Serie A Decima giornata/Fiorentina-Napoli

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A Decima giornata/Fiorentina-Napoli

Messaggio da Rocks »

Tanto esperto che nello scontro citato da Green si è trovato con una costola rotta e varie botte.
Dennis Rodman era esperto di qualche arte marziale o semplicemente era uno che spaccava di brutto chiunque?
Bah. Poi vabbè, arriva il solito che cerca di pararsi le chiappe come può dopo la boiata. Le faccine, l'esca. :divertito2:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Ok che sei stupido ma il mio è un dato di fatto,e infatti quel post lo conferma visto che,come ho scritto, ho riportato solo le dichiarazioni di Ibra e le faccine. Magari le faccine si riferivano proprio ad Ibra,tu che ne sai?Aaah la coda di paglia :)

Ecco una immagine di repertorio:

Immagine

Tu che parli di pararsi le chiappe :EHEH :EHEH

Immobile entra duro su Tevez che continua a giocare= auguro ad Immobile che qualcuno faccia lo stesso intervento su di lui

Killerini entra su Bergessio e gli rompe la gamba= eh ma non lo ha fatto apposta...eh ma non aveva motivo di perchè si era sul 4-0...eh ma era solo uno scontro duro come ce ne sono tanti...eh ma è colpa di Bergessio che gli ha messo la gamba davanti (questa è una chicca mica da poco :EHEH :EHEH )... eh quà...eh là... eh ma voi siete solo faziosi... bla bla bla :EHEH

Coerenza saltami addosso. Ma poi sono gli altri i faziosi :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma ripigliatevi oh.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Infatti quella del 4 a 0 l'ha detta un tuo collega interista. Cioè il bello è che pensi che siano gli altri a fare figure di merda.
E chi crede davvero che tu intendessi scherzare sulle parole di ibrahimovic e non fosse un altro tentativo di dar contro Chiellini, dev'essere o ingenuo o fesso.
Beh ha sotto gli occhi un vero esperto del settore, se legge i tuoi post, effettivamente.

Il resto del discorso è da ridere, considerando che è di uno che sclera e piagnucola come un isterico se danno del macellaio a macellazzi-materazzi.
La cosa che più ti rode è che evidentemente non son pochi a concordare sul giudizio differente tra i due. Ah ma anche quelli saranno stupidi.
In fondo ci vuole uno stupido per riconoscere uno stupido. Scegli tu, fesso o stupido, alla fine sempre le comiche fai.
Ma continua pure eh, magari qualcuno comincerà a calcolarti sul serio e non a sfotterti.
:almostlaughing:

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Piagnucolo come un isterico su Materazzi-Macellazzi :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH

:divertito1: :divertito2: :divertito1: :divertito2: :divertito1: :divertito2: :divertito1: :divertito2:

Il bello è che io non ho mai negato i suoi interventi brutti,ho solo puntualizzato che,a differenza ad esempio di quello che "è solo rude",non ha mai rotto una gamba a nessuno (ed è un dato di fatto) :EHEH :EHEH
Mai piagnucolato...IO!
Povero Killerini...è il solito GomBloDDo GonDro la JuvenDus e i suoi giocatori (cit.)

Immagine

Immagine

Immagine

Rocks

Messaggio da Rocks »

Chiedere a Ibrahimovic e Nedved se non ha mai infortunato nessuno e sicuramente ce ne sono altri, io ricordo loro due infortunati da Materazzi.
Per rompere una gamba poi, ci vuole un tackle simile a quello a 1.08.

[youtube][/youtube]

Poi se vuoi continuare, continua, non mi va di beccarmi un altro ban per la tua bella faccia.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:Chiedere a Ibrahimovic e Nedved se non ha mai infortunato nessuno
Eh ma si sono messi davanti la palla :EHEH :EHEH :EHEH

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Niente da fare,i fatti dicono che non ha mai rotto una gamba e questo continua ad arrampicarsi sugli specchi.

Mirror climbing a livelli olimpionici :EHEH :EHEH

Immagine

Mds32

Messaggio da Mds32 »

jack ha scritto: Eh ma si sono messi davanti la palla :EHEH :EHEH :EHEH
Sei in malafede,stop :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Sonoio
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Mds32, dire che Materazzi non era un macellaio non è intellettualmente onesto. Il giocatore più scorretto e antisportivo della storia.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Sonoio ha scritto:Mds32, dire che Materazzi non era un macellaio non è intellettualmente onesto. Il giocatore più scorretto e antisportivo della storia.
Io non ho mai detto che non facesse mai falli duri o brutti. Ho solo detto che non ha mai rotto niente a nessuno. Oppure non si può dire anche se è la verità?

Sono altri che negano l'evidenza e si arrampicano sugli specchi per sminuire le entrate da macellaio dei loro giocatori,anche dando la colpa all'attaccante che ha osato mettere la sua gamba davanti al ferro da stiro del difensore. :EHEH

PS:si vede che non hai mai visto giocare Pasquale Bruno,Goikoetxea o Vinnie Jones per dirne qualcuno. In confronto a loro Materazzi era un angioletto :LOL2:

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Materazzi era più fesso che cattivo!

Sonoio
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Ma infatti io ho detto che Chiellini ha entrate scomposte e che il fallo era da rosso, ma Materazzi è proprio su un altro pianeta, visto che lui ci metteva la cattiveria e l'intenzionalità, e che non ha mai infortunato nessuno non è vero, dentro o fuori dal campo.

Immagine

Per il resto lascio perdere, son 6 pagine che si ripetono sempre le stesse cose.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Sonoio ha scritto:Mds32, dire che Materazzi non era un macellaio non è intellettualmente onesto. Il giocatore più scorretto e antisportivo della storia.
Non ha detto che non era un macellaio,ma che non ha mai infortunato nessuno,e' diverso...e poi scusami ma Suarez e Pepe dove li mettiamo???.....anche Totti volendo potrebbe rientrare in un' eventuale classifica dei giocatori piu' antisportivi.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Sonoio ha scritto:Ma infatti io ho detto che Chiellini ha entrate scomposte e che il fallo era da rosso, ma Materazzi è proprio su un altro pianeta, visto che lui ci metteva la cattiveria e l'intenzionalità, e che non ha mai infortunato nessuno non è vero, dentro o fuori dal campo.

Immagine

Per il resto lascio perdere, son 6 pagine che si ripetono sempre le stesse cose.
Oh ma per dio ma lo leggete quello che uno scrive?!

Uno dice A e si risponde B?

E comunque non sei mica tu quello che nega.

PS:quando ha pestato Cirillo ho goduto da morire.

Rispondi