Dai un +4 a quello che ritieni peggiore e così per gli altri voti disppnibili . non si vota quelli del proprio girone. Sabato iniziano le eliminazioni diretteRocks ha scritto:Mi spiegate in modo rapido come funzionano votazioni-classifiche e quei +?
Son troppo pigro e fancazzista per andare a cercare e sinceramente queste classifiche non le riesco a capire.
Worst Users Tournament - Only 1 Worst: PRINCIPE
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Worst Users Tournament (Troll, Fake, Unbearable included
-
Dai, troppi gironi da votare. Ok premiare la brevità, ma a voler spendere 2 parole ci metteresti una vita. Vabbè che ha già vinto uno tra YesIAm, Ankie, Kurt94, Colosso, Show No Mercy o Reject, però il bello sarebbe quello.
@Ankie: scegli un nomignolo che posso affibiarti. Giusto per migliorare il nostro affiatamento.
@Ankie: scegli un nomignolo che posso affibiarti. Giusto per migliorare il nostro affiatamento.
Ultima modifica di Two-headed Boy il 18/07/2013, 18:43, modificato 1 volta in totale.
Ehm, ne so quanto prima.Devixe ha scritto: Dai un +4 a quello che ritieni peggiore e così per gli altri voti disppnibili . non si vota quelli del proprio girone. Sabato iniziano le eliminazioni dirette
Ho visto dei +3, dei +1, eccetera.
In pratica il +4 si dà al peggiore, il +3 a quello sotto e così via?
E non puoi votare nel girone dove ci sei tu?
Visto, ora ho capito.El Bamba ha scritto:
Basta legger il primo post...
Perché mi pareva che in corsa le regole fossero state cambiate per protesta.
-
Corduroy è un gran bell'utente sin dal nickname, e poi ho visto che ascolta Katie Crutchfield, quindi è a posto a priori. Che nickname aveva nel vecchio TW?that k.o kid ha scritto:Ti tolgo un punto per l'avatar
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Two-headed Boy ha scritto:Dai, troppi gironi da votare. Ok premiare la brevità, ma a voler spendere 2 parole ci metteresti una vita. Vabbè che ha già vinto uno tra YesIAm, Ankie, Kurt94, Colosso, Show No Mercy o Reject, però il bello sarebbe quello.

@Scorcho:
le prime fasi le abbiamo rese rapide per velocizzare i tempi e accontentare Colosso, che altrimenti si lamenta.
Una volti arrivati ai 32 finali, mi piacerebbe veder spese delle parole, non solo dei punteggi.
le prime fasi le abbiamo rese rapide per velocizzare i tempi e accontentare Colosso, che altrimenti si lamenta.
Una volti arrivati ai 32 finali, mi piacerebbe veder spese delle parole, non solo dei punteggi.
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
Infatti l'ho messo abbastanza a caso.Two-headed Boy ha scritto:
Corduroy è un gran bell'utente sin dal nickname, e poi ho visto che ascolta Katie Crutchfield, quindi è a posto a priori. Che nickname aveva nel vecchio TW?
Non ricordo particolari discussioni con lui.
Avevo un account "a tempo perso", con cui avrò scritto al massimo una decina di post durante un live (qualcosa della TNA, credo). Non ricordo neanche il nome, probabilmente era un personaggio a caso di qualche Final Fantasy..Two-headed Boy ha scritto:
Corduroy è un gran bell'utente sin dal nickname, e poi ho visto che ascolta Katie Crutchfield, quindi è a posto a priori. Che nickname aveva nel vecchio TW?
Apprezzo l'attestato di stima (?), ma prendere più di Sparrow con tutto quello che ha fatto non mi sembra giustoDevixe ha scritto: Molti messi a caso (Dude hai il mio voto)

E, Ankie, interagiremo. Hai tempo per portarmi dalla tua parte prima del secondo turno

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ho accontentato le richieste. E poi dai sparrow vince comunqueDudeLove ha scritto:
Apprezzo l'attestato di stima (?), ma prendere più di Sparrow con tutto quello che ha fatto non mi sembra giusto![]()
E, Ankie, interagiremo. Hai tempo per portarmi dalla tua parte prima del secondo turno
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sceglilo tu, caro il mio Johnny Cloaca.Two-headed Boy ha scritto:Dai, troppi gironi da votare. Ok premiare la brevità, ma a voler spendere 2 parole ci metteresti una vita. Vabbè che ha già vinto uno tra YesIAm, Ankie, Kurt94, Colosso, Show No Mercy o Reject, però il bello sarebbe quello.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Il fallitissimo torneo della musica e quello degli avatar m'hanno fregato.
Cercherò di votare domani,anche se non conosco proprio tutti.

Cercherò di votare domani,anche se non conosco proprio tutti.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: Worst Users' Tournament (Troll, Fake, Unbearable include
Spiace non poter votare il girone A, Two Headed Boy merita il +4 perché, pur essendo molto intelligente, ha scritto in "carriera" un quantitativo di cazzate che fa spavento.
Spoiler: