Sallent ha scritto:L'unica cosa che mi auguro è che se ci sono da prendere provvedimenti si prendano, e che sopratutto, valga per tutte le superstar alla stessa maniera.
Ma PERCHEEEEEeeeeehhhhh ?
La WWE non è un tribunale di stato.
Paradossalmente credo che a loro importi più del fatto che viene scalfita la gimmick, che dello stato di ebrezza, dei limiti di velocità o della cannetta : Era fuori dall' orario di lavoro, non ha mica spacciato ganja nel backstage, ne' è arrivato ubriaco nel ring. Lo ha fatto notare Chaos, ma nessuno ha colto.
Serena della Straight Edge Society venne silurata perchè aveva rotto la gimmick, facendosi trovare ubricaca in un pub, dopo aver già ricevuto degli avvertimenti.
Swagger in questo modo ha reso la sua gimmick meno verosimile; lo avesse fatto Kofi Kingston ne avrebbe addirittura guadagnato e ricevuto un plauso, per l' attaccamento alla causa.
Quello che fa fuori sono cazzi suoi.
C'è tuttavia l' immagine della compagnia che viene toccata, in un periodo -nella RTWM- nel quale la compagnia è sotto i riflettori e Swagger stava ricevendo un push, dopo mesi nei quali questo veniva auspicato.
{Coglionissimo : mi ha fatto ridere di gusto}
Le "regole" uguali per tutti le applica un tribunale. E Swagger è già stato punito dalla legge. Basta.
Se poi la WWE crede di avere un guadagno in termini di immagine, si comporterà con Swagger come meglio crede.
Un John Cena, nei suoi panni, non potrebbe essere punito, in quanto "indispensabile". Ed è giusto così.
E' la LEGGE che applica le regole uguali per tutti e Swagger se l'è già vista con la legge.
La WWE è una azienda che agisce come meglio gli conviene.
Conviene silurare Swagger per un ritorno di immagine ? Lo farà. Non conviene silurare Swagger perchè è nel mezzo di una storyline importante ? Non lo farà.
E' semplice, cazzo.
Poi io ho scritto che auspicavo un match nel quale tutto il roster lo prende per il culo, solo perchè mi faceva ancora ridere la cappella fatta da Swagger. Vedere una arena che gli grida "scemoo, scemooo" mi farebbe scompisciare.
Ma per il resto perchè siete ancora convinti che si debba punire qualcuno in nome di una non specificata "coerenza" ?
L' unica è quella che la WWE è una azienda e agisce in base a ciò che è un bene per l' azienda.
Valuteranno il caso e agiranno di conseguenza.
Silurare un JTG se trovato positivo all' antidoping {ipotesi} sarebbe un tornaconto per far vedere che sono sensibili a certe tematiche.
Silurare Cena per lo stesso motivo sarebbe improponibile e idiota.
Solo un tribunale potrebbe comportarsi alla stessa maniera. Non una azienda.
Il principe che sostiene che la WWE non è una Onlus, dovrebbe arrivarci da solo. Lui, che parla di coerenza, poi... la coerenza vorrebbe che se novanta persona ti chiedono di cancellarti per le stronzate che spari & rispari, dovresti cancellarti. O smettere con le puttanate; ma questa sembra essere utopia.