Cena Heel: non si può perchè non vende? SERIOUSLY?!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Cena Heel: non si può perchè non vende? SERIOUSLY?!

Messaggio da Asheart »

Inizio ad annoiarmi però.
Qualcuno m'insulti perchè ho pochi post, dai.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Asheart ha scritto:
Com'era la storia del bue e dell'asino ?
M'ero scordato che se scrivi in caps ai nerdoni da forum poi pensano che stai urlando davvero.
Abbi pazienza, m'ero scordato di 'sta cosa.[/quote]

No, no, non hai capito, il problema mica era il caps e il testo ingigantito (per quanto di certo non sia segno di pacatezza); era piuttosto chiaro che fossi sarcastico dagli 1 inframmezzati ai punti esclamativi. E' l'inventarsi mulini a vento da abbattere con il proprio destriero immaginario prima ancora della risposta nel tentativo di costruire una caricatura delle idee del tuo interlocutore che mi dava l'impressione che fossi alterato, o quantomeno vittima di sindrome da accerchiamento.

Non c'è mica niente di cui vergognarsi. Se non ci metti passione quando discuti di cose che ti importano, che senso ha venire su un forum o scrivere su un blog ? Magari la prossima volta che tiri botte alla cieca ci prendi. Potrebbe essere il tuo nuovo modus operandi, probabilmente finiresti per dire meno stronzate di quanto tu non faccia adesso.
Asheart ha scritto:Inizio ad annoiarmi però.
Qualcuno m'insulti perchè ho pochi post, dai.
Oh, yeah, super schivata. Non è che sei in difficoltà ed evadi le domande, no, è che tu sei troppo figo per discutere seriamente con la plebe, troppo cool e alla ricerca di brividi veri per prendere sul serio una discussione su un forum. Non te ne frega niente delle discussioni etc, quella è roba da nerdoni sfigati! E' per questo che hai aperto un blog!
Ovvio. Come ho fatto a non arrivarci prima.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Boh.....

+1

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Y2J Paguro ha scritto:Asheart, senza polemica, posso sapere quanti anni hai?
Asheart ha scritto:
Ti basti sapere che ne ho sicuramente di più della maggior parte degli utenti che fin'ora me l'hanno chiesto.

Io invece potrei chiedere a molti utenti qui dentro quanti quintali pesano o quand'è stata l'ultima volta che sono usciti di casa. O se hanno mai visto una vagina dal vivo in tutta la loro vita.
Ma sarebbe poco delicato e inutile ai fini della discussione, come lo è chiedere l'età o soffermarsi sul numero dei post.
Credo che l'età sia piuttosto utile invece, sapere che davanti ho un 14enne piuttosto che un 30enne cambia molto.
Il fatto che per te questo è un concetto così difficile da capire, unito a tutte le mezze risposte e le varie provocazioni lanciate durante queste pagine, mi fa propendere per la prima ipotesi(oddio, più che altro ci spero).

Comunque è interessante vedere come questo forum sia il circolo di "cattive persone".
Credi davvero che mi importi qualcosa delle tue critiche alla moderazione? Scrivi una lettera di protesta ai capoccia del sito, magari ti ascoltano.

Baboden
Città: rho
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Jones From Indiana ha scritto:Secondo me la questione-Cena si sta sviluppando su incomprensioni a livello semiotico.

Turnando il bostoniano verrebbe riproposto ex-novo: ciò che Cena porta sul ring può farlo solo da buono.
Come il 99% di tutti gli altri face.

Baboden

Messaggio da Baboden »

It's True! ha scritto: Ma se ti ha scritto che un heel turn non è una evoluzione vera e propria, perchè insisti?
Ah no?

Come dovrebbe essere un turn di questo Cena?
Molto semplice, riassumendo per sommi capi: sono 10 anni che do tutto me stesso, sorrido alle avversità, domostro hustle loyalty respect, vinco con merito...e voi mi ripagate a pesci in faccia.
Ora basta, visto che (ipotizzando) arrivate a tifare persino Ryback contro di me, io "vi do quello che volete", inizio a sbroccare spaccando culi a tutto e tutti, fanculo l'hustleloyaltyrespect, fanculo tutto, divento il più grande figlio di puttana mai esistito, contenti adesso?

Perchè non dovrebbe essere questa una evoluzione sensata, apprezzata, coerente e che finalmente aprirebbe scenari nuovi ed interessanti?

