---WWE Network Official Thread---

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
mageta
Città: Bari
Has thanked: 1 time

Re: la WWE annuncia la nascita del network

Messaggio da mageta »

Da Kayfabe News :LOL: :
WWE Network available via free online service called “YouTube”

A 24/7 video streaming service — offering thousands of professional wrestling matches, interviews and documentaries — is now available for free through something called YouTube.

One might be inclined to call YouTube a kind of “WWE Network,” due to the vast repository of World Wrestling Entertainment content available on the service.

Launched in 2005, the service provides users with free, anytime/anywhere access to a wealth of pro wrestling material, from past pay-per-view events to great moments from promotions including ECW, WCW, and AWA.

The service requires no sign-up or monthly fee, as well as the option to comment on and share videos through social media, making it a highly popular destination for wrestling fans.

“YouTube has so much wrestling stuff, it’s literally, like, over the top,” enthused one fan in an online forum. “I could spend every minute of my life watching wrestling on there and still never run out of things to see.”

The service is so widely available and popular, wrestling fans would be crazy to invest money in any other video-streaming provider.

GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da GiovyX »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Dunque hai 7 giorni gratis (se poi non vuoi DEVI cancellare l'account), si pagano 10 dollari al mese ma continui a pagare per i primi sei mesi, inoltre in fase di registrazione c'è la voce "rinnova automaticamente dopo sei mesi" che devi deselezionare.
Postepay può essere una paypal, devi crearti un account paypal associandogli la postepay.
Non mi fa registrare mi dice che ci vuole la paypal ma non ho soldi dentro quindi non posso utilizzare nemmeno la settimana gratis senza pagare i 9.99 dollari?

egerio

Messaggio da egerio »

"1 week free trial" un par de c****
Mi hanno tolto 7 euro e 50 :mad:

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Devo dire che quello che sta uscendo sui fiumi però è tanta dilusione di diludendo però eh. Roba a casaccio che non si capisce una minchia, primi due Raw, poi un Raw del 98 così a cazzo di cane, un PPV del 98, due del 2000, uno del 2001. Nun se fa così, stemmerde. Io voglio i packs anno per anno, sti stronzi.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

E' possibile collegarsi da due dispositivi diversi?

Tipo dalla ps3 e dal pc in contemporanea.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

egerio ha scritto:"1 week free trial" un par de c****
Mi hanno tolto 7 euro e 50 :mad:
Ti viene riaccreditato poco dopo, il primo addebito vero è lunedì.

E.Ganzerli

+thephenom88+ ha scritto:E' possibile collegarsi da due dispositivi diversi?

