E' morto Viscera

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: E' morto Viscera

Messaggio da Saimas »

Sacher ha scritto:250 post su Viscera.

In un topic in cui uno si aspetta solo una serie di RIP.

C'è qualcosa che non quadra. :uhm
Finalmente un pò di vita in un thread morente.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Il tatto. Su un forum.Di Wrestling. Dove la prima cosa che impari è "nome di wrestler + merda/muori".

Caro utente Bret Hart, poco tempo avevi aperto un topic con tutti i rumor dei Wrestler: tirare fuori tutti i loro scheletri, parlare di quante cose orribili succedono nel backstage è avere tatto? Di tutte le droghe che spezzano le vite dei lottatori, e curiosare con morbosità nelle loro vite oltre a quello che già tanto ti fanno vedere, è avere tatto?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Saimas ha scritto: No, South Park prende per il culo la gente come te e tu arrivi addirittura a prenderli come esempio per avvalorare le tue teorie.

Ma ti rendi un attimo conto di quello che stai dicendo?

Sei più insultante, retorico, vergognoso tu rispetto a tutti quelli che stanno "scherzando" sulla morte. Mettitelo in testa.
Allora non hai letto bene l'esempio di Michael Jackson. Per un anno avrei voluto uccidere chi trollava sulla sua morte, poi pur continuando a dispiacermi ho imparato a non prendermela così tanto.
Il fatto che occorra del tempo a una persona per superare il dolore per la morte di qualcuno, anche se non lo conosceva, è vero. Per questo non bisognerebbe mai scherzare sui defunti, almeno non a caldo dopo la loro morte.

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

A Lad Insane ha scritto:
E dovrei essere bannato io che sono iscritto da un paio di anni per aver dato della testa di minchia ad una testa di minchia, che ha palesato sin dall'inizio l'appartenenza a questa comunque onorevole categoria?
Se sei testa di cazzo mica è colpa tua, anzi, è 'na qualità, ma certo non avrei potuto darti dello sciocchino.
E poi so' io specchio riflesso, tocco blu e non gioco più...

E comunque sì, sono una testa di cazzo che se ne fotte del giudizio della gente che conosce (figurati di uno su un forum) e quindi bella pe' te. Vado a letto che domani mi devo svegliare presto, se non ti bannano ci risentiamo al prossimo flame. :bike:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Quanti chili di morbidezza

Sacher

Messaggio da Sacher »

Saimas ha scritto:
Finalmente un pò di vita in un thread morente.
Chi ha scritto la minchiata stavolta?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Bret Hart ha scritto:
Ma Dio santo, parliamo di uno sport/spettacolo predeterminato, rilassati

I canoni oggettivi...Ma che è, la UFC?
Ok, capito il soggetto.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:
Il fatto che occorra del tempo a una persona per superare il dolore per la morte di qualcuno, anche se non lo conosceva, è vero. Per questo non bisognerebbe mai scherzare sui defunti, almeno non a caldo dopo la loro morte.
Quando morirà Berlusconi avrai un gran da fare per far valere i tuoi ideali.
Fossi in te inizierei a scrivere dei contro-post già adesso.

Anche se mi sa che quel figlio di troia è bionico. Ops, la madre è morta. Potevo darle della "troia" ?

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

The Nexus ha scritto: E poi so' io specchio riflesso, tocco blu e non gioco più...

E comunque sì, sono una testa di cazzo che se ne fotte del giudizio della gente che conosce (figurati di uno su un forum) e quindi bella pe' te. Vado a letto che domani mi devo svegliare presto, se non ti bannano ci risentiamo al prossimo flame. :bike:
Occhio, il tuo compare con l'avatar di Brock Lesnar potrebbe darti del trasgressivo per una frase del genere.
Adieu, connard.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Colosso ha scritto:
Allora non hai letto bene l'esempio di Michael Jackson. Per un anno avrei voluto uccidere chi trollava sulla sua morte, poi pur continuando a dispiacermi ho imparato a non prendermela così tanto.
Certo che ho letto bene l'esempio di Michael Jackson. Ti ho pure postato la mia reazione. Che è la stessa per ogni morto conosciuto o meno, tranne nei casi di assassinio brutale vicini a me (me ne sono capitati un paio). Sul resto, ho sempre sdrammatizzato già la sera stessa della morte, conoscenti o meno. E questo spero possa accadere quando sarò io a schiattare.

E, ripeto, MAI è stata insultato Nelson Frazier. Mai. L'uomo Nelson Frazier.

Quindi i tuoi moniti cadono tranquillamente a vuoto, al di là che ognuno è libero di "prendere" la morte come la si sente.

Considerando che personalmente trovo più irrispettoso e ipocrita il tuo atteggiamento. Ma questo l'ho già detto.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

DenisPirola ha scritto:
Anche se mi sa che quel figlio di troia è bionico. Ops, la madre è morta. Potevo darle della "troia" ?

Pff, è morta nel 2008, fai pure.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Sacher ha scritto: Chi ha scritto la minchiata stavolta?
Il meglio del meglio.

La creme della creme.

JefoDaddy18 in risposta a Colosso. Cosa si può volere di più dalla vita ? :mustache:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Sacher ha scritto: Chi ha scritto la minchiata stavolta?
Avvoja

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Darth_Dario ha scritto: Caro utente Bret Hart, poco tempo avevi aperto un topic con tutti i rumor dei Wrestler: tirare fuori tutti i loro scheletri, parlare di quante cose orribili succedono nel backstage è avere tatto? Di tutte le droghe che spezzano le vite dei lottatori, e curiosare con morbosità nelle loro vite oltre a quello che già tanto ti fanno vedere, è avere tatto?

No, mi confondi con altri utenti, non ho mai parlato di "tatto".

Tutt'al più parlerei di rispetto verso uno che è stato definito "panzone di merda" a cadavere ancora a caldo. Insomma, se manca rispetto ed educazione almeno in questi frangenti cosa siamo, animali?

E poi il paragone con il topic sui rumor (dicerie, cazzate, robe divertenti, fai tu) non sussiste dai

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

RobLP ha scritto:
Ok, capito il soggetto.

Eh, pure io t'ho capito, tranquillo.

Intanto con i tuoi "canoni oggettivi" abbiamo Batista vincitore della Rumble 2014 :divertito1:

Rispondi