MArtellata in testa e tutti a casa, come l'elimination chamber del 2003.-CabaretVoltaire- ha scritto:in fondo, l'evolution riusciva bene o male ad arginare Goldberg.

MArtellata in testa e tutti a casa, come l'elimination chamber del 2003.-CabaretVoltaire- ha scritto:in fondo, l'evolution riusciva bene o male ad arginare Goldberg.
DecisamenteKarran ha scritto:Quando l'hype per un ppv nasce per lo più dalla curiosità di sapere cosa ti inventi per uscire da una situazione del cazzo, nella quale ti sei cacciato da solo, allora, davvero qualcosa non va!
Cosa avrei fatto per essere attaccato con tanta arroganza e maleducazione?Baboden ha scritto:Ho letto 3 topic stamattina, e in tutti e 3 Colosso ha dimostrato (come se ce ne fosse ulteriore bisgno) di essere un cazzo di pagliaccio di merda.
Ma porco zio, esci da quella putrida cameretta e trovati degli amici veri (LOL), un lavoro (STRALOL) e magari pure una donna (LOLLLL), invece di star qui a uccidere ogni volta la tua miserrima dignità.
Christian a casissimo propriolaOch ha scritto:Segona:
Nel finale interviene Lesnar che mette KO Ryback, Punk vince.
Alle Series 5 vs 5 con squadre formate da: Punk, Lesnar, Ziggler, Cesaro e l'altra da Cena, Triple H, Ryback, Christian.
Ehhhh?![]()
Ok serio.
A me pare un 4 vs. 4laOch ha scritto: Alle Series 5 vs 5 con squadre formate da: Punk, Lesnar, Ziggler, Cesaro e l'altra da Cena, Triple H, Ryback, Christian.
L'ultima volta ho detto che avrebbe vinto Jeff Hardy a Bound For Glory e non è successoCM_Punk ha scritto:Blingo se succede ti veniamo a prendere a casa
:werecominforyounigga:
King of Bling Bling ha scritto:
L'ultima volta ho detto che avrebbe vinto Jeff Hardy a Bound For Glory e non è successo![]()
Ah no, è vero
Il live sarà la dimostrazione che i commenti da ultras nel forum esistono eccome. Non penso che i fan di Punk in diretta si limiteranno ad analizzare serenamente il match.KTW ha scritto:Hype per i commenti durante il main event... Non oso immaginare la serie sconfinata di bestemmie nel caso di una vittoria di Ryback.