Infatti ha vinto la faida, aveva vinto a Summerslam, ha jobbato a WM ma ha vinto poi il feud il mese dopo. Hanno fatto ottimi affari insieme.salettone ha scritto: bah, se restasse almeno fino a ER, il job potrebbe anche concederlo lì. nulla di strano.
ma non credo che volesse concedere il job neanche al Triplo, per quanto ne possiamo sapere.
Monday Night Raw 02/12/03
-
E.Ganzerli
Re: Monday Night Raw 02/12/03
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
appunto 2.0E.Ganzerli ha scritto:
Infatti ha vinto la faida, aveva vinto a Summerslam, ha jobbato a WM ma ha vinto poi il feud il mese dopo. Hanno fatto ottimi affari insieme.
se è il Triplo a volerlo (e come sappiamo come apprezzi Sheamus), pensi che Brock si lamenterebbe più di tanto?
alla fine, che vinca o che perda a lui interessa il grano.
che poi, si può uscire rafforzati anche da un feud o un match perso. è wrestling, tutto sta a come si racconta la storia.
proprio lo scontro con Punk, è lì a rafforzare questo concetto.
-
E.Ganzerli
In teoria si, in pratica è vero che a lui interessa il grano ma, per il rovescio della medaglia, è anche lì 3-4 volte all'anno e non penso gli faccia piacere perdere sempre. Che poi Lesnar può anche ritirarsi domani nel suo cazzo di ranch in mezzo al nulla del Minnesota con Sable e i suoi figli ed è a posto fino alla sua morte. E' uno show alla fine, chiaro, e magari poi alla fine Sheamus e Lesnar sono amicissimi (non si sa mai) ma non riesco a immaginarmi, ORA, una discussione del tipo "Ehi Brock, abbiamo un'idea per Wrestlemania, vogliamo che fai il job a Sheamus, che ne pensi?" "Certo!", tutto qua. Se mi dici Taker non ho dubbi, il job glielo fa. Stesso discorso Cena e HHH (grazie, è il capo). Sheamus...non lo so.salettone ha scritto: appunto 2.0
se è il Triplo a volerlo (e come sappiamo come apprezzi Sheamus), pensi che Brock si lamenterebbe più di tanto?
alla fine, che vinca o che perda a lui interessa il grano.
che poi, si può uscire rafforzati anche da un feud o un match perso. è wrestling, tutto sta a come si racconta la storia.
proprio lo scontro con Punk, è lì a rafforzare questo concetto.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Bryan - HHH a WM per il titolo lo auspico da tanto. Sarebbe sensato, interessante e tutto quanto; insomma: non lo vedremo mai.
Se facessero quello e Taker-Cena sarei già soddisfatto ampiamente della card di wrestlemania.
Ma per essere realista mi accontenterò di sperare che Orton sia fuori dai match di cartello...
Se facessero quello e Taker-Cena sarei già soddisfatto ampiamente della card di wrestlemania.
Ma per essere realista mi accontenterò di sperare che Orton sia fuori dai match di cartello...
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Non vedo perché Lesnar dovrebbe crearsi problemi a concedere job nel 2014.
Che poi non è detto che ce ne sia bisogno per far fare bella figura a Sheamus.
Che poi non è detto che ce ne sia bisogno per far fare bella figura a Sheamus.
Io rimango convinto che lo scenario descritto da Jeffo sia quello più sensato: Cena, Bryan, Punk e HHH.
Vanno solo combinati. Per me Cena vince lo Unified a TLC, Punk la Rumble e Bryan e HHH chiudono i conti a WM.
Si chiude il cerchio tra Punk e Cena e si chiudono i battenti con la storyline dell'Authority. Intanto però hai innalzato Punk, ma soprattutto Bryan al livello quantomeno di Cena. Orton l'hai un attimino rivitalizzato, ma hai fatto capire di reputarlo "inadatto" e hai anche Sheamus in panca.
Vanno solo combinati. Per me Cena vince lo Unified a TLC, Punk la Rumble e Bryan e HHH chiudono i conti a WM.
Si chiude il cerchio tra Punk e Cena e si chiudono i battenti con la storyline dell'Authority. Intanto però hai innalzato Punk, ma soprattutto Bryan al livello quantomeno di Cena. Orton l'hai un attimino rivitalizzato, ma hai fatto capire di reputarlo "inadatto" e hai anche Sheamus in panca.
