x un match titolato a scelta anche in esibizione purtroppo devi sfruttare un bug e ti spiego come.devi assegnare un titolo ritirato al campione in questione(ad esempio assegna anche l'ecw championship al campione wwe) poi vai al match, scegli i contendenti,quando scegli il campione vai su avanzate e scegli match x il titolo,ti fa scegliere titolo wwe o ecw e lo selezioni. funziona anche con un title vs title cosìDepeche boy ha scritto:Come faccio nei tag team match a controllare entrambi i lottatori? e un match titolato a mia scelta?
**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
scusate ma per scaricare i DLC come devo fare? devo andare sul live, poi marketplace giochi, estensione e selezionare extra di smackdown? a me non escono la..
- KingOfHell1984
Devi andare su "negozio WWE" dal menu del giocoAntonius ha scritto:scusate ma per scaricare i DLC come devo fare? devo andare sul live, poi marketplace giochi, estensione e selezionare extra di smackdown? a me non escono la..
grazieKingOfHell1984 ha scritto:
Devi andare su "negozio WWE" dal menu del gioco
- fossadeileoni89
Come faccio a modificare il mio indirizzo mail sul live?
- KingOfHell1984
Sì, le caw live hanno già il loro moveset e, no, da un mese non esiste salvo "offerte di prova" il minimo è 3 mesi, a 19,99 €Antonius ha scritto:
grazieper la caw scaricate dal live serve l'abbonamento gold giusto? inoltre sono già comprensive di moveset o no? esiste l'abbonamento gold per un mese?
stòcominciando a odiare questo gioco... le mosse hanno un raggio d'azione troppo strano...a volte capita di mancare un lottatore di pochi cenimetri, e alte volte anche se comincio una presa fuori dalla sua portata, riesco comunque a bloccare l'avversario... esempio lampante il jumping knee di HHH, che con quel saltello attraversa mezzo ring e diventa difficile da bloccare 
-
DeadmanWalking!
- Città: Genova
Secondo me una delle grosse (e per fotuna poche) pecche di questo gioco è il fatto che nel WWE Universe se un match viene fatto ricominciare (per esempio come falls counts anywhere o submission match) lo status dei lottatori non è per nulla alterato anche se prima si erano massacrati
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
in america c'è da ieri, qua boh siam l'ultima ruota del carro come al solitoBret Hart ha scritto:ma bret hart su psn??
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Quindi una volta conquistato il titolo in un match fatto così devo riassegnare al nuovo campione il 2°titolo, in questo caso l'ECW Championship?Carlos ha scritto: x un match titolato a scelta anche in esibizione purtroppo devi sfruttare un bug e ti spiego come.devi assegnare un titolo ritirato al campione in questione(ad esempio assegna anche l'ecw championship al campione wwe) poi vai al match, scegli i contendenti,quando scegli il campione vai su avanzate e scegli match x il titolo,ti fa scegliere titolo wwe o ecw e lo selezioni. funziona anche con un title vs title così
Mi intrometto in questo topic per una domanda. Siccome è da SDvsR 2007 che non prendo un gioco di wrestling e mi è rivenuta voglia, che mi dite del 2011? è tanto meglio del 2010 o posso ripiegare su quello dello scorso anno? tenete conto che preferisco fare match con le caw.
- KingOfHell1984
Se preferisci fare match con le caw prenditi questo visto che puoi dare subito attributi e abilità, mentre nel 2010 sei costretto a farti la carriere per far salire di livello ogni singola caw.Mick_13 ha scritto:Mi intrometto in questo topic per una domanda. Siccome è da SDvsR 2007 che non prendo un gioco di wrestling e mi è rivenuta voglia, che mi dite del 2011? è tanto meglio del 2010 o posso ripiegare su quello dello scorso anno? tenete conto che preferisco fare match con le caw.
è possibile acquistare ancora il fan axxess cos da avere poi i DLC gratis?
inoltre mi dice che è disponibile un aggiornamento per quesot gioco, devo aggiornare o rischio? ho la mod alla xbox
inoltre mi dice che è disponibile un aggiornamento per quesot gioco, devo aggiornare o rischio? ho la mod alla xbox
grazie milleKingOfHell1984 ha scritto:
Se preferisci fare match con le caw prenditi questo visto che puoi dare subito attributi e abilità, mentre nel 2010 sei costretto a farti la carriere per far salire di livello ogni singola caw.