PozzeFinally ha scritto:
Hype di vedere se Cena ci mette il becco o se se ne sbatte
Non perderanno occasione per fargli fare la figura del ruffiano... se è un work.
Lunedì si capirà tutto: se ci saranno riferimenti a questa sospensione di Punk, allora è un dannato work. In caso contrario, ogni bel proposito va a donnine di facili costumi.
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 29/01/2014, 14:35, modificato 1 volta in totale.
Mr. Degenerate ha scritto:
Non perderanno occasione per fargli fare la figura del ruffiano... se è un work.
Lunedì si capirà tutto: se ci saranno riferimenti a questa sospensione di Punk, allora è un dannato work. In caso contrario, ogni bel proposito va a donnine di facili costumi.
Gli unici riferimenti verranno fatti dal pubblico.
Rivedremo Punk dopo EC.
Se l'avessero fatto on screen sarebbe stata una storyline vecchia di giusto 15-16 anni.
io penso stiano maledicendo il fatto di averlo messo sotto contratto, o giù di lì.
tra l'altro .. dove cazzo andrebbero ora come ora Punk e Bryan?
in ROH non so quanto sia proponibile.
Cab , per me possono combattere anche nello sgabuzzino di casa mia , basta che non appaiano per qualche mese in WWE.
Giusto per vedere l'edizione più importante della loro storia rovinata , e per smerdarli a livello mondiale.
Se non è un work, potrebbe essere l'inizio di qualcosa di sublime.
Se è un work, prepariamoci ad un Winter of Punk che non porterà a un cazzo di niente.
Se Phil Brooks, come credo, è una persona seria, stavolta ha chiuso per davvero. E io sono con lui.
Un conto è rispettare un contratto, un altro è farsi un mazzo così con miriadi di infortuni alle spalle mentre la fed se ne sbatte altamente e ti fa scavalcare da un 45enne pippone senza alcun merito.
Greg Valentine ha scritto:
Concordo, è l'unico fattore che mi spingerà a seguire fino a WM.
Un po come il riconoscimento del cadavere in obitorio.
Mi sembra più un "So che il cadavere è lui, diavolo, me lo sento dentro, ma vado comunque nella speranza di scoprire che non è così, che tutto andrà a posto e si risolverà!"
E' un work,sara' mezzo infortunato torna dopo le Chamber ,nella puntata del lancio del network dove fara' qualcosa di intrigante.
In questo modo la wwe prova a distrarre lo yes movement le arene saranno meno incentrate sul Bryan escluso ecc....avranno un doppio sfogo.
Ho letto adesso la notizia e devo dire che era quello che mi aspettavo, durante la Rumble avevo visto che c'era qualcosa che non andava in lui ed infatti l'ho scritto.
Questo è quello che distingue Punk e lo rende diverso dagli altri, se c'era uno che non poteva accettare tutta questa merda in silenzio era lui.
Sarà un work? Non lo so, sicuramente fa emergere un malcontento, che non credo sia solo suo.
Non mi interessa quello che c'è sotto, so solo che scuote un ambiente e delle situazione che erano arrivate ad un punto insostenibile.
Questa storia ci restituisce in minimo di interesse verso una realtà, quella della Wwe che ormai è diventata un incubo.
Vedremo come proseguirà, per adesso dico solo che sono contento, perchè questa merdosa Royal Rumble ha avuto il merito di restituirci il vero CM Punk.