E pigli per il culo Sallent?
Jolly rosicone

è una vendetta da poco, può pure battere Lesnar, ma Brock & Heyman possono comunque rifacciargli di aver rotto la streak, con Triple H come ho detto aveva senso perché la streak era ancora intatta e il rematch è stato costruito su Taker che voleva un altro finale rispetto a WM XXVII in cui è uscito in barella, WM XXVIII con Taker che esce vincitore e ancora imbattuto sulle sue gambe cancella WM XXVII e l'uscita in barella dallo stage, una vittoria su Lesnar a WM XXXI non cancellerebbe l'uscita a testa bassa di WM XXX, la differenza è tutta quàDF PUNK ha scritto: Ma che stai dicendo, Lesnar ha completamente distrutto Taker, l'ha umiliato e umanizzato, streak o meno sono motivazioni più che sufficienti per cercare vendetta. Cioè addirittura l'ha fatto con HHH con cui aveva vinto, allora io match di Wrestlemania 28 avrebbe ancor meno senso.
Che poi farebbe cagare per l'autoreferenzialita` è un altro paio di maniche
ma non l'ha solo sconfitto, gli ha tolto qualcosa che non può riprendersi, sarebbe una vendetta a metà, è come vincere una finale di ritorno, pur sapendo che non basta per recuperare lo svantaggio dell'andata e comunque la coppa va al rivale, per questi dico che non ha sensoWhat?89 ha scritto:Veramente? Veramente non arrivi a comprendere il "Mi hai sconfitto, ma mi vendicherò"?
E pigli per il culo Sallent?
Jolly rosicone
Capacissimi di farlo.Sallent ha scritto:Ma non è che alla fine fanno Taker-Lesnar II, Sting-Triple H e Cena-Reigns per il titolo (con Cena che batte Lesnar alla Rumble e Reigns che vince la Rumble)?
son d'accordo, cioè senso ne avrebbe ma a chi realmente fotterebbe qualcosa di Lesnar/Taker 2 sopratutto con le alternative che potenzialmente hai?BestintheWorld1982 ha scritto:
ma non l'ha solo sconfitto, gli ha tolto qualcosa che non può riprendersi, sarebbe una vendetta a metà, è come vincere una finale di ritorno, pur sapendo che non basta per recuperare lo svantaggio dell'andata e comunque la coppa va al rivale, per questi dico che non ha senso
Cena-Reigns come main event non mi dispiacerebbe, nel senso che è un buon modo di far tifare Reigns da tutti, però manderesti a puttane il peso della vittoria su Lesnar, che andrebbe ancora una volta a John Cena, a cui non serve di certo.Saimas ha scritto:
Capacissimi di farlo.
Bella merda.
Cena-Reigns non avevo dubbi che non ti sarebbe dispiaciuto.Sallent ha scritto: Cena-Reigns come main event non mi dispiacerebbe, nel senso che è un buon modo di far tifare Reigns da tutti, però manderesti a puttane il peso della vittoria su Lesnar, che andrebbe ancora una volta a John Cena, a cui non serve di certo.
Invece Undertaker vs Brock Lesnar come main event per il titolo mondiale me lo accollerei volentieri, con Taker RR winner che poi si ritira da campione, riscattando parzialmente la sconfitta dell'anno precedente.
sputtaneresti tutto in ogni caso, l'unica cosa coerente è che colui che ha interrotto la streak e distrutto Cena venga battuto da uno che in virtù di questa affermazione di diventa il nuovo volto della federazione, già è stato un mezzo errore proteggere Cena a NOC evitandogli una seconda sconfittaSallent ha scritto: Cena-Reigns come main event non mi dispiacerebbe, nel senso che è un buon modo di far tifare Reigns da tutti, però manderesti a puttane il peso della vittoria su Lesnar, che andrebbe ancora una volta a John Cena, a cui non serve di certo.
Invece Undertaker vs Brock Lesnar come main event per il titolo mondiale me lo accollerei volentieri, con Taker RR winner che poi si ritira da campione, riscattando parzialmente la sconfitta dell'anno precedente.
No cioè aspetta... Undertaker vince la rumbleSallent ha scritto: Cena-Reigns come main event non mi dispiacerebbe, nel senso che è un buon modo di far tifare Reigns da tutti, però manderesti a puttane il peso della vittoria su Lesnar, che andrebbe ancora una volta a John Cena, a cui non serve di certo.
di imbarazzante c'è solo il pensare che qualcosa di storico come l'interruzione della streak possa essere sfruttato per dei clichéJolly ha scritto:Che imbarazzo il principe.
Praticamente non ha mai capito il cliché più sta abusato della narrativa universale.