WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

http://video.gazzetta.it/paige-schiaffo ... e919454f4d" onclick="window.open(this.href);return false;

:pollicealto:

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Seth Rollins ?

Pochi cazzi, Raw si muove intorno a lui.

Curry Man

Messaggio da Curry Man »

DenisPirola ha scritto:
Ho come l' impressione che non sia andato a finire nel TT solo per fare presenza, salvare lo status di Cena e/o Lesnar prendendosi il pin o per fare in modo che la rivalità tra Cena & Lesnar possa rimanere indefinita per continuare, ma ho come l' impressione che si prenderà una buona fetta di spotlight.
Non mi sorprenderebbe se dovesse uscirne da protagonista {cintura o meno}.

Io, invece, ho il terrore che succeda l'esatto contrario: fino ad ora Rollins è stato presentato come il più classico degli heel codardi, che vince solo con l'aiuto dell'esercito e che le piglia appena può. Magari alla RR cambia tutto, ma in chiave mark la costruzione di Rollins è quella

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ritardatario :serious:
Giant92 ha scritto:http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=2
:stupito:
No vabbè, leggete la descrizione del video!

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Curry Man ha scritto:mi immagino un bel gimmick match tra i due stile anni 80 "il pugnone più potente della WWE"
Il loro match alla RR finirà con i due stremati, in angoli opposti, caricando i rispettivi pugnoni per poi incontrare uno lo zigomo dell'altro in mezzo al ring con tanto di esplosione anime.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Dominio Rollins, ha preso in mano il segmento e l'ha fatto suo. Ovviamente la scrittura è stata favorevole ma comunque si trovava di fronte a Heyman e Cena, non proprio due merde col microfono in mano.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

wwe monday night rollins

Ambrose ridotto a macchietta prende più pop di duff duck reigns.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Cose positive:

Rollins continua a straconvincere. Se qualcuno mi avesse detto 2 anni fa che avrebbe tenuto testa a Cena e Lesnar in un segmento di main event gli avrei dato del pazzo. Finora lo stanno gestendo da dio, apparte le vittorie un po' troppo spesso sporche.

Promo di Bryan interessante, ma stanno facendo troppo leva sul fattore "underdog".

Sarà che è un periodo abbastanza di merda per me, ma non riesco a trovare altre cose positive nella puntata.

Cose negative:

Continuo a provare pena per Reigns, perchè alla fine la recitazione del promo non è stata malvagia, è proprio il contenuto che è vomitevole. Ma questo qui non era un badass, in teoria?

Ambrose è nel peggiore dei limbo. Ormai hanno deciso di venderlo come pazzoide deficente. Contenti loro, contenti tutti.

Provo pena anche per gli Ascension, e davvero non capisco perchè si siano inventati stà roba del "siamo migliore dei tag team ai quali cerchiamo di assomigliare e squashamo dei nani". Anche al commento li prendono per il culo, boh.

E non so che altro scrivere, visto che ho skippato come un dannato nell'indifferenza più totale.

And_I_Quote

Messaggio da And_I_Quote »

Sto guardando ora la puntata... ma mi spiegate perché diamine scrivono promo del genere per Roman Reigns? Non ha senso... :schifato:

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

And_I_Quote ha scritto:Sto guardando ora la puntata... ma mi spiegate perché diamine scrivono promo del genere per Roman Reigns? Non ha senso... :schifato:
Chiedere a Vince Mc Mahon. Oh, io ero convinto che in diretta non gli avrebbero mai fatto fare simili schifezze, invece devo ricredermi...

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Puntata da bestemmie infinite
Inizio trito e ritrito,Rolins che idealmente perde 4 volte non si può vedere.Ok che deve vincere sporco ma non così cazzo
-Reigns.....secondo me ci stanno trollando,non possono mandare nel Main Event si Makiq uno che fa promo su cartoni animati.Il suo Ooooh Yea poi parla da solo
-Miz e Mizdow che palle
-Cesaro e Kidd che jobbano agli inutili negri,cioè ma i secondi non Caino over e passano a caso da una faida all'altra?
-Paige :love: love: love: love: love:,anche qui il comportamento di Lidd bravo chi lo capisce
-Ascension anonimi come pochi
-Puntara orrenda,salvabile massimo massimo solo lo scambio feriale durante la firma del contratto

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Curry Man ha scritto:

Io, invece, ho il terrore che succeda l'esatto contrario: fino ad ora Rollins è stato presentato come il più classico degli heel codardi, che vince solo con l'aiuto dell'esercito e che le piglia appena può. Magari alla RR cambia tutto, ma in chiave mark la costruzione di Rollins è quella
In realtà, la costruzione di Rollins è quella dell'"architect". Sempre un passo davanti agli altri e in grado di colmare il divario che lo separa dall'avversario grazie alla sua astuzia e alla sua amoralità.

Sacher

Messaggio da Sacher »

E magari non essendo più convinti al 100% di Reigns vanno sull'usato sicuro...
Spoiler:
Immagine

:IT: :IT: :IT:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sacher ha scritto:E magari non essendo più convinti al 100% di Reigns vanno sull'usato sicuro...
Spoiler:
Immagine

:IT: :IT: :IT:
Spoiler:
Immagine

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Rollins come ha detto qualcuno è già di fatto un main eventer. Giusto che cammini ancora un po' conl'Authority a supporto ma nei prossii anni lo vedo sempre sulla cresta dell'onda.

Riguardo Ambrose dite che c'è qualche speranza che da questi segmenti comedy riesca a risollevarsi un po' come fece Bryan nel periodo degli Hell No? Io ci credo.

Rispondi