Time traveler 2070
Città: messina

Messaggio da Time traveler 2070 »

Time traveler 2070 ha scritto:teoria assurda :
john cena è sempre stato heel ,creando di fatto la gimmick piu innovativa della storia ovvero:l'heel che non sa di esserlo,cosi si spiegherebbero un sacco di cose :occhiolino:
visto che sto topic è ancora aperto ,rilancio il discorso cena,con questa mia stronzata
edit:daccordissimo con baboden

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Il problema non si pone per ora, dato che hanno turnato heel Ryback :almostlaughing:

Time traveler 2070
Città: messina

Messaggio da Time traveler 2070 »

TheRated[R]Superstar ha scritto:Il problema non si pone per ora, dato che hanno turnato heel Ryback :almostlaughing:
senza polemica,ma siete sicuri che ryback sia turnato?io ho visto solo la puntata,non ho letto interviste o altro,e non mi è sembrata cosi scontata la cosa

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Ryback è cross the line, mi pare ovvio

Baboden

Messaggio da Baboden »

Once I Was Rob ha scritto:
E poi ho scritto che un heel turn NON è un'evoluzione, ma è un heel turn.
Ecco Rob, è questo il punto su cui "non ci troviamo".

Tu "critichi" il possibile turn heel, non considerandolo un'evoluzione.

Io invece lo auspico, proprio perchè, poggiandosi sulle argomentazioni da me postate qualche post sopra di questo, e che sarebbero le più logiche nonchè forse le uniche attuabili, sarebbe la naturale evoluzione di un character ormai palesemente stantio (cosa che pure tu sottolinei).

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Baboden ha scritto:
Ah no?

Come dovrebbe essere un turn di questo Cena?
Molto semplice, riassumendo per sommi capi: sono 10 anni che do tutto me stesso, sorrido alle avversità, domostro hustle loyalty respect, vinco con merito...e voi mi ripagate a pesci in faccia.
Ora basta, visto che (ipotizzando) arrivate a tifare persino Ryback contro di me, io "vi do quello che volete", inizio a sbroccare spaccando culi a tutto e tutti, fanculo l'hustleloyaltyrespect, fanculo tutto, divento il più grande figlio di puttana mai esistito, contenti adesso?

Perchè non dovrebbe essere questa una evoluzione sensata, apprezzata, coerente e che finalmente aprirebbe scenari nuovi ed interessanti?
Ehm... Babo.... questa è a grandi linee la storia di Punk :perplesso:

Baboden

Messaggio da Baboden »

Dottor Karran, infatti qualche tempo fa scrissi che la story di Punk sarebbe stata a mio avviso perfetta per Cena.

E ribadisco che in un colpo solo avresti avuto la tanto agognata evoluzione di Cena, il turn, e un Punk mantenuto che sarebbe stato "consacrato" come top face della federazione.

PS
Anche se, a voler essere pignoli, il turn di Punk poggiava su basi leggermente diverse, dato che lui non è mai stato, da face, osteggiato dal suo pubblico.
ma il paragone ci può stare.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Baboden ha scritto:Dottor Karran, infatti qualche tempo fa scrissi che la story di Punk sarebbe stata a mio avviso perfetta per Cena.

E ribadisco che in un colpo solo avresti avuto la tanto agognata evoluzione di Cena, il turn, e un Punk mantenuto che sarebbe stato "consacrato" come top face della federazione.

PS
Anche se, a voler essere pignoli, il turn di Punk poggiava su basi leggermente diverse, dato che lui non è mai stato, da face, osteggiato dal suo pubblico.
ma il paragone ci può stare.
Ah ma su questo sono perfettamente d'accordo. Il personaggio Cena sarebbe stato perfetto in quel ruolo. Forse anche più del personaggio Punk.
E chissà, magari erano i piani originali della WWE. Anche se Punk-top face, inserito nel make-a-wish et similia, proprio non ce lo vedo.
Il mio "appunto, se così vogliamo chiamarlo, era rivolto al fatto che, ormai, questa storia è "bruciata".

Baboden

Messaggio da Baboden »

Karran ha scritto:
Ah ma su questo sono perfettamente d'accordo. Il personaggio Cena sarebbe stato perfetto in quel ruolo. Forse anche più del personaggio Punk.
E chissà, magari erano i piani originali della WWE. Anche se Punk-top face, inserito nel make-a-wish et similia, proprio non ce lo vedo.
Il mio "appunto, se così vogliamo chiamarlo, era rivolto al fatto che, ormai, questa storia è "bruciata".
Ma il make a wish lo fa pure Mark Henry, o Del Rio quando era heel...è un problema secondario dai.

E non vedo la storia come bruciata, dato che Cena si "ribellerebbe" al pèubblico, mentre per Punk fu solo un "effetto secondario", dato che il respect non gli è mai mancato.

Rispondi