Delphi ha scritto:
No ma io dico se a Bound For Glory ci fosse stato Storm vs Aries, senza Roode di mezzo, magari messo a casaccio nel feud per gli Aces'n Eights, io penso che avrei smadonnato forse più di ora, che, tutto sommato, Roode vs Storm lo avremo comunque.
Come ho già detto, giustificherei parzialmente (ma lontanissimamente) la cagata di Roode vs Storm non per il titolo se rientrasse in un quadro ancora più grande.
Va beh ma loro sono mid-carder...
Ma volendo si poteva giocare anche in quel caso sulle similitudini.
Tutto partì con Roode vs. Angle. Roode perde, ottiene una shot Storm, Storm diventa campione, Roode lo tradisce per conquistare il titolo.
A questo punto tanto vale giocarsi Storm vs. Aries. Storm perde, la title shot (in qualche modo) la ottiene Roode, che vince il titolo (ennesimo schiaffo ai danni di Storm, a cui però Roode può replicare proprio dicendo che lo scorso anno aveva subito lo stesso schiaffo da Storm) e successivamente arrivi a Storm vs. Roode titolato (ovviamente il tema finale questa volta doveva essere il successo di Storm e la vendetta ultima ai danni di Roode).
Che sarà pure uno scenario abbastanza raffazzonato e tirato per le lunghe, ma voglio dire... l'alternativa è Aries vs. Hardy. Paperini a gogò.