WWE Rawllins 1.19.15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Rawllins 1.19.15

Messaggio da KTW »

Immagine
One fan that was at RAW tonight claims that during the main event, Triple H broke character and made a young fan’s night after reportedly making him cry. Apparently after RAW security brought the kid and his parent to the back.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Episodio che salvo il segmento di apertura, mi aveva annoiato parecchio: abbastanza soporiferi/ridicoli i siparietti con protagoniste le leggende (Ascension imbarazzanti al microfono.....), incontro scarsi o appena sufficienti, etc., etc......insomma arrivato al Main Event, ero molo annoiato, ma intuivo che il meglio sarebbe dovuto arrivare, infatti, eccolo arrivare, ecco il vigilante, STING! Ero certo che sarebbe arrivato a risolvere la situazione come fu alle Series, era l'unica possibilità perché va bene tutto, ma Super Cena che asfalta Seth Rollins, Kane e Big Show mi sembrava un po' esagerato......però come mi ha fomentato! Intervento perfetto, gestito eccezionalmente, complimenti! Dopodiché ecco un altro ottimo segmento, quello veramente conclusivo, con Brock Lesnar, incazzato come non mai, che arriva e asfalta prima Kane, poi Big Show, infine cerca invano di metter le mani addosso a Seth Rollins, il tutto come conclusione perfetta di una faida, quella per il WWE WHC tra Cena, Rollins e Lesnar, davvero molto ben gestita.
Il match a tre e la rissa reale sono imprevedibili, può succedere di tutto, francamente non escludo di vedere un Lesnar face la prossima settimana (o quando apparirà) : il tradimento da parte di Paul Heyman prima o poi penso che ci sarà, o alla Royal Rumble, o, chissà, magari a WrestleMania.......
Quel che importa è che niente è scontato, ci sono tanti bei scenari (e anche altri meno belli.....): speriamo che la Road to WrestleMania rispetti le alte premesse di queste settimane.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Ma quindi i tre ''licenziati'' sarebbero già reintegrati senza dover aspettare la vittoria di Cena domenica?

KTW

Messaggio da KTW »

Lollo_78 ha scritto:Ma quindi i tre ''licenziati'' sarebbero già reintegrati senza dover aspettare la vittoria di Cena domenica?
Sì sì. La stipulazione era che se Cena avesse vinto l'Handicap match i tre sarebbero stati riassunti.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

yamazua ha scritto:Due cose:

1) E' vero che non è giusto urlare al midcard solo perchè ha perso sporco con Wyatt, ma c'è sempre da dire che l'hanno fatto perdere al secondo match dopo il ritorno, a RAW.
Va bene tutto, ma non è questo il trattamento che solitamente la WWE riserva per le top star. Per dire, con Reigns o Cena una roba del genere non l'avrebbero MAI fatta.
Evidentemente continuano a vedere Bryan come un B+, e questa sconfitta mi ha fatto abbastanza perdere di fiducia per quel che riguarda la vittoria alla Rumble.

E non vuol dire comunque nulla. O siamo ancora qui a pensare che vittoria random equivalga a push e sconfitta random a depush?

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Finale davvero bello: è interessante sapere che molto probabilmente Brock Lesnar (che dovrebbe essere il top heel della federazione, anche più di Seth) sarà quello più tifato nel match a 3 titolato.

Non so se fosse voluto, ma Seth che durante il match urla a Cena "go to sleep" e le telecamere che lo riprendono in pieno, mi ha abbastanza sorpreso :LOL:

nozione speciale anche per quello che durante le riprese, dallo sfondo della visuale televisiva cercava di "accarezzare" la testa di Big Show

duelgabri
Città: Milano

Messaggio da duelgabri »

NotOnlyWWE ha scritto:...francamente non escludo di vedere un Lesnar face la prossima settimana (o quando apparirà) : il tradimento da parte di Paul Heyman prima o poi penso che ci sarà, o alla Royal Rumble, o, chissà, magari a WrestleMania....
Anche secondo me stanno mettendo le basi per un lesnar face ma un turn prima di WM credo possa voler dire solo che non sarà nel ME...e a questo punto dovrebbero farci capire perché creare un mostro per poi non farlo perdere a mania contro il futuro top face.
Allo stesso tempo un turn dopo WM, solo per una presenza a raw, ha poco senso... magari c'è sotto un prolungamento del contratto.

