WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RollinsHeel

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da RollinsHeel »

Tolto poca credibilità ad Owens ma Balor ne ha ricevuta molta.

Io cerco di aggiudicarmi qualche punto per la fess cup - la Coup de Grace non era superefficace perchè Owens ha la panza a proteggerlo :wooo:

EvilChuck
Città: Varese

Messaggio da EvilChuck »

RollinsHeel ha scritto:Tolto poca credibilità ad Owens ma Balor ne ha ricevuta molta.

Io cerco di aggiudicarmi qualche punto per la fess cup - la Coup de Grace non era superefficace perchè Owens ha la panza a proteggerlo :wooo:
In realtà Owens non ha la pancia, prima dei Match si mette un cuscino sotto la canotta :wooo:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Per adesso ho visto solo Brock Lesnar VS Kofi e Finn Balor (Body Paint perfetto e molto dettagliato) contro Kevin Owens.

Si sapeva già che la Bestia avrebbe massacrato Kingston e gli altri due membri dei New Day. Nonostante la breve durata, la presenza di Lesnar mi fomenta sempre

Il Match per il titolo NXT in generale è stato buono, ma concordo con chi dice che Owens e Balor non hanno molta alchimia. La parte iniziale è stata un po confusionaria, c'è scappato anche qualche botch. Mentre la fase finale è stata bella e ottimamente combattuta. Comunque sia, sinceramente mi aspettavo molto di più.
Alcuni dicono che questa sconfitta di "Steen" non ha senso perchè dimostra la superiorità di Devitt rispetto a Cena, però doveva finire così. Mi i dispiace per Itami, toccava a lui conquistare la cintura.

Invece cosa mi dite del resto? Vale la pena recuperare?....

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Matt242 ha scritto:Per adesso ho visto solo Brock Lesnar VS Kofi e Finn Balor (Body Paint perfetto e molto dettagliato) contro Kevin Owens.

Si sapeva già che la Bestia avrebbe massacrato Kingston e gli altri due membri dei New Day. Nonostante la breve durata, la presenza di Lesnar mi fomenta sempre

Il Match per il titolo NXT in generale è stato buono, ma concordo con chi dice che Owens e Balor non hanno molta alchimia. La parte iniziale è stata un po confusionaria, c'è scappato anche qualche botch. Mentre la fase finale è stata bella e ottimamente combattuta. Comunque sia, sinceramente mi aspettavo molto di più.
Alcuni dicono che questa sconfitta di "Steen" non ha senso perchè dimostra la superiorità di Devitt rispetto a Cena, però doveva finire così. Mi i dispiace per Itami, toccava a lui conquistare la cintura.

Invece cosa mi dite del resto? Vale la pena recuperare?....
No, skippa pure tutto il resto. Se proprio proprio vuoi guardati Neville-Y2J

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

NotOnlyWWE
Contatta:

Hype per lunedì, hype per Battleground!

NotOnlyWWE
Contatta:

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

acid-cry

Messaggio da acid-cry »

quando vedi lesnar prendere al volo, rigirare e sbattacchiare gli avversari come cuscini...ti dispiace veramente che non aggiunga qualche altra delle sue vecchie mosse al repertorio

FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Messaggio da FightOwensFight »

Evento da cui non mi aspettavo molto di più sinceramente. Carino l'opener,divas skippate,Brock :party: , Balor Owens un match da 7 pieno secondo me,anche se il togliere così il titolo a KO...boh. Main event skippato.

Era comunque un House show.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Mamma mia Jeff, ma dopo 10 anni della stessa fastidiosa minestra ancora non ti sei rotto il cazzo di tenere st'atteggiamento?

Cioè, a cosa ti serve?
Non penso migliori le tue giornate, altrimenti avresti un problema bello grosso...e in questo modo viene meno anche il fatto che magari con un modo di fare diverso, le tue competenze potrebbero anche diventare vagamente utili...ma in questo modo diventi fastidioso ed illeggibile.
E non da ieri eh.

Che poi, visto che sei sicuramente una persona intelligente e matura, se ti viene fatta notare da svariati anni e svariate persone sempre la stessa cosa, non ti passa per il cervello che forse un fondo di verità ci possa essere?

Se a me dicessero ogni giorno che puzzo di merda, magari prendo in considerazione un bidet.

Bon, scusate, torno a lurkare in un angolo.

Sting94
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Messaggio da Sting94 »

Baboden ha scritto:Mamma mia Jeff, ma dopo 10 anni della stessa fastidiosa minestra ancora non ti sei rotto il cazzo di tenere st'atteggiamento?

Cioè, a cosa ti serve?
Non penso migliori le tue giornate, altrimenti avresti un problema bello grosso...e in questo modo viene meno anche il fatto che magari con un modo di fare diverso, le tue competenze potrebbero anche diventare vagamente utili...ma in questo modo diventi fastidioso ed illeggibile.
E non da ieri eh.

Che poi, visto che sei sicuramente una persona intelligente e matura, se ti viene fatta notare da svariati anni e svariate persone sempre la stessa cosa, non ti passa per il cervello che forse un fondo di verità ci possa essere?

Se a me dicessero ogni giorno che puzzo di merda, magari prendo in considerazione un bidet.

Bon, scusate, torno a lurkare in un angolo.
Si vorrà aggiudicare punti per la FessCup

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Ho letto certi commenti agghiaccianti che hanno commentato un house show come se fosse un PPV. Un po' come se si paragonasse un panino con la mortadella con la cena in un ristorante di lusso. Boh.

Ovviamente gran parte delle cose viste non hanno alcun valore, main event compreso, una roba veramente orribile. Giustamente dovevano rifarsi con gli hot tag dopo aver visto l'Iron Man match di Impact.

Carino Neville vs Jericho, con quest'ultimo un po' impallato. Il match mi è sembrato un semplice tributo allo Jericho "Lionheart" e basta. Ed è giusto che vincesse lui.

Buono Kevin Owens vs Finn Bálor. È vero che i due hanno poca chimica insieme sul ring, ma non mi è sembrato affatto a malapena sufficiente come ha detto qualcuno. Sarebbe stato sufficiente se avessero finito al primo Coup de Grace, ma lì il livello del match si è alzato con un'ottima fase finale. E Owens non ha nemmeno connesso la Pop-up Powerbomb. È giusto così anche qui, non condivido affatto chi diceva che Owens dovesse rendere vacante il titolo perché non c'entra nulla con il suo character.

Lesnar si è veramente fatto pagare il viaggio dalla WWE per fare 2.37 minuti di match.

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Esattamente, era un house show, niente di più.

Mi aspettavo un pochino di più da Jericho-Neville, non tanto come durata o intensità ma proprio come svolgimento. Mi è sembrato un po' in difficoltà Jericho. Per dire il match di Neville a Raw con Sheamus mi è sembrato molto meglio e Neville mi è sembrato molto più protetto.

Balor-Owens è stato il match della serata, non un candidato a MOTY, però un passo in avanti importante per entrambi, rivalità con Cena da una parte, nuovo volto di NTX dall'altra. Con un Owens comunque che ha dominato e non ha perso troppo, per non dire nulla.

Spiace non aver avuto Itami in condizione di lottare.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Owens è stato battuto in modo nettissimo da un minuscolo cruiser, più piccolo di tutti gli avversari da lui sconfitti in precedenza, senza neanche riuscire a mettere a segno la sua finisher Tutto il pompaggio messo in atto per garantirgli credibilità è stato spazzato in un momento, i camuffamenti sono spariti ed è emerso ciò che in realtà è: un gigantesco bluff.
Qualcuno vuole il titolo a tutti i costi.
Quest'anno non vedo nessuno che gli si possa almeno avvicinare.
#JeSuisColosso

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Ah, e comunque il body paint di Balor era straordinario.

Rispondi