Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
_Jerichodeipoveri_
Città: Roma

Re: Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

Mi è sembrato ridicolo anche solo leggendo il report, poi sono andato a vederlo..... :facepalm2:
Per chi sostiene che ci si lamenta di quello e non si vede il resto ricordo che prima del segmento finale abbiamo avuto Bryan che perde contro Ziggler, Wyatt che da gennaio parla da solo, Rusev vs Swagger capitolo 125, i los matadores che battono Cesaro e mi fermo qui.
L'unica cosa positiva di questa road è Sting - Triple H, che comunque non ha dato tutto il fomento che poteva secondo me.

Vabbè, buona Wrestlemania a tutti :sorridente: :pollicealto:

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Meno male che sono andato a letto, il confronto Lesnar-Reigns è stato imbarazzante.

Se Bryan esce da WM col titolo intercontinentale sarò parecchio sorpreso.

Mi sa che l'unica cosa da guardare sarà Taker(solo per affezione) e Sting, il resto di WM si skippa a manetta.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Non si sono neanche degnati di fare una grafica per Perro Aguayo.

Pegasus Kid
Città: Taranto

Messaggio da Pegasus Kid »

+thephenom88+ ha scritto:Non si sono neanche degnati di fare una grafica per Perro Aguayo.
Che schifo. Evidentemente i morti sul ring in Messico non sono abbastanza PG, meglio far finta di niente.

Comunque, io sinceramente me lo aspettavo.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ridicolo.
Heyman e Lesnar sono i primi ad averne piene le scatole di questa situazione : Heyman non si è nemmno tinto i capelli e Lesnar si è presentato con la barba di tre giorni.
Dal promo del sempre immenso Heyman traspariva stanchezza: pure un eccellente oratore come lui è stanco di cavare sangue dai muri e questo traspariva tantissimo dalla sua performance.
Il segmento tira-molla finale è stato assurdo. Lesnar osannato, Reigns coperto di buu e cori per Daniel Bryan.
Già... Daniel Bryan. In mezzo ad una situazione, che per quanto ad essere stra-ottimisti, la si possa perfino trovare accattivante, non gli compete.
Come accaduto anche a Ziggler ed Ambrose, essere dei beniamini, in questa WWE, è una colpa.
Che tristezza.

kid

Messaggio da kid »

Vabbè, anche se sono un fan di Reigns, devo ammettere che hanno montato un match del cazzo per Wrestlemania. Sconclusionato, insensato, mal recitato, con un senso di WTF incommensurabile. E mi domando perchè. Perchè se punti così forte su Reigns, se lo consideri il nuovo volto della federazione, non rendi l'evento epico, fregandotene del pubblico ma facendo bene il tuo lavoro? Perchè??

Davvero non riesco a spiegarmelo. E non è certo colpa di Reigns. Sarebbe bastato farli interagire di più... ma niente, sembra davvero scritto da un bambino questo feud.

E mi spiace molto, i protagonisti non lo meritavano.

DenisPirola

Incredibile
Evoluted ha scritto:com'è che nel topic della puntata di raw si parla solo di roman reigns?
figa strano!
grande tuttowrestling, mi stupisci sempre
mi spiegate a che cazzo serve ormai fare i topic di raw? non è più commentare la puntata, è scrivere "roman merda, wwe schifo" per 20 pagine
perche non rinominiamo tutte le discussioni così?
e che due coglioni, uno entra per leggere dei commenti sulla'intera puntata e deve leggere sempre solo le stesse cose che vengono ripetute in loop ogni settimana
ma vi sentite male se non lo scrivete ogni lunedi?
ma è possibile che dovete commentare sempre e solo il singolo fottuto segmento dove c'e' lui?
ma vi ha storpiato il cane per avercela cosi tanto con lui?
cazzo c'e' un accanimento come se le sorti del wwe title fossero l'unica cosa importante
ci sono altri SETTE match a wrestlemania, se non vi piace una cosa cercatene un'altra che vi piace
e invece no, wwe merda perche ha messo roman e il resto non conta
ma anche sticazzi a na certa, no?
Francio82 ha scritto:Scrivo dopo essere stato presente al live. Dedico questo messaggio alla varia umanita' che dalla Rumbe in poi ha impestato il forum di cose del tipo "vi lamentate ma poi guardate sempre", "Reigns non e' male, anzi", "e vabbè allora secondo questo forum deve vincere solo Bryan".

