Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rorschach
Città: Benevento

Re: Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***

Messaggio da Rorschach »

Salve, ho da poco scaricato questo gioco e vorrei alcune dritte perchè sono un vero novellino :D. Alleno la juventus.

Ivan Drago

Messaggio da Ivan Drago »

dunque, credo di avere la più forte formazione di tutti i tempi.

tale monteil (un 20enne francese fenomenale, ha tre 20)
julio cesar riserva

azpilicueta
ranocchia
sakho
subotic
christian (18enne che vale 8 milioni)
santon
ho comprato un pischello dalla juve terzino destro fortissimo e non ricordo come si chiama

mariga, che vale 10 milioni
badelj
motta
fabregas, pagato 116 mln
crisetig, che per l'inter è scarso
verratti, che se l'era comprato il m.utd, valeva 4,3 milioni e l'ho preso a 4. Mistero. Gioca anche trequartista.
tale sanchez gomez, 19enne fenomenale, però non uso le ali.

coutinho
sneijder
pastore, che vince il pallone d'oro ed è più forte di messi
aguero
higuain
un giovane cresciuto nell'inter, forte anche lui

ieri ho vinto 9-0 col bari

sono in contemporanea ct dell'inghlterra

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Sono a Novembre, e sono in testa alla Serie Bwin col mio Rimini. Solito modulo di tutte le mie squadre: 4-2-3-1 con due ali veloci e tecniche, una punta abilissima nel dribbling e molto veloce e mediana composta da centrocampista completo + mediano ignorante.

Il mercato estivo è stato soddisfacente nel suo complesso, peccato che la punta che avevo acquistato (Odion Ighalo) sia una pippa da competizione. 10 partite e due gol, mortacci sua. Mi vedo costretto a rimettere titolare il mitico Enzo Scorza che non mi delude: tre partite (due da titolare) e tre gol (e dire che è meno tecnico e ha valori ridicoli di finalizzazione e freddezza... è solo più veloce! Boh, incomprensibile).

Comunque un plauso va fatto alle mie due ali: Sebastian Aley, fenomeno prodotto dal vivaio, ed Emilio Gonzalez, acquistato dal Racing de Montevideo nel mercato estivo per 1.1 milioni. Serdar Ozkan, l'altra ala che avevo preso dal Galatasaray, non riesce ad ambientarsi. L'ho fatto entrare nella ripresa nella partita vinta contro l'Empoli per 4-1 (l'ultimo gol segnato proprio da lui), spero che facendolo giocare di più non mi costringa a venderlo.

In ogni caso: gol figoso di Aley, proprio contro l'Empoli

[youtube][/youtube]

Pare Robben :oops:

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Vinto la Serie B!

In realtà non l'ho vinta io, ma a febbraio avevo 20 punti di vantaggio e quindi sono andato in vacanza fino a maggio :idea:
(durante le vacanze i miei ragazzi sono stati presi sovente a pallate, inanellando ben 7 sconfitte su 20 partite, dilapidando quasi tutto il vantaggio tanto che ho vinto con soli due punti di vantaggio)

DX rulez
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da DX rulez »

Eccomi a Maggio 2015 al Milan, dopo aver vinto con la costa d'avorio anche la coppa africana, mi dimetto.
Campionato di serie A dominato tutto l'anno, ma da 2 mesi la squadra non gira più ed ecco il crollo inesorabile. Fuori alle semifinali di champions con il siviglia, persi gli 8 punti di vantaggio in serie A ed ora sono secondo a pari punti con la Samp.

Pato una merda.

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

conquistata la promozione in Premier con 2 giornate d'anticipo col Leeds (preso a gennaio che era 17esimo) 14 partite senza sconfitte totale 16 vittorie ed una sconfitta.

Ora per le ultime 2 vado in vacanza poi dovrò occuparmi del mercato, perchè la squadra attuale non è minimamente adatta alla Premier dovrò probabilmente rivoluzionarla.

qualche consiglio? Kenny Miller a parametro 0 secondo voi è utile?

Ivan Drago

perfect insanity ha scritto:conquistata la promozione in Premier con 2 giornate d'anticipo col Leeds (preso a gennaio che era 17esimo) 14 partite senza sconfitte totale 16 vittorie ed una sconfitta.

Ora per le ultime 2 vado in vacanza poi dovrò occuparmi del mercato, perchè la squadra attuale non è minimamente adatta alla Premier dovrò probabilmente rivoluzionarla.

qualche consiglio? Kenny Miller a parametro 0 secondo voi è utile?
io ripeto sempre che guardando le primavere delle grosse squadre ci sono mostri a 18 anni che non costano un cazzo.