Tipo dalla ps3 e dal pc in contemporanea.
No.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Comunque Blingo è un genio dell'economia. Lo dice Ganzerli. :sorridente:
Blingo ha scritto:
Ma non potrebbe essere il lancio di questo benedetto WWE Network, dato che tempo fa uscì un rumor che parlava addirittura di mandare in onda i PPV WWE sul loro nuovo canale (e quindi, quale PPV migliore per cominciare se non WrestleMania)?
E.Ganzerli ha scritto:
Si, l'unico ppv che gli porta soldi e lo dai gratis su un network che costerà se va bene 10-15 dollari al mese. Un genio dell'economia sei, proprio.
E ancora Ganzerli :almostlaughing:
Ma perchè, credi veramente che sto cazzo di network possa mai avere il numero di abbonati sufficiente per rendere sostenibile un modello del genere? E WM con le pubblicità dura 6 ore, non lo faranno mai. (Infatti nella lettera di Directv c'è menzionata la possibilità che vadano tutti i ppv TRANNE Wrestlemania, perchè non sono dei dementi e quello rimarrà sempre in ppv a 60 dollari visto che è l'unico che fa numeri notevoli).
In più chi cazzo fa pubblicità durante WRESTLEMANIA? Ma le guardi le pubblicità durante Raw negli Stati Uniti? Le grandi marche al wrestling non si avvicinano, non riuscirebbero mai a vendere spazi a gran prezzo, è un prodotto che non piace il wrestling alle grandi marche (quelle disposte a spendere), figurati se gli spari prezzi alti per fare pubblicità.
Non è questione di avere contatti, è questione di ragionare. WM sul Network non lo passeranno mai, è l'unico show per il quale hanno grandi introiti. Non ci va una scienza per capirlo. Sul Network al massimo metteranno gli altri special (e comunque mettere gli altri Big 4 lì è un errore, se quello è il piano). Contando che dai ppv vedono il 40% del prezzo normale perchè dovrebbero passare lo show su un canale che costerà 4 volte meno a chi paga (con la conseguenza che i soldi per abbonato son meno)? A parità di percentuale per vedere gli stessi soldi che vedono annualmente per WM (ipotizzando 1 milione di acquisti) devon fare circa 3-4 volte gli abbonati. Contando che Raw mediamente fa ora 4 milioni di spettatori, pensi ci sia anche una MINIMA speranza che questo cazzo di canale faccia lo stesso numero di abbonati? In futuro se gli va di culo, tipo 4-5 anni da ora, ma perchè fare 4 WM in perdita nel frattempo? E'un modello che non può funzionare, non ha alcuna speranza. Ecco perchè WM lì non ci andrà mai, perchè non sono deficienti. Diverso è il discorso per gli altri ppv che fanno tipo 250 mila acquisti, lì hanno già più speranze di farlo funzionare (probabilmente no, ma ipotizziamo di si).
Ma non li faranno mai un milione di abbonati per quel canale, ma scherzi? Guarda Classics quanti abbonati ha fatto, la programmazione sarà simile. Facevano DIECI MILA abbonati al mese. Non han trovato 10-15 mila abbonati per Classics e devon trovarli col Network solo perchè c'hanno i ppv? Ma non scherzare. I
In più non abbiam fatto i conti con l'oste, ovvero con i provider cavo. I provider cavo vedono il 40% dai ppv WWE che son tra quelli che vendon di più. E tu da un giorno all'altro vuoi togliergli questo introito e magari farli pure pagare per avere il Network? Anche ipotizzando che passino al modello Showtime/HBO (HBO vede 8 dollari al mese da 18 che paga l'abbonato) il provider vedrebbe molti meno soldi, difficilmente accetterebbe
E'un piano che non può funzionare, perchè partite dal presupposto sbagliato che la gente farebbe la fila per abbonarsi. E non è così, perchè se la WWE fa 4 milioni di spettatori devi già partire da una base bassa per il Network. Voi direte "mettete la pubblicità", ok, voi sareste disposti a vedervi WRESTLEMANIA con un'interruzione ogni 10 minuti come Raw? E quanto la fai durare, tutto il giorno? E un pubblicitario perchè dovrebbe pagare fior di soldi per aver messa pubblicità su un canale via cavo premium con un numero miserrimo di abbonati quando posso pagare in modo adeguato per mettere i miei spot da un'altra parte con molta più gente che li guarda? Showtime e HBO, i due colossi dei canali premium americani, hanno circa 30 milioni di abbonati tra tutti i sistemi via cavo e HBO è in giro dal 1972, per dire.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=24176" onclick="window.open(this.href);return false;

newpolitan
Città: napoli

Messaggio da newpolitan »

Ragazzi ma per vedere wwe network dalla ps3 si deve impostare qualcosa per mascherare l'indirizzo ip o funziona normalmente?

E.Ganzerli

Ankie ha scritto:Comunque Blingo è un genio dell'economia. Lo dice Ganzerli. :sorridente:

E ancora Ganzerli :almostlaughing:

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=24176" onclick="window.open(this.href);return false;
Vedremo se alla fine avranno ragione loro, di sicuro perderanno una carrettata di soldi con WM, bisogna vedere se li recuperano dopo (devon arrivare a un milione di abbonati PAGANTI per il break-even, già dopo WM avremo un'idea di quanti son rimasti dopo il free trial). In ogni caso il discorso fatto all'epoca era relativo al Network come canale via cavo, che infatti non è arrivato e già si son giocati Dish Network con questa tattica. E' un gioco molto rischioso, vedremo se pagherà. Il modello è anche profondamente diverso rispetto a quanto si diceva a febbraio 2013, in quello han fatto enormi passi in avanti (allora si parlava di cavo, ora è solo streaming)

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Mi sa che avete già risposto... ma... una domanda: Per vedere Wrestlemania 30 devo per forza fare l'abbonamento di sei mesi? Mi sembra di aver capito di sì. Ti tolgono subito i 60 euro, oppure 9.99 dollari al mese? Posso ricaricare etropay mettendo solo 15 euro anche se scelgo l'abbonamento 6 mesi? lol