Domandone: Batista cosa sta facendo ultimamente?
La citazione del suo turn su Triple H mi ha fatto partire un po' di seghe mentali!
La citazione del suo turn su Triple H mi ha fatto partire un po' di seghe mentali!

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Erik io non credo che la tua teoria si realizzi.
In pratica proponi Cena vs Orton per lo Unified Title a Wrestlemania e Bryan vs Wyatt. Il problema è che a TLC avremo già questi match e sulla carta sono tutti più importanti dei loro presunti seguiti a Wrestlemania.
Cena va contro Orton per l'unificazione, io un altro match tra loro lo riuscirei a inquadrare solo se Orton vincesse a TLC perché non ce lo vedo l'Orton inadatto di questa storyline vincere la Royal Rumble. Il problema è che Cena la Rumble l'ha vinta l'anno scorso. E io non credo onestamente che Orton vincerà a TLC, anche perché dai video dei trascorsi tra Orton e Cena a me pare sempre che stiano volontariamente mettendo l'accento sul fatto che Cena sia sempre stato vittorioso su Orton. E non sottovaluterei il Cena che ci stanno proponendo, leggermente diverso dal solito canovaccio che siamo abituati a vedere.
Bryan invece a TLC va contro la Wyatt Family al completo. Che senso ha propormelo 4 mesi dopo contro il solo Wyatt? Senza contare che io poi penso che Bryan vinca a TLC, perché non credo che abbiano messo su i due 3-on-1 Handicap match per far semplicemente perdere Punk e Bryan e ciao. Punk secondo me perderà (o vincerà in modo controverso, per squalifica o grazie ad un aiuto esterno) perché già si sta preparando questo scenario. Punk sa che andrà a perdere a TLC ma vuole portare con sé più membri dello Shield possibile. Bryan invece io non trovo così assurdo che vinca considerato che Harper e Rowan i loro pin se li sono presi fino ad ora ed è chiaro che il focus della Family al momento metta in luce maggiormente Bray Wyatt rispetto ai suoi due adepti (che appunto sono adepti e quindi contano molto meno).
Boh, vediamo, ma oltre alla sensazione che attualmente in WWE i piani per Wrestlemania al momento se li sognino, ho idea che di qui a breve assisteremo ad un rimescolamento piuttosto generale.
In pratica proponi Cena vs Orton per lo Unified Title a Wrestlemania e Bryan vs Wyatt. Il problema è che a TLC avremo già questi match e sulla carta sono tutti più importanti dei loro presunti seguiti a Wrestlemania.
Cena va contro Orton per l'unificazione, io un altro match tra loro lo riuscirei a inquadrare solo se Orton vincesse a TLC perché non ce lo vedo l'Orton inadatto di questa storyline vincere la Royal Rumble. Il problema è che Cena la Rumble l'ha vinta l'anno scorso. E io non credo onestamente che Orton vincerà a TLC, anche perché dai video dei trascorsi tra Orton e Cena a me pare sempre che stiano volontariamente mettendo l'accento sul fatto che Cena sia sempre stato vittorioso su Orton. E non sottovaluterei il Cena che ci stanno proponendo, leggermente diverso dal solito canovaccio che siamo abituati a vedere.
Bryan invece a TLC va contro la Wyatt Family al completo. Che senso ha propormelo 4 mesi dopo contro il solo Wyatt? Senza contare che io poi penso che Bryan vinca a TLC, perché non credo che abbiano messo su i due 3-on-1 Handicap match per far semplicemente perdere Punk e Bryan e ciao. Punk secondo me perderà (o vincerà in modo controverso, per squalifica o grazie ad un aiuto esterno) perché già si sta preparando questo scenario. Punk sa che andrà a perdere a TLC ma vuole portare con sé più membri dello Shield possibile. Bryan invece io non trovo così assurdo che vinca considerato che Harper e Rowan i loro pin se li sono presi fino ad ora ed è chiaro che il focus della Family al momento metta in luce maggiormente Bray Wyatt rispetto ai suoi due adepti (che appunto sono adepti e quindi contano molto meno).
Boh, vediamo, ma oltre alla sensazione che attualmente in WWE i piani per Wrestlemania al momento se li sognino, ho idea che di qui a breve assisteremo ad un rimescolamento piuttosto generale.
- Know Your Role
- Città: Catania
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
Veramente la citazione originale sarebbe quella del tradimento di HHH ai danni di Orton, che poi fu ripresa da Batista in occasione del suo turn.#Richie92 ha scritto:Domandone: Batista cosa sta facendo ultimamente?
Pardon, di Orton vs HHH ricordavo solo lo sputo e fuga di Orton!Know Your Role ha scritto:Veramente la citazione originale sarebbe quella del tradimento di HHH ai danni di Orton, che poi fu ripresa da Batista in occasione del suo turn.
In effetti anche questo sarebbe uno scenario interessante e possibile.#Richie92 ha scritto:Io rimango convinto che lo scenario descritto da Jeffo sia quello più sensato: Cena, Bryan, Punk e HHH.
Però Undertaker contro chi andrebbe in questo caso? Di nuovo Orton? Lesnar? Sheamus? Cioè ormai lo status di chi va contro Undertaker deve essere superiore a quello dell'annata precedente. L'anno scorso c'era un CM Punk reduce da 434 giorni da campione WWE. Prima c'erano mostri sacri del calibro di HBK e HHH. Se adesso ci mandi Sheamus o Orton rovini l'hype, perché sai già come andrà a finire. Lesnar non ha senso, in chiave mark può essere una minaccia ma sappiamo tutti che non vincerebbe. Inoltre il suo modo di lottare non è proprio consono allo stato fisico di Taker. Per me l'unico da mandarci contro è John Cena.
A quel punto la card di WM per i match di cartello potrebbe variare più o meno così:
Unified Championship: Triple H (c) vs Daniel Bryan (Royal Rumble winner)
John Cena vs Undertaker
CM Punk vs Brock Lesnar II
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
È probabile che uno tra Bryan e Punk vinca la RR.
Direi che però tutto si decide a EC.
Si potrebbe far perdere il titolo a Cena/Orto, o eleggere un altro contendente oltre al vincitore della Rumble, cosa più improbabile.
Ci sarebbe in questo caso un Bryan vs Cena vs Punk anche se lo vedi moooolto improbabile
Direi che però tutto si decide a EC.
Si potrebbe far perdere il titolo a Cena/Orto, o eleggere un altro contendente oltre al vincitore della Rumble, cosa più improbabile.
Ci sarebbe in questo caso un Bryan vs Cena vs Punk anche se lo vedi moooolto improbabile
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
vedo che vi siete scatenati
scherzi a parte, io penso che parlare di WM senza vedere se da TLC uscirà davvero un unico campione mi pare poco sensato
l'unica cosa che si può dire è che Lesnar, che è l'unico fuori da ogni gioco, lo ficcheranno in un match che vende non contro uno che può aiutare concedendogli un job, perlomeno visti gli avversari di questo stint, Cena, HHH & Punk, mi pare che ciò che vogliono da Brock e portare soldi non aiutare il prossimo, per questo vedo + realistico un Lesnar-Taker di un Lesnar-Sheamus, che tra l'altro avrebbe una storia che si scrive da sola, con Heyman che uscito scottato dal feud con Punk prova con Brock a fare quello che non gli è riuscito con Phill, cioè porre fine alla streak
scherzi a parte, io penso che parlare di WM senza vedere se da TLC uscirà davvero un unico campione mi pare poco sensato
l'unica cosa che si può dire è che Lesnar, che è l'unico fuori da ogni gioco, lo ficcheranno in un match che vende non contro uno che può aiutare concedendogli un job, perlomeno visti gli avversari di questo stint, Cena, HHH & Punk, mi pare che ciò che vogliono da Brock e portare soldi non aiutare il prossimo, per questo vedo + realistico un Lesnar-Taker di un Lesnar-Sheamus, che tra l'altro avrebbe una storia che si scrive da sola, con Heyman che uscito scottato dal feud con Punk prova con Brock a fare quello che non gli è riuscito con Phill, cioè porre fine alla streak
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Non pensavo di vivere abbastanza per leggere un post condivisibile del principe.
Sono soddisfazioni.
Sono soddisfazioni.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
a consegnare lo Slammy per il Wrestler dell'anno, lunedi prossimo, sarà HBK, qualcosa mi dice che sarà Bryan