Dennis Rodman era esperto di qualche arte marziale o semplicemente era uno che spaccava di brutto chiunque?
Bah. Poi vabbè, arriva il solito che cerca di pararsi le chiappe come può dopo la boiata. Le faccine, l'esca.

Eh ma si sono messi davanti la pallaRocks ha scritto:Chiedere a Ibrahimovic e Nedved se non ha mai infortunato nessuno
Io non ho mai detto che non facesse mai falli duri o brutti. Ho solo detto che non ha mai rotto niente a nessuno. Oppure non si può dire anche se è la verità?Sonoio ha scritto:Mds32, dire che Materazzi non era un macellaio non è intellettualmente onesto. Il giocatore più scorretto e antisportivo della storia.
Non ha detto che non era un macellaio,ma che non ha mai infortunato nessuno,e' diverso...e poi scusami ma Suarez e Pepe dove li mettiamo???.....anche Totti volendo potrebbe rientrare in un' eventuale classifica dei giocatori piu' antisportivi.Sonoio ha scritto:Mds32, dire che Materazzi non era un macellaio non è intellettualmente onesto. Il giocatore più scorretto e antisportivo della storia.
Oh ma per dio ma lo leggete quello che uno scrive?!Sonoio ha scritto:Ma infatti io ho detto che Chiellini ha entrate scomposte e che il fallo era da rosso, ma Materazzi è proprio su un altro pianeta, visto che lui ci metteva la cattiveria e l'intenzionalità, e che non ha mai infortunato nessuno non è vero, dentro o fuori dal campo.
Per il resto lascio perdere, son 6 pagine che si ripetono sempre le stesse cose.