WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
What?89
Città: Roma

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1

Messaggio da What?89 »

Veramente? Veramente non arrivi a comprendere il "Mi hai sconfitto, ma mi vendicherò"?
E pigli per il culo Sallent?

Jolly rosicone :stupito:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

DF PUNK ha scritto: Ma che stai dicendo, Lesnar ha completamente distrutto Taker, l'ha umiliato e umanizzato, streak o meno sono motivazioni più che sufficienti per cercare vendetta. Cioè addirittura l'ha fatto con HHH con cui aveva vinto, allora io match di Wrestlemania 28 avrebbe ancor meno senso.

Che poi farebbe cagare per l'autoreferenzialita` è un altro paio di maniche
è una vendetta da poco, può pure battere Lesnar, ma Brock & Heyman possono comunque rifacciargli di aver rotto la streak, con Triple H come ho detto aveva senso perché la streak era ancora intatta e il rematch è stato costruito su Taker che voleva un altro finale rispetto a WM XXVII in cui è uscito in barella, WM XXVIII con Taker che esce vincitore e ancora imbattuto sulle sue gambe cancella WM XXVII e l'uscita in barella dallo stage, una vittoria su Lesnar a WM XXXI non cancellerebbe l'uscita a testa bassa di WM XXX, la differenza è tutta quà

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

No ma scusate ma realmente state sostenendo la tesi Lesnar-Taker? AL di la del fatto che Taker non ci sarà a mio avviso a sto giro (ma qui dico sta cosa a caso, solo a quello che si vede/sente e a sensazione) mandarlo contro Lasner vorrebbe dire
1- mandare del tutto in vacca la fine della streak
2- Con Taker presente non fare Taker/Sting all'ultima occasione è da malati mentali
3- 1 regno di Lesnar buttato nel cesso facendolo sconfiggere da uno che si ritira, peggio di farlo battere da Cena

Certo di controparte la wwe vorrebbe magari riscattare Taker in qualche modo ma prego dio che non sia questo lo scenario.
Aggiungo anche che quelli alternativi fan cagare uno più quell'altro ma questo match per me avrebbe hype -50 da 1 a 10.

Poi leggo "puntata non male"? Ma seriamente?

cioè i premi dati a caso
Big Show/Cena nel ME
Il new day
Uno dei peggiori "debutti" degli ultimi 10 anni
I match non sono andati sopra ai 3 minuti a parte la vaccata a 6
Reigns SOTY
Fandango/Adam Rose e il coniglio/Titus O'Neal/Summer Rae
Raw che non si è capito chi lo gestiva dato che non c'era un GM
La storyline di Jimmy Uso/The Miz
Finale di puntata a casissimo con 10 persone che si menano senza motivi validi
Feud Ambrose/Wyatt che se non fosse per Ambrose che sa gasare è scritto da dei celebrolesi
il match delle series MOTY

E in tutto ciò tra conferme e nuovi inquietanti scenari futuri si prospetta un futuro (basandoci su mere ipotesi per ora) da piangere... peggio come poteva essere sta puntata fatemi capire...

Sallent

Messaggio da Sallent »

Ma non è che alla fine fanno Taker-Lesnar II, Sting-Triple H e Cena-Reigns per il titolo (con Cena che batte Lesnar alla Rumble e Reigns che vince la Rumble)?

BestintheWorld1982

What?89 ha scritto:Veramente? Veramente non arrivi a comprendere il "Mi hai sconfitto, ma mi vendicherò"?
E pigli per il culo Sallent?

Jolly rosicone :stupito:
ma non l'ha solo sconfitto, gli ha tolto qualcosa che non può riprendersi, sarebbe una vendetta a metà, è come vincere una finale di ritorno, pur sapendo che non basta per recuperare lo svantaggio dell'andata e comunque la coppa va al rivale, per questi dico che non ha senso

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sallent ha scritto:Ma non è che alla fine fanno Taker-Lesnar II, Sting-Triple H e Cena-Reigns per il titolo (con Cena che batte Lesnar alla Rumble e Reigns che vince la Rumble)?
Capacissimi di farlo.

