Allora ragazzi, il discorso è molto semplice: gli indirizzi email temporanei, quelli per spammer per intenderci, non sono ammessi.
Le registrazioni con questo tipo di indirizzi sono bloccate, il problema si pone per chi già si era registrato.
Sto contattando chi fa uso di questi account per chiedergli di cambiare email, cosa possibile attraverso il pannello di controllo. Chi ha creato un altro account con una mail "vera" può anche dirmi di lasciar perdere e di utilizzare l'altro, non ci sono problemi. Chi invece vuole il suo nick originale inserisce un indirizzo normale, lo attiva con il click di conferma e il problema è risolto. Veloce, semplice, e con estrema cortesia reciproca
Altrettanto chiaro che chi fa finta di niente o mi manda a quel paese si ritrova l'account bannato..
Confermo che il cambio di nick non è possibile per gli utenti; tuttavia basta semplicemente chiederlo.. io ne ho già fatti due senza nessun problema. Chiaro che è inutile chiedere un nick offensivo, di cattivo gusto ecc.. quel tipo di richieste non sono nemmeno prese in considerazione.
Pocho, non ti ho bannato io, rivolgiti ai mod please.