Altra perla che ovviamente si tende a non menzionare.

Cheating ha scritto:Ieri Crespo ha fatto una dichiarazione molto bella: "Per storia il Barcellona è sinonimo di coralità, il Real per storia è stato sempre sinonimo di solisti", non sono più che d'accordo. Ronaldo è un sopravvalutato perdente imbecille fortunato. Fare goal nelle difese spagnole lo saprebbe fare anche mio nonno, ma se poi non riesci a superare nell'1vs 1 Pique o Mascherano rimani sempre un sopravvalutato. Viene esaltato insieme ad Ibra perché fanno goal, MA I GOAL PESANTI STI QUA NON LI FANNO MAI. Si dice che questo è l'anno di Ibrahimovic in Champions, agli ottavi e col girone che aveva il PSG sapevo segnare modestamente pure io, idem Ronaldo. Però poi dalle semifinali sono nulli, inutili. Non tolgo meriti ad Ancelotti, però questa squadra non può essere minimamente paragonata al Bayern che è ancora NETTAMENTE superiore per gioco e per qualità di singoli. Il Real ha fatto punti solo con le piccole, con l'Atletico ha racimolato solo 1 punto, il Barça ha fatto 6 punti contro di loro. Mi dispiace ma è la verità, Ronaldo è un iper sopravvalutato e quest'anno il pallone d'oro lo meritava Ribery io quando ho visto l'assegnazione a Ronaldo ho buttato giù il televisore. Non tolgo meriti ad Ancelotti, ma se Guardiola allenasse il Real giocherebbe mooolto meglio. Real completo lol.
Si sa cosa ci sta dietro all'assegnazione del pallone d'oro e si sa che, salvo clamorose defaillances, se lo contenderanno per ancora un pò di tempo Messi e Ronaldo.Cheating ha scritto:Vi pare giusto assegnare il pallone d'oro ad uno che segna quaterne di goal ad Elche e Betis Siviglia? E poi non fa nulla nelle gare più importanti? E' giusto dare il pallone d'oro solo perché in una partita è riuscito a segnare contro una squadra che in difesa aveva ANTONSOON del Bologna titolare? E' giusto esaltare un giocatore perché fa super goal contro squadre come Brest o Nantes e poi nel suo curriculum ha 0 Champions?
PS: comunque la partita ci ha fatto sborrare si, ma comunque ste partite di Premier e di Liga dove le difese non esistono mi danno un fastidio boia, preferisco la finale di Champions dello scorso anno, non si vedevano svarioni ma almeno ti divertivi comunque.
Io parlavo di Ronaldo. Beh lo United aveva un trio d'attacco da paura con Tevez, Rooney e Ronaldo, non direi proprio che ha vinto solo grazie al dannato.Cheating ha scritto:Rocks ha vinto la Champions lo United grazie alle parate di Van der Sar. E' arrivato sempre in semifinale, senza mai andare oltre. Ibra può fare quanti goal di tacco vuole ma intanto ha 0 Champions nel curriculum, non mi sembrano poi così tanto decisivi. Se poi decisivi si intende la partita contro la squadretta chiusa da salvezza, va beh è un altro discorso poi.