KTW

Messaggio da KTW »

Riporto questo messaggio nei tre topic principali in modo che non sfuggano a nessuno.

Io, come in molti qui dentro presumo, voglio assolutamente evitare spoiler riguardo i prossimi show, quindi se leggete i tapings di Smackdown parlatene nella sezione Spoilers Only visto che contando la posta in palio che c'è in Bryan vs Kane il genio che se ne esce nel Main Forum parlando esplicitamente o implicitamente del risultato e delle possibili conseguenze di esso è sempre dietro l'angolo. Inoltre spoiler ed eventuali avvistamenti a Philadelphia di ritorni a sorpresa prima della Royal Rumble metteteli sotto il box spoiler.

Grazie.

Backbone Crusher

Dal profilo Twitter di Ziggie:

@HEELZiggler
LIVE FROM NEW YORK, ITS MONDAY NIGHTS...again
*cue Bischoff music*

Che caz...
:divertito1:

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Commenti sulla puntata

Quanto mi sta sul cazzo il pubblico che non inneggia Cesaro come fosse Gesù cristo. Si meritano i Reigns, altroché.

Mi è piaciuto molto il promo di Big Show alle leggende, il gigante heel è tanta roba, basta pensare al regno da campione ecw. Peccato che non sia più un ragazzino.

Michaels ha ripreso a bere e drogarsi ? Faceva e diceva cose senza senso.

Molto bello il finale, complimenti a Sting, Lesnar, Triple H e pure a Cena
Ultima modifica di Marco91 il 20/01/2015, 17:51, modificato 1 volta in totale.

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

The Rookie ha scritto: Ma può ancora lottare, con i problemi di diverticolite?
Ha avuto un'offerta anche dalla Ballato.
Lì potrebbe lottare tranquillamente perché affronterebbe solamente degli sfigati.
Ultima modifica di Nightmare 2.0 il 20/01/2015, 17:51, modificato 1 volta in totale.

Backbone Crusher

Marco91 ha scritto:Commenti sulla puntata

Quanto mi sta sul cazzo il pubblico che non inneggia Cesaro come fosse Gesù cristo. Si meritano i Reigns, altroché.
E' in uno sticazzismo subatomico a jobbare agli utilissimi New Day, e per forza che non se lo cagano di pezza.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Backbone Crusher ha scritto: E non vuol dire comunque nulla. O siamo ancora qui a pensare che vittoria random equivalga a push e sconfitta random a depush?

Non ho parlato di depush, ma vedi la cosa nel contesto:

Bryan è appena tornato, ha lottato a Smackdown e ora lotta a RAW (quindi è la sua seconda apparizione televisiva da quando è tornato a lottare).

Perde.

Sporco, per continuare la faida con Kane, tutto quello che vuoi.
Ma è stato schienato, 1-2-3.

Una roba del genere sarebbe mai potuta succedere a uno come Reigns o a qualunque altro la WWE consideri un top name? No.

Perchè questo non è il modo di costruire uno che vincerà la Rumble, visto che hai appena intaccato il suo momentum.

Questo non è l'inizio di un depush, è solo un ulteriore segnale che Vince non vede Bryan come materiale da main eventing fisso.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

KTW ha scritto:Riporto questo messaggio nei tre topic principali in modo che non sfuggano a nessuno.

Io, come in molti qui dentro presumo, voglio assolutamente evitare spoiler riguardo i prossimi show, quindi se leggete i tapings di Smackdown parlatene nella sezione Spoilers Only visto che contando la posta in palio che c'è in Bryan vs Kane il genio che se ne esce nel Main Forum parlando esplicitamente o implicitamente del risultato e delle possibili conseguenze di esso è sempre dietro l'angolo. Inoltre spoiler ed eventuali avvistamenti a Philadelphia di ritorni a sorpresa prima della Royal Rumble metteteli sotto il box spoiler.

Grazie.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Marco91 ha scritto: Quanto mi sta sul cazzo il pubblico che non inneggia Cesaro come fosse Gesù cristo. Si meritano i Reigns, altroché.

Perchè dovrei tifare per lui? Non sta facendo un cazzo ultimamente.

Rispondi