Halo8

Messaggio da Halo8 »

La società mi ha, a sorpresa, fornito circa 30 milioni per finanziare la campagna acquisti (mi aspettavo molto di meno francamente). Ho dato quindi il via al progetto che mi porterà in Europa in massimo tre stagioni, secondo i miei piani.
Mi sono liberato di una vagonata di giocatori, raggranellando circa 8 milioni dalle cessioni, ed ho acquistato moltissimi regen fenomenali a pochi spicci. Posto qualche screen, tanto non c'ho un cazzo da fare :idea:
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
E poi: Andrea Poli, Carlos Vela, Victor Ruiz, De Silvestri, Dennis Appiah, Vincent Kompany, Giuseppe Bellusci, Christian Maldini

Situazione campionato:

Immagine

Il prossimo anno mi sa che compro Khedira, che è stato acquistato dal Parma a due spicci ed è ancora abbastanza giovane. Cmq ho una base ottima per costruire una squadra di vertice.

perfect insanity

Ivan Drago ha scritto:
io ripeto sempre che guardando le primavere delle grosse squadre ci sono mostri a 18 anni che non costano un cazzo.

ah beh con me sfondi una porta aperta, ne ho scovati una marea anche di africani o sudamericani gratis oppure con uno stipendio irrisorio

ma per la stagione in premier visto che devo praticamente rifondare non posso buttarmi solo su giovani scommesse.

perfect insanity

la squadra sta venendo su benino

quest'anno avevo un budget sostanzioso e ho puntato molto sul rafforzamento del settore giovanile.

per il resto ho preso tale Roderick Miranda 20enne dal Benfica che ha già buoni valori

mi servirebbe un altro buon centrale e un terzino sinistro affidabili ma non troppo vecchi qualche consiglio?
ho un budget di 15/20 milioni

Stagione 2011/2012 in Premier col Leeds

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

scudetto vinto col borussia dortmund, stagione tiratissima, finisce a pari punti col bayern e vinco solo grazie gli scontri diretti (ero pronto a ricaricare la partita in caso di secondo posto, invece mi è andata bene...) però ho perso la seconda finale di europa league consecutiva, stavolta nel derby con il wolfsburg :/

per la prossima stagione ho già preso julio baptista e fatic a 0 ... e sto puntando 4-5 minorenni che gli osservatori mi danno a 4 stelle...
alla fine ho tenuto barrios ... voglio provare a cambiare modulo e vedere se riesco a sfruttare la sua finalizzazione a 17 ... quest'anno però punto tutto su mario gotze, a 20 anni è pronto per fare sfracelli :ave:

Grande Corvo
Città: Aalborg

Messaggio da Grande Corvo »

che quasi quasi comincio proprio con il Melfi e tento la scalata fino alla A come nel 2008.. poi vediamo boh

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Situazione a metà campionato:

Immagine

Non mi aspettavo di essere così in alto francamente, cmq c'è da dire che nelle ultime 5 partite ho rallentato di molto (c'è stato un periodo in cui ero primo a pari punti con due giornate in meno)

Spero che Parma e Catania retrocedano, così gli fotto Khedira e un regen fortissimo, difensore del Cacania :oops:

Monetti sta deludendo molto, nelle ultime ho sempre giocato con Carlos Vela punta avanzata e dietro Daniel come seconda punta che si inserisce (Daniel 10 gol in 13 presenze + 4 da subentrato, Vela 14 gol in 14 da titolare più 5 da subentrato). Mattatore assoluto della squadra è Hernan Maldonado: 20 presenze -tutte da titolare- 11 assist e 3 gol, media voto delle ultime 5: 8.06

Ivan Drago

niente io sono alla 2015-2016 sempre con l'inter, la squadra va bene, ha lo stadio di proprietà, è in corsa su tutti i fronti e sono anche ct dell'inghilterra, quindi tra poco mi tocca l'europeo. Non so se rimango un altro anno con l'inter o me ne vado. Dipende dal budget di mercato

Halo8

Messaggio da Halo8 »

A Gennaio ho ritoccato l'obiettivo stagionale con il piazzamento europeo, mi hanno dato 15 milioni extra e con quelli mi son preso subito Khedira, dopo aver ceduto un deludentissimo Poli che oltretutto scassava i coglioni perché avevo preso un altro centrocampista (ma 'sto gioco non si accorge del fatto che un Pirlo in comune con un Diarra ha in comune solo il fatto di giocare a centrocampo? Misteri della fede. Tra l'altro di centrocampisti avevo solo Franceschini -19enne promessa che stento a far decollare, ceduto anche lui per 1.5 milioni, Kompany -riserva di Muntari fuori per tre mesi- e Muntari stesso.)

Quindi è arrivato Raponi, punta argentina costata 900.000 euro -non molto rapida ma molto tecnica e con un 178in finalizzazione a 19 anni- (a proposito, ma io quest'anno avrò comprato almeno 3 extracomunitari, non dovrebbe esserci la regola?)

Per Luglio ho preso a p0 Matej Delac, Neto e Vertonghen. Ho provato a prendere anche Lass Diarra e Neymar a p0 ma il primo ha rinnovato col Porto, il secondo è andato al Liverpool. Conto di prendere anche Asamoah. Quindi in estate mi fionderò su un esterno che possa giocare sia a sinistra che a destra e magari un terzino che possa fare lo stesso.

Ora sono ancora terzo con un buon margine sulla quarta ma credo scenderò di posizione perché non ho fatto il richiamo invernale. Onestamente spero di arrivare quinto o quarto, voglio giocarmi l'Europa League e provare a vincerla anziché presentarmi subito in Champions e prendere schiaffi.

Rispondi