Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan ha scritto:
Sì in effetti mi son espresso male, ero già perplesso di mio.
Comunque intendevo che se io scrivessi un post alla Arrigo Sacchi(ovvero con grandi conoscenze tecnico-tattiche)per molti qui rimarrei comunque un'idiota, a causa di quel topic.
Mystogan ha scritto:
Esattamente. Se un pluriomicida seriale regala il suo stipendio ai bambini in Africa la sostanzia non cambia, no? Sempre si penserà ai suoi omicidi. Prima che si redima davanti alla comunità, se mai ci riuscisse, ce ne vuole.
Per restare ancorati alla realtà, Samoan viene ricordato dall'utenza non abituale più per i suoi insulti agli ebrei che per i suoi post, eppure non ne scrive più da mesi. Tra un po' ci dimenticheremo di questa storia e lui verrà ricordato per essere un utente Juventino della sezione Calcio.
Comincia a scriverne di post alla Arrigo Sacchi. Vedrai che il resto verrà da sé.
PS: tranquillo che non serve essere ottimisti e sorridenti. Guarda me, Jack, GGG e di recente Chris4 (si vede che la fine del mercato sempre più vicina lo sta facendo sudare freddo), quando la situazione fa schifo si riconosce. Vado a memoria, l'anno scorso la Juve non è arrivata ultima al Trofeo Tim dietro al Milan e all'Inter di Strama? Capisci dove voglio arrivare.
Sulla prima parte nulla da eccepire.
No arrivammo secondi.Ma non è questo il punto.L'anno scorso di questi tempi vantavamo comunque una forma migliore, nonostante i fastidiosi echi del calcioscommesse che attanagliavano Bonucci Pepe e Conte.
Non c'era quella sensazione di sazietà che invece comincia a serpeggiare adesso.Non ci eravamo fatti umiliare da squadre americane random.
Dimenticavo una cosa, io non ti conosco nella vita reale (e difficilmente lo farò, visto che siamo agli estremi d'Italia), ma qui non mi sembri proprio la persona timida e riservata che dici, anzi. Timido è chi è insicuro nell'esporre le proprie opinioni agli altri e riservato è chi difficilmente lascia trapelare le proprie emozioni. Tu non fai nessuna delle due cose, visto che il tuo pensiero cerchi (più o meno giustamente) d'imporlo e dai tuoi post si capisce il tuo stato d'animo molto facilmente.
Mystogan ha scritto:Dimenticavo una cosa, io non ti conosco nella vita reale (e difficilmente lo farò, visto che siamo agli estremi d'Italia), ma qui non mi sembri proprio la persona timida e riservata che dici, anzi. Timido è chi è insicuro nell'esporre le proprie opinioni agli altri e riservato è chi difficilmente lascia trapelare le proprie emozioni. Tu non fai nessuna delle due cose, visto che il tuo pensiero cerchi (più o meno giustamente) d'imporlo e dai tuoi post si capisce il tuo stato d'animo molto facilmente.
Lo ammetto, qui è più facile che io esageri perchè alla fine è un sito, ma raramente mi arrabbio così, anzi a volte sono anche troppo silenzioso.
“Dieci minuti sono bastati per rendermi conto che in tribuna sembra tutto facile, ma il calcio è più complicato di quanto si creda. Non hai il tempo di ragionare con la palla, gli avversari ti stanno già addosso. La velocità è sorprendente. Devi essere rapido anche a livello mentale."
Giusto una cosa che non c'entra molto con la polemica.
Un "cazzo"non è niente.
Per mia fortuna sono cresciuto sotto l'aspetto educativo e culturale molto bene fra casa e scuola.
Ma al giorno d'oggi,cazzo è praticamente una parola comune.
Ovvio,da fastidio se la si inserisce in ogni frase,ma non mi sembra il mio caso.
Mystogan ha scritto:
Con tutta la buona volontà, ma Santino che si aspetta da situazioni come questa:
Spoiler:
Non mi puoi nemmeno venire a dire che è stato provocato, anzi, è il contrario, è lui che provoca Chris. Gli avrei risposto pure di peggio se l'avesse detto a me.
Che poi Devixe abbia calcato la mano è indubbio (e come in passato dicevo che la noia non è scusante per attaccare battaglia lo ripeto ora), ma Santino la deve smettere di farsi apparire vittima di provocazioni sempre e comunque. Che poi lui risponde a maleducazione con maleducazione, non è proprio il tipo adatto a parlare di galateo e rispetto.
Lo capisce o no che se la gente lo attacca è per le ca****e astronomiche (spesso non argomentate) che spara quotidianamente? Ha voluto interpretare un personaggio (sua citazione)? E adesso ne raccoglie i risultati. Come Colosso, ma almeno Colosso motiva le sue uscite ingloriose e non reagisce con insulti tra la folla.
Ah, sto ancora aspettando il motivo per cui sarei un infame, dopo aver preso la nomina di Paladino della Giustizia dai vari Paguro/Hardy 18 e altri per aver difeso lui. Grosso sbaglio, col senno di poi, vista la riconoscenza attuale.
Sempre convinto che una pausa temporanea da qui sia la soluzione migliore per lui. Almeno ha il tempo di riflettere, cosa che prima di scrivere qui fa molto poco. Se abbiamo recuperato Samoan/Abyss e Cena4Ever (ma anche Chrisy2j e lo stesso Chris4Ever in tempi più remoti) possiamo tranquillamente recuperare anche Santino.
Santino's fan ha scritto:
I tuoi post su Higuain, su Straminchioni e sul "tutti contro la Juve" rasentavano il ridicolo eh.
Su Higuain ne parliamo a fine anno, su Straminchione ho già avuto ragione e sul "tutti contro la Juve" chi afferma il contrario o è stupido o è in mala fede