Bella merda.

luther reigns v.2

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma non l'ha solo sconfitto, gli ha tolto qualcosa che non può riprendersi, sarebbe una vendetta a metà, è come vincere una finale di ritorno, pur sapendo che non basta per recuperare lo svantaggio dell'andata e comunque la coppa va al rivale, per questi dico che non ha senso
son d'accordo, cioè senso ne avrebbe ma a chi realmente fotterebbe qualcosa di Lesnar/Taker 2 sopratutto con le alternative che potenzialmente hai?

Sallent

Messaggio da Sallent »

Saimas ha scritto:
Capacissimi di farlo.

Bella merda.
Cena-Reigns come main event non mi dispiacerebbe, nel senso che è un buon modo di far tifare Reigns da tutti, però manderesti a puttane il peso della vittoria su Lesnar, che andrebbe ancora una volta a John Cena, a cui non serve di certo.

Invece Undertaker vs Brock Lesnar come main event per il titolo mondiale me lo accollerei volentieri, con Taker RR winner che poi si ritira da campione, riscattando parzialmente la sconfitta dell'anno precedente.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Che imbarazzo il principe.
Praticamente non ha mai capito il cliché più sta abusato della narrativa universale.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sallent ha scritto: Cena-Reigns come main event non mi dispiacerebbe, nel senso che è un buon modo di far tifare Reigns da tutti, però manderesti a puttane il peso della vittoria su Lesnar, che andrebbe ancora una volta a John Cena, a cui non serve di certo.

Invece Undertaker vs Brock Lesnar come main event per il titolo mondiale me lo accollerei volentieri, con Taker RR winner che poi si ritira da campione, riscattando parzialmente la sconfitta dell'anno precedente.
Cena-Reigns non avevo dubbi che non ti sarebbe dispiaciuto.

Tolto Triple H vs Sting, che considero pure io la soluzione migliore per quello che E' SEMPRE STATO STING, il problema è che Lesnar deve servire per "lanciare" qualcuno. Punto.

BestintheWorld1982

Sallent ha scritto: Cena-Reigns come main event non mi dispiacerebbe, nel senso che è un buon modo di far tifare Reigns da tutti, però manderesti a puttane il peso della vittoria su Lesnar, che andrebbe ancora una volta a John Cena, a cui non serve di certo.

sputtaneresti tutto in ogni caso, l'unica cosa coerente è che colui che ha interrotto la streak e distrutto Cena venga battuto da uno che in virtù di questa affermazione di diventa il nuovo volto della federazione, già è stato un mezzo errore proteggere Cena a NOC evitandogli una seconda sconfitta

luther reigns v.2

No cioè aspetta... Undertaker vince la rumble :stupito:
Batte Lesnar, campione da mesi e mesi imbattuto e imbattibile :stupito: :stupito:
vincendo il titolo :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
e poi si ritira (col titolo) :stupito: :stupito: :stupito:

E' la maniera più bella e geniale che io abbia mai sentito per non costruire nessuno, svaccare tutto quello fatto prima proponendo roba di cui non fotte un cazzo a nessuno con il titolo che a sto punto può essere direttamente buttato nel cesso con tanto di sciacquone.

BestintheWorld1982

Jolly ha scritto:Che imbarazzo il principe.
Praticamente non ha mai capito il cliché più sta abusato della narrativa universale.
di imbarazzante c'è solo il pensare che qualcosa di storico come l'interruzione della streak possa essere sfruttato per dei cliché

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Vedendo sprazzi di puntata, mi sento di aggiungere:

- Le capacità di recitazione di Cena sono sempre più penose.
- Come fa la gente a gasarsi ancora per Cena che si carica Big Show sulle spalle per la AA? dal 2004 a oggi si sarà visto mille volte :-
- Give the fucking world to Ziggler

Rispondi