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Barax ha scritto:Mi sa che avete già risposto... ma... una domanda: Per vedere Wrestlemania 30 devo per forza fare l'abbonamento di sei mesi? Mi sembra di aver capito di sì. Ti tolgono subito i 60 euro, oppure 9.99 dollari al mese? Posso ricaricare etropay mettendo solo 15 euro anche se scelgo l'abbonamento 6 mesi? lol
Commitment di sei mesi, paghi comunque per sei mesi, ti tolgono 10 dollari al mese.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Ok. Domani vi chiedo com'è lo streaming live di NXT con Hola Unblocker. Dobrebbe andare tutto liscio no? Io quando cambio proxy mi va tutto più lento.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

E.Ganzerli ha scritto:
Premesso che si', il tuo discorso era relativo a una tv via cavo quindi Ankie ha shootato senza capire una minchia, volevo chiederti alcune cose e, se possibile (ovvero senza run-in casuali), intavolare una discussione, dato che sei tra i cinque sei in Italia che leggono i bilanci Wwe.

Faccio un esempio: per il lancio dell'Xone la Microsoft ha fatto uscire Forza 5 in esclusiva per XOne e non anche per X360, perdendo una "carrettata" di soldi, in quanto se l'avesse fatto uscire anche per X360 avrebbe sicuramente venduto molti milioni di copie in piu'. Potrei fare altri esempi nel campo dell'entertainment (Nintendo che fa uscire le sue IPO tipo Mario e Zelda solo sul suo hardware, ecc...).
Secondo te la Wwe e' cosi' grande da potersi permettere di rinunciare a tutti i soldi che generano i PPV di Wrestlemania come fa la Microsoft per Forza?

Oppure, come la Nintendo con le IPO, si sta rischiando la vita su una cosa che forse, sarebbe meglio fare diversamente?

Secondo me i casi sono due: o la settimana di Wrestlemania genera talmente tanti soldi tra Axxesss o come si scrive, biglietti, alberghi pieni, ecc... ovvero dalle persone che van li' live (oppure che non son statunitensi e giocoforza continueranno a comprarsi i PPV) oppure la Wwe ha fatto un passo troppo lungo.

Personalmente propendo per la seconda ipotesi. Vero che il mercato PPV sta scemando per tutti, ma non e' morto, non ancora.
Tendendo anche in considerazione il fatto che qualsiasi cosa la WWE abbia tentato di fare che non sia Wrestling, e' una perdita (film, body-building, Football).

Tu come la vedi? (tu e chi ha le basi per capire il mio discorso, ovviamente)

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Spiego meglio il mio pensiero:

-Microsoft: se l'XboxOne si rivelasse un fallimento, la Microsoft sopravviverebbe, in quanto il reparto console incide sul 13% del fatturato. Molti investitori vorrebbero che Microsoft scorporasse la divisione "Xbox" in quanto il mercato console e' troppo volatile. Altri dicono che, invece, deve continuare a occuparsene cosi' come, poco per volta, sta iniziando a produrre hardware (Lumia, Surface) e a guadagnare quote di mercato

-Nintendo: la WiiU e' morta, e lo sanno. La 3ds va "bene", ma sanno che la concorrenza di smartphone e tablet e' forte, e un possibile successore della 3ds potrebbe non vendere, e dato che la WiiU e' morta, si ritroverebbero messi molto male

-Sony: se la PS4 dovesse fallire o quantomeno non diventare IL riferimento, sarebbero in guai seri, perche' non siamo negli anni '80 e '90 dove la gente in casa aveva il Trinitron, l'hi-fi Sony, il Walkman, ecc... .

-Wwe: vuole mettere nero su bianco che ha piu' attrattiva, nel mondo, dell'NHL, e pure in Usa. E questo e' comprensibile, infatti stan negoziando diritti tv spaventosi. Ma e', ad oggi, cosi' grande da poter sopportare mancati guadagni relativi ai PPV? Han un piano aziendale cosi' ben strutturato da poter sopportare un anno tipo il 1995 (cioe' chiuso in perdita?)

Oppure no?

Rispondi