WWE Monday Night Raw 05-01-2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw 05-01-2015

Messaggio da Matt242 »

greyeyes83 ha scritto:
Aspetta aspetta, alla Rumble Lesnar massacra Cena e vince, Rollins incassa inseguito e comunque sappiamo che Cena viene posto come quasi pari di Lesnar, quindi ci sta che si ammazzino a vicenda, a Wm Rollins batterebbe Lesnar d'astuzia, cosa che, in storyline, ci dicono che Rollins ne sia ben fornito.
Inoltre a WM c'è sempre la carta Heyman da potersi giocare per fregare Lesnar.
Tra l'altro prova a pensare ad un regno di Rollins che come prime due difese, così per dire, ti batte Cena a Fast Line e Lesnar a WM, verrebbe o no un signor regno?
Tanto si è capito che su Seth ci puntano e d'altronde vistgi i miglioramenti extra-ring, la cosa mi parrebbe anche meritata.
Piccola postilla: per avere il match a WM ci metterei un Lesnar incazzatissimo e vincente col 30 nella Rumble.
Cazzo hai la palla di cristallo, complimenti sai leggere bene nel futuro. Và a dà via i ciapp....

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

L'introduzione di Rollins nel match titolato fa capire che ovviamente non si sarebbero mai sbilanciati sulla vittoria pulita da parte di uno dei due originali contendenti. Avremmo comunque avuto un finale sporco, tipo a Night of Champions. E allora ci hanno messo Rollins. Io però avrei preferito Cena vs Lesnar, senza Rollins. Vabbè, si vedrà.

Comunque le ultime due puntate hanno messo le basi per interessanti sviluppi futuri. Hype per la Road to Royal Rumble e ovviamente per la Royal Rumble stessa. C'è molta incertezza.

Non capisco molto chi continua a lamentarsi. Certo si poteva fare ancora meglio, ma comunque questo inizio 2015 mi sembra tutto sommato buono. Ah giusto, fa figo buttare sempre merda sulla WWE. Minchia, i piagnucolosi...

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Comunque peggior puntata del 2015 e le ho viste tutte.

Bleak

Messaggio da Bleak »

No Wyatt non doveva per forza vincere il feud, no. Forse in un'altra federazione. Vabbè mi sembra evidente che per Ambrose sia arrivato il momento di ingoiare merda in attesa di un momento migliore. Tanto con lui possono permetterselo, con Wyatt no.

Il resto commento dopo, però la storia dei licenziamenti ha potenziale. Certo, ormai rientra nella solita tiritera con l'Authority ma potrebbe davvero essere l'inizio di una storia importante soprattutto per Ziggler. Anche se per me, ripeto, stanno facendo robe a caso e non stanno capendo un cazzo.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Bleak ha scritto:No Wyatt non doveva per forza vincere il feud, no. Forse in un'altra federazione. Vabbè mi sembra evidente che per Ambrose sia arrivato il momento di ingoiare merda in attesa di un momento migliore. Tanto con lui possono permetterselo, con Wyatt no.

Il resto commento dopo, però la storia dei licenziamenti ha potenziale. Certo, ormai rientra nella solita tiritera con l'Authority ma potrebbe davvero essere l'inizio di una storia importante soprattutto per Ziggler. Anche se per me, ripeto, stanno facendo robe a caso e non stanno capendo un cazzo.
Il problema è un altro: devi dare credibilità a Wyatt. Quello che fa incazzare è che non siano riusciti a farlo nel feud con Jericho, affossandolo anzi, (dopo che con Cena lo status di Bray si era notevolmente alzato), e che ora per recuperarlo uccidano Ambrose, che potenzialmente potrebbe traghettargli la federazione molto più di quanto farebbe Reigns.

Questo perché? Qualcuno ha una risposta diversa da "sono idioti" ?

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Secondo me Rollins non incassa alla Rumble, per quello che si è visto mi sembra troppo ovvio che a Wrestlemania affronterà Orton e non credo che per un incontro simile aggiungano il titolo di mezzo.

Matt242

Messaggio da Matt242 »

Bleak ha scritto:No Wyatt non doveva per forza vincere il feud, no. Forse in un'altra federazione. Vabbè mi sembra evidente che per Ambrose sia arrivato il momento di ingoiare merda in attesa di un momento migliore. Tanto con lui possono permetterselo, con Wyatt no.

Esattamente....

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Fino all'ultimo ho temuto che facessero fare la figura degli imbecilli ai tre rivoltandoli contro cena (per cosa? per non aver fatto ammazzare uno?). Spero piuttosto che questo li porti ad agire da outsider invece che a passare nelle fila dell'authority per farsi riassumere...

