MATCH OF THE YEAR CANDIDATES 2015 | Official Thread
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES 2015 | Official Thread
Tommy End aveva già combattuto anni fa in PWG, durante un unico show, ma poi non era più tornato.
A me come match è piaciuto tantissimo: gli ho dato 8,5 ed è sicuramente degno di menzione, anche se a fine anno non sarà probabilmente tra i MOTYC.
E' comunque un match che esalta e anche il finale, per me, è stato intenso con una psicologia ben precisa del duro a morire dopo un fracasso di botte.
Chapeau ad entrambi.
A me come match è piaciuto tantissimo: gli ho dato 8,5 ed è sicuramente degno di menzione, anche se a fine anno non sarà probabilmente tra i MOTYC.
E' comunque un match che esalta e anche il finale, per me, è stato intenso con una psicologia ben precisa del duro a morire dopo un fracasso di botte.
Chapeau ad entrambi.
L'ho trovata semplicemente inutile, dopo un match del genere non c'è alcun bisogno di una nearfall così. Già quella dopo il Gotch-Style Piledriver è stata divina, questa, personalmente, l'ho trovata un po' troppo esasperata ( come vuole la PWG alla fine ).
Si parla di quisquilie poi, alla fine il match rimane ottimo, solo che per i miei gusti stona, tutto qua.
Per dire, onestamente gli ho preferito Lee-Strong.
Si parla di quisquilie poi, alla fine il match rimane ottimo, solo che per i miei gusti stona, tutto qua.
Per dire, onestamente gli ho preferito Lee-Strong.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Segnalo due buonissimi match, andati in onda però entrambi purtroppo in forma ridotta:
[dailymotion][/dailymotion]
Mark Haskins vs. Rampage Brown No DQ Match - PROGRESS Chapter 18
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Assolutamente sì...e aggiungo anche, dello stesso show, il Main EventSacher ha scritto:Mark Haskins vs. Rampage Brown No DQ Match - PROGRESS Chapter 18
Six Way Elimination Match - Jimmy Havoc vs Will Ospreay vs Paul Robinson vs Dave Mastiff vs Noam Dar vs Marty Scurll
Capolavoro di psicologia per quanto mi riguarda e booking meraviglioso: 8,5 o anche 8/9.
Azz, mi sa che sono l'unico a cui Brown-Haskins non ha fatto impazzire.
Buonissimo eh, duro come necessario, buono l'utilizzo della sedia e in generale ottimo ritmo. Buono anche lo spot finale, ma boh, mi sembra gli manchi qualcosa.
Il ME bellissimo, ho apprezzato molto il fatto che siano riusciti a trovare quasi sempre delle buone motivazioni per non rendere il tutto un 4 vs 2 continuo, però boh.. l'eliminazione di Mastiff abbastanza stupida e quando Ospreay & Scurll sono sul ring ( con il pubblico che indica Havoc! ), ho trovato stupido che si siano distrutti senza toccare Havoc.
Per il resto matchone, lo spot finale poi è priceless davvero ( American History X
) però ci sono ste cose che non mi convincono.. Ospreay-Havoc sinceramente l'ho preferito ( mio MOTY tra l'altro ).
Buonissimo eh, duro come necessario, buono l'utilizzo della sedia e in generale ottimo ritmo. Buono anche lo spot finale, ma boh, mi sembra gli manchi qualcosa.
Il ME bellissimo, ho apprezzato molto il fatto che siano riusciti a trovare quasi sempre delle buone motivazioni per non rendere il tutto un 4 vs 2 continuo, però boh.. l'eliminazione di Mastiff abbastanza stupida e quando Ospreay & Scurll sono sul ring ( con il pubblico che indica Havoc! ), ho trovato stupido che si siano distrutti senza toccare Havoc.
