sonnessa cinzia ha scritto: Tralasciando le tue prime frasi, che capisco dettate dalla rabbia che spesso acceca(succede anche a me, è normale), vorrei farti, gentilmente, una osservazione riguardo la finale di supercoppa 1998 da te citata.
Premesso che in ogni modo, per qualunque ragione, il disertare una premiazione non è mai un segno di buon comportamento e che, almeno io e anche parecchi altri, non abbiamo mai detto che il napoli è stata l'unica squadra a fare una brutta figura, ma solo che ha fatto una brutta figura, peraltro internazionale, comandata da un presidente che tacciare di ignoranza delle buone maniere e di conoscenza del calcio è sicuramente molto, ma molto poco.
Tornando a quel 98, se la tua età è vera, non capisco da dove escono queste tue certezze, visto che con un rapido calcolo,
avevi credo 5 mesi e quindi o eri un neonato prodigio già supertifoso, oppure le tue certezze provengono da letture postpartita su siti del napoli, che è un pò come chiedere un opinione sulla WWE a Vince McMahon o a Bruce Dickinson sugli Iron Maiden.
Io c'ero, purtroppo, anzi senza purtroppo, visto che le finali è meglio perderle ma giocarsele, che non guardare altre rivali disputarle. Ricordo benissimo, senza bisogno di wiki o siti, quella sera di fine agosto, come tutte le finale da noi disputate.
In quella finale nella mia Torino, perdemmo meritatamente per quello visto sul campo, giocando in 10 per l'espulsione d'Inzaghi(poco importase giusta o ingiusta), peraltro con un gol di Nedved, da me detestato allora quanto idolatrato dopo, ma la rabbia generò da il gol vittoria dei laziali a tempo praticamente scaduto,che tu ben saprai, crea rabbia e incazzatura.
I giocatori scapparono nello spogliatoio, ma poi almeno 7-8 di loro risalirono e parteciparono alla conseglia della medaglia, mentre gli altri erano sotto la doccia.
Comportamento non giusto sicuramente, ma non seguito da silenzio stampa e accuse all'arbitro e solo per rabbia per la beffa(ripeto, giocammo malissimo), non per voler dimostrare che è stata un'ingiustizia e gli stessi dirigenti bianconeri non montarono un teatrino vomitevole come quello che si stanno apprestando a fare De laurentiis e soci.
Io m'incazzai parecchio, pur sapendo che non meritavamo, ma da buon tifosa ero furiosa, ma certo non incolpavo la squadra romana di aver rubato o di non aver meritato, piuttosto intravedevo quella che si rilevò una stagione infausta per noi, condita dai vari Mirkovic, Esnaider e Blanchard, dall'esonero del nostro profeta e dalla qualificazione all'intertoto.
Quindi mi sembra opportuno fare un distinguo tra le due finali, così come credo che dovreste fare anche un pò, come io allora, di
autocritica e ammettere che una squadra come il napoli non può giocare in un modo così barbaramente difensivo, senza schemi se non esclusivamente il contropiede e concentrarsi più sulle caviglie che non su quella sfera che si chiama pallone.
Io di finali perse ne ho ingoiate parecchie, quasi tutte live(ahimè, Manchester e Monaco mi bruciano tuttora, anche per le spese malcompensate), ma non ho mai ridotto il tutto ad accusare ladrate(a monaco non ci è stato concesso un rigore dopo 2 minuti, sacrosanto come l'esistenza del sole), limitandomi ad incassare e portare a casa e a non parlare, se non mugugni, per giorni.
In sintesi, capisco la tua rabbia e quella dei tuoi compagni di tifo, anche le tue opinioni su i fatti salienti, che giustamente vedi con lenti azzurre, non l'ostinarsi a riassumere tutto in un "e' stata una ladrata" o soprattutto rievocare fatti da te mai visti, che solo poche ore fa hai scoperto, su cui nessuno ha negato l'esistenza, ma ben diversi nelle cause(ma comunque non ammissibili)
e che purtropo fanno iniziare nel peggiore dei modi quest'annata calcistica, che sarà sicuramente piena di veleno e accuse.
Spero che a mente fredda, sarai meno rancoroso, evitando accuse come " juventini di merda"(pensalo, ma non dirlo) e probabilmente non cambierai opinione, com'è giusto che sìa, ma gli sfottò sono il sale del calcio, prendere in giro con ironìa è
una gran bella cosa, molto meglio che un ladri o merde detto a cazzo, che io cerco di fare rimanere dentro lo stadio, pensandolo e dicendolo nei 90 minuti, ma che poi lascio lì e se voglio discutere nel forum(non della mia JUVE, ma in un topic aperto a tutt, come in questo caso) preferisco farlo con ironìa, anche cattiva, ma mai offensiva e soprattutto non da blindmark.
Ricorda che oggi ti sfanculiamo noi, 3 mesi fa lo hai fatto te, domani lo faranno i milanisti(oddìo, visto la squadra che stanno mettendo su, non credo).
Comunque invidio il fatto che tu nel'98 praticamente eri un girino, mentre io già nuotavo nello stagno da 3 decenni.
Supercoppa italiana Juventus vs Napoli
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Re: Supercoppa italiana Juventus vs Napoli
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Rated Tiger S.star
il corriere dello sportchrisy2j ha scritto:http://www.corrieredellosport.it/calcio ... cuno+paghi
;D

De Paola è juventino

il tuo fegato a pezzi

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Sapete scrivere solo questo perché siete a conoscenza di aver rubato.Io ho sempre ammesso di aver perso meritatamente (Juve Napoli 3-0 per esempio) ma ieri no.Questo non è trollaggio questa è verità cosa che voi juventini non conosceteRated Tiger S.star ha scritto:la sportività della società-tifosi Napoli
Spoiler:
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
E ci credo,il CdS è di Roma,c'è chi rosica perchè la Juve li ha battuti 4-0...chrisy2j ha scritto:http://www.corrieredellosport.it/calcio ... cuno+paghi
;D
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
No comunque è inammissibile che un giornale,purtroppo,famoso in tutta Italia,scriva articoli così deliranti eh...
Ma allo stesso tempo:GODO.Sembra di essere tornati ai tempi di 6 anni fa,dove più vincevamo,più scoppiavano fegati.Ma ora mi sa che l'epidemia è aggravata di molto...
Meglio così
Ma allo stesso tempo:GODO.Sembra di essere tornati ai tempi di 6 anni fa,dove più vincevamo,più scoppiavano fegati.Ma ora mi sa che l'epidemia è aggravata di molto...
Meglio così

- Rated Tiger S.star
Dicci qualcosa del colpo di testa di maggiochrisy2j ha scritto: Sapete scrivere solo questo perché siete a conoscenza di aver rubato.Io ho sempre ammesso di aver perso meritatamente (Juve Napoli 3-0 per esempio) ma ieri no.Questo non è trollaggio questa è verità cosa che voi juventini non conoscete

lo abbiamo pagato noi?

-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Quello nella gif aspettava che Mazzarri ammettesse di aver perso?Rated Tiger S.star ha scritto:la sