New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da salettone »

Armageddon ha scritto:
No, l'unica motivazione di una sua sconfitta è l'eliminazione da parte di Dal Rio perciò o esce così o lo vedremo vincitore ... Le bestemmie.
perché le due cose non potrebbero coincidere?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Backbone Crusher ha scritto:E comunque ammettilo Collie: al solo pensiero che Bryan possa entrare nella Rumble o che Punk possa vincerla ti si stringe il culo. :justwatching:
Avevo quasi accettato il pensiero di un Punk vincitore, ma il fatto che parta dal numero 1 mi fa un po' paura, perchè diventerebbe un vincitore da record.

Armageddon
Città: Venezia

Messaggio da Armageddon »

salettone ha scritto: perché le due cose non potrebbero coincidere?
In che senso ?

Colosso

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto: Entrambi. Ma sarà molto più conveniente seguire il WWE Network.
La TV avrà comunque le dirette, ma sembra che il fine ultimo, un passo alla volta, sia quello di avere la WWE solo attraverso il Network.
Beh spero che non ci arrivino mai, alla fine non è bello seguire i programmi sullo schermo piccolo di un pc, un tablet, un ipad o quello che si vuole...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Armageddon ha scritto:
In che senso ?
ADR che più o meno direttamente, costa la vittoria ad un Batista arrivato ad un passo dalla vittoria.
e può farlo anche non essendo più parte del match. anzi approfondiresti ancor di più la rivalità tra i due, se vuoi portarla avanti.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Colosso ha scritto:
Beh spero che non ci arrivino mai, alla fine non è bello seguire i programmi sullo schermo piccolo di un pc, un tablet, un ipad o quello che si vuole...
Il fatto che il servizio sarà anche su Xbox One significa che si potrà guardare in TV eh.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

salettone ha scritto: ADR che più o meno direttamente, costa la vittoria ad un Batista arrivato ad un passo dalla vittoria.
e può farlo anche non essendo più parte del match. anzi approfondiresti ancor di più la rivalità tra i due, se vuoi portarla avanti.
Quindi per te a WM potrebbe esserci Del Rio vs. Batista oppure pensi che questo match possa andare in scena a EC?
Io non penso che Batista sarà nel Main Event di WrestleMania, però non penso nemmeno che sarà usato per un match contro Del Rio, seppur trovo giusto che i veterani aiutino i "più giovani".

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

CM-Cena ha scritto: Il fatto che il servizio sarà anche su Xbox One significa che si potrà guardare in TV eh.
Se però uno non possiede un console (PS3, PS4, Xbox), può vederlo solo al PC o comunque su uno schermo ridotto.

Armageddon

Colosso ha scritto:
Scusi dottore hanno inventato la connessione del pc alla televisione tramite HDMI

EDIT : anche la presa scart per le televisioni più anziane

Colosso

Messaggio da Colosso »

Il match con Del Rio sarà un match di transizione per mostrare ancora di più la potenza di Batista, mi sembra fuori luogo pensare che The Animal sia tornato solo per avere un feud con un personaggio di secondo piano.

Armageddon

salettone ha scritto: ADR che più o meno direttamente, costa la vittoria ad un Batista arrivato ad un passo dalla vittoria.
Non avevo preso in considerazione questa opzione

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Sacopus ha scritto:Chi dice che Punk/Cena è quasi impossibile quest'anno , a causa dell'Authoriy , ha sicuramente ragione.

Non pensate che la figura dell'Authority sia anche un "limite" per determinate storyline?
Consetimi, consentitemi, una sega mentale.
E se l'Authority, all'improvviso, in qualche modo protegge Punk, facendolo arrivare al termine, lo eleva a suo rappresentante, scalzando Orton dal suo posto. Orton che prima ha perso con Cena. Cena campione, Punk number one contender e Orton & Batista affanculo.
Ho esagerato anche io con l'alcol?

Armageddon

Legend ha scritto: Consetimi, consentitemi, una sega mentale.
E se l'Authority, all'improvviso, in qualche modo protegge Punk, facendolo arrivare al termine, lo eleva a suo rappresentante, scalzando Orton dal suo posto. Orton che prima ha perso con Cena. Cena campione, Punk number one contender e Orton & Batista affanculo.
Ho esagerato anche io con l'alcol?
Mancherebbe Lesnar

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:
Qualsiasi dispositivo può essere collegato ad uno schermo televisivo.
Siamo nel 2014. Credo.

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Armageddon ha scritto:
Mancherebbe Lesnar
Già, lo fai perdere nel title match.
Magari per un interferenza esterna, che poi porti al Wrestlemani Match di Lesnar.
Ma, ripeto, son tutte seghe mentali, il quadro sarà più chiaro e si potrà riflettere meglio dopo la Rumble. per ora aspettiamo e speriamo.

Rispondi