Ah applausi per il primo turn dell'anno di alicia fox, riuscirà a riturnare prima di big show? :LOL:
Ultima modifica di Swanton il 06/01/2015, 13:18, modificato 1 volta in totale.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Che tristezza per Ambrose.
Sarà ancora più triste veder sprecare l'ultima cartuccia(?) di Taker contro Wyatt.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Notizia da un sito straniero: posso postarla? Io la metto sotto spoiler, poi caso mai me la cancellate. Non voglio far incazzare nessuno staffer...
Spoiler:
We noted how there was some tension on WWE’s main roster after the recent NXT Takeover event because of how successful the event was, among other issues. Apparently the talents weren’t the only ones feeling that way.

Sources have described Vince McMahon as being “very grumpy” lately and it’s said that he does not like the perception that NXT is putting on better shows than the main roster is.

This has apparently resulted in a strange situation where Vince is souring on NXT talents before they even get called up. The whole idea behind NXT is that they get talents ready for the main roster. Vince is said to be very dismissive of NXT’s success and reportedly feels that some of the NXT stars are overrated.

http://dailywrestlingnews.com/vince-mcm ... t-talents/" onclick="window.open(this.href);return false;
:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

A leggere i commenti di oggi... eh, Vinnie, cooome hai ragione...

Matt242

Messaggio da Matt242 »

Mr. Degenerate ha scritto:Notizia da un sito straniero: posso postarla? Io la metto sotto spoiler, poi caso mai me la cancellate. Non voglio far incazzare nessuno staffer...
Spoiler:
We noted how there was some tension on WWE’s main roster after the recent NXT Takeover event because of how successful the event was, among other issues. Apparently the talents weren’t the only ones feeling that way.

Sources have described Vince McMahon as being “very grumpy” lately and it’s said that he does not like the perception that NXT is putting on better shows than the main roster is.

This has apparently resulted in a strange situation where Vince is souring on NXT talents before they even get called up. The whole idea behind NXT is that they get talents ready for the main roster. Vince is said to be very dismissive of NXT’s success and reportedly feels that some of the NXT stars are overrated.

http://dailywrestlingnews.com/vince-mcm ... t-talents/" onclick="window.open(this.href);return false;
:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

A leggere i commenti di oggi... eh, Vinnie, cooome hai ragione...
Ma è vera? Se si gli brucia il culo a quel pezzo di merda....

Bleak

Messaggio da Bleak »

Mr. Degenerate ha scritto:
Il problema è un altro: devi dare credibilità a Wyatt. Quello che fa incazzare è che non siano riusciti a farlo nel feud con Jericho, affossandolo anzi, (dopo che con Cena lo status di Bray si era notevolmente alzato), e che ora per recuperarlo uccidano Ambrose, che potenzialmente potrebbe traghettargli la federazione molto più di quanto farebbe Reigns.

Questo perché? Qualcuno ha una risposta diversa da "sono idioti" ?
Con Cena non solo è stata la prima occasione sprecata, ma è il peccato originale probabilmente. Perché da lì Wyatt non è più andato avanti di un millimetro. La cosa migliore l'ha fatta venerdì scorso a Smackdown probabilmente, contro Rowan. Per il resto, il personaggio Wyatt è già sepolto da tempo.

Più che credibilità, che non mi piace, direi status: da questo feud o usciva vincitore, come è successo, o usciva sconfitto ma cambiato. Visto che cambiare una cosa che è morta non è molto semplice, allora una vittoria era l'unica soluzione ovvia. Se perdeva, abbassavi uno status che dal post Jericho era già minimo. Il punto è, chi ha vinto questo feud? O meglio, che senso ha un feud in cui vuoi vedere l'atto finale solo perché finalmente si levano dai coglioni tutti e due? Vittoria che non solo da fastidio, ma che non serve a nulla.

Su Ambrose e Reigns ci rinuncerei, hanno deciso di rischiare sul secondo sapendo che il primo ha le capacità per galleggiare anche senza gestione, il secondo no.

Il feud Vince - NXT sarebbe figo forte però. Forse.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Mah, secondo me (come al solito) 'sta cosa dei licenziamenti la risolveranno entro una, massimo due settimane. Altrimenti la card per la Rumble (e la Rumble stessa) come la riempiono? Ryback ha un feud in corso contro Rusev, Ziggler è impossibile che non partecipi alla rissa reale, boh.
Non penso che Rollins esca dal prossimo pay per view da campione del mondo. Più probabile che si prenda il pin al posto di Cena.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Gidan 89 ha scritto:Mah, secondo me (come al solito) 'sta cosa dei licenziamenti la risolveranno entro una, massimo due settimane. Altrimenti la card per la Rumble (e la Rumble stessa) come la riempiono? Ryback ha un feud in corso contro Rusev, Ziggler è impossibile che non partecipi alla rissa reale, boh.
Non penso che Rollins esca dal prossimo pay per view da campione del mondo. Più probabile che si prenda il pin al posto di Cena.
il TT e la Rumble da soli tra filmati introduttivi e recap finali occuperanno quasi 2/3 del PPV , a riempire il resto ci vuole molto poco, io i 3 licenziati li terrei fuori più a lungo

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

TT quindi niente squalifiche right?

Rispondi