Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da WrestlingMachine »

andthebad ha scritto:A mezzanotte e mezzo sarò già nelle braccia di morfeo :(
Vorrà dire che la guarderò domani a lavoro :LOL2:

By(t)e

che "lavoro" fai???? :sorridente:

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

WrestlingMachine ha scritto:

che "lavoro" fai???? :sorridente:
Commentatore della TNA.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

KAEPERNICK FENOMENO.
Magari gliel'ho appena gufata, alle 01.33 AM però dico così

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Gufatissima!

potresti aver iniziato la grande sagra del Turnover!

Il terzo e quarto quarto sono stati qualcosa di grandioso!

E che finalone! Sherman idolo delle masse!

Che figata praticamente ci sono stati 2 Superbowl oggi

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

tacci vostra...sono stato sveglio fino alle 4 e mezzo (e mi sono pure beccato il terremoto) per finire con un intercetto da paura all'ultimo lancio... :cia:
Continuo a pensare che meritava più SF, Kaepernick è qualcosa di alieno. Se davvero migliorasse ancora un po', sarebbe il qb definitivo.
Dall'altra parte Manning senza avversari. Quando la linea difensiva gli crea quello spazio, è praticamente imbattibile. Ho molta paura che sarà un superbowl a senso unico, anche se il superbowl è sempre una partita diversa dalle altre.
E comunque, per me, la vera finale era questa. 49ers e ancora meno Seahawks avevano poche possibilità contro queste altre due. Pronostico un punteggione in quel di NY (così poi potrò venire smentito abbondantemente dai posteri).

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Riccazz000 ha scritto:Gufatissima!

potresti aver iniziato la grande sagra del Turnover!

Il terzo e quarto quarto sono stati qualcosa di grandioso!

E che finalone! Sherman idolo delle masse!

Che figata praticamente ci sono stati 2 Superbowl oggi
Scusa Riccazz non volevo ti giuro! Mi piace troppo questa San Francisco e nonostante Seattle sia uno squadrone la meritavano più loro secondo me, peccato sia finita così (e mio padre mi abbia spoilerato il finale)... Devo rivederla ma ho letto nei report che Kaep ha fatto due cazzate nel quarto quarto, Sherman fomenta veramente tanto e secondo me si gioca il doty con un mostro come Bowman (ieri da lacrime per l'impegno che ha messo nei primi due quarti).
Il primo tempo Kaepernick ha fatto quello che ha voluto su corsa, non lo fermava veramente nessuno, sarebbe bastato poco per fare quei sette punti in due drive che ti mandavano in finale (e contro Denver, secondo me, SF partiva favorita)... Seattle che si gode il secondo SuperBowl della loro storia, pronosticabile a inizio anno ma ho paura che con Denver avranno qualche problema, specialmente perché la linea offensiva dei Broncos è quasi pari a quella dei Niners e ieri abbiamo visto come Kaep avesse 1-2 secondi in più di Wilson per pensare e agire grazie alla linea migliore... Contro Denver vincono più delle gran difese dei grandi attacchi (Indianapolis, New England in stagione regolare), vero che Denver non ha mai giocato contro le potenze difensive della NFC (le quattro in corsa fino a settimana scorsa) però non mi sento di far paragoni... Denver però forse rimane favorita se e solo se Harvin non sarà al 100%.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Sto iniziando a capirci, e nella partita di ieri notte, ho tifato spudoratamente per i San Francisco 49ers, che puntualmente hanno perso :LOL:

andthebad

Messaggio da andthebad »

Christian Peeps ha scritto:Sto iniziando a capirci, e nella partita di ieri notte, ho tifato spudoratamente per i San Francisco 49ers, che puntualmente hanno perso :LOL:
Anche io, dopo che sono usciti i miei Chiefs. E si, ho iniziato a seguire l'NFL con Joe Montana, se non si era capito :)

By(t)e

Riccazz000
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Ahahah macchè scuse io tifavo spudoratamente i Seahawks!

Mi sono rivisto la partita e devo dire che i primi due quarti Kaep ha fato quel che ha voluto ma c'erano già le avvisaglie di quel che poi è successo...le corse se non erano le sue (ed è un fenomeno) non esistevano, Gore impalpabile...e c'è d dire che sui lanci han fatto bene ma non brillato.

Purtroppo il football non permette passi falsi e una volta prese le misure su Kaep i s.francisco hanno iniziato a tracollare...fumble, intercetti e quant'altro sono frutto di una crescente agitazione del QB dei 49ers, con le corse ridotte allo zero assoluto è iniziata la debacle.

Poi la secondaria di Seattle è maestra in agitazione, colpi duri, intimidazioni...

