Raw??
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: Raw??
L'opener molto bello, anche se i bambini plagiati da Wyatt hanno un senso prossimo allo 0. Il messaggio di Bray è abbastanza profondo, e vedere bambini di 7 anni abbracciarne gli ideali stona. Però rimane molto figo.
Kane. La settimana prima segmento assai ficcante che lo rende quasi automaticamente un mostro più credibile di chiunque sia nel roster e non si chiami Brock Lesnar, la settimana seguente lo strazio. Non ha un senso. Cosa avrebbe dovuto fare Kane a Brie? Un conto è se boh, la prendeva alla gola e la metteva all'angolo tipo setup di uno stupro, ma questo segmento è una porcata. E Bryan&Clank (cosa faccio 'ste battute che le coglieranno in 3) non salva la situazione. Il momento del "Bitch" di Brie a Stephanie però mi è piaciuto.
Considerazioni sparse:
Heyman è un genio. Ambrose è un genio. Cesaro e Rollins spaccano. Swagger con una storyline alle spalle mi commuove. Barrett nuovo campione non mi dispiacerebbe. Flair inutile all'ennesima potenza. Ziggler, meh. Sandow/Magneto mi ha fatto morire devono ripusharlo nau.
Kane. La settimana prima segmento assai ficcante che lo rende quasi automaticamente un mostro più credibile di chiunque sia nel roster e non si chiami Brock Lesnar, la settimana seguente lo strazio. Non ha un senso. Cosa avrebbe dovuto fare Kane a Brie? Un conto è se boh, la prendeva alla gola e la metteva all'angolo tipo setup di uno stupro, ma questo segmento è una porcata. E Bryan&Clank (cosa faccio 'ste battute che le coglieranno in 3) non salva la situazione. Il momento del "Bitch" di Brie a Stephanie però mi è piaciuto.
Considerazioni sparse:
Heyman è un genio. Ambrose è un genio. Cesaro e Rollins spaccano. Swagger con una storyline alle spalle mi commuove. Barrett nuovo campione non mi dispiacerebbe. Flair inutile all'ennesima potenza. Ziggler, meh. Sandow/Magneto mi ha fatto morire devono ripusharlo nau.
-
THECHOSENTWO
Se pensi solo al fatto che ce lo vendono come il Kane dell'esordio, solo perchè Stephanie gli ha dato del rammollitoShow No Mercy ha scritto: sceneggiatura di altissimo livello comunque come non la si vedeva dai tempi del feud cena-ryder-kane-eve torres.
chissà perchè c'è sempre kane di mezzo quando si sente puzza di merda.povero.
Almeno il big red monster che perse la maschera ,per la prima volta, nel 2003, un motivo di essere un mostro senza pietà ce lo aveva! (anche se, col senno di poi, quel "cambiamento" fu in funzione del feud con l'Undertaker di WM20, ma entriamo nello "smartismo" puro).
Per l'arma che ha usato Bryan?Phil is Wrestling ha scritto:L'opener molto bello, anche se i bambini plagiati da Wyatt hanno un senso prossimo allo 0. Il messaggio di Bray è abbastanza profondo, e vedere bambini di 7 anni abbracciarne gli ideali stona. Però rimane molto figo.
Considerazioni sparse:
Il segmento di apertura ha avuto senso invece: i bambini sono l'ultimo baluardo della Cenation e una volta andati pure quelli a John non rimane niente.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Il promo di Wyatt ha perfettamente senso.
Lui gli vuole portare via ogni certezza a John, e ci sta riuscendo, sta combattendo sono solo il wrestler, ma anche contro l'idea stesso che sostiene John, quel Hustle Loyalty Respect che è da anni la sua bandiera. E ha attaccato quello che è il suo pubblico principale, i bambini che lo vedono come eroe senza macchia e paura, dimostrandogli che anche loro, volendo, possono facilmente passare dalla sua parte, dalla parte "cattiva".
In questo si sta comportando da perfetta nemesi di Cena, distruggendo piano piano il suo credo, come tra l'altro fanno di solito, col lavaggio del cervello, nelle sette a cui la gimmick si ispira.
Anche il promo fatto dopo da Renee, ha perfettamente senso, perchè è un Cena che vuole mostrarsi come invincibile, ma che mostra sempre più i segni di cedimento.
Lui gli vuole portare via ogni certezza a John, e ci sta riuscendo, sta combattendo sono solo il wrestler, ma anche contro l'idea stesso che sostiene John, quel Hustle Loyalty Respect che è da anni la sua bandiera. E ha attaccato quello che è il suo pubblico principale, i bambini che lo vedono come eroe senza macchia e paura, dimostrandogli che anche loro, volendo, possono facilmente passare dalla sua parte, dalla parte "cattiva".
In questo si sta comportando da perfetta nemesi di Cena, distruggendo piano piano il suo credo, come tra l'altro fanno di solito, col lavaggio del cervello, nelle sette a cui la gimmick si ispira.
Anche il promo fatto dopo da Renee, ha perfettamente senso, perchè è un Cena che vuole mostrarsi come invincibile, ma che mostra sempre più i segni di cedimento.
- Black MePhil
@Sco e Christian: sono quasi commosso.
EDIT: ma la cosa dei bambini ha senso, è che non è per nulla credibile. Un bambino di sette anni non può cogliere il messaggio di Bray. Al massimo può tifare il cattivo perché fa figo, ma anche su quello ho i miei dubbi. Andiamo, c'è qualcuno che a 6 anni o giù di lì accettava l'inesistenza degli eroi e l'ipocrisia di cui la vita quotidiana ha fatto un cliché?
EDIT: ma la cosa dei bambini ha senso, è che non è per nulla credibile. Un bambino di sette anni non può cogliere il messaggio di Bray. Al massimo può tifare il cattivo perché fa figo, ma anche su quello ho i miei dubbi. Andiamo, c'è qualcuno che a 6 anni o giù di lì accettava l'inesistenza degli eroi e l'ipocrisia di cui la vita quotidiana ha fatto un cliché?
Ultima modifica di Black MePhil il 01/05/2014, 21:29, modificato 1 volta in totale.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Eppure non vedo perché dei bambini dovrebbero cambiare eroe dopo pochi mesi e farsi plagiare dai messaggi criptici e misteriosi di Bray Wyatt... per quanto abbia comunque apprezzato il tutto.Capitan Ovvio ha scritto:Il promo di Wyatt ha perfettamente senso.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ratchet & Clank è un classico, PhilPhil is Wrestling ha scritto:@Sco e Christian: sono quasi commosso.
E' vero, però riuscire ad allontanare i bambini da Cena evidenzia proprio l'universalità e la versatilità del messaggio di Bray che nel portare al suo fianco i bambini ha compiuto un'impresa.
- Black MePhil
Su Ratchet&Clank è verissimo, basti pensare che è considerato l'eterno rivale di Jak&Daxter, ma essendo su Tuttowrestling.com e non su Multiplayer.it non mi aspettavo che la capissero in molti.WWEonly4ever ha scritto: Ratchet & Clank è un classico, Phil![]()
E' vero, però riuscire ad allontanare i bambini da Cena evidenzia proprio l'universalità e la versatilità del messaggio di Bray che nel portare al suo fianco i bambini ha compiuto un'impresa.
Tornando On Topic, il fatto è che a me il messaggio di Wyatt sembra ben poco comprensibile per dei bambini. Un conto è un, boh, undicenne che magari situazioni di ipocrisia e cose così le ha vissute (ogni riferimento a me medesimo è puramente casuale), dall'altra parte mi trovo dei bambini tutti casa e Chiesa che da un giorno all'altro mollano gli ideali che li rassicuravano e ne abbracciano altri più pessimisti, maturi e ponderati. Boh, stona. Se si vuole ottenere qualcosa di importante ci sta, nessuno aveva mai messo John contro ai suoi piccoli fans, ma è il come che mi puzza. Che poi alla fine è un dettaglio abbastanza insignificante, non sono il tipo che sta a cercare ogni minimo pelo nell'uovo.
- Delphi
Ma infatti cosa ci vedrebbero i bambini in uno come Bray Wyatt?Phil is Wrestling ha scritto:
Su Ratchet&Clank è verissimo, basti pensare che è considerato l'eterno rivale di Jak&Daxter, ma essendo su Tuttowrestling.com e non su Multiplayer.it non mi aspettavo che la capissero in molti.
Tornando On Topic, il fatto è che a me il messaggio di Wyatt sembra ben poco comprensibile per dei bambini. Un conto è un, boh, undicenne che magari situazioni di ipocrisia e cose così le ha vissute (ogni riferimento a me medesimo è puramente casuale), dall'altra parte mi trovo dei bambini tutti casa e Chiesa che da un giorno all'altro mollano gli ideali che li rassicuravano e ne abbracciano altri più pessimisti, maturi e ponderati. Boh, stona. Se si vuole ottenere qualcosa di importante ci sta, nessuno aveva mai messo John contro ai suoi piccoli fans, ma è il come che mi puzza. Che poi alla fine è un dettaglio abbastanza insignificante, non sono il tipo che sta a cercare ogni minimo pelo nell'uovo.
Che poi a me il segmento è piaciuto, e neppure io voglio trovare il pelo nell'uovo...
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Tutto rientra nella gimmick di Wyatt, in quelle sette rurali che in America sono piuttosto diffuse. Il punto è che Wyatt ha voluto dimostrare che, così come Cena ha "plasmato" i bambini facendogli credere nei propri valori buoni, così anche Wyatt, volendo, può plagiare tutti i bambini che fanno parte della Cenation (e non lo neghiamo, compongono una gran parte dei fan di Cena), facendogli abbandonare i buoni valori, per abbracciare, facendo una citazione, il "lato oscuro".Delphi ha scritto:
Ma infatti cosa ci vedrebbero i bambini in uno come Bray Wyatt?
Che poi a me il segmento è piaciuto, e neppure io voglio trovare il pelo nell'uovo...
- Delphi
Eh ma è questo quello che mi sfugge... come fanno i bambini a farsi attirare da Wyatt?Capitan Ovvio ha scritto:
Tutto rientra nella gimmick di Wyatt, in quelle sette rurali che in America sono piuttosto diffuse. Il punto è che Wyatt ha voluto dimostrare che, così come Cena ha "plasmato" i bambini facendogli credere nei propri valori buoni, così anche Wyatt, volendo, può plagiare tutti i bambini che fanno parte della Cenation (e non lo neghiamo, compongono una gran parte dei fan di Cena), facendogli abbandonare i buoni valori, per abbracciare, facendo una citazione, il "lato oscuro".
Va beh ma ciò non cambia la bellezza di questo angle
Io penso invece volesse tirare via il marito o meglio farlo rotolare fuori, infatti se vedi allunga una mano per afferrare la maglia del marito, ma sopraggiunge Kane e lei si allontana.Stan ha scritto:ma Brie perchè è rientrata nel ring dopo che Bryan ha subito la chokelsam?