**topic ufficiale** Fifa 11
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima
Re: **topic ufficiale** Fifa 11
Penso di aver fatto la partita più assurda a Fifa, poco fa, con Sauron.
Fine primo tempo 1-1.
Secondo tempo in cui io sbaglio lo sbagliabile e si va ai supplementari.
Supplementari in cui Julio Cesar para roba assurda e rimane così, e si va ai rigori.
Ai rigori si pareggia fino a finire TUTTI E UNDICI I GIOCATORI, si ricomincia e vinco io.
Non finiva più!
Fine primo tempo 1-1.
Supplementari in cui Julio Cesar para roba assurda e rimane così, e si va ai rigori.
Ai rigori si pareggia fino a finire TUTTI E UNDICI I GIOCATORI, si ricomincia e vinco io.
Non finiva più!

- get_ready_to_suck_it
Oh yeah.renzwk ha scritto:Grassone, hai la ps3?
Aggiungi Hai_una_FFZ, che appena ci sono ti distruggo.

get_ready_to_suck_it ha scritto: Oh yeah.
Aggiungi Hai_una_FFZ, che appena ci sono ti distruggo.
fai tu prima ad aggiungere renzwk

Tra l'altro abbiamo tirato anche un pò di rigori al secondo giro.... Saranno stati una quindicina in totaleget_ready_to_suck_it ha scritto:Penso di aver fatto la partita più assurda a Fifa, poco fa, con Sauron.
Fine primo tempo 1-1.
Non finiva più!

Comunque alla fine hai meritato perchè io ero proprio fuori forma
-
Si sono entrati nel tuo UT tramite quel sito di merda della ea che viene hackato che è un piacere. Non sei il primo, anzi, a moltissime persone sono stati rubati i giocatori in questo modo.iL1NK ha scritto:
E' colpa di un hack. Io stavo facendo la semifinale di quel torneo di cui parlavo, quando vedo un tizio che cerca insistemente di mettersi in contatto con me. Mi chiede l'amicizia, mi invita a una chat, mi manda messaggi, ma io non lo considero e continuo a giocare, anche perchè non sapevo neanche dove fosse l'headset in quel momento. Finisce la partita e vedo i messaggi che mi ha mandato e mi dice di andare subito offline il prima possibile, perchè il mio profilo stava venendo hackato e loro non possono farti niente se vai offline. Così ho direttamente staccato l'ethernet e ho salvato il salvabile, anche se ho perso tutti i soldi e un bel po' di giocatori.
Penso che siano entrati nel mio UT tramite il sito della Ea utilizzando miei dati
Più tardi mi unisco.heatbreakerkid ha scritto:Iscrivetevi al club Tranne Team ! L'ho appena creato
- KingOfHell1984
Preso oggi. chiunque voglia aggiungermi nel LIVE (xbox) sono hypnos1984...ma datemi tempo di prenderci la mano.
Ho iniziato la modalità allenatore col Cagliari e, dopo almeno 4 anni che non giocavo a un gioco di calcio abitualmente, faccio fatica già al secondo livello di difficoltà...
Ho iniziato la modalità allenatore col Cagliari e, dopo almeno 4 anni che non giocavo a un gioco di calcio abitualmente, faccio fatica già al secondo livello di difficoltà...

- Brock4ever
- Città: Messina
get_ready_to_suck_it ha scritto:Penso di aver fatto la partita più assurda a Fifa, poco fa, con Sauron.
Fine primo tempo 1-1.
Non finiva più!
Poi ci sfidiamo noi?

ps: hai la ps3?
- get_ready_to_suck_it
Yes, PS3.Brock4ever ha scritto:
Poi ci sfidiamo noi?![]()
ps: hai la ps3?
Aggiungimi poi giochiamo.
- Brock4ever
get_ready_to_suck_it ha scritto: Yes, PS3.
Aggiungimi poi giochiamo.
Ok.. ID?
- get_ready_to_suck_it
- Brock4ever
get_ready_to_suck_it ha scritto: Hai_una_FFZ
Non mi è arrivato niente

SPINEBUSTER SU MATRI!KingOfHell1984 ha scritto:Preso oggi. chiunque voglia aggiungermi nel LIVE (xbox) sono hypnos1984...ma datemi tempo di prenderci la mano.