Per il resto matchone, lo spot finale poi è priceless davvero ( American History X

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ho visto due match del "Chapter Nineteen PROGRESS" : London Riots vs Regression & Tommy End vs Roderick Strong ; a mio parere siamo sugli stessi livelli del Chapter 18 {che non ho visto del tutto, a onor del vero} di cui sopra {anche di questo non ho visto il resto dello show; ho visto i due match perchè mi sono stati segnalati}.
Di seguito lo spoiler con i risultati :
Quando volete/potete {mi rendo conto che il tutto è ancora fresco, unito al fatto di non aver visto tutto lo show} ne si può discutere.
Di seguito lo spoiler con i risultati :
Spoiler:
???DenisPirola ha scritto:Ho visto due match del "Chapter Nineteen PROGRESS" : London Riots vs Regression & Tommy End vs Roderick Strong ; a mio parere siamo sugli stessi livelli del Chapter 18 {che non ho visto del tutto, a onor del vero} di cui sopra {anche di questo non ho visto il resto dello show; ho visto i due match perchè mi sono stati segnalati}.
Non è mica uscito Chapter 19.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
[youtube][/youtube]
Brutto che sia nel riquadretto, ma è il link migliore che ho trovato...
Sasha Banks (C)vs Becky Lynch: 8+
E niente, ad una terza visione questo resta un matchone, copincollo dal topic di Unstoppable:
Brutto che sia nel riquadretto, ma è il link migliore che ho trovato...
Sasha Banks (C)vs Becky Lynch: 8+
E niente, ad una terza visione questo resta un matchone, copincollo dal topic di Unstoppable:
il match femminile è da 8+, quello che chiedo ad un match di wrestling, TANTA psicologia, entrambe puntavano alla distruzione del braccio, gran bella sequenza finale, e poi quella standing ovation magnifica a suggellare il tutto.
Sarebbe stato ancora migliore se Becky avesse sellato di più in certi frangenti, per fortuna nella fase finale se n'è ricordata.
Quelle inquadrature pre-match quando arrivano sulla rampa sono molto belle e danno l'aria di grande sfida, ed il tocco di classe di Sasha che non si fa alzare il braccio infortunato dall'arbitro dopo la vittoria è priceless
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Sarà per quello che ho visto gli highlights di soli due match ?Sacher ha scritto: ???
Non è mica uscito Chapter 19.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Quanto date a Cena-Owens di Elimination Chamber? Io un bel 7.5 personalmente. Forse anche 8 contando come si è arrivati alla vittoria.
Molto, molto bello.
Molto, molto bello.
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Già che se ne parlava qui, chiedo, anche se sono un attimo off-topic
Non ho mai visto nulla della Progress (principalmente perchè non trovo quasi nulla in giro e sui torrenti), anche se conosco in generale la fed, ma vedevo diversi commenti entusiasti qui. Mi consigliate di farmi l'On Demand e vedermi gli ultimi Chapter?
Non ho mai visto nulla della Progress (principalmente perchè non trovo quasi nulla in giro e sui torrenti), anche se conosco in generale la fed, ma vedevo diversi commenti entusiasti qui. Mi consigliate di farmi l'On Demand e vedermi gli ultimi Chapter?
Assolutamente sì Fear, al momento penso sia la fed migliore al mondo.
Aggiungo 4 match al listone: un solo MOTYC ( made in NOAH ) e 3 HM ( Chi, WWE e ROH).
BEYOND
Shynron vs AR Fox - King Of Arts - 8
BJW
Daisuke Sekimoto vs Shuji Ishikawa - Ikkitousen Death Match Survivor Day 6, 31-03 - 8+
DG
BxB Hulk vs Jimmy Susumu - Truth Gate, 05-02 - 8+
BxB Hulk vs Uhaa Nation - The Champion Gate In Osaka, 01-03 - 8
DDT
Kota Ibushi vs HARASHIMA - Saitama Super DDT - 8
HARASHIMA vs Kota Ibushi - Max Bump, 29-04 - 8
NJPW
Hiroshi Tanahashi vs Kazuchika Okada - Wrestle Kingdom 9 - 8.5
Shinsuke Nakamura vs Kota Ibushi - Wrestle Kingdom 9 - 8+
Tomohiro Ishii vs Tomoaki Honma - The New Beginning In Sendai - 8-
La Sombra vs Mascara Dorada - FantasticaMania ( with CMLL ) Night 6, 19-01 - 8-
NOAH
TMDK vs Dangan Yankees - New Year Navigation, 10-01 - 8
Minoru Suzuki vs Naomichi Marufuji - Great Voyage in Yokohama, 10-05
PROGRESS
Jimmy Havoc vs Will Ospreay - Chapter 17: Harder, Better, Faster, Stronger - 8.5
Jimmy Havoc vs Noam Dar vs Dave Mastiff vs Paul Robinson vs Will Ospreay vs Marty Scurll - Chapter 18: The Show We Can't Call PROGRESSLMANIA For Legal Reasons - 8-
PWG
Roderick Strong vs Zack Sabre Jr. - Don't Sweat The Technique - 8+
Ricochet vs Andrew Everett - Don't Sweat The Technique - 8
RPW
AJ Styles vs Will Ospreay - High Stakes - 8.5
Marty Scurll vs King Ricochet - High Stakes - 8-
WWE
Seth Rollins vs Brock Lesnar vs Roman Reigns - WrestleMania XXXI - 8-
WWN
Timothy Thatcher vs Chris Hero - WWN Mercury Rising SuperShow - 8
Drew Galloway vs Johnny Gargano - WWN Mercury Rising SuperShow - 8-
Z1
Dangan Yankees vs Kohei Sato & Daisuke Sekimoto - Z1_FOURTEEN - 8
Honorable Mentions
Aggiungo 4 match al listone: un solo MOTYC ( made in NOAH ) e 3 HM ( Chi, WWE e ROH).
BEYOND
Shynron vs AR Fox - King Of Arts - 8
BJW
Daisuke Sekimoto vs Shuji Ishikawa - Ikkitousen Death Match Survivor Day 6, 31-03 - 8+
DG
BxB Hulk vs Jimmy Susumu - Truth Gate, 05-02 - 8+
BxB Hulk vs Uhaa Nation - The Champion Gate In Osaka, 01-03 - 8
DDT
Kota Ibushi vs HARASHIMA - Saitama Super DDT - 8
HARASHIMA vs Kota Ibushi - Max Bump, 29-04 - 8
NJPW
Hiroshi Tanahashi vs Kazuchika Okada - Wrestle Kingdom 9 - 8.5
Shinsuke Nakamura vs Kota Ibushi - Wrestle Kingdom 9 - 8+
Tomohiro Ishii vs Tomoaki Honma - The New Beginning In Sendai - 8-
La Sombra vs Mascara Dorada - FantasticaMania ( with CMLL ) Night 6, 19-01 - 8-
NOAH
TMDK vs Dangan Yankees - New Year Navigation, 10-01 - 8
Minoru Suzuki vs Naomichi Marufuji - Great Voyage in Yokohama, 10-05
PROGRESS
Jimmy Havoc vs Will Ospreay - Chapter 17: Harder, Better, Faster, Stronger - 8.5
Jimmy Havoc vs Noam Dar vs Dave Mastiff vs Paul Robinson vs Will Ospreay vs Marty Scurll - Chapter 18: The Show We Can't Call PROGRESSLMANIA For Legal Reasons - 8-
PWG
Roderick Strong vs Zack Sabre Jr. - Don't Sweat The Technique - 8+
Ricochet vs Andrew Everett - Don't Sweat The Technique - 8
RPW
AJ Styles vs Will Ospreay - High Stakes - 8.5
Marty Scurll vs King Ricochet - High Stakes - 8-
WWE
Seth Rollins vs Brock Lesnar vs Roman Reigns - WrestleMania XXXI - 8-
WWN
Timothy Thatcher vs Chris Hero - WWN Mercury Rising SuperShow - 8
Drew Galloway vs Johnny Gargano - WWN Mercury Rising SuperShow - 8-
Z1