WWE Monday Night RAW | February 11th | Live from Nashville
- René Gleoci
Re: WWE Monday Night RAW | February 11th | Live from Nashvil
Grazie Henry: due in un colpo solo.
#FreeNatalya
#FreeNatalya
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
posso capire mettere Tensai a ballettare con Brodus Clay, se l'alterativa è jobbare a cani e porci, ma con lo schifo di divisione femminile che hanno, usare Natalya per accompagnare Khali & Horswoogle invece di lottare per il titolo, proprio non lo capiscoRené Gleoci ha scritto:Grazie Henry: due in un colpo solo.
#FreeNatalya
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Tra l'altro questo personaggio da "real american" per Swagger farebbe pensare ad un eventuale match con ADR, visto che questo lo vogliono fare come un chicano e non più come messicano aristocratico.
Mantell che fa il tipo che sta sul confine con il Messico a sparare a vista.
Tipo JBL/Eddie nel 2004.
Tipo JBL/Eddie nel 2004.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
#freeNatalya
premesso ciò puntata che si lascia guardare. oh, niente di eccezionale ma piacevole.
Non avrei mai pensato che Rocky potesse annoiarmi in questo modo, solo il confronto fisico salva in parte il segmento. e ad un Punk che si riprende il titolo, magari sfruttando la clausola messa da Vince (potrebbe essere un modo da non far schienare Rocky) io ci credo.
Bryan-Jericho, ecchevelodicoafà? bello, bello, bello.
interessante la scelta di Jericho dentro la chamber e Ziggler fuori (magari può essere proprio Dolph a costare il match a Y2J)
Bryan e Kane insieme nella chamber sarà un ulteriore tassello che potrebbe portare allo split.
mi incuriosisce questo accenno di push per Swagger, e l'aggiunta di un manager era quello che chiedevamo tutti da tempo
tra l'altro questa "deriva" di Swaggie l'avevo già letta anche a SD:
ah, realmente pensavate che tornasse Taker. Cristo ma vi pare normale che la WWE volendo fare una sorpresa del genere, se la bruci così?
eddai, quando vogliono stupire lo fanno. non lo avrebbero fatto andare neanche al cesso se volevano farlo apparire.
e dire che gli esempi di Jericho e Lesnar sono anche abbastanza recenti
premesso ciò puntata che si lascia guardare. oh, niente di eccezionale ma piacevole.
Non avrei mai pensato che Rocky potesse annoiarmi in questo modo, solo il confronto fisico salva in parte il segmento. e ad un Punk che si riprende il titolo, magari sfruttando la clausola messa da Vince (potrebbe essere un modo da non far schienare Rocky) io ci credo.
Bryan-Jericho, ecchevelodicoafà? bello, bello, bello.
interessante la scelta di Jericho dentro la chamber e Ziggler fuori (magari può essere proprio Dolph a costare il match a Y2J)
Bryan e Kane insieme nella chamber sarà un ulteriore tassello che potrebbe portare allo split.
mi incuriosisce questo accenno di push per Swagger, e l'aggiunta di un manager era quello che chiedevamo tutti da tempo
tra l'altro questa "deriva" di Swaggie l'avevo già letta anche a SD:
salettone ha scritto: Parlo per me. Per quel che mi riguarda un eventuale feud Del Rio-Swagger dovrebbe essere costruito sulla falsariga di Guerrero-JBL, ovviamente con le dovute proporzioni.
E li non mi pare che il texano si prendesse la maggior parte del tifo
ah, realmente pensavate che tornasse Taker. Cristo ma vi pare normale che la WWE volendo fare una sorpresa del genere, se la bruci così?
eddai, quando vogliono stupire lo fanno. non lo avrebbero fatto andare neanche al cesso se volevano farlo apparire.
e dire che gli esempi di Jericho e Lesnar sono anche abbastanza recenti
Ultima modifica di salettone il 12/02/2013, 16:52, modificato 2 volte in totale.
- the last outlaw
- Città: napoli
Guarda caso quando parli di wrestling (tranne alcune volte... anche lì qualche "vongola" ti scappa), sei un buon utente. In questo caso concordo con te. Un match Swagger-ADR lo vedo possibile, ma non mi convince molto per palcoscenici importanti a breve termine, staremo a vedere.Jeff Hardy 18 ha scritto:Tra l'altro questo personaggio da "real american" per Swagger farebbe pensare ad un eventuale match con ADR, visto che questo lo vogliono fare come un chicano e non più come messicano aristocratico.
Tipo JBL/Eddie nel 2004.
- the last outlaw
Bello, bello, bello. Una delle poche cose che alle 4 del mattino di fa dire: per questo ho fatto il live!King of Bling Bling ha scritto:CHRIS JERICHO VS. DANIEL BRYANChiudete il mondo.
- Jeff Hardy 18
Senti staccati dai miei coglioni, sul serio.the last outlaw ha scritto:
Guarda caso quando parli di wrestling (tranne alcune volte... anche lì qualche "vongola" ti scappa), sei un buon utente. In questo caso concordo con te. Un match Swagger-ADR lo vedo possibile, ma non mi convince molto per palcoscenici importanti a breve termine, staremo a vedere.
- the last outlaw
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Senti staccati dai miei coglioni, sul serio.

Che problemi hai?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Jeff Hardy 18 ha scritto:Tra l'altro questo personaggio da "real american" per Swagger farebbe pensare ad un eventuale match con ADR, visto che questo lo vogliono fare come un chicano e non più come messicano aristocratico.
Tipo JBL/Eddie nel 2004.
Addì 10 febbraio...
King of Bling Bling ha scritto:A WrestleMania:
- Chris Jericho def. Dolph Ziggler
- Tentativo di intervista backstage, con Ziggler che se ne va vistosamente deluso dalla sconfitta
- Del Rio def. TiziorandomdellaChamber
- Cash-in di Ziggler, con vittoria titolata
#sapevatelo
Saimas ha scritto:Ecco il perchè del ritorno di Swaggah

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
A me Jericho-Bryan a messo tristezza.
Porco il mondo, 7 minuti.
Porco il mondo, 7 minuti.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Saimas (#SociallyUnsuitable), lo gaglioffo rivelatore di destino altrui.
Jericho-Bryan è tanta roba pure in pochi minuti, se prima del ritiro di Jericho non li fanno feudare come si deve devono morire male.
Jericho-Bryan è tanta roba pure in pochi minuti, se prima del ritiro di Jericho non li fanno feudare come si deve devono morire male.
- Jeff Hardy 18
Pfù lo dico dall'annuncio dell'EC che Swagger o Henry avrebbero sfidato ADR essendo gli unici heel in giro.Saimas ha scritto:
Addì 10 febbraio...
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Pfù lo dico dall'annuncio dell'EC che Swagger o Henry avrebbero sfidato ADR essendo gli unici heel in giro.
Principe18