WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not
Almeno l'interruzione del pin avrà un seguito sensato (la taunt)
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Bella merda. Preferirei che l'interruzione del pin avesse l'animazione del kickout come fino a WWE 2K14, almeno nella mia testolina gioco lo Universe e posso assicurarmi match con un minimo di storytelling.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Da un lato hai ragione, dall'altro però penso sia più "giusto" che se cancello il pin debba reagire così da spavaldo piuttosto che avere l'avversario che esce dallo schienamentoPhil is Wrestling ha scritto:Bella merda. Preferirei che l'interruzione del pin avesse l'animazione del kickout come fino a WWE 2K14, almeno nella mia testolina gioco lo Universe e posso assicurarmi match con un minimo di storytelling.
Quoto. Spero abbiano tenuto questa possibilità, se no è la prima cazzata che fanno per questo titolo.Phil is Wrestling ha scritto:Bella merda. Preferirei che l'interruzione del pin avesse l'animazione del kickout come fino a WWE 2K14, almeno nella mia testolina gioco lo Universe e posso assicurarmi match con un minimo di storytelling.
Porca eva non riescono a tenere due cose assieme fighe, ziocane... incomincio a dubitare seriamente del loro intelletto.
Non è "giusto" invece, secondo me. Dato che il wrestling è bookato e noi fans come tali bookers ci divertiamo pure a rialzarci più volte al conto di due, come appunto vediamo in televisione. Togliendo questa possibilità sembra di più un gioco stile Tekken, che una vera e proprio simulazione televisiva di wrestling. Non so se mi spiego. Ma quelli della Yukes non ci sono MAI arrivati.HardyzRulez ha scritto:
Da un lato hai ragione, dall'altro però penso sia più "giusto" che se cancello il pin debba reagire così da spavaldo piuttosto che avere l'avversario che esce dallo schienamento
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Invece credo sia il contrario. Non ho mai visto un match bookato in modo tale da presentare un'interruzione del pin al conto di 2 senza una taunt. Nel raccontare la storia chi interrompe il conto a 2 si prende gioco dell'avversario come se fosse superiore. Avere l'animazione del kickout renderebbe inutile la possibilità di interruzione. Non so se mi spiegoBarax ha scritto: Non è "giusto" invece, secondo me. Dato che il wrestling è bookato e noi fans come tali bookers ci divertiamo pure a rialzarci più volte al conto di due, come appunto vediamo in televisione. Togliendo questa possibilità sembra di più un gioco stile Tekken, che una vera e proprio simulazione televisiva di wrestling. Non so se mi spiego. Ma quelli della Yukes non ci sono MAI arrivati.
- Black MePhil
Molto difficilmente in un match lo storytelling autoimpostomi prima o durante la sessione di gioco sarà "lo squasho ma continuo a fermare i pin perchè sono badass". Che è ciò che ci viene concesso di fare allo stato attuale delle cose.Pasquale_Genchi ha scritto: Invece credo sia il contrario. Non ho mai visto un match bookato in modo tale da presentare un'interruzione del pin al conto di 2 senza una taunt. Nel raccontare la storia chi interrompe il conto a 2 si prende gioco dell'avversario come se fosse superiore. Avere l'animazione del kickout renderebbe inutile la possibilità di interruzione. Non so se mi spiego
Se io invece voglio fare un Best Of 3 Series e nel primo match io, Dean Ambrose, ho pinnato Roman Reigns con una finisher dopo aver fatto una piroetta, ripeto lo spot nell'ultimo match della serie. Sapendo che non uscirà, schiaccio il tasto apposito per mollare il pinfall e lui fa un kickout, ciò che mi era richiesto dalla situazione e che mi capita molto più spesso di desiderare. Che è cià che non ci viene concesso di fare allo stato attuale delle cose.
Ma che cos'hai capito? Se io voglio che il mio avversario (cpu) si rialzi al due, senza aiutarlo, ma facendo finta che sia un match reale, facendo finta che si alzi veramente al due... fino a wwe 2k15 potevi farlo, ora sembra di no, era una delle poche cose fighe rimaste.Pasquale_Genchi ha scritto:
Invece credo sia il contrario. Non ho mai visto un match bookato in modo tale da presentare un'interruzione del pin al conto di 2 senza una taunt. Nel raccontare la storia chi interrompe il conto a 2 si prende gioco dell'avversario come se fosse superiore. Avere l'animazione del kickout renderebbe inutile la possibilità di interruzione. Non so se mi spiego
Con la mia caw facevo di quei match pazzeschi con wwe 2k14 anche grazie a questa cosa. Però ok se a voi non interessa e giocate solo per vincere il prima possibile anche con un pugno o con un braccio teso, ok... ma vi consiglio street fighter allora.
Io capisco che vuoi dire, ma non credo che abbia molto senso: il wrestling è predeterminato, ma in kayfabe è pur sempre una lotta, e il gioco di sua volta punta ad essere "competitivo" e "realistico", quindi è normale che loro pensino a renderlo il migliore possibile da quel punto di vista (ora che ci penso, forse è proprio per questo che ahimé, non vediamo e forse non vedremo mai la GM mode).Barax ha scritto:
Ma che cos'hai capito? Se io voglio che il mio avversario (cpu) si rialzi al due, senza aiutarlo, ma facendo finta che sia un match reale, facendo finta che si alzi veramente al due... fino a wwe 2k15 potevi farlo, ora sembra di no, era una delle poche cose fighe rimaste.
Con la mia caw facevo di quei match pazzeschi con wwe 2k14 anche grazie a questa cosa. Però ok se a voi non interessa e giocate solo per vincere il prima possibile anche con un pugno o con un braccio teso, ok... ma vi consiglio street fighter allora.
Voglio dire, è una cosa in più che hanno fatto, e vi lamentate. Il fatto che la mancanza di animazione apposita durante lo schienamento interrotto avesse il suo lato positivo per chi si diverte a simulare con la gpu, non credo fosse una cosa voluta.
Poi ovvio che un'aggiunta può avere lati negativi per qualcun altro, ma il gioco in ogni caso viene venduto come un gioco di lotta sportivo, quindi se cerchi la simulazione evidentemente sei tu che stai sbagliando gioco.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Io non voglio vincere dopo un calcio, semplicemente voglio un gioco quanto più simile alla realtà. E ti ripeto se io annullo il pin, non è l'avversario che esce dallo schienamento. Quindi penso sia più naturale come sia ora (e non vorrei dire una sciocchezza ma anche ai vari rvs era così). Poi non vuoi vincere dopo un calcio? Ci sono vari modi per farlo: difficoltà elevata, metodo di caricamento della finisher più lento. Non penso di essere un tipo da squash subito e immediato, anzi
- stevewwe2k15
- Città: Lecce
Io mi auguro che la 2k non faccia un prodotto mediocre come l'anno scorso. E' pur vero che hanno scritto il gioco da zero e sicuramente quest'anno ci sarà molto di più a livello di contenuti. Secondo me stanno seguendo la stessa strada di NBA e per me fanno benissimo dato che voglio un gioco di simulazione. Sicuramente se hanno messo questo canceled pin è perchè lo fanno nella realtà ma per chi vuole ci dovrebbe essere la possibilità nelle opzioni di disattivarlo e renderlo come i giochi scorsi. Quest'anno non lo prenderò al day one memore del predecessore deludente. Aspetterò di vedere video, leggere recensioni e nel caso lo prenderò a prezzo ridotto.
Ma io non sto dicendo che questa nuova possibilità/animazione sia una cazzata, può essere carina come cosa, mi ricordo pure che in un vecchio gioco della serie smackdown avevano aggiunto questa possibilità, ma ovviamente avevano tolto il falso kickout che fino a qualche anno prima c'era. Se ripetono questa cosa, secondo me, è la solita cazzata Yukes. Aggiungere cose fighe togliendone delle altre ancora più fighe.
Poi proprio non riesco a capire voi che ve ne sbattete se l'hanno tolta o no. Proprio non riesco ad immaginarmi come avete giocato in sti anni con questi titotoli. Anche a difficoltà massima il gioco è cmq semplice. Siccome è un gioco di wrestling, gioco per divertirmi, non per vincere a tutti i costi. Se no veramente siamo ai livelli che faccio un big boot e vinco. Se io voglio fare un big boot con avversario completamente danneggiato sò di vincere al 99%, quindi faccio il falso kickout, schienandolo successivamente con una finisher, ovviamente per divertirmi di più, per far si che sia reale, dato che John Cena (esempio) non vince mai con un braccio teso. Ma se tolgono quest'opzione, come si fa? lo rialzo io sempre con la taut? come nel video postato? bella merda lasciatemelo dire.
Poi proprio non riesco a capire voi che ve ne sbattete se l'hanno tolta o no. Proprio non riesco ad immaginarmi come avete giocato in sti anni con questi titotoli. Anche a difficoltà massima il gioco è cmq semplice. Siccome è un gioco di wrestling, gioco per divertirmi, non per vincere a tutti i costi. Se no veramente siamo ai livelli che faccio un big boot e vinco. Se io voglio fare un big boot con avversario completamente danneggiato sò di vincere al 99%, quindi faccio il falso kickout, schienandolo successivamente con una finisher, ovviamente per divertirmi di più, per far si che sia reale, dato che John Cena (esempio) non vince mai con un braccio teso. Ma se tolgono quest'opzione, come si fa? lo rialzo io sempre con la taut? come nel video postato? bella merda lasciatemelo dire.
Infatti l'online l'hanno inventato per questo eh, io a giocare con la gpu mi sarei rotto le scatole quasi subito.Barax ha scritto:Ma io non sto dicendo che questa nuova possibilità/animazione sia una cazzata, può essere carina come cosa, mi ricordo pure che in un vecchio gioco della serie smackdown avevano aggiunto questa possibilità, ma ovviamente avevano tolto il falso kickout che fino a qualche anno prima c'era. Se ripetono questa cosa, secondo me, è la solita cazzata Yukes. Aggiungere cose fighe togliendone delle altre ancora più fighe.
-
- Città: Cagliari
Qualche rumor sulla quantitá di slot per le CAW e sul numero di wrestler contemporaneamente sul ring ancora niente?
Quella che vorrei fosse inserita è la possibilitá di selezionare delle alleanze prima di una rumble!
Esempio se mi trovo assieme al new day vorrei che impostata la loro alleanza venissero tutti contro di me....finora succede sempre il contrario..
Quella che vorrei fosse inserita è la possibilitá di selezionare delle alleanze prima di una rumble!
Esempio se mi trovo assieme al new day vorrei che impostata la loro alleanza venissero tutti contro di me....finora succede sempre il contrario..
- Black MePhil
Questa sarebbe una implementazione interessante, specialmente in modalità tipo lo Universe. Cioè, magari tra alleati ci si può menare, ma almeno i membri dei tag team registrati dovrebbero lavorare di coppia.hayabusa175 ha scritto:Qualche rumor sulla quantitá di slot per le CAW e sul numero di wrestler contemporaneamente sul ring ancora niente?
BARRAGE ha scritto:
Infatti l'online l'hanno inventato per questo eh, io a giocare con la gpu mi sarei rotto le scatole quasi subito.
Ma non era quello il senso del discorso... ma dio.... LOL