*Official Thread* | WrestleMania XXIX

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da The Inquisitor »

Copio incollo dal main:

La card comincia a delinearsi comunque. E a me sembra che coi nomi a disposizione si potesse fare moooolto di più. Spero nel TT perchè oltre ad evitarci un rematch poco allettante e a dare il giusto posto a Punk farebbe anche più spazio nella card. Si prospettano molti 1 on 1 dal dubbio interesse e dalla dubbia riuscita qualitativa (tipo Kane vs Bryan) e c'è decisamente molta gente che rischia di rimanere fuori dal ppv solo per mantenere questa tendenza degli ultimi anni a fare perlopiù match 1 VS 1 (e non necessariamente per valorizzare le faide, anzi....) e a infarcire il tutto con siparietti inutili. Con tutta 'sta gente poi mettere nel match per il WHC un Del Rio che non è mai decollato del tutto e uno Swagger talmente alla ribalta che se stava fuori dalla card di WM non se ne accorgeva nessuno è da pazzi. Piuttosto tiravano su un 4-way con qualche nome grosso tipo Jericho così da piazzare un po' di gente nella card, dare più prestigio al titolo e darci un match sicuramente più piacevole da vedere. A meno che a qualcuno interessi davvero questa "innovativa" faida venutasi a creare tra il messicano e l'Angle dei poveri accompagnato dal pescatore. In ogni caso sarà ancora l'opener e qualunque sia il match per il WWE title l'abisso tra le 2 cinture farà impallidire. Penso che pure il molto probabile Miz-Cesaro per lo US championship risulterà più interessante....

Sono anni che da bravo masochista che segue la wwe (nonostante tutto) mi ritrovo a bestemmiare alla fine di ogni ppv pensando alle occasioni sprecate, alle scelte senza senso, al tempo perso in cagate inutili; ma temo che quest'edizione di WM sarà la più grossa bestemmia di sempre; per le aspettative che personalmente mi ero creato, chiaramente. E per i geniali "allora non seguire la wwe" chiarisco una cosa: non pretendo dalla wwe le scelte che farei io, pretendo 4 ore di wrestling fatto come mi è stato mostrato che si potesse fare (dalla wwe stessa) e non 1 ora di wrestling riempitivo, mezz'ora fatta bene e 2 ore e mezza di ballerini, cantanti e stronzate.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

BREAKING NEWS!!!!!! Jack Swagger al termine delle registrazioni di SmackDown, è stato fermato e arrestato dalla polizia locale per eccesso di velocità, stato d'ebbrezza e possesso di marijuana. Rilasciato poche ore dopo su cauzione, ora Swagger sarà quasi certamente sospeso, mentre rischia anche il licenziamento.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

WWEonly4ever ha scritto:BREAKING NEWS!!!!!! Jack Swagger al termine delle registrazioni di SmackDown, è stato fermato e arrestato dalla polizia locale per eccesso di velocità, stato d'ebbrezza e possesso di marijuana. Rilasciato poche ore dopo su cauzione, ora Swagger sarà quasi certamente sospeso, mentre rischia anche il licenziamento.
se verrà sospeso ora non salta Wm giusto? (solitamente le sospensioni sono di 30giorni)..

NotOnlyWWE
Contatta:

Davey_Richards ha scritto: se verrà sospeso ora non salta Wm giusto? (solitamente le sospensioni sono di 30giorni)..
Sì, però come ulteriore punizione potrebbero sottrarli il World Heavyweight championship match: mi sembra inopportuno costruire un match con l'assenza di uno dei protagonisti; certo, rimane Zeb Colter, però non basta.
Se sarà sospeso, spero si cambi il Main Event di SD, perché sebbene a me stia piacendo moltissimo questa rivalità, non può continuare con l'assenza di Swagger ovviamente.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

WWEonly4ever ha scritto:
Sì, però come ulteriore punizione potrebbero sottrarli il World Heavyweight championship match: mi sembra inopportuno costruire un match con l'assenza di uno dei protagonisti; certo, rimane Zeb Colter, però non basta.
Se sarà sospeso, spero si cambi il Main Event di SD, perché sebbene a me stia piacendo moltissimo questa rivalità, non può continuare con l'assenza di Swagger ovviamente.
se non sbaglio nel 2007 o 8 accadde qualcosa di simile mi pare a Orton (?) quando era campione, rimandarono la sospensione a dopo che perse il titolo..

NotOnlyWWE
Contatta:

Davey_Richards ha scritto:
se non sbaglio nel 2007 o 8 accadde qualcosa di simile mi pare a Orton (?) quando era campione, rimandarono la sospensione a dopo che perse il titolo..
Nel 2008 forse.
Infatti: se Jack Swagger non rischia il licenziamento, si potrebbe ritardare la sospensione a dopo WrestleMania, anche se Swagger non gode della stessa importanza di cui godeva Orton, inoltre in quel periodo Orton era il WWE champion, non il primo sfidante al WHC. Vedremo,

Devil

Messaggio da Devil »

WWEonly4ever ha scritto:BREAKING NEWS!!!!!! Jack Swagger al termine delle registrazioni di SmackDown, è stato fermato e arrestato dalla polizia locale per eccesso di velocità, stato d'ebbrezza e possesso di marijuana. Rilasciato poche ore dopo su cauzione, ora Swagger sarà quasi certamente sospeso, mentre rischia anche il licenziamento.
Ma ammazzati.Per una canna lo licenziano,la prossima volta gli daranno la pena di morte,fesso.