Seattle dal canto suo ha faticato un pò a partire ma Lynch le sue 4\5 yard di guadagno le prendeva (poi si esibito in uno dei suoi beatmode run) e Wilson, seppur in evidente fatica) ha lanciato propio bene...
La linea di attacco di Seattle è stata orribile, ha messo in epricolo Wilson tutta la partita, S.Francisco la stava vincendo giocando su quello...mettere pressione a Wilson, enorme pressione. sono stati fantastick, ma gli infortuni han giocato un brutto scherzo.

Ora vedremo contro Denver...sarà durissima...davvero dura...

Sherman e tutta la L.O.B. sono fantastici, sempre in sicurezza, le volte che si son fatti ricevere "in faccia" è stato merito dei ricevitori, spesso prendendo palle deflettate o sporcate....sono l'arma in più di Seattle.

Ma dall'altra parte c'è Manning... :wooo:

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Partita più bella che abbia mai visto io che seguo da appena due anni, leggendaria già oggi...
Il diverso atteggiamento di Seattle, Sherman e la LOB, Wilson che si riprende subito dopo il fumble, la partita mostruosa di Bowman con annesso infortunio (ripeto, doy per me), la partita di Kaep opposta a quella di Wilson, due difese epocali, il finale... Sherman idolo, Bowman idolissimo, onore agli sconfitti come non mai ma adesso Seattle deve vincere al SuperBowl...

andthebad

Messaggio da andthebad »

Sbaglio o mi sono perso il ProBowl? Cmq mi dicono sia stata (finalmente) una partita vera e pure appassionante, grazie alle modifiche effettuate quest'anno.

By(t)e

Riccazz000

è stata una partita.

che è già qualcosa...

certo quando si gioca così "pour rire" è sempre un pò strano...mi sono addromentato un paio di volte ma è stata gradevole! Col finalone a sorpresa...se puoi e riesci a recuperarlo guardalo. comunque carino...in attesa di Domenica occupa bene il tempo.

Ma chi diavolo disegna le uniformi?????

Riccazz000

http://napoli.repubblica.it/sport/2014/ ... -77168324/" onclick="window.open(this.href);return false;

RobLP il cesto di specialità è chiaramente concorrenza sleale.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Riccazz000 ha scritto:è stata una partita.

che è già qualcosa...

certo quando si gioca così "pour rire" è sempre un pò strano...mi sono addromentato un paio di volte ma è stata gradevole! Col finalone a sorpresa...se puoi e riesci a recuperarlo guardalo. comunque carino...in attesa di Domenica occupa bene il tempo.

Ma chi diavolo disegna le uniformi?????
Io ero abbestia per il team Sanders, e Watt si meritava l'MVP pure se ha perso... Comunque io non ho mai visto una partita dei Browns quest'anno, e vorrei sottolineare due cose: a parte che hanno un pubblico incredibile perché nonostante lo schifo in questi anni tifano sempre come matti, quanto cazzo è forte Gordon? E quanto manca ad Haden per essere seriamente tra i primi 3 cornerback della lega (ad oggi per me Sherman, Revis e Patterson in questo ordine)? Mi han fatto impressione, anche solo in una partita "inutile".

Ah io domenica tifo 206. Senza storia

Riccazz000

I Browns,.,

che dire...
Hanno il simbolo orrido per eccellenza (il loro vero simbolo in teoria è un bulldog mi pare...

La squadra c'è...avrebbe addirittura le carte per diventare la Kansas dell'anno prossimo...

Quest'anno hanno avuto la sfiga incorporata con i qb, cambiandone tre e quello più promettente (dopo 3 vittorie) si è sfasciato il ginocchio...il draft potrebbe rivelare sorprese, è un anno pieno di qb interessanti.

Paradossalmente Gordon è il miglior ricevitore dell'anno in quanto a yarde ricevute e ha saltao pure le prime partite perchè sospeso...potrebbe essere il Jamaal Charles dei browns..(il problema è che il terzo ricevitore della squadra è il runningback, che ha ricevuto più che corso...e non ha fatto un granchè bene in tutti e due i campi).

Parlando della D...il loro vero diamante nella secondaria è quella cazzo di furia di T.J.Ward...intercetta e martella come un animale da guerra, già l'anno scorso era tra i primi 5 placcatori nei db...è davvero forte e giovanissimo

Sicuramente da rivedere la linea di difesa, che è pessima e un paio di LB....

Insomma sono un cantiere aperto...se risolvono la grana del QB e rinforzano la linea di difesa potrebbero essere una piacevole sorpresa.

Ovviamente se cambiano simbolo...sennò possono rimanere nella bratta

Rispondi