Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly ha scritto:Se siamo questi, fuori ai gironi
Giro palla inesistente, corriamo all'indietro che neanche caporetto. L'irlanda pare la madonna
Eh si saranno proprio questi a giocare con l'Inghilterra (e con la stessa condizione fisica)...Buffon, Barzagli, Chiellini, Pirlo, De Rossi, Balotelli, Candreva e Cerci non ci saranno.... Che poi è strano perché di solito nelle amichevoli dominiamo...
Double_L ha scritto:Siete consapevoli che con Montolivo rotto ci tocca vedere Aquilani ai Mondiali? Visto che c'è tanta gente che critica Montolivo secondo me è pur sempre meglio di Aquilani.
Preparo la bambolina vudù anche per lui, un attimo di pazienza.
cmq
chrisy2j ha scritto:Sono contento perché significa che Verratti all'80% sarà titolare.
Poi dispiace che un ragazzo perda il mondiale così.
Quoto e niente De pin
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di zittino bob il 31/05/2014, 21:34, modificato 1 volta in totale.
Non li ho visti male ma Immobile non può ogni volta doversi fumare una grande occasione a partita, cazzo. Anche al Torino lo faceva.
Sfortunato Montolivo, ma Aquilani no dai, cioè è di un inutilità spaventosa. Verratti lo capirà che non gioca nel PSG e non ha Thiago Silva a salvargli il culo quando fa stronzate? Ottimo nei passaggi alti ma quando tiene troppo palla e si affida al rimpallo per non perderla è a dir poco irritante. Rossi è troppo nervoso ma che numero aveva fatto a centrocampo?! Benissimo Sirigu, anche se la colpa principale è dell'attaccante che la mette centrale. Benino Paletta, bene Darmian, benino De Sciglio, bene Thiago Motta. Però ripeto, deve provare quel fottuto tridente.
Jolly ha scritto:Dicevano le stesse cose pure con l'amichevole con la svizzera.
La notizia migliore e' l'infortunio del merda. dc che merda di giocatore
Per carità magari si perde tutte le partite 6-0, ma è palese che non saranno quelli di stasera a farlo...
Intanto Olanda avanti sul Ghana (Ayew esce acciaccato, mondiale fortunato ) 1-0...In diretta su Nuvolari (apperò!)
Mah è un amichevole e va presa per quel che è ma il fatto che il migliore in campo sia stato Sirigu mi lascia decisamente perplesso.
Sirigu: 7 Tiene in piedi la partita con almeno due grandi parate di riflesso, anche la traversa lo aiuta. E' comunque il più sicuro e affidabile dei suoi.
Darmian: 6.5 Interessante la sua prova, corre moltissimo sulla fascia, mette cross pericolosi ma spreca una buona chance tirando a lato nel primo tempo. Sicuramente conferma di essere più in palla lui degli altri terzini.
Paletta: 5.5 Combina due, tre pasticci, si fa saltare pure troppo facilmente, sembra il sosia cattivo del muro ammirato contro la Spagna.
Bonucci: 6 Per una volta guai non ne combina, sfiora pure il gol di testa e si mette in mostra per qualche buona chiusura.
De Sciglio: 6- Così così la sua prova, cala vistosamente nel secondo tempo.
Marchisio: 6- Bene come incontrista, cerca il gol con una gran botta da fuori ma nel secondo tempo si divora un regalo ottimo di Cassano tirando sul portiere.
Thiago Motta: 5.5 Nel secondo tempo si addormenta, perde palloni, non fa girare palla. Peccato perché nel primo male non aveva fatto.- De Rossi: 6 Fa legna a centrocampo, dialoga bene con i compagni, si prende anche un calcione, ma può fare comunque poco.
Montolivo: sv Sfortunatissimo, gli auguro una buona guarigione, mondiale già finito per lui.-Aquilani: sv Prima di farsi male chiarisce comunque di essere inutile.-Parolo: 6 Bene, sicuramente offre più garanzie degli altri due per il mondiale.
