Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Bella puntata. Mi è dispiaciuto per Noah bisogna vedere se ora, dopo la confessione di Gabriel, i tizi di Alexandria reagiranno. Ah, e voglio vedere come la prendono i genitori del ragazzo che è morto nel magazzino, magari la interpretano come una prova delle parole di Gabriel (Chris potrebbe dire che hanno fatto in modo che il suo compagno morisse, e che abbiano maltrattato pure lui).
Mi è piaciuta una cosa di Carol in questa puntata: è sempre cinica, fredda, apparentemente priva di emozioni, ma quando ha scoperto (sospettato) delle violenze di quell'uomo ai danni di moglie e figlio, esattamente come le subiva lei, lo ha subito riferito a Rick e proposto di eliminarlo. Insomma, non ha abbandonato la sua umanità.
E' attualmente il personaggio più controverso, ha un po' preso il posto di Daryl a mio avviso.
Delphi ha scritto:Mi è piaciuta una cosa di Carol in questa puntata: è sempre cinica, fredda, apparentemente priva di emozioni, ma quando ha scoperto (sospettato) delle violenze di quell'uomo ai danni di moglie e figlio, esattamente come le subiva lei, lo ha subito riferito a Rick e proposto di eliminarlo. Insomma, non ha abbandonato la sua umanità.
E' attualmente il personaggio più controverso, ha un po' preso il posto di Daryl a mio avviso.
zombie rachitici che soffrono di osteoporosi che staccano la mascella a mani nude ad uomo.
scena spettacolare, puntata ottima.
questa parte della stagione mi sta veramente prendendo, l'unica critica è che vorrei che tutte queste situazioni fossero state spalmate su più puntate.
solo io ho notato una colonna sonora che adesso è diventata simile a the last of us (nei momenti di calma)? o forse sono troppo influenzato dal gioco?