GO HOME HOGAN, YOU'RE DRUNK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ryogascorpio
Città: parma

Re: GO HOME HOGAN, YOU'RE DRUNK

Messaggio da ryogascorpio »

..per me nn si può dire che il tifo nel wrestling nn esiste, magari si tifa ad un'altro livello , sperando che il wrestler che ci piace diventi over con il pubblico , che venga pushato e che faccia e vinca grandi match, piuttosto che jobbi o che venga inserito in qualche noone cares match. Anche lamentarsi che un wrestler nn sia messo in una posiszione nella card che riteniamo adeguata fa parte del tifo.

Che poi si possa anche tifare contro è indubbio e sotto gli occhi di tutti, ma sempre di tifo si tratta.
Dopo ste 2 Rumble e ste 2 Wrestlemania dire che nn esiste tifoseria ma solo apprezzamento o malcontento è dura ..
esatto,

per fortuna che qualcuno ancora legge e comprende :-)

io ho solo sottolineato come non si possa dire che il wrestling non si tifa.
Anche se è predeterminato, eccome se lo si tifa!

Quindi Karran, attendi che arrivi l'utente da te accettato a dire che hai detto una cazzata. Tanto il succo è quello

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

a volte, pare che se non rispondiate per forza, vi vengano a casa i carabinieri.

post su post, pagine su pagine, di duelli contro i mulini a vento. però poi la colpa del scarsa "qualità" del foro, è sempre degli altri.
quantomeno abbiate la decenza di non lamentarvi.

ryogascorpio

Quindi quella cagata del finale alternativo di Io sono leggenda è meglio del finale originale perché Robert Neville non muore.
Grazie per la preziosa lezione.
mi arrendo...

non sto parlando del giudicare una scena o un personaggio dal punto di vista della critica cinematografica,
ma dal punto di vista emotivo del momento.

Se ami John Locke in Lost non puoi essere felice di vederlo in una bara.
Poi puoi anche andare su un forum è dire che era funzionale alla trama, ma sul momento ti dispiace per il personaggio.

Esempio: Bruce Willis si sacrifica al posto di Ben Affleck in Armageddon.

E' una figata di finale.

Però mentre vedevo il film avrei preferito vedere crepare ben Affleck :-D :-D

Si parlava di emozioni, lo so anche io che Hogan campione sarebbe sbagliatissimo per il business

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

salettone ha scritto:a volte, pare che se non rispondiate per forza, vi vengano a casa i carabinieri.

post su post, pagine su pagine, di duelli contro i mulini a vento. però poi la colpa del scarsa "qualità" del foro, è sempre degli altri.
quantomeno abbiate la decenza di non lamentarvi.
E si che non sono un luminare del wrestling, ma mo' vuoi vede' che la colpa è la mia?!

E su, Saletto'
ryogascorpio ha scritto:
mi arrendo...

non sto parlando del giudicare una scena o un personaggio dal punto di vista della critica cinematografica,

Poi puoi anche andare su un forum è dire che era funzionale alla trama, ma sul momento ti dispiace per il personaggio.

E' una figata di finale.

Si parlava di emozioni, lo so anche io che Hogan campione sarebbe sbagliatissimo per il business
Come tanti, io amavo Locke e quando l'ho visto nella bara ho pensato:
"Figo! Mo' che cazzo è successo?"
E crepavo dalla voglia di vedere cosa avesse portato a quegli eventi.

Tu puoi anche guardare uno show come un ottenne, ma non rompere i cojones a chi ha passato la pubertà.
Ultima modifica di Karran il 13/04/2015, 16:06, modificato 1 volta in totale.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Karran ha scritto: Se il tuo preferito è un performer mediocre, volerlo in una posizione non adatta a lui è volergli male perché, indipendentemente da quanto sia "tifato", non avrebbe le capacità per reggere quel ruolo o di portare avanti una storia "più grande di lui".
.
.ah beh , questo è un'altro discorso ed è senz'altro vero. Valido anche per Hogan nonostante la sua carriera eh, cioè , mettergli in mano adesso il WHC dopo l'unificazione e l'importanza che sono riusciti a dargli sarebbe deleterio sia per il valore del titolo ma molto probabilmente anche per lui.

..ma quindi i fans delusi di Sua Cuginità devono capire che tutta la gente che gli bestemmiava dietro in fondo erano suoi fans preoccupati per lui ? :trollface:
Spoiler:
:stupito: scherzo :divertito2:

Jericho Cane
Città: Torino

Messaggio da Jericho Cane »

ryogascorpio ha scritto:
mi arrendo...

E' una figata di finale.

Ah, e mentre vedi Bruce Willis che si sacrifica non ti sei emozionato? :serious:

Dai, su...

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Il fan è per definizione un tifoso, quindi un egoista che pensa solo al proprio piacere e alla soddisfazione che darebbe A LUI vedere il suo preferito al top. Del resto o si guarda il wrestling in ottica aziendalista badando solo a ciò che sarebbe il meglio per il business (e quindi senza avere assolutamente dei preferiti) o da tifosi che sperano di vedere uno spettacolo che soddisfa i loro gusti.

ryogascorpio

Jericho Cane ha scritto:
Ah, e mentre vedi Bruce Willis che si sacrifica non ti sei emozionato? :serious:

Dai, su...
sì certo, infatti ho detto che è fatto benissimo come finale.

Diciamo che il mark soffriva, lo smart godeva ;-)

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Karran ha scritto: E si che non sono un luminare del wrestling, ma mo' vuoi vede' che la colpa è la mia?!

E su, Saletto'

Come tanti, io amavo Locke e quando l'ho visto nella bara ho pensato:
"Figo! Mo' che cazzo è successo?"
E crepavo dalla voglia di vedere cosa avesse portato a quegli eventi.

Tu puoi anche guardare uno show come un ottenne, ma non rompere i cojones a chi ha passato la pubertà.
Karr, ma chi ha parlato di luminari di wrestling, di curling o di briscola a 5?
Dai, su.

Vuoi farmi credere che TU, conoscendo l'interlocutore al quale ti rivolgevi, non avessi già chiaro che il confronto sarebbe stato inutile s deleterio?
Non ci credo. E non potrò mai farlo.

Al che, mi chiedo perché si senta la necessità di portare ugualmente avanti un confronto con i muri di gomma.
Tutto qui. Magari è un limite mio, tendere ad evitare di procedere in discussioni e confronti palesemente inutili e senza senso.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

salettone ha scritto: Karr, ma chi ha parlato di luminari di wrestling, di curling o di briscola a 5?
Dai, su.

Vuoi farmi credere che TU, conoscendo l'interlocutore al quale ti rivolgevi, non avessi già chiaro che il confronto sarebbe stato inutile s deleterio?
Non ci credo. E non potrò mai farlo.

Al che, mi chiedo perché si senta la necessità di portare ugualmente avanti un confronto con i muri di gomma.
Tutto qui. Magari è un limite mio, tendere ad evitare di procedere in discussioni e confronti palesemente inutili e senza senso.
La mia è deformazione professionale.
Per gli altri, non saprei.
:sorridente:

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Colosso ha scritto:Il fan è per definizione un tifoso, quindi un egoista che pensa solo al proprio piacere e alla soddisfazione che darebbe A LUI vedere il suo preferito al top. Del resto o si guarda il wrestling in ottica aziendalista badando solo a ciò che sarebbe il meglio per il business (e quindi senza avere assolutamente dei preferiti) o da tifosi che sperano di vedere uno spettacolo che soddisfa i loro gusti.
Quando l'Inter non faceva cagare ed avevo ancora la voglia di seguirla, il mio preferito era Milito. Dio, che gioia vederlo segnare una doppietta a San Siro nel derby del 2012 vinto 4 a 2. Che felicità quando segnava Dieghito.

Però se in una partita segnava un bel gol Muntari e la portavamo a casa 1 a 0, io ero contento comunque. Tifavo Inter, non Milito.

E, se mi segui in questo paragone magari poco azzeccato (è da pesci in faccia, scusate), qui si tifa per lo spettacolo. E Hogan non lo vogliamo in campo perchè al momento non dà garanzie di segnare nemmeno a porta vuota.

PS: lungi da me paragonare Muntari a Hogan. Povero Hogan.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

The Rookie ha scritto:
Quando l'Inter non faceva cagare ed avevo ancora la voglia di seguirla, il mio preferito era Milito. Dio, che gioia vederlo segnare una doppietta a San Siro nel derby del 2012 vinto 4 a 2. Che felicità quando segnava Dieghito.

Però se in una partita segnava un bel gol Muntari e la portavamo a casa 1 a 0, io ero contento comunque. Tifavo Inter, non Milito.

E, se mi segui in questo paragone magari poco azzeccato (è da pesci in faccia, scusate), qui si tifa per lo spettacolo. E Hogan non lo vogliamo in campo perchè al momento non dà garanzie di segnare nemmeno a porta vuota.

PS: lungi da me paragonare Muntari a Hogan. Povero Hogan.

Se nel wrestling si tifasse solo per lo spettacolo non ci sarebbe bisogno di buoni e cattivi e neppure di rivalità, i match sarebbero un concentrato di voli e virtuosismi tecnici fini a se stessi e l'unico coro ammesso sarebbe "This Is Awesome".
Ma sappiamo bene che non è così, ognuno ha i propri preferiti e si diverte nel vederli vincere e stare al top nelle card, non nel vedere un wrestler che non gli piace fare un bello spettacolo.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Colosso ha scritto:

Se nel wrestling si tifasse solo per lo spettacolo non ci sarebbe bisogno di buoni e cattivi e neppure di rivalità, i match sarebbero un concentrato di voli e virtuosismi tecnici fini a se stessi e l'unico coro ammesso sarebbe "This Is Awesome".
Ma sappiamo bene che non è così, ognuno ha i propri preferiti e si diverte nel vederli vincere e stare al top nelle card, non nel vedere un wrestler che non gli piace fare un bello spettacolo.
Entrambe le parti sono importanti: match e contorno. Riprendendo il paragone che qualcuno ha già fatto, Hogan saprà ancora "palleggiare", ma non basta.

Milkit

Messaggio da Milkit »

A me non è mai piaciuto Hogan. E penso che sarebbe indubbiamente ridicolo e inappropriato vederlo campione ai giorni nostri. Così come penso che non avrebbe molto senso vedere campione Shawn Micheals, di cui invece ero un fan.

Però, ragazzi, definire il "tifo" come qualcosa di sbagliato a prescindere perchè si tratta di uno "show scriptato" mi sembra francamente esagerato.

Sono d'accordo sul fatto che sarebbe auspicabile applicare un po' di ragionamento anche alle proprie preferenze personali, vedi l'esempio di HBK sopra.

Ma quando pretendete che seguire il wrestling debba necessariamente essere rappresentato per tutti dal fare una critica algida e super partes degna di un addetto ai lavori - pena, in caso contrario, l'essere bollati come fessi - fate un po' ridere.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

It's me ha scritto:ma a proposito di HBK-Hogan del 2005, avevo letto che Shawn oversellava per dimostare il suo disappunto nel jobbare a Hogan, è vero?
io ricordavo che l'idea originale era fare due match, vittoria di hogan il primo e rivincita di michaels il secondo, ma poco prima del match di summerslam hogan si rimangiò la parola e rifiuto di fare il secondo match, e hbk per ripicca fece quel teatrino per mettere hogan in imbarazzo.

è una cazzata?

su hogan, sinceramente non mi interesserebbe nulla rivederlo in un match, sarebbe grottesco. al limite, se proprio vogliono sfruttarlo, lo usino per un siparietto, due pugni fotonici a un fesso random e stop.
oltre al fatto che, per come è messo fisicamente, dubito possa tornare in condizioni migliori. a una certa età è difficile migliorare e se hai problemi ad anche, ginocchia ecc è quasi impossibile.
non capisco la smania dei suoi fan di vedere il rudere di hogan umiliarsi, non è meglio lasciare intatto un buon ricordo?

ps facendo finta che gli montino le anche bioniche e le ginocchia in titanio e deambulasse decentemente, chiunque perdesse contro hogan sarebbe demolito, a livello di personaggio. va bene la sospensione dell'incredulità, ma un qualsiasi wrestler attivo che le prende contro un vecchio paralitico sarebbe una farsa.

Rispondi