***Dillo a Cinzia***

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: ***Dillo a Cinzia***

Messaggio da sonnessa cinzia »

DenisPirola ha scritto:
L' Hoffmann o le biciclette.
Nooo..troppo tempo prima dell'effetto.
E poi sa troppo di anni'70.
Anche se, effettivamente, in questo forum, vedo che è in auge e non è più difficile come ai miei tempi, l'acquisto.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Oh Cinzia, ma sai che mi sono riappassionato a NXT?
Ecco, te l'ho detto.

Kassius Ohno spacca i culi, pure il nome me piasa.

sonnessa cinzia

.Tarver ha scritto:Oh, il titolo del topic dice "Dillo a Cinzia".

Boh, a sto punto lo dico:

Cinzia, VAFFANCULO!

Ciao.
Grazie. E' giusto esternare i propri sentimenti.
Ma io ti stimo comunque.
L'unica cosa, il tempo di andarci è poco, fa lo stesso se ci vado appena ho un pochino di tempo libero in più ?

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

sonnessa cinzia ha scritto: Grazie. E' giusto esternare i propri sentimenti.
Ma io ti stimo comunque.
L'unica cosa, il tempo di andarci è poco, fa lo stesso se ci vado appena ho un pochino di tempo libero in più ?
Lo sai che la stima è reciproca e che scherzo, permalosona.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Domanda semplice, forse già fatta:
"sonnessa" sta per un cognome oppure magari è uno stratagemma inconscio per descrivere un lato del tuo carattere? (magari sommessa, o sconnessa..) :P

sonnessa cinzia

pjorn e stambeit ha scritto:-Qual è per te il punto d'incontro perfetto tra la cura dell'aspetto esteriore e quella dell'aspetto interiore?

-Perchè le ragazze che sanno tirare un pallone con un minimo di forza (di un bambino di 7 anni) si contano sul palmo di una mano, e quando tirano calci alle balle hanno più potenza di Roberto Carlos?

-Mai fatto a botte con qualcuno/a? Se si, perchè? Se no, perchè?

-In un sistema politico-economico teorico perfetto, quanto secondo te è veramente applicabile, e quante sono solo stronzate frutto di seghe mentali?

-(Riprendo domanda ignorata nell'altro post) Sei mai stata nelle Murge? (puglia centrale) Se si, cosa hai visto, e cosa ti è piaciuto?

-Vuoi un particolare genere di domande in questo thread? Se si perchè?

-Perchè tutti questi perchè? Come definiresti l'insaziabile curiosità umana?
1) Un giusto mix di entrambi,sono due aspetti complementari, conseguenze l'uno dell'altro.
Per me, fondamentale il non essere severa e troppo esagerata in tutti i due aspetti.
Interiormente fin da ragazzina ho sempre cercato di guardarmi dentro per trovare risposte, ma col tempo ho imparato a non essere troppo drastica e ad accettare anche dubbi ed incertezze, così come i miei limiti caratteriali.
Con l'aspetto esteriore, pur ammettendo di essere un pochino maniacale in alcuni aspetti,anche perchè la presenza è abbastanza fondamentale nel mio lavoro, beh, ho sempre avuto un bel rapporto, anche perchè è stimolante piacersi.
Paradossalmente, però, quando perdo troppo tempo davanti uno specchio è quando mi sento serena e di conseguenza cerco la
"perfezione"(per quanto sìa possibile), ma non per piacere agli altri, ma perchè vuol dire che ci tengo alla cura di me stessa.

Inoltre, ahimè, ora i tempi di restauro iniziano ad allungarsi...

2) Probabilmente perchè tirare un calcio ad una palla è divertimento, mentre nell'altro caso è uno sfogo. Ma si potrebbe anche dire che nel primo caso è facile colpire qualcosa di voluminoso, mentre nel secondo è molto più difficile, visto che, metaforicamente,
spesso le dimensioni degli attributi dei soggetti in questione sono minime se non nulle(non tutti gli uomini, ovviamente).
Comunque fa male anche a parti inverse, fidati.

3) Credo di aver già risposto a questa domanda. Comunque sì, 3-4 volte, credo, ma mai in "intergender match".
Ma ero una ragazzina, un pochino permalosa e poco portata a cercare un punto d'incontro, mentre maturando(si vabbè, per modo di dire, visto che una che a 40 anni va in giro con la maglia dei ramones non è proprio matura eh...), ho sfoderato l'arma dello sguardo e della minaccia velata.
Motivi che vanno dal difendere un'amica, fino al dare una lezione a chi è andata troppo oltre nel provocarmi e nel cercare di "sporcarmi". Mai per un ragazzo.

4) Ti dispiace se copio e incollo la domanda e la giro a utenti, come JH18, che possono darti una risposta più meritevole e sensata ?
Oppure, se l'autore del thread, l'UOTY 2011(e spero anche 2012), l'invidiatissimo sig. Pirola, può rispondere per me, sarebbe un tesoro.

5) Non avevo risposto ? Scusami. Se non erro, è la zona di bari, taranto, giusto ? Se è quella, no. In puglia sono stata più volte nel salento(lecce è stupenda), zona molto bella e da piccola ricordo una vacanza nel gargano, a vieste.
Però, nella mia stupenda città, spesso si dice "se Torino avesse il mare, sarebbe una piccola bari", che detta nel vostro dialetto fa rima. quindi presumo che sìa una zona da vedere.
Ti dispiace se ne approfitto, visto l'argomento, per fare a te una domanda ? Perchè BAT e che vantaggi ha portato ?

6) Il thread è di Denis, non mio, quindi non ho potere sulle scelte delle domande.
Poi non so nemmeno il perchè di questo thread, ma visto il tempo, il lavoro, la dedizione che il Denis ha avuto, nel cercare e modificare le foto della meravigliosa Louise Brooks, nonostante l'abbia creato per prendermi per il sedere, mi sembra giusto premiarlo. Poi, ovviamente, scomparirà a breve.
Comunque, nessuna in particolare, l'importante che non sìano sempre o solo troppo serie.
Il vaffanculo di Tarver è il più bel post che ho ricevuto...l'ironìa e l'autoironìa sono fondamentali per star bene.

7) E' la nostra indole, siamo curiosi ed è giusto così. Anche perchè si tratta di curiosità normali, mentre quella morbosa, che spesso vedo in tv o nella gente nella vita di tutti i giorni che vuol sapere per criticare e giudicare, la detesto.

sonnessa cinzia

Vabbe, ora mi tocca dedicare un pò di tempo al mio hobby. Vado a lavoro.
Peraltro, consiglio ai miei concittadini, visto la bellissima giornata di approfittarne per godersi le meraviglie della nostra città.
Una passeggiata, mano nella mano al Valentino, una visita allo splendido museo del cinema alla Mole, un giro in bicicletta sulle
meravigliose colline, una birra con gli amici guardando il sedere delle ragazze al parco, ma vi prego
Non venite a rompervi e romperci le palle nei centri commerciali, ecchecazzo...

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

sonnessa cinzia ha scritto:Vabbe, ora mi tocca dedicare un pò di tempo al mio hobby. Vado a lavoro.
Peraltro, consiglio ai miei concittadini, visto la bellissima giornata di approfittarne per godersi le meraviglie della nostra città.
Una passeggiata, mano nella mano al Valentino, una visita allo splendido museo del cinema alla Mole, un giro in bicicletta sulle
meravigliose colline, una birra con gli amici guardando il sedere delle ragazze al parco, ma vi prego
Non venite a rompervi e romperci le palle nei centri commerciali, ecchecazzo...
voglia di lavovare a mille XD

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

sonnessa cinzia ha scritto:
Anche se, effettivamente, in questo forum, vedo che è in auge e non è più difficile come ai miei tempi, l'acquisto.
Davvero ? Tienimi informato. Buono a sapersi.

Ah, MEIN Event {pagina precedente} ti è venuto benissimo, Cinzia.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=20425

Vediamo cosa ne pensa una esperta.

Esperta di costumi dell' epoca colonialista, si intende.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

[quote="sonnessa cinzia"]
Ti dispiace se ne approfitto, visto l'argomento, per fare a te una domanda ? Perchè BAT e che vantaggi ha portato ?

Eh, domandone questo. Nei fatti è solo un metodo per ciulare soldi poichè fare una provincia con 10 comuni di cui 3 di questi capoluogo, unita ad un estensione molto piccola di tale provincia, non credo trovi una giustificazione ufficialmente accettabile. Come dedurrai da quest'affermazioni, vantaggi non credo ce ne siano di effettivi per noi comuni mortali. Già la provincia di Brindisi non ha senso e potrebbe benissimo essere unita a Lecce (o al massimo spartita tra questa e Taranto), figuriamoci la BAT Provincia.

Comunque grazie per le risposte, quando avrò altri dubbi te li chiederò.

P.S. Mi spedisci la Topacard?

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Denis.

sonnessa cinzia

celticwarrior87 ha scritto: Ah però,ci sono addirittura gli autobus a Torino?

:smurf:
guarda che siamo molto più all'avanguardia di voi.
guarda l'ultimo bus, progettato da Marchionne.
Spoiler:
Immagine
Tecnoligicamente perfetto.

Peraltro, sono venuta in possesso di una foto che ritrae la tua ultima performance alla guida.
Spoiler:
Immagine
Celtic Warrior, non sapevo dell'esistenza di una fermata nel tevere...
Credo che l'aria di promozione sìa svanita.

sonnessa cinzia

DenisPirola ha scritto:
Davvero ? Tienimi informato. Buono a sapersi.

Ah, MEIN Event {pagina precedente} ti è venuto benissimo, Cinzia.
Le mie origini tedesche ogni tanto escono fuori...

Peraltro non mi sembra di averlo scritto e se anche fosse è colpa di Hofmann(è morto ultracentenario!..e poi dicono che fa male...)

Comunque grazie per aver sottolineato ancora una volta il tutto, gondoliere.

Rispondi