delitti e pene

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
TheIena

Re: delitti e pene

Messaggio da TheIena »

Karran ha scritto: Si si.
Passa oltre, va. Due bancarelle più avanti regalano caramelle di cianuro.
:divertito1:
Sei ridicolo, pensa a dare del moralista a chi parla di pedofilia va.......

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

TheIena ha scritto: Sei ridicolo, pensa a dare del moralista a chi parla di pedofilia va.......
Argomento sul quale sei palesemente ferratissimo.

Su, dai.
Cerca di ambire ai Darwin Awards. Almeno vinceresti qualcosa.

Ora puoi smettere di sparare cazzate e lasciar discutere chi è interessato seriamente al topic?

TheIena

Messaggio da TheIena »

Karran ha scritto: Argomento sul quale sei palesemente ferratissimo.

Su, dai.
Cerca di ambire ai Darwin Awards. Almeno vinceresti qualcosa.

Ora puoi smettere di sparare cazzate e lasciar discutere chi è interessato seriamente al topic?
Io al topic sono seriamente interessato sto rispondendo al topic ancor prima che questo venisse spostato in mondo, ho esposto il mio pensiero su come condannare i criminali più volte nelle pagine precedenti ma saccenti credono che quel che dicono sia oro colato e tutto sta andando a puttane, adesso levati e vai a dare del moralista a qualche prete che predica pace e bene, qui stiamo discutendo di un argomento serio, non è roba per bimbi, sono cose da grandi.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

WrestlinGOD ha scritto: Sul fascismo ti sei documentato anche con i testi di James Gregor e Renzo De Felice, per dirne due, o ti sei limitato a ciò che c'era scritto nel tuo sussidiario della quinta elementare?
Lol e stralol.
Lo stesso De Felice che non ha mai ritenuto opportuno darsi una preparazione di base in storia militare per parlare delle guerre coloniali e della seconda guerra mondiale, e che ignora in grande allegria l'uso comandato da Mussolini di armi chimiche e batteriologiche in Africa?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Non sono fan dei 99 Posse, ma quella canzone esplica bene il concetto.
Ovvero violenza e intolleranza peggiori di quelle che si dicono di detestare.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Nicolasblaze ha scritto: Lol e stralol.
Lo stesso De Felice che non ha mai ritenuto opportuno darsi una preparazione di base in storia militare per parlare delle guerre coloniali e della seconda guerra mondiale, e che ignora in grande allegria l'uso comandato da Mussolini di armi chimiche e batteriologiche in Africa?
De Felice è stato lo storico italiano più esperto in tema di Fascismo. Dare dell'impreparato a De Felice è triste. Sicuramente mi fido più di ciò che ha scritto lui che ha studiato il tema per 30 anni, che di quanto scritto i vari blogger "rivoluzionari" 16enni sui loro sitarelli inutili.

Che De Felice non abbia approfondito l'aspetto militare non è un mistero eh.

Comunque come mai tutto ad un tratto mo siamo finiti a parlare di fascismo? In topiiiic! :LOL2:
Ultima modifica di WrestlinGOD il 07/09/2013, 16:52, modificato 1 volta in totale.

Nicolasblaze

TheIena ha scritto: Io al topic sono seriamente interessato sto rispondendo al topic ancor prima che questo venisse spostato in mondo, ho esposto il mio pensiero su come condannare i criminali più volte nelle pagine precedenti ma saccenti credono che quel che dicono sia oro colato e tutto sta andando a puttane, adesso levati e vai a dare del moralista a qualche prete che predica pace e bene, qui stiamo discutendo di un argomento serio, non è roba per bimbi, sono cose da grandi.
Ricordiamo i tuoi profondi contributi fattuali al topic. Si vede che sei specializzato in criminologia.

Karran

Messaggio da Karran »

TheIena ha scritto: Io al topic sono seriamente interessato sto rispondendo al topic ancor prima che questo venisse spostato in mondo, ho esposto il mio pensiero su come condannare i criminali più volte nelle pagine precedenti ma saccenti credono che quel che dicono sia oro colato e tutto sta andando a puttane, adesso levati e vai a dare del moralista a qualche prete che predica pace e bene, qui stiamo discutendo di un argomento serio, non è roba per bimbi, sono cose da grandi.
:perplesso:
Io credevo che tu "ci facessi ma devo ricredermi.

Tu sei proprio fesso.
:facepalm2:

TheIena

Messaggio da TheIena »

Nicolasblaze ha scritto: Ricordiamo i tuoi profondi contributi fattuali al topic. Si vede che sei specializzato in criminologia.
Guarda ha differenza tua che hai solo sostenuto, io ho dimostrato con fatti accaduti, le mie tesi, ed ho portato avanti esse in modo molto chiaro. Tu invece stai solo scrivendo un'accozzaglia di roba per sostenere cose gia state smentite in questo topic

Nicolasblaze

WrestlinGOD ha scritto: De Felice è stato lo storico italiano più esperto in tema di Fascismo. Dare dell'impreparato a De Felice è triste. Sicuramente mi fido più di ciò che ha scritto lui che ha studiato il tema per 30 anni, che di quanto scritto i vari blogger "rivoluzionari" 16enni sui loro sitarelli inutili.

Che De Felice non abbia approfondito l'aspetto militare non è un mistero eh.

Comunque come mai tutto ad un tratto mo siamo finiti a parlare di fascismo? In topiiiic! :LOL2:
Ma l'alternativa non è tra De Felice e i blogger, guarda. E' tra De Felice e le migliaia di altre persone qualificate che hanno scritto di fascismo.

Non è che non l'ha approfondito, è che lo tratta con un'arrogante superficialità perché non gli fa comodo trattarlo a fondo.

TheIena

Messaggio da TheIena »

Karran ha scritto: :perplesso:
Io credevo che tu "ci facessi ma devo ricredermi.

Tu sei proprio fesso.
:facepalm2:
Evita di rispondere se non sai che dire :facciadafesso:

Nicolasblaze

TheIena ha scritto: Guarda ha differenza tua che hai solo sostenuto, io ho dimostrato con fatti accaduti, le mie tesi, ed ho portato avanti esse in modo molto chiaro. Tu invece stai solo scrivendo un'accozzaglia di roba per sostenere cose gia state smentite in questo topic
Immagine

Karran

Messaggio da Karran »

TheIena ha scritto: Evita di rispondere se non sai che dire :facciadafesso:
E a cosa dovrei rispondere se sei riuscito a dire nulla in settordici post?

TheIena

Messaggio da TheIena »

Karran ha scritto: E a cosa dovrei rispondere se sei riuscito a dire nulla in settordici post?
Detto da uno che l'unica cosa che ha detto è che chi parla di pedofilia in un topic su reati è un moralista, lo prendo come un complimento

Karran

Messaggio da Karran »

TheIena ha scritto: Detto da uno che l'unica cosa che ha detto è che chi parla di pedofilia in un topic su reati è un moralista, lo prendo come un complimento
Sarà perché la pedofilia, prima di tutto è una malattia?

Sarà che non è la pedofilia ad essere reato, bensì l'agito che non per forza ne consegue?!

Sarà che la pedofilia va considerata a 360 gradi da punti di vista che neanche sai che esistono?

Ma vabbè, ciao.
Ricordati della bancarella, eh.

Rispondi