Greg Valentine ha scritto:
Mea culpa, comunque non ho mai visto un topic affossarsi per i troppi commenti - anche superflui - piuttosto il contrario.
Diciamo che è "colpa" di parecchi,non solo tua.
Come detto più che altro è che si crea caos facendo perdere un pò l'attenzione agli utenti che vorrebbero vedere solo l'era attitude. Non è che non interessa discorso e solo che rischia di esser dannoso
3:16 ha scritto:
Diciamo che è "colpa" di parecchi,non solo tua.
Come detto più che altro è che si crea caos facendo perdere un pò l'attenzione agli utenti che vorrebbero vedere solo l'era attitude. Non è che non interessa discorso e solo che rischia di esser dannoso
Si sta parlando di Vader? Che è contro Undertaker alla Rumble? Sì, quindi non rompere il cazzo.
3:16 ha scritto:
I match fatti in giappone facevano parte dell'era attitude?
no chiedo,sai magari sbaglio io.
Si sta approfondendo Vader? Sì, punto e stop.
Ovvio che quel Vader lì derivi dal suo passato, se il suo passato comprende il Giappone mi spiace ma dobbiamo parlarne, se sei così limitato che in un topic hai 3 argomenti in parallelo ti perdi non è colpa mia.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Si sta approfondendo Vader? Sì, punto e stop.
Ovvio che quel Vader lì derivi dal suo passato, se il suo passato comprende il Giappone mi spiace ma dobbiamo parlarne, se sei così limitato che in un topic hai 3 argomenti in parallelo ti perdi non è colpa mia.
Grazie, ora stai zitto, se vuoi leggi ed impara qualcosa se no fottiti.
Takada brevemente (se no andiamo fuori topic e i poverini non capiscono più niente, tipo i topi in un labirinto) è stato tra i maggiori promotori dello shooto, andando in UWF e fondando la UWFi quando la New UWF fallì, entrò nelle MMA nel PRIDE, poi cofondò la HUSTLE dove era il top heel il Generalissimo Takada che aveva lo scopo di distruggere il vero wrestling.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Grazie, ora stai zitto, se vuoi leggi ed impara qualcosa se no fottiti.
Takada brevemente (se no andiamo fuori topic e i poverini non capiscono più niente, tipo i topi in un labirinto) è stato tra i maggiori promotori dello shooto, andando in UWF e fondando la UWFi quando la New UWF fallì, entrò nelle MMA nel PRIDE, poi cofondò la HUSTLE dove era il top heel il Generalissimo Takada che aveva lo scopo di distruggere il vero wrestling.
non so se mi è sfuggito qualcosa nelle pagine precedenti, ma si è spiegato come si è formata e perchè la NOD? E come si è arrivati al match fra Undertaker e Vader?
DF PUNK ha scritto:non so se mi è sfuggito qualcosa nelle pagine precedenti, ma si è spiegato come si è formata e perchè la NOD? E come si è arrivati al match fra Undertaker e Vader?
Su come si è arrivati al match di Vader, ho controllato, effettivamente non c'è scritto niente.