-CabaretVoltaire- ha scritto:ah, pure l'apologia del fascismo mo.
vabbè, mancano la donna cannone ed il pagliaccio baraldi ed il topic è completo.
a grande richiesta
[youtube][/youtube]

La scure scuregia! Ciao bambini!
-CabaretVoltaire- ha scritto:ah, pure l'apologia del fascismo mo.
vabbè, mancano la donna cannone ed il pagliaccio baraldi ed il topic è completo.

li vedo pero' sempre qui ad insultare...preferisco 100 volte il principe.Tarver ha scritto:
Non sei bene informato allora.
Aspetta.zittino bob ha scritto:
Mi hai ricordato di un tizio che conosco che si è tagliato i capelli e sul lato destro della testa il barbiere gli ha scritto sexi
E tieniti il principe.team bring it ha scritto: li vedo pero' sempre qui ad insultare...preferisco 100 volte il principe
e bannate quel coglione fascista...qui siamo tutti daccordo spero
tornando in topic:un titolo l ha vinto pure great kali...sara' meglio ryback no?
Troppo facile scrivere certe cose e fare il cane bastonato, quanti anni è che va avanti questa storia? Quando sei in queste situazioni tiri sempre fuori le stesse scuse, ma poi ritorni a scrivere i tuoi deliri che vanno oltre il regolamento.The Phenom 80 ha scritto:
se ho sbagliato i toni, me ne scuso, ho solo postato una news, magari mi sono espresso male, volevo solo dire che al WWE Universe Ryback vs Punk non farebbe schifo, se poi sono andato oltre me ne scuso, ma per me, abbassare la testa e ammettere che certe persone hanno ragione, visti i toni che usano non è facile, un minimo di orgoglio permettetemelo, ripeto io cerco di stare nelle regole, però non è facile ricevendo sempre insulti e scusate se con chi mi dà del coglione invece di dargli ragione, pur sapendo di avere torto vado a vanti a difendere le mie teorie
Bel discorso del cavolo quello su great khali... se uno ha fatto una cavolata enorme, scemenze un po' più piccole ma comunque grandi vanno bene?team bring it ha scritto: li vedo pero' sempre qui ad insultare...preferisco 100 volte il principe
tornando in topic:un titolo l ha vinto pure great kali...sara' meglio ryback no?
?team bring it ha scritto: li vedo pero' sempre qui ad insultare...preferisco 100 volte il principe
Scusate se mi intrometto, ma davvero è anni che va avanti questa storia? Sul serio?It's True! ha scritto: Troppo facile scrivere certe cose e fare il cane bastonato, quanti anni è che va avanti questa storia? Quando sei in queste situazioni tiri sempre fuori le stesse scuse, ma poi ritorni a scrivere i tuoi deliri che vanno oltre il regolamento.
Dovresti scrivere che vuoi cambiare e cercare di imparare qualcosa, invece che prendere tutti sul culo.
Da sempre o almeno da quando mi sono iscritto ho sempre visto questo genere di postRiodestiny96 ha scritto: Scusate se mi intrometto, ma davvero è anni che va avanti questa storia? Sul serio?
Ma The Phenom 80 è uno di quelli che doveva essere tolto di mezzo già dal vecchio forum su FFZ, invece per colpa delle passate gestioni è sempre rimasto e si è creato un personaggio (che tristezza), si è creato diversi fake negli anni, prima scriveva con il nick Il principe dei truzzi, pensa te.Riodestiny96 ha scritto: Scusate se mi intrometto, ma davvero è anni che va avanti questa storia? Sul serio?
Considera che dillà posta come Ayrton1994 e chi non lo conosce non lo attacca perché dice "vabbè, 94, è un ragazzino". Gli altri lo perculano ininterrottamente perché riesce a bookare il mondiale di Formula 1 e MotoGP. Oltretutto neanche ipotizza scenari intelligenti. Qualche mese fa fece un pianto enorme perché voleva che la Honda (in MotoGP) facesse giochi di squadra a favore di Stoner - è fortunato che lì non si banna nessuno.It's True! ha scritto:Ma The Phenom 80 è uno di quelli che doveva essere tolto di mezzo già dal vecchio forum su FFZ, invece per colpa delle passate gestioni è sempre rimasto e si è creato un personaggio (che tristezza), si è creato diversi fake negli anni, prima scriveva con il nick Il principe dei truzzi, pensa te.
Non ci credo neanche se lo vedo che è dell'80.
No, i truzzi noIt's True! ha scritto: Ma The Phenom 80 è uno di quelli che doveva essere tolto di mezzo già dal vecchio forum su FFZ, invece per colpa delle passate gestioni è sempre rimasto e si è creato un personaggio (che tristezza), si è creato diversi fake negli anni, prima scriveva con il nick Il principe dei truzzi, pensa te.
Non ci credo neanche se lo vedo che è dell'80.
. E comunque magari quello è davvero il suo modo di ragionare, chissà, tutto è possibile. Però quando lo aggredite ( non per colpa vostra ) mi fa pena.A me fa pena sempre.Riodestiny96 ha scritto: No, i truzzi no. E comunque magari quello è davvero il suo modo di ragionare, chissà, tutto è possibile. Però quando lo aggredite ( non per colpa vostra ) mi fa pena.