Nooo..troppo tempo prima dell'effetto.DenisPirola ha scritto:
L' Hoffmann o le biciclette.
E poi sa troppo di anni'70.
Anche se, effettivamente, in questo forum, vedo che è in auge e non è più difficile come ai miei tempi, l'acquisto.
Nooo..troppo tempo prima dell'effetto.DenisPirola ha scritto:
L' Hoffmann o le biciclette.
Grazie. E' giusto esternare i propri sentimenti..Tarver ha scritto:Oh, il titolo del topic dice "Dillo a Cinzia".
Boh, a sto punto lo dico:
Cinzia, VAFFANCULO!
Ciao.
Lo sai che la stima è reciproca e che scherzo, permalosona.sonnessa cinzia ha scritto: Grazie. E' giusto esternare i propri sentimenti.
Ma io ti stimo comunque.
L'unica cosa, il tempo di andarci è poco, fa lo stesso se ci vado appena ho un pochino di tempo libero in più ?
1) Un giusto mix di entrambi,sono due aspetti complementari, conseguenze l'uno dell'altro.pjorn e stambeit ha scritto:-Qual è per te il punto d'incontro perfetto tra la cura dell'aspetto esteriore e quella dell'aspetto interiore?
-Perchè le ragazze che sanno tirare un pallone con un minimo di forza (di un bambino di 7 anni) si contano sul palmo di una mano, e quando tirano calci alle balle hanno più potenza di Roberto Carlos?
-Mai fatto a botte con qualcuno/a? Se si, perchè? Se no, perchè?
-In un sistema politico-economico teorico perfetto, quanto secondo te è veramente applicabile, e quante sono solo stronzate frutto di seghe mentali?
-(Riprendo domanda ignorata nell'altro post) Sei mai stata nelle Murge? (puglia centrale) Se si, cosa hai visto, e cosa ti è piaciuto?
-Vuoi un particolare genere di domande in questo thread? Se si perchè?
-Perchè tutti questi perchè? Come definiresti l'insaziabile curiosità umana?
voglia di lavovare a mille XDsonnessa cinzia ha scritto:Vabbe, ora mi tocca dedicare un pò di tempo al mio hobby. Vado a lavoro.
Peraltro, consiglio ai miei concittadini, visto la bellissima giornata di approfittarne per godersi le meraviglie della nostra città.
Una passeggiata, mano nella mano al Valentino, una visita allo splendido museo del cinema alla Mole, un giro in bicicletta sulle
meravigliose colline, una birra con gli amici guardando il sedere delle ragazze al parco, ma vi prego
Non venite a rompervi e romperci le palle nei centri commerciali, ecchecazzo...
Davvero ? Tienimi informato. Buono a sapersi.sonnessa cinzia ha scritto:
Anche se, effettivamente, in questo forum, vedo che è in auge e non è più difficile come ai miei tempi, l'acquisto.
guarda che siamo molto più all'avanguardia di voi.celticwarrior87 ha scritto: Ah però,ci sono addirittura gli autobus a Torino?
:smurf:
Le mie origini tedesche ogni tanto escono fuori...DenisPirola ha scritto:
Davvero ? Tienimi informato. Buono a sapersi.
Ah, MEIN Event {pagina precedente} ti è venuto benissimo, Cinzia.