Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Auspico un tweak di Foleyiana memoria al Regolamento, non ha molto senso vedere passare un Marsupilami che non si è inculato nessuno ed un Ankie che ha preso sia voti alti che bassi restarsene a casa.
Che poi non capisco perchè 3:16 , con cui non ho mai litigato finora, dovrebbe detestarmi. Ha votato solo il mio girone e solo per dar contro a me.
Come dice Ankie, questo regolamento è ingiusto.
3:16 brutto e cattivo: non hai mai litigato con Colosso, eppure lo ritieni lo stesso un pessimo utente! E magari ti sei basato sulle competenze di Colosso e sulle sue teorie astruse e insensate.
Ma non lo sai che un buon utente si valuta in base a quante parolacce NON dice nell'arco della sua carriera?
Colosso ha scritto:Che poi non capisco perchè 3:16 , con cui non ho mai litigato finora, dovrebbe detestarmi. Ha votato solo il mio girone e solo per dar contro a me.
Come dice Ankie, questo regolamento è ingiusto.
In verità ho beccato il primo fesso che passava che aveva votato un girone a caso.
Non prendertela con me.... ma con il destino
Magari il mio unico problema fosse solo metterti un -8.
King of Bling Bling ha scritto:3:16 brutto e cattivo: non hai mai litigato con Colosso, eppure lo ritieni lo stesso un pessimo utente! E magari ti sei basato sulle competenze di Colosso e sulle sue teorie astruse e insensate.
Ma non lo sai che un buon utente si valuta in base a quante parolacce NON dice nell'arco della sua carriera?
Cazzo hai ragion... no spè.
Porca puttana è vero... ah no.
Porca di quella troia se è ve....no caz... no malediz.Dannazion...porca ev....tri..maa.....