Consigli per gli acquisti

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Consigli per gli acquisti

Messaggio da Cena 4 Ever »

christian4ever ha scritto: Molto coperto in porta,3 portieri che garantiscono o pochi gol subiti(Padelli e il polacco)o ottimi voti(Sportiello).
Difesa con 3 top(Basta Digne Bonucci)e diversi giocatori da media voto costante,qualche perplessità su Cissokho e Coda.
Centrocampo con il top assoluto(Candreva),due di primissima fascia(Hamsik e Saponara)più due giocatori da bonus anche se non giocheranno sempre(Hernanes e Brienza)e due di rendimento(Fernando e Dioussè che è davvero buono),oltre Birsa.
L'attacco mi pare forte,Bacca va benissimo,Toni e Quaglia garanzie,Paloschi,Destro e Pavoletti possono andare in doppia cifra.
Voto portieri:8
Voto difesa:7
Voto centrocampo:8
Voto attacco:7,5
A me pare fortissima,e anche completa.
Thank you,rispetto alle altre come la vedi?
Coda ho visto le prime due partite aveva giocato benissimo,non sapevo che si era fatto male. Infatti appena l'ho preso mi hanno tutti deriso :(
Cissokho bo era l'inizio dell'asta ero ancora poco lucido,però infondo gioca però ora vedo se riesco a liberarmene c'è Romagnoli svincolato.

Centrocampo credo di avere il migliore fra tutti e tutto sommato dovrei cavicchiarmela sempre a mettere 4 centrocampisti buoni in campo.

L'attacco bo non lo so,vedendo i nomi degli altri mi lascia un po' così anche perché ho 5 scelti papapili a settimana per 3 posti. Chissà quanti gol perderò perché in panchina.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Mi sembra la migliore insieme alla squadra 5.

Chris_Hero

Messaggio da Chris_Hero »

Cena è molto forte e completa in tutti i reparti non capisco perchè non ti senti soddisfatto,la mia ad esempio è nettamente inferiore

Cena 4 Ever

Perché volevo due big name avanti :(

Cambio dell'ultimo minuto.
Ceduti Birsa e Cissocko e presi Parolo e Honda e ho preso Romagnoli svincolato.
Ora sono completo anche dietro.

Chris_Hero

Messaggio da Chris_Hero »

Cena 4 Ever ha scritto:Perché volevo due big name avanti :(

Cambio dell'ultimo minuto.
Ceduti Birsa e Cissocko e presi Parolo e Honda e ho preso Romagnoli svincolato.
Ora sono completo anche dietro.
Hai un ottimo reparto offensivo con buonissimi giocatori e Bacca come ciliegina sulla torta. Gli innesti di Romagnoli e Parolo completano ulteriormente un'ottima difesa e un buonissimo centrocampo

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Cena 4 Ever ha scritto:Raga nessuno? :(
Scusa il ritardo, ma non avevo letto. :(
Altro fantacampionato ?..Già sai che non ti ripeti da noi, e cerchi altri lidi.. ? :LOL:

Asta fatta non sono soddisfatto. Eravamo in 6 600 crediti.
P SPORTIELLO ATALANTA 1
P PADELLI TORINO 1
P SZCZESNY ROMA 1
D BONUCCI JUVENTUS 34
D DIGNE ROMA 23
D BASTA LAZIO 22
D ACERBI SASSUOLO 23
D GONZALEZ G PALERMO 1
D EL KAOUTARI PALERMO 10
D ROMAGNOLI MILAN 1
D CODA SAMPDORIA 5
C CANDREVA LAZIO 36
C SAPONARA EMPOLI 25
C HAMSIK NAPOLI 1
C HERNANES JUVENTUS 11
C BRIENZA BOLOGNA 5
C PAROLO LAZIO 10
C HONDA MILAN 1
C FERNANDO SAMPDORIA 5
C DIOUSSE' EMPOLI 1
A BACCA MILAN 90
A TONI VERONA 1
A QUAGLIARELLA TORINO 80
A PALOSCHI CHIEVO 105
A PAVOLETTI GENOA 1
A DESTRO BOLOGNA 25

La migliore, insieme alla 4, con la 5 subito dietro.
Bravo.

Bel trio di portieri, dovrai scegliere bene, con Padelli che prende pochi gol che dovrà essere titolare in alternativa col polacco della Roma, che finalmente ha un portiere serio.
Ottima difesa, soprattutto con l'arrivo di romagnoli clamorosamente a 1, con Bonucci e Basta sempre importanti nei bonus al fanta, Acerbi in gran forma e Gonzalez sicurezza, con Digne(preso anch'io) sorpresa. il modificatore, se lo utilizzate, potrà portarti punti.
Cissokho potevi tenerlo, visto che è valido.

Centrocampo punto di forza, con 2 goleador sicuri , Candreva e Saponara, con Parolo che segna parecchio ed è titolare fisso(anche se, personalmente, due della stessa squadra nello stesso reparto non mi entusiasma), hamsik che può riscattarsi e comunque nel male i suoi golletti li fa, e un ottimo
brienza, marpione che vede la rete e se il bologna ingrana...
bene fernando e anche hernanes che in questa Juve può far bene e segnare, entrambi pericolosi su punizione.
Dioussè, mia scoperta(preso a 1 da noi), sarà titolare ad empoli e in panca ti garantisce di non prendere uno 0.
Errore prendere Honda, perchè impazzirai a decidere se metterlo o no, perchè sarà sempre in ballottaggio

Attacco che non mi convince del tutto, perchè toni non ripeterà la scorsa annata, soprattutto se non panchinano Pazzini, Pavoletti è del Genoa, squadra croce dei fantagiocatori con continui ballottaggi, cessioni-acquisti, e non sapri mai se gioca titolare, paloschi non raggiungerà la doppia cifra ma ci sta. Ottimi Quagliarella e Bacca, e in teorìa Destro sarà il terzo, sempre se il bologna ingrana(magari cacciando Delio Rossi...), e come per Brienza, è può far benissimo, anche perchè o segna lui oppure i felsinei son messi male.
Ripeto, reparto peggiore, là dove spesso il fantacalcio si risolve insieme ai centrocampisti goleador,
e leggendo che hai avanzato crediti, si poteva far meglio(ma le altre in avanti sono al tuo livello e non superiori) anche se non si sa mai.

P.S. CEDERE EDER CAZZATA ENORME CHE TI POTREBBE COSTARE CARO. :(
Sei genovese o parente di Marotta ? :P

P.P.S. Hai preparato la rosa per la nostra Fantachampions ?

P.P.S. QUALCUNO VUOLE PARTECIPARE ?..E' FACILE, SENZA ASTA E SENZA IMPEGNO SE NON 2/3 VOLTE A SETTIMANA.
SEZIONE CALCIO: FANTA CHAMPIONS TW

Cena 4 Ever

Grazie del commento Cinzia :)

Ho fatto un altro fanta perché vincerne solo uno all'anno non mi basta più :P
Comunque Cissocko mi stava benino ma quando ho potuto prendere Romagnoli non ho esitato a farlo via.
Honda è arrivato nello scambio con Birsa(l'ho dato al mio amico che ha la rosa che fa ridere non è bravissimo e mi faceva un po' pena e l'ho aiutato) ed è comunque il 9 centrocampista per cui lo tengo o meno non mi interessa. Parolo anche è arrivato con questo scambio anche io non preferisco avere due nello stesso ruolo ma giusto perché dovevo fare questo favore e perché Parolo comunque è buono ho fatto uno strappo alla regola.

Per la fantachampions sto aspettando la decisione fra Messi e Ronaldo ma non mi applicheró più di tanto,mercoledì ho un esame e sto già cazzeggiando troppo :LOL: .

P.s Eder sarà il rimpianto,vabbe non fa niente e comunque non sono Ligure ma sono di Napoli hahahah

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Molto bella la rosa di Cena4Ever, peccato per lo scambio di Eder che anche secondo me non era da fare, ma l'attacco è ben messo nonostante la sua cessione. Anche Honda per Birsa non sarebbe stato da fare perchè il secondo è titolare fisso e quest'anno sembra essere tornato ai suoi livelli (mannaggia oh proprio l'anno scorso io l'ho preso), mentre Honda non si sa quando giocherà, ma come ultimo centrocampista ci sta. Il livello è comunque ottimo.

Cena 4 Ever

Eh LL ormai me l'han detto tutti,vabbe ormai è andata :LOL2:

A me preoccupa la squadra con Higuain ed Eder e quando rientrerà Berardi. La vedo pericolosissima.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Cena 4 Ever ha scritto:Eh LL ormai me l'han detto tutti,vabbe ormai è andata :LOL2:

A me preoccupa la squadra con Higuain ed Eder e quando rientrerà Berardi. La vedo pericolosissima.
Si, ma a centrocampo a parte Pjanic non ha gente che segna molto spesso. Avere un super attacco ma un centrocampo con poca gente che segna non basta per vincere (vedi me che l'anno scorso dopo il mercato di gennaio avevo un attacco con Higuain, Icardi, Morata, Eder, Ljajic e Sansone come ultimo, ma un centrocampo da pochi goal).

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Potremmo rinominare il topic come: "Consigli sul Fantacalcio"?
Perchè non so dove chiedere, ed ho un dubbio, domani sera gioca Chievo - Torino, ho sia Bizzarri che Padelli, ma non so chi schierare, consigli (non il portiere :LOL: )?

ambro23

Messaggio da ambro23 »

come vi sembra: buffon basta bonucci digne hamsik pogba naingollan parolo bacca higuain icardi

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

ambro23 ha scritto:come vi sembra: buffon basta bonucci digne hamsik pogba naingollan parolo bacca higuain icardi
Hamsik è ai box, cambialo.
EDIT: e Gigi riposa, per fare spazio a Neto.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Morris93 ha scritto:Potremmo rinominare il topic come: "Consigli sul Fantacalcio"?
Perchè non so dove chiedere, ed ho un dubbio, domani sera gioca Chievo - Torino, ho sia Bizzarri che Padelli, ma non so chi schierare, consigli (non il portiere :LOL: )?
BIZZARRI.

Ma anche Padelli non sarebbe un flop, perchè a naso è un 0-0.
Immagine

ambro23

Messaggio da ambro23 »

Morris93 ha scritto: Hamsik è ai box, cambialo.
EDIT: e Gigi riposa, per fare spazio a Neto.
grazie

Rispondi