1) Reigns ha preso bordate di buu peggio di Rusev.
2) La gente gli ha urlato you can't wrestle.
3) La stessa identica reazione c'e' stata alla Hogan appreciation night del Madison Square Garden, a cui ero presente. Bordata di fischi e you can't wrestle.
4) Nel mio settore, la gente era inferocita per la peggior Wrestlemania di sempre. E non erano utenti di questo forum. Secondo tutti il problema non e' Bryan, il problema e' Reigns. Se al posto di Reigns ci fosse Ambrose, o Rollins, o perfino Orton nessuno avrebbe da dire. Questi hanno preso uno dei peggiori performance che hanno sotto contratto e lo stanno mandando a raccogliere l'eredita' della streak.
5) Io, e il gruppo di quelli con cui segui negli USA, dove vivo, abbiamo disdetto il Network. Quest'anno, nessuno di noi andrà a WM, dove non mancavamo dalla 28. Questo per dire che i profeti del "vi lamentate e poi siete tutti li a guardare" me lo possono sucare quando vogliono.
...e il bello è che il post di Francio82 è precedente {di una ventina di minuti} a quello di Evoluted.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Ma poi parliamo del titolo più importante, al centro dell'attenzione in wwe, e si stupisce che se ne parli? :esterefatto:

Comunque il feud è inesistente per colpa di tutte le parti: Lesnar che è un fantasma, Reigns che è una sega immane, e della WWE che manco crede in Reigns(apparizione di 1 minuto senza nemmeno farlo parlare perchè sanno della sua incapacità), dopo averlo propinato a forza.

La fiera del nosense.

Poi sta situazione del titolo intercontinentale manco lo voglio nominare, perchè vedere Ziggler, Ambrose e Bryan sprecati nello stesso match mi fa tirare giù tutti i santi. Almeno regalino la prima vittoria al povero Dean.

kid

Messaggio da kid »

Evoluted ha scritto:com'è che nel topic della puntata di raw si parla solo di roman reigns?
figa strano!
grande tuttowrestling, mi stupisci sempre
mi spiegate a che cazzo serve ormai fare i topic di raw? non è più commentare la puntata, è scrivere "roman merda, wwe schifo" per 20 pagine
perche non rinominiamo tutte le discussioni così?
e che due coglioni, uno entra per leggere dei commenti sulla'intera puntata e deve leggere sempre solo le stesse cose che vengono ripetute in loop ogni settimana
ma vi sentite male se non lo scrivete ogni lunedi?
ma è possibile che dovete commentare sempre e solo il singolo fottuto segmento dove c'e' lui?
ma vi ha storpiato il cane per avercela cosi tanto con lui?
cazzo c'e' un accanimento come se le sorti del wwe title fossero l'unica cosa importante
ci sono altri SETTE match a wrestlemania, se non vi piace una cosa cercatene un'altra che vi piace
e invece no, wwe merda perche ha messo roman e il resto non conta
ma anche sticazzi a na certa, no?
Ma come, non lo sai? Reigns è il male incarnato!

Tristemente quoto, anche se come ho scritto in precedenza, questo feud è stato sviluppato da schifo. Ma non certo per colpa di Reigns.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

e infatti di cosa ha parlato in 3 punti su 5 (e gli altri 2 sono comunque collegati)?
di roman reigns.

avendo seguito raw dal vivo su cosa ha deciso di focalizzare il racconto delle sue impressioni?
su roman reigns.

eddai, denis. era proprio quello di cui mi lamentavo.

che poi a me è pure indifferente, non è che sono un suo fan e balle varie, difatti il piu delle volte lo skippo
ma mi dà noia che ogni volta si parla sempre delle stesse cose come se ci fosse solo lui
non so, sarò io che prendo il wrestling con leggerezza e se qualcosa non mi piace dopo un po' faccio spallucce e basta, mica posso cambiare il business

DenisPirola

Magari fosse il "male incarnato", caro {anche questo tra virgolette} Kid !
Il punto è che non è pronto, ne capace. E che c' erano dei Bryan, dei Rollins, degli Ziggler, degli Ambrose, ma anche dei Cena o degli Orton piuttosto, che sono stati messi da parte nel nome di Roman Reigns.

Oltretutto l' idiozia dei sostinitori di Reigns {"ma come ? non sai che Reigns è il male incarnato ?"} non fa altro che alimentare l' astio.
Perchè nessuno ha detto, quì, che Reigns sia "il male", ma che stia occupando un posto che non gli compete, facendo in modo che la qualità di questa Road To WrestleMania {che -ricordo- capita una volta l' anno, quindi che le aspettative da parte di tutti siano ben altre, è comprensibile} siano infime. E con queste infime premesse {la RTWM} non ci si può che aspettare un PPV infimo.

Ma tu puoi continuare a credere che la gente se la sia presa con Reigns per antipatia "a pelle". Fai pure.

P.S.: Vale come risposta anche per Evoluted.
Ci sono altri match, oltre a quello per il titolo ? Il Ladder Match dove c'è un Daniel Bryan che potrebbe correre a 100 all' ora, ma dove lo stanno facendo andare a 30 ? Il match di Undertaker dove Undertaker non si è visto ? Rusev vs Cena ?
Davvero dovremmo guadare agli altri match ?
Eddai {cit.}. Saluti.

kid

Messaggio da kid »

DenisPirola ha scritto:Magari fosse il "male incarnato", caro {anche questo tra virgolette} Kid !
Il punto è che non è pronto, ne capace. E che c' erano dei Bryan, dei Rollins, degli Ziggler, degli Ambrose, ma anche dei Cena o degli Orton piuttosto, che sono stati messi da parte nel nome di Roman Reigns.

Oltretutto l' idiozia dei sostinitori di Reigns {"ma come ? non sai che Reigns è il male incarnato ?"} non fa altro che alimentare l' astio.
Perchè nessuno ha detto, quì, che Reigns sia "il male", ma che stia occupando un posto che non gli compete, facendo in modo che la qualità di questa Road To WrestleMania {che -ricordo- capita una volta l' anno, quindi che le aspettative da parte di tutti siano ben altre, è comprensibile} siano infime. E con queste infime premesse {la RTWM} non ci si può che aspettare un PPV infimo.

Ma tu puoi continuare a credere che la gente se la sia presa con Reigns per antipatia "a pelle". Fai pure.

P.S.: Vale come risposta anche per Evoluted. Saluti.
Ma parliamo dell'idiozia dei suoi non-fan, che è meglio, ti pare? Qualche citazione:

- Reigns merda
- Reigns incapace
- Non uscirà vivo dall'arena
- Speriamo muoia di cancro
- Seppelliamolo di fischi

Devo continuare?

Se tu ritieni che altri meritassero il suo posto, ok, ma questa ossessione che avete per lui, nemmeno fosse l'unico wrestler della federazione, non vi rende certo onore agli occhi di chi il wrestling lo segue con più leggerezza.

Se poi addirittura avresti preferito un Orton o un Cena al suo posto, non so cosa dirti. Abbiamo un volto finalmente nuovo, che magari a te non convince, ma vogliamo dargli una, dico una, possibilità?

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ah ma WrestleMania è già domenica prossima?

Il tira e molla pure col World Title.
Che imbarazzo.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Roman Reigns è solo il George Gulas, l'Erik Watts, il Greg Gagne della situazione. Il problema è chi l'ha messo in quella situazione, peraltro senza nemmeno la "scusante" di esserne il padre, cosa successa coi tre nomi precedenti.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

kid ha scritto:
Ma come, non lo sai? Reigns è il male incarnato!

Tristemente quoto, anche se come ho scritto in precedenza, questo feud è stato sviluppato da schifo. Ma non certo per colpa di Reigns.
Reigns è semplicemente un dilettante allo sbaraglio. Se vuoi che sia lui a sostituire Cena lo costruisci per tempo. Programmi. E QUI STA IL PROBLEMA: PROGRAMMARE!!!

Reigns, nelle mente della WWE, deve vincere ora per non sprecare "l'eredità di Lesnar". Ma se avessi programmato tutto tempo fa, se avessi fatto interrompere la Streak a Lesnar quest'anno, costruendo nel frattempo Roman e programmando di farlo arrivare con un bagaglio d'esperienza maggiore al confronto con Lesnar nel 2016, allora non me la sarei presa a male. Io odio Randy Orton, ma non me la sono MAI presa per la sua presenza in un match titolato a Wrestlemania. Non me l'hanno mai fatto sembrare uno scappato di casa a un appuntamento importante.

Roman, invece, si presente di fronte a un pluricampione del mondo, l'uomo che ha demolito leggende del calibro di Hogan, Rock, Taker e infine Cena con un unico regno come campione di coppia, senza alcuna faida importante alle spalle, senza la benché minima esperienza. No, non è il male assoluto: solo un ragazzo messo in una condizione per cui, al 99%, fallirà.
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 24/03/2015, 12:00, modificato 1 volta in totale.

Rispondi