NotOnlyWWE
Contatta:

Devil ha scritto: Ma ammazzati.Per una canna lo licenziano,la prossima volta gli daranno la pena di morte,fesso.
Calmati, non esageriamo. In WWE ci sono regole severi giustamente e il comportamento di Swagger meriterebbe almeno 30/60 giorni di sospensione, forse non meriterebbe di partecipare a WrestleMania, anche se nonostante ciò, visto il momento particolare dell'anno per la WWE, io posticiperei la punizione a dopo WrestleMania.
Comunque io ho riportato quanto si dice, ovvero che per Swagger non è conpletsmente esclusa la possibilità del licenziamento.

NotOnlyWWE
Contatta:

Le ipotesi per Jack Swagger vs Alberto Del Rio sarebbe un match incentrato sulla Cross Armbreaker e sulla Ankle Lock. Ora vedremo.
Comunque nella prossima puntata di RAW si scoprirà se ci sarà CM Punk vs Undertaker o Rock vs John Cena vs CM Punk: se ci sarà il primo match, è quasi certa l'apparizione di Undertaker nella prossima puntata e l'interferenza di questi nel match tra The Best in the World e John Cena. Inoltre, come dissi precedentemente, è quasi certo l'inizio della costruzione tra Triple H e Brock Lesnar durante il match tra Vince McMahon e Paul Heyman.

Devil

Messaggio da Devil »

WWEonly4ever ha scritto:
Calmati, non esageriamo. In WWE ci sono regole severi giustamente e il comportamento di Swagger meriterebbe almeno 30/60 giorni di sospensione, forse non meriterebbe di partecipare a WrestleMania, anche se nonostante ciò, visto il momento particolare dell'anno per la WWE, io posticiperei la punizione a dopo WrestleMania.
Comunque io ho riportato quanto si dice, ovvero che per Swagger non è conpletsmente esclusa la possibilità del licenziamento.
Svegliati.Non hanno licenziato Van Dam,Truth,Bourne o altri millemila wrestler che si facevano le canne,al massimo li sospendevano.Non ci vuole una laurea per riconoscere le stronzate.

NotOnlyWWE
Contatta:

Devil ha scritto: Svegliati.Non hanno licenziato Van Dam,Truth,Bourne o altri millemila wrestler che si facevano le canne,al massimo li sospendevano.Non ci vuole una laurea per riconoscere le stronzate.
Comunque sia, non è necessario utilizzare questo modulo di linguaggio! Non sono giustamente l'unico a credere che Swagger potrebbe essere sospeso. Inoltre negli ultimi anni, la WWE è divenuto molto più severa: comunque Bourne e Truth sono stati sospesi 30/60 giorni, infine, Jack Swagger ha infranto tre reati contro la legge, come riporta anche la News presente su TW ora! Dovrò sottoporsi al giudizio di un giudice il 12 Marzo e rischia pure di trascorrere qualche giorno in carcere, non poco direi? Io nella mia ignoranza non credo di ricordare che Evan Bourne o R-Truth avessero commesso qualcosa del genere. Comunque io non do per certo nulla, al contrario di altri, dico solo che la situazione è complessa e che Swagger potrebbe benissimo o essere punito o essere addirittura licenziato. Non mi sembra scandaloso quanto ho detto, soprattutto viste le mie (non solo mie, anzi) motivazioni.

FrancyRE
Città: Salerno

Messaggio da FrancyRE »

Rock vs Cena
Del Rio vs Swagger
Cesaro vs Miz
Sheamus vs Barrett
Kaitlyn vs Layla
Bryan vs Kane

questi credo siano certi, ma il resto dove li piazziamo????? Punk andrà contro Taker oppure sarà un triple treath?? jericho?? ziggler?? ryback?? show??? shield?? la situazione è tutt'ora poco chiara...

the_perfect_storm
Città: Mercato San Severino (SA)

Messaggio da the_perfect_storm »

Io spero ci sia il TT. Cena riceverebbe un grande push se batterebbe Rock e Punk che hanno iniziato il loro anno nero.

NotOnlyWWE
Contatta:

the_perfect_storm ha scritto:Io spero ci sia il TT. Cena riceverebbe un grande push se batterebbe Rock e Punk che hanno iniziato il loro anno nero.
Sì, inoltre si chiuderebbe un ciclo molto importante. Spero che a Extreme Rules, dove sarà presente The Rock, si ripeto la sfida a tre per poi intraprendere una faida lunga tra John Cena e CM Punk magari fino a SummerSlam, dopo cui altri lottatori potrebbero competere per il WWE championship, lottatori nuovi a tale zona.

NotOnlyWWE
Contatta:

WWE Top 10: Greatest WrestleMania Entrances
[youtube][/youtube]

Rispondi