Verratti: 6.5 Sarebbe il migliore in campo se non fosse per quei rischi inutili che si prende ogni volta. Ne esce nel primo tempo grazie al rimpallo, invece nel secondo regala palloni velenosissimi. Illuminanti alcuni passaggi per Immobile ma troppo lento nei cambi di gioco e porta con troppa insistenza la palla. Quando si velocizza, è un altra partita ma non deve farlo a intermittenza.
Rossi: 6 Non è ancora al meglio ma alcune giocate sono degne di lui, il sombrero a centrocampo e il passaggio di esterno è una delizia. Non ha chance per il gol ma il feeling con Cassano è intatto e lo vedono tutti.- Cerci: sv Fortuna per lui che De Sciglio è in fuorigioco nell'unica occasione che ha, perché la svirgola malamente.
Immobile: 5.5 E' vero che fa un paio di stop pazzeschi, è vero che dà profondità e dialoga benissimo con Verratti, è vero che ritorna bene ad aiutare in difesa ma si divora un gol pazzesco a inizio primo tempo, che avrebbe cambiato l'inerzia della partita. E quando la tua prima punta si divora gol così, è logico che nel lungo la squadra cali di tensione.-Cassano: 6.5 Entra e illumina, un paio di passaggi sono delle perle.
Prandelli: 5 L'inizio della partita è preparato bene, si capisce anche che perda due giocatori in pochi minuti e magari gli saltino i piani ma perché non provare manco il tridente? Perché Abate? Perché non spendere gli ultimi cambi con Insigne o Destro o Balotelli? E dire che doveva essere un amichevole indirizzata proprio a questo.
Non mi piace godere per l'infortunio di un giocatore, non mi sembra giusto esultarne solo perchè lo si ritiene mediocre.
A Montolivo auguro un ritorno più veloce possibile, e dispiace che debba saltare il Mondiale.
Altri risultati di giornata:
Croazia-Mali 2-1 (Perisic, Perisic)
Norvegia-Russia 1-1 (Shatov)
Portogallo-Grecia 0-0
Olanda-Ghana 1-0 (Van Persie)
Messico-Ecuador 3-1 (Montes, Fabian, Dos Santos - E. Valencia)
Colombia-Senegal 2-2 (Gutierrez, Bacca)
Riguardo all'amichevole di stasera, che ho seguito sì e no durante un cenone a dir poco devastante, poche cose buone, anche se le amichevoli contano relativamente poco. Penso che Darmian si possa portare, ha qualche limite difensivo ma in avanti spesso si propone molto bene. Dispiaciuto umanamente per Montolivo, ma a livello tecnico sono abbastanza soddisfatto di non vederlo al Mondiale non avendolo mai molto sopportato. Bene Immobile apparte il gol divoratosi, spero che parta lui titolare in Brasile. Prandelli dice che sta valutando la possibilità di scremare a 24-25 perché ha ancora qualche dubbio, domani fanno gli ultimi test atletici e poi i primi tagli. Certo che Rossi mi è sembrato parecchio indietro di condizione rispetto a molti altri. Il discorso è sempre quello:meglio comunque lui, o un Destro al top della forma?
Santino's fan ha scritto:Non mi piace godere per l'infortunio di un giocatore, non mi sembra giusto esultarne solo perchè lo si ritiene mediocre.
A Montolivo auguro un ritorno più veloce possibile, e dispiace che debba saltare il Mondiale.
Vero Santino, anche io non facevo i salti di gioia nel vedere un Montolivo negli 11 titolari dell'Italia, ma cazzo deve essere una botta terribile perdere un mondiale 10 giorni prima del debutto. Soprattutto con la sicurezza che in Brasile ci andavi.
Una brutta botta per il giocatore e per la persona, gli auguro di riprendersi presto.
Non lo auguro a nessuno.