**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Carlos
Città: Tradate

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da Carlos »

Depeche boy ha scritto:Come faccio nei tag team match a controllare entrambi i lottatori? e un match titolato a mia scelta?
x un match titolato a scelta anche in esibizione purtroppo devi sfruttare un bug e ti spiego come.devi assegnare un titolo ritirato al campione in questione(ad esempio assegna anche l'ecw championship al campione wwe) poi vai al match, scegli i contendenti,quando scegli il campione vai su avanzate e scegli match x il titolo,ti fa scegliere titolo wwe o ecw e lo selezioni. funziona anche con un title vs title così

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

scusate ma per scaricare i DLC come devo fare? devo andare sul live, poi marketplace giochi, estensione e selezionare extra di smackdown? a me non escono la..

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

Antonius ha scritto:scusate ma per scaricare i DLC come devo fare? devo andare sul live, poi marketplace giochi, estensione e selezionare extra di smackdown? a me non escono la..
Devi andare su "negozio WWE" dal menu del gioco

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

KingOfHell1984 ha scritto:
Devi andare su "negozio WWE" dal menu del gioco
grazie ;) per la caw scaricate dal live serve l'abbonamento gold giusto? inoltre sono già comprensive di moveset o no? esiste l'abbonamento gold per un mese?

fossadeileoni89

Messaggio da fossadeileoni89 »

Come faccio a modificare il mio indirizzo mail sul live?

KingOfHell1984

Antonius ha scritto:
grazie ;) per la caw scaricate dal live serve l'abbonamento gold giusto? inoltre sono già comprensive di moveset o no? esiste l'abbonamento gold per un mese?
Sì, le caw live hanno già il loro moveset e, no, da un mese non esiste salvo "offerte di prova" il minimo è 3 mesi, a 19,99 €

the sed

Messaggio da the sed »

stòcominciando a odiare questo gioco... le mosse hanno un raggio d'azione troppo strano...a volte capita di mancare un lottatore di pochi cenimetri, e alte volte anche se comincio una presa fuori dalla sua portata, riesco comunque a bloccare l'avversario... esempio lampante il jumping knee di HHH, che con quel saltello attraversa mezzo ring e diventa difficile da bloccare :x

DeadmanWalking!
Città: Genova

Messaggio da DeadmanWalking! »

Secondo me una delle grosse (e per fotuna poche) pecche di questo gioco è il fatto che nel WWE Universe se un match viene fatto ricominciare (per esempio come falls counts anywhere o submission match) lo status dei lottatori non è per nulla alterato anche se prima si erano massacrati

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

ma bret hart su psn??

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Bret Hart ha scritto:ma bret hart su psn??
in america c'è da ieri, qua boh siam l'ultima ruota del carro come al solito

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Carlos ha scritto: x un match titolato a scelta anche in esibizione purtroppo devi sfruttare un bug e ti spiego come.devi assegnare un titolo ritirato al campione in questione(ad esempio assegna anche l'ecw championship al campione wwe) poi vai al match, scegli i contendenti,quando scegli il campione vai su avanzate e scegli match x il titolo,ti fa scegliere titolo wwe o ecw e lo selezioni. funziona anche con un title vs title così
Quindi una volta conquistato il titolo in un match fatto così devo riassegnare al nuovo campione il 2°titolo, in questo caso l'ECW Championship?

Mick_13
Città: La Spezia

Messaggio da Mick_13 »

Mi intrometto in questo topic per una domanda. Siccome è da SDvsR 2007 che non prendo un gioco di wrestling e mi è rivenuta voglia, che mi dite del 2011? è tanto meglio del 2010 o posso ripiegare su quello dello scorso anno? tenete conto che preferisco fare match con le caw.

KingOfHell1984

Mick_13 ha scritto:Mi intrometto in questo topic per una domanda. Siccome è da SDvsR 2007 che non prendo un gioco di wrestling e mi è rivenuta voglia, che mi dite del 2011? è tanto meglio del 2010 o posso ripiegare su quello dello scorso anno? tenete conto che preferisco fare match con le caw.
Se preferisci fare match con le caw prenditi questo visto che puoi dare subito attributi e abilità, mentre nel 2010 sei costretto a farti la carriere per far salire di livello ogni singola caw.

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

è possibile acquistare ancora il fan axxess cos da avere poi i DLC gratis?
inoltre mi dice che è disponibile un aggiornamento per quesot gioco, devo aggiornare o rischio? ho la mod alla xbox

Mick_13
Città: La Spezia

Messaggio da Mick_13 »

KingOfHell1984 ha scritto:
Se preferisci fare match con le caw prenditi questo visto che puoi dare subito attributi e abilità, mentre nel 2010 sei costretto a farti la carriere per far salire di livello ogni singola caw.
grazie mille ;)

Rispondi