TW Forum Awards 2012|Cattedra TOTY:lo dice Butler.sucate
Re: TW Forum Awards 2012|Inutile la conta dei voti:Cattedra
quelli con la puzza sotto il naso che criticano la cattedra 

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sì, mi ricordo un tristissimo ed imbarazzante ritiro da parte sua, mi pare nel salotto lo fece.Sacher ha scritto: Dai dillo che in realtà hai fatto come Ankie.
Patetico.

- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Most annoying user comunque Tseemod alla grandissima: riuscirebbe a prendere con eccessiva serietà, rigore certosino e un qual certo malcelato senso di scematicità prolissa anche un argomento come le zinne della Minetti.
Oh, non prendertela eh...si scherza...è che mi colpisce sempre questo lato del tuo "carattere".
Oh, non prendertela eh...si scherza...è che mi colpisce sempre questo lato del tuo "carattere".
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Basta Luca.TSEEMOD ha scritto:
Most Disappointing User of the Year: Sonnessa Cinzia che è chiaramente un fake ed è pure palese di chi sia
Che tu mi abbia escluso da qualsiasi lista lo posso accettare serenamente.
Che tu lo abbia fatto, nonostante ti abbia dato la mia parola, perchè continui a credere che di notte vesta i panni femminili e torinesi della Cinzia, no.
Poi, alla fin fine, sticazzi.
Però che tu possa credere che alla mia età mi diverta coi fake mi mette tristezza. Per te, più che altro.
So che è una pratica che a te diverte {divertiva ?} particolarmente.
A me no.
io.tu pochi.pure nelle categorie negative.3:16 ha scritto:Ma tanto per chiedere chi è che conta i voti?quanti voti avrei io?(mo non mi ricordo la cazzo di categoria)
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Sto andando a prendere un aperitivo con Saimas e lo terrò occupato per le prossime tre ore.
Quindi se volete offenderlo, maledirlo e/o sputtanarlo fate pure.
Saimas Merda.
Quindi se volete offenderlo, maledirlo e/o sputtanarlo fate pure.
Saimas Merda.
- James Butler
- Città: Tokyo
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Uh, vero, il Salotto. Quasi due anni fa. Direi l'unica volta in cui ho portato su un forum parte dei miei problemi personali - quella parte di cui mi sentivo di parlare per giustificare la mia "sparizione" in una società chiusa come quella.
Uguale uguale a "non ci gioco più con voi perché mi toccate il giocattolino", per inciso.
Comunque, al di là degli awards in sé che sono una discreta puttanata (divertente in teoria, eh), ringrazio per la stima che raccolgo qui e là.
UOTY: Nella mia testa è una corsa fra pochi. Premio simpatia a Denis, premio effettivo a uno fra Jeffo, Butler e MM. Dico Butler perché è l'anno in cui l'ho apprezzato davvero, facendomi dimenticare quell'effetto di Sandow ante litteram.
Mod OTY: Paguro può fare splendide cose, MisDeal quest'anno vince a mani basse.
Most Competent: MM senza problemi.
ROTY: Karran. Hellcome c'è stato poco, mannaggia.
Most Improved: beh, non che prima non fosse buono, ma Tarver si è comportato meravigliosamente quest'anno.
TOTY: boh, la cattedra è stata divertente, ma più per "noi maestri" mi sa. I tre jappi bello bello.
Most Annoying: il Principe vecchio, nuovo, futuro, passato e presente.
Most Disappointing: devo dire che TSEEMOD per un periodo è stato illeggibile, ma parliamo di un mesetto e mezzo al massimo, prima e dopo ha postato sui suoi soliti standard (piuttosto alti). Direi Ankie, visto che in passato ha parlato di wrestling e invece si è ridotto alla controfigura della brutta copia del riassunto di se stesso.
Most Disappointing Topic: uno qualsiasi su Ryback, manifesti alla stupidità umana.
Shocking moment: il ritorno di Rob. Finito graziosamente in vacca, ma è stato come tornar bambino.
Ban dell'anno: Collie. E spero di dare lo stesso voto a dicembre 2013.
Uguale uguale a "non ci gioco più con voi perché mi toccate il giocattolino", per inciso.
Comunque, al di là degli awards in sé che sono una discreta puttanata (divertente in teoria, eh), ringrazio per la stima che raccolgo qui e là.
UOTY: Nella mia testa è una corsa fra pochi. Premio simpatia a Denis, premio effettivo a uno fra Jeffo, Butler e MM. Dico Butler perché è l'anno in cui l'ho apprezzato davvero, facendomi dimenticare quell'effetto di Sandow ante litteram.
Mod OTY: Paguro può fare splendide cose, MisDeal quest'anno vince a mani basse.
Most Competent: MM senza problemi.
ROTY: Karran. Hellcome c'è stato poco, mannaggia.
Most Improved: beh, non che prima non fosse buono, ma Tarver si è comportato meravigliosamente quest'anno.
TOTY: boh, la cattedra è stata divertente, ma più per "noi maestri" mi sa. I tre jappi bello bello.
Most Annoying: il Principe vecchio, nuovo, futuro, passato e presente.
Most Disappointing: devo dire che TSEEMOD per un periodo è stato illeggibile, ma parliamo di un mesetto e mezzo al massimo, prima e dopo ha postato sui suoi soliti standard (piuttosto alti). Direi Ankie, visto che in passato ha parlato di wrestling e invece si è ridotto alla controfigura della brutta copia del riassunto di se stesso.
Most Disappointing Topic: uno qualsiasi su Ryback, manifesti alla stupidità umana.
Shocking moment: il ritorno di Rob. Finito graziosamente in vacca, ma è stato come tornar bambino.
Ban dell'anno: Collie. E spero di dare lo stesso voto a dicembre 2013.