Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not
Inviato: 21/08/2015, 16:00
Almeno l'interruzione del pin avrà un seguito sensato (la taunt)
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Da un lato hai ragione, dall'altro però penso sia più "giusto" che se cancello il pin debba reagire così da spavaldo piuttosto che avere l'avversario che esce dallo schienamentoPhil is Wrestling ha scritto:Bella merda. Preferirei che l'interruzione del pin avesse l'animazione del kickout come fino a WWE 2K14, almeno nella mia testolina gioco lo Universe e posso assicurarmi match con un minimo di storytelling.
Quoto. Spero abbiano tenuto questa possibilità, se no è la prima cazzata che fanno per questo titolo.Phil is Wrestling ha scritto:Bella merda. Preferirei che l'interruzione del pin avesse l'animazione del kickout come fino a WWE 2K14, almeno nella mia testolina gioco lo Universe e posso assicurarmi match con un minimo di storytelling.
Non è "giusto" invece, secondo me. Dato che il wrestling è bookato e noi fans come tali bookers ci divertiamo pure a rialzarci più volte al conto di due, come appunto vediamo in televisione. Togliendo questa possibilità sembra di più un gioco stile Tekken, che una vera e proprio simulazione televisiva di wrestling. Non so se mi spiego. Ma quelli della Yukes non ci sono MAI arrivati.HardyzRulez ha scritto:
Da un lato hai ragione, dall'altro però penso sia più "giusto" che se cancello il pin debba reagire così da spavaldo piuttosto che avere l'avversario che esce dallo schienamento
Invece credo sia il contrario. Non ho mai visto un match bookato in modo tale da presentare un'interruzione del pin al conto di 2 senza una taunt. Nel raccontare la storia chi interrompe il conto a 2 si prende gioco dell'avversario come se fosse superiore. Avere l'animazione del kickout renderebbe inutile la possibilità di interruzione. Non so se mi spiegoBarax ha scritto: Non è "giusto" invece, secondo me. Dato che il wrestling è bookato e noi fans come tali bookers ci divertiamo pure a rialzarci più volte al conto di due, come appunto vediamo in televisione. Togliendo questa possibilità sembra di più un gioco stile Tekken, che una vera e proprio simulazione televisiva di wrestling. Non so se mi spiego. Ma quelli della Yukes non ci sono MAI arrivati.
Molto difficilmente in un match lo storytelling autoimpostomi prima o durante la sessione di gioco sarà "lo squasho ma continuo a fermare i pin perchè sono badass". Che è ciò che ci viene concesso di fare allo stato attuale delle cose.Pasquale_Genchi ha scritto: Invece credo sia il contrario. Non ho mai visto un match bookato in modo tale da presentare un'interruzione del pin al conto di 2 senza una taunt. Nel raccontare la storia chi interrompe il conto a 2 si prende gioco dell'avversario come se fosse superiore. Avere l'animazione del kickout renderebbe inutile la possibilità di interruzione. Non so se mi spiego
Ma che cos'hai capito? Se io voglio che il mio avversario (cpu) si rialzi al due, senza aiutarlo, ma facendo finta che sia un match reale, facendo finta che si alzi veramente al due... fino a wwe 2k15 potevi farlo, ora sembra di no, era una delle poche cose fighe rimaste.Pasquale_Genchi ha scritto:
Invece credo sia il contrario. Non ho mai visto un match bookato in modo tale da presentare un'interruzione del pin al conto di 2 senza una taunt. Nel raccontare la storia chi interrompe il conto a 2 si prende gioco dell'avversario come se fosse superiore. Avere l'animazione del kickout renderebbe inutile la possibilità di interruzione. Non so se mi spiego
Io capisco che vuoi dire, ma non credo che abbia molto senso: il wrestling è predeterminato, ma in kayfabe è pur sempre una lotta, e il gioco di sua volta punta ad essere "competitivo" e "realistico", quindi è normale che loro pensino a renderlo il migliore possibile da quel punto di vista (ora che ci penso, forse è proprio per questo che ahimé, non vediamo e forse non vedremo mai la GM mode).Barax ha scritto:
Ma che cos'hai capito? Se io voglio che il mio avversario (cpu) si rialzi al due, senza aiutarlo, ma facendo finta che sia un match reale, facendo finta che si alzi veramente al due... fino a wwe 2k15 potevi farlo, ora sembra di no, era una delle poche cose fighe rimaste.
Con la mia caw facevo di quei match pazzeschi con wwe 2k14 anche grazie a questa cosa. Però ok se a voi non interessa e giocate solo per vincere il prima possibile anche con un pugno o con un braccio teso, ok... ma vi consiglio street fighter allora.
Infatti l'online l'hanno inventato per questo eh, io a giocare con la gpu mi sarei rotto le scatole quasi subito.Barax ha scritto:Ma io non sto dicendo che questa nuova possibilità/animazione sia una cazzata, può essere carina come cosa, mi ricordo pure che in un vecchio gioco della serie smackdown avevano aggiunto questa possibilità, ma ovviamente avevano tolto il falso kickout che fino a qualche anno prima c'era. Se ripetono questa cosa, secondo me, è la solita cazzata Yukes. Aggiungere cose fighe togliendone delle altre ancora più fighe.
Poi proprio non riesco a capire voi che ve ne sbattete se l'hanno tolta o no. Proprio non riesco ad immaginarmi come avete giocato in sti anni con questi titotoli. Anche a difficoltà massima il gioco è cmq semplice. Siccome è un gioco di wrestling, gioco per divertirmi, non per vincere a tutti i costi. Se no veramente siamo ai livelli che faccio un big boot e vinco. Se io voglio fare un big boot con avversario completamente danneggiato sò di vincere al 99%, quindi faccio il falso kickout, schienandolo successivamente con una finisher, ovviamente per divertirmi di più, per far si che sia reale, dato che John Cena (esempio) non vince mai con un braccio teso. Ma se tolgono quest'opzione, come si fa? lo rialzo io sempre con la taut? come nel video postato? bella merda lasciatemelo dire.
Questa sarebbe una implementazione interessante, specialmente in modalità tipo lo Universe. Cioè, magari tra alleati ci si può menare, ma almeno i membri dei tag team registrati dovrebbero lavorare di coppia.hayabusa175 ha scritto:Qualche rumor sulla quantitá di slot per le CAW e sul numero di wrestler contemporaneamente sul ring ancora niente?
Quella che vorrei fosse inserita è la possibilitá di selezionare delle alleanze prima di una rumble!
Esempio se mi trovo assieme al new day vorrei che impostata la loro alleanza venissero tutti contro di me....finora succede sempre il contrario..
BARRAGE ha scritto:
Infatti l'online l'hanno inventato per questo eh, io a giocare con la gpu mi sarei rotto le scatole quasi subito.