Finalmente un pò di vita in un thread morente.Sacher ha scritto:250 post su Viscera.
In un topic in cui uno si aspetta solo una serie di RIP.
C'è qualcosa che non quadra.
E' morto Viscera
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: E' morto Viscera
Il tatto. Su un forum.Di Wrestling. Dove la prima cosa che impari è "nome di wrestler + merda/muori".
Caro utente Bret Hart, poco tempo avevi aperto un topic con tutti i rumor dei Wrestler: tirare fuori tutti i loro scheletri, parlare di quante cose orribili succedono nel backstage è avere tatto? Di tutte le droghe che spezzano le vite dei lottatori, e curiosare con morbosità nelle loro vite oltre a quello che già tanto ti fanno vedere, è avere tatto?
Caro utente Bret Hart, poco tempo avevi aperto un topic con tutti i rumor dei Wrestler: tirare fuori tutti i loro scheletri, parlare di quante cose orribili succedono nel backstage è avere tatto? Di tutte le droghe che spezzano le vite dei lottatori, e curiosare con morbosità nelle loro vite oltre a quello che già tanto ti fanno vedere, è avere tatto?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Allora non hai letto bene l'esempio di Michael Jackson. Per un anno avrei voluto uccidere chi trollava sulla sua morte, poi pur continuando a dispiacermi ho imparato a non prendermela così tanto.Saimas ha scritto: No, South Park prende per il culo la gente come te e tu arrivi addirittura a prenderli come esempio per avvalorare le tue teorie.
Ma ti rendi un attimo conto di quello che stai dicendo?
Sei più insultante, retorico, vergognoso tu rispetto a tutti quelli che stanno "scherzando" sulla morte. Mettitelo in testa.
Il fatto che occorra del tempo a una persona per superare il dolore per la morte di qualcuno, anche se non lo conosceva, è vero. Per questo non bisognerebbe mai scherzare sui defunti, almeno non a caldo dopo la loro morte.
E poi so' io specchio riflesso, tocco blu e non gioco più...A Lad Insane ha scritto:
E dovrei essere bannato io che sono iscritto da un paio di anni per aver dato della testa di minchia ad una testa di minchia, che ha palesato sin dall'inizio l'appartenenza a questa comunque onorevole categoria?
Se sei testa di cazzo mica è colpa tua, anzi, è 'na qualità, ma certo non avrei potuto darti dello sciocchino.
E comunque sì, sono una testa di cazzo che se ne fotte del giudizio della gente che conosce (figurati di uno su un forum) e quindi bella pe' te. Vado a letto che domani mi devo svegliare presto, se non ti bannano ci risentiamo al prossimo flame.

Chi ha scritto la minchiata stavolta?Saimas ha scritto:
Finalmente un pò di vita in un thread morente.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ok, capito il soggetto.Bret Hart ha scritto:
Ma Dio santo, parliamo di uno sport/spettacolo predeterminato, rilassati
I canoni oggettivi...Ma che è, la UFC?
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Quando morirà Berlusconi avrai un gran da fare per far valere i tuoi ideali.Colosso ha scritto:
Il fatto che occorra del tempo a una persona per superare il dolore per la morte di qualcuno, anche se non lo conosceva, è vero. Per questo non bisognerebbe mai scherzare sui defunti, almeno non a caldo dopo la loro morte.
Fossi in te inizierei a scrivere dei contro-post già adesso.
Anche se mi sa che quel figlio di troia è bionico. Ops, la madre è morta. Potevo darle della "troia" ?
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Occhio, il tuo compare con l'avatar di Brock Lesnar potrebbe darti del trasgressivo per una frase del genere.The Nexus ha scritto: E poi so' io specchio riflesso, tocco blu e non gioco più...
E comunque sì, sono una testa di cazzo che se ne fotte del giudizio della gente che conosce (figurati di uno su un forum) e quindi bella pe' te. Vado a letto che domani mi devo svegliare presto, se non ti bannano ci risentiamo al prossimo flame.
Adieu, connard.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Certo che ho letto bene l'esempio di Michael Jackson. Ti ho pure postato la mia reazione. Che è la stessa per ogni morto conosciuto o meno, tranne nei casi di assassinio brutale vicini a me (me ne sono capitati un paio). Sul resto, ho sempre sdrammatizzato già la sera stessa della morte, conoscenti o meno. E questo spero possa accadere quando sarò io a schiattare.Colosso ha scritto:
Allora non hai letto bene l'esempio di Michael Jackson. Per un anno avrei voluto uccidere chi trollava sulla sua morte, poi pur continuando a dispiacermi ho imparato a non prendermela così tanto.
E, ripeto, MAI è stata insultato Nelson Frazier. Mai. L'uomo Nelson Frazier.
Quindi i tuoi moniti cadono tranquillamente a vuoto, al di là che ognuno è libero di "prendere" la morte come la si sente.
Considerando che personalmente trovo più irrispettoso e ipocrita il tuo atteggiamento. Ma questo l'ho già detto.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
DenisPirola ha scritto:
Anche se mi sa che quel figlio di troia è bionico. Ops, la madre è morta. Potevo darle della "troia" ?
Pff, è morta nel 2008, fai pure.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Il meglio del meglio.Sacher ha scritto: Chi ha scritto la minchiata stavolta?
La creme della creme.
JefoDaddy18 in risposta a Colosso. Cosa si può volere di più dalla vita ?

Darth_Dario ha scritto: Caro utente Bret Hart, poco tempo avevi aperto un topic con tutti i rumor dei Wrestler: tirare fuori tutti i loro scheletri, parlare di quante cose orribili succedono nel backstage è avere tatto? Di tutte le droghe che spezzano le vite dei lottatori, e curiosare con morbosità nelle loro vite oltre a quello che già tanto ti fanno vedere, è avere tatto?
No, mi confondi con altri utenti, non ho mai parlato di "tatto".
Tutt'al più parlerei di rispetto verso uno che è stato definito "panzone di merda" a cadavere ancora a caldo. Insomma, se manca rispetto ed educazione almeno in questi frangenti cosa siamo, animali?
E poi il paragone con il topic sui rumor (dicerie, cazzate, robe divertenti, fai tu) non sussiste dai
RobLP ha scritto:
Ok, capito il soggetto.
Eh, pure io t'ho capito, tranquillo.
Intanto con i tuoi "canoni oggettivi" abbiamo Batista vincitore della Rumble 2014