Da che vedo la differenza con gli altri topic?Ankie ha scritto:
C'è stato l'Ankie Show.
E' come dire: "Oh, figa! C'è la pubblicità!"
Da che vedo la differenza con gli altri topic?Ankie ha scritto:
C'è stato l'Ankie Show.
Ryback è durato due mesi, io sono sei anni che sto al Top.Paul Heyman ha scritto:volevo rispondere a quel babbazzo di Anghie. Il fatto che da un giorno all'altro tutti iniziano a usare "mero" ovunque non è sinonimo di essere un leader carismatico, ma ti rende un Ryback qualsiasi con i suoi feed me more. e ryback non è un main eventer
Certo.Marino T. Ravelli ha scritto:Ankie.![]()
Posso diventare un Ankie Guy?

Credo si tratti di un'apparizione per così dire 'amichevole', visto che guarda caso ha affrontato un altro allievo di HBK come lui. Ma in WWE uno con lo stile di Danielson è impensabile che possa far carriera.
Il concetto di giustizia dello shield è ad oggi ancora meno chiaro di un apparizione di fatima.Shöw öff 08 ha scritto:Sco, traendo spunto dal topic di raw, mi dai ragione se dico che lo shield porta con se ben poca giustizia? Voglio dire, batistone massacra due volte ziggler e con orton il buon goldust, e non intervengono manco per sbaglio? Trovi coerente questo loro comportamento?
Chissà quale sarà stato questo "palazzetto usuale"...+CaneNero+ ha scritto:La NOAH 55000 persone se le sogna, all'ultimo show giapponese ha avuto 350 paganti... non diciamo eresie
Modifico: ho controllato, il palazzetto "usuale" della NOAH tiene 1246 persone.
Procediamo per punti:Barney R ha scritto:Faccio queste domande a Sco , chi reputi il migliore in assoluto dello Shield e della Family?
Un talento delle Indy che vorresti vedere in WWE o TNA?
Credi tornerà almeno entro i prossimi 5 anni il Tv-14?
Cosa ne pensi della CZW? Offre ancora qualche Deathmatch come in passato?
Ancora non hai digerito il suo approdo in WWE.casper-21 ha scritto:
Guarda che non c'è nulla di errato in quello che ha scritto.