S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DiXan
Città: NAPOLI

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da DiXan »

mazzasan ha scritto: io avevo Pocho Lavezzi 79 ed avevo chieso a pantalone di cambiarlo in Seppellitici Qui e mi sono ritrovato bannato, mi è arrivato pure un messaggio di posta su hotmail ma non riesco più ad accedere :roll:

perchè si deve chiedere di cambiarlo? non è automatico?

qua c'ho una roba con babbista in gioco.

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

DiXan ha scritto:

no solo gli amministratore possono farlo (almeno mi sembra che visto volevo cambiarlo e non me lo permetteva)

Il_Turco
Città: Napoli

Messaggio da Il_Turco »

DiXan ha scritto:

a me è proprio un altro nick eh...

non ho cambiato il vecchio.

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Allora ragazzi, il discorso è molto semplice: gli indirizzi email temporanei, quelli per spammer per intenderci, non sono ammessi.

Le registrazioni con questo tipo di indirizzi sono bloccate, il problema si pone per chi già si era registrato.

Sto contattando chi fa uso di questi account per chiedergli di cambiare email, cosa possibile attraverso il pannello di controllo. Chi ha creato un altro account con una mail "vera" può anche dirmi di lasciar perdere e di utilizzare l'altro, non ci sono problemi. Chi invece vuole il suo nick originale inserisce un indirizzo normale, lo attiva con il click di conferma e il problema è risolto. Veloce, semplice, e con estrema cortesia reciproca :)

Altrettanto chiaro che chi fa finta di niente o mi manda a quel paese si ritrova l'account bannato..

Confermo che il cambio di nick non è possibile per gli utenti; tuttavia basta semplicemente chiederlo.. io ne ho già fatti due senza nessun problema. Chiaro che è inutile chiedere un nick offensivo, di cattivo gusto ecc.. quel tipo di richieste non sono nemmeno prese in considerazione.

Pocho, non ti ho bannato io, rivolgiti ai mod please.

ChiAmaNonDimentica

GP ha scritto:Allora ragazzi, il discorso è molto semplice: gli indirizzi email temporanei, quelli per spammer per intenderci, non sono ammessi.

Le registrazioni con questo tipo di indirizzi sono bloccate, il problema si pone per chi già si era registrato.

Sto contattando chi fa uso di questi account per chiedergli di cambiare email, cosa possibile attraverso il pannello di controllo. Chi ha creato un altro account con una mail "vera" può anche dirmi di lasciar perdere e di utilizzare l'altro, non ci sono problemi. Chi invece vuole il suo nick originale inserisce un indirizzo normale, lo attiva con il click di conferma e il problema è risolto. Veloce, semplice, e con estrema cortesia reciproca :)

Altrettanto chiaro che chi fa finta di niente o mi manda a quel paese si ritrova l'account bannato..

Confermo che il cambio di nick non è possibile per gli utenti; tuttavia basta semplicemente chiederlo.. io ne ho già fatti due senza nessun problema. Chiaro che è inutile chiedere un nick offensivo, di cattivo gusto ecc.. quel tipo di richieste non sono nemmeno prese in considerazione.

Pocho, non ti ho bannato io, rivolgiti ai mod please.
infatti non ho detto che sei stato tu, se lo saprei chi è stato già l'avrei scritto, ed essere bannato per un pò di spam o scherzare con un utente mi sembra molto ma molto esagerato

edit: giovà cmq ti aspettiamo allo stadio anche se porti seccia alla juve :roll:

DiXan

Messaggio da DiXan »

kharja non verrà mai. segnatevelo.

l'asse genoa-napoli lavora sulle pallissime di preziosi.

.TST.

Messaggio da .TST. »

DiXan ha scritto:kharja non verrà mai. segnatevelo.

l'asse genoa-napoli lavora sulle pallissime di preziosi.
sicuro sicuro?

Kharja: “Preziosi? Insopportabile”

Raggiunto dai microfoni del portale web marocchino ‘Mountakhab.net’, il centrocampista del Genoa Houcine Kharja ha parlato del suo futuro prossimo, che con forte probabilità sarà lontano dal capoluogo ligure, con una strizzata d’occhio al Napoli di De Laurentiis. “Lascerò il Genoa solo per andare una squadra migliore. Il Brescia? No, è una squadra a cui mi accostano solo perché c’è il mio ex allenatore Beretta” - ha detto il calciatore, aggiungendo – “Con Preziosi ci sono sempre dei problemi anche quando devo venire in nazionale, non lo sopporto. Il mio futuro? Da quello che so, in Italia club come Napoli e Fiorentina hanno chiamato per avere informazioni su di me“.

Il_Turco

Messaggio da Il_Turco »

DX in galera come millantatore

:lol:

ChiAmaNonDimentica

Il_Turco ha scritto:DX in galera come millantatore

:lol:
ma speriamo :twisted:

DiXan

Messaggio da DiXan »

.TST. ha scritto:
sicuro sicuro?

Kharja: “Preziosi? Insopportabile”

Raggiunto dai microfoni del portale web marocchino ‘Mountakhab.net’, il centrocampista del Genoa Houcine Kharja ha parlato del suo futuro prossimo, che con forte probabilità sarà lontano dal capoluogo ligure, con una strizzata d’occhio al Napoli di De Laurentiis. “Lascerò il Genoa solo per andare una squadra migliore. Il Brescia? No, è una squadra a cui mi accostano solo perché c’è il mio ex allenatore Beretta” - ha detto il calciatore, aggiungendo – “Con Preziosi ci sono sempre dei problemi anche quando devo venire in nazionale, non lo sopporto. Il mio futuro? Da quello che so, in Italia club come Napoli e Fiorentina hanno chiamato per avere informazioni su di me“.

quindi un giocatore che dice "so che hanno chiamato per ... chiedere informazioni"...è fonte di verità?

secondo me non è vero. preziosi si fa pubblicità così quando deve vendere la gente. fermo restando che è sicuramente meglio di blasi quindi non la vedrei come una cosa negativa.

DiXan

Messaggio da DiXan »

la prima parte di stagione è finita.

momento più emozionante?

personalmente questo. Immagine

[youtube]0W1iHCbEFc8[/youtube]

DiXan

Messaggio da DiXan »

"Chelsea, Napoli e Barcellona? Nulla di vero, spero di restare alla Lazio ancora per tanto tempo; tra l'altro stiamo ultimando gli ultimi dettagli per il rinnovo del contratto". Stefan Radu da Collodi … ops da Bucarest. Non è un lapsus freudiano bensì la sintesi delle dichiarazioni rilasciate dal difensore laziale non meno di 24 ore fa al quotidiano rumeno Sport.ro. Cerca di riempire di fieno la sua cascina, insomma, mal che vada il rinnovo è assicurato, ma il pensiero volge già verso altri lidi. La verità è nel mezzo. Secondo indiscrezioni raccolte da CalcioNapoli24.it, infatti, il jolly difensivo si sarebbe proposto in più circostanze al club azzurro. Candidatura approvata, il gradimento c'è, ma ci sarebbe un grande ostacolo da superare: l'ingaggio. Radu, infatti, avrebbe avanzato la richiesta di un milione e 100 mila euro annui per cinque stagioni. Troppi per un giocatore che nell'economia dei bilanci non verrebbe considerato un top player. Ecco che nasce l'intoppo, e tra i due litiganti il terzo s'inserisce: Inter. Il club nerazzurro avrebbe già sondato il terreno per assicurarsi le prestazioni del rumeno nelle scorse settimane. Radu, però, preferirebbe Napoli a Milano, essere una pedina importante in Campania piuttosto che un rincalzo agli ordini di Leonardo. Napoli e Radu divisi da 300 mila euro, offerta azzurra ferma a 800 mila + bonus. Lotito avrebbe dato già il via libera alla sua cessione. Radu contende la maglia azzurra a Britos e Ogbonna, tasseli in pole position per completare il puzzle difensivo azzurro.

li prendo in considerazione visto che hanno dato l'anteprima di Fernandez.

Il_Turco

Messaggio da Il_Turco »

auguri uagliù
[youtube]1YvGX00qdeY[/youtube]

DiXan

Messaggio da DiXan »

grande forgione!

[youtube]um56Smma_Qw[/youtube]