Cena 4 Ever ha scritto:Raga nessuno?

Scusa il ritardo, ma non avevo letto.
Altro fantacampionato ?..Già sai che non ti ripeti da noi, e cerchi altri lidi.. ?
Asta fatta non sono soddisfatto. Eravamo in 6 600 crediti.
P SPORTIELLO ATALANTA 1
P PADELLI TORINO 1
P SZCZESNY ROMA 1
D BONUCCI JUVENTUS 34
D DIGNE ROMA 23
D BASTA LAZIO 22
D ACERBI SASSUOLO 23
D GONZALEZ G PALERMO 1
D EL KAOUTARI PALERMO 10
D ROMAGNOLI MILAN 1
D CODA SAMPDORIA 5
C CANDREVA LAZIO 36
C SAPONARA EMPOLI 25
C HAMSIK NAPOLI 1
C HERNANES JUVENTUS 11
C BRIENZA BOLOGNA 5
C PAROLO LAZIO 10
C HONDA MILAN 1
C FERNANDO SAMPDORIA 5
C DIOUSSE' EMPOLI 1
A BACCA MILAN 90
A TONI VERONA 1
A QUAGLIARELLA TORINO 80
A PALOSCHI CHIEVO 105
A PAVOLETTI GENOA 1
A DESTRO BOLOGNA 25
La migliore, insieme alla 4, con la 5 subito dietro.
Bravo.
Bel trio di portieri, dovrai scegliere bene, con Padelli che prende pochi gol che dovrà essere titolare in alternativa col polacco della Roma, che finalmente ha un portiere serio.
Ottima difesa, soprattutto con l'arrivo di romagnoli clamorosamente a 1, con Bonucci e Basta sempre importanti nei bonus al fanta, Acerbi in gran forma e Gonzalez sicurezza, con Digne(preso anch'io) sorpresa. il modificatore, se lo utilizzate, potrà portarti punti.
Cissokho potevi tenerlo, visto che è valido.
Centrocampo punto di forza, con 2 goleador sicuri , Candreva e Saponara, con Parolo che segna parecchio ed è titolare fisso(anche se, personalmente, due della stessa squadra nello stesso reparto non mi entusiasma), hamsik che può riscattarsi e comunque nel male i suoi golletti li fa, e un ottimo
brienza, marpione che vede la rete e se il bologna ingrana...
bene fernando e anche hernanes che in questa Juve può far bene e segnare, entrambi pericolosi su punizione.
Dioussè, mia scoperta(preso a 1 da noi), sarà titolare ad empoli e in panca ti garantisce di non prendere uno 0.
Errore prendere Honda, perchè impazzirai a decidere se metterlo o no, perchè sarà sempre in ballottaggio
Attacco che non mi convince del tutto, perchè toni non ripeterà la scorsa annata, soprattutto se non panchinano Pazzini, Pavoletti è del Genoa, squadra croce dei fantagiocatori con continui ballottaggi, cessioni-acquisti, e non sapri mai se gioca titolare, paloschi non raggiungerà la doppia cifra ma ci sta. Ottimi Quagliarella e Bacca, e in teorìa Destro sarà il terzo, sempre se il bologna ingrana(magari cacciando Delio Rossi...), e come per Brienza, è può far benissimo, anche perchè o segna lui oppure i felsinei son messi male.
Ripeto, reparto peggiore, là dove spesso il fantacalcio si risolve insieme ai centrocampisti goleador,
e leggendo che hai avanzato crediti, si poteva far meglio(ma le altre in avanti sono al tuo livello e non superiori) anche se non si sa mai.
P.S. CEDERE EDER CAZZATA ENORME CHE TI POTREBBE COSTARE CARO.
Sei genovese o parente di Marotta ?
P.P.S. Hai preparato la rosa per la nostra Fantachampions ?
P.P.S. QUALCUNO VUOLE PARTECIPARE ?..E' FACILE, SENZA ASTA E SENZA IMPEGNO SE NON 2/3 VOLTE A SETTIMANA.
SEZIONE CALCIO: FANTA CHAMPIONS TW