andthebad ha scritto:A mezzanotte e mezzo sarò già nelle braccia di morfeo
Vorrà dire che la guarderò domani a lavoro![]()
By(t)e
che "lavoro" fai????

andthebad ha scritto:A mezzanotte e mezzo sarò già nelle braccia di morfeo
Vorrà dire che la guarderò domani a lavoro![]()
By(t)e
Commentatore della TNA.WrestlingMachine ha scritto:
che "lavoro" fai????
Scusa Riccazz non volevo ti giuro! Mi piace troppo questa San Francisco e nonostante Seattle sia uno squadrone la meritavano più loro secondo me, peccato sia finita così (e mio padre mi abbia spoilerato il finale)... Devo rivederla ma ho letto nei report che Kaep ha fatto due cazzate nel quarto quarto, Sherman fomenta veramente tanto e secondo me si gioca il doty con un mostro come Bowman (ieri da lacrime per l'impegno che ha messo nei primi due quarti).Riccazz000 ha scritto:Gufatissima!
potresti aver iniziato la grande sagra del Turnover!
Il terzo e quarto quarto sono stati qualcosa di grandioso!
E che finalone! Sherman idolo delle masse!
Che figata praticamente ci sono stati 2 Superbowl oggi
Anche io, dopo che sono usciti i miei Chiefs. E si, ho iniziato a seguire l'NFL con Joe Montana, se non si era capitoChristian Peeps ha scritto:Sto iniziando a capirci, e nella partita di ieri notte, ho tifato spudoratamente per i San Francisco 49ers, che puntualmente hanno perso
Io ero abbestia per il team Sanders, e Watt si meritava l'MVP pure se ha perso... Comunque io non ho mai visto una partita dei Browns quest'anno, e vorrei sottolineare due cose: a parte che hanno un pubblico incredibile perché nonostante lo schifo in questi anni tifano sempre come matti, quanto cazzo è forte Gordon? E quanto manca ad Haden per essere seriamente tra i primi 3 cornerback della lega (ad oggi per me Sherman, Revis e Patterson in questo ordine)? Mi han fatto impressione, anche solo in una partita "inutile".Riccazz000 ha scritto:è stata una partita.
che è già qualcosa...
certo quando si gioca così "pour rire" è sempre un pò strano...mi sono addromentato un paio di volte ma è stata gradevole! Col finalone a sorpresa...se puoi e riesci a recuperarlo guardalo. comunque carino...in attesa di Domenica occupa bene il tempo.
Ma chi diavolo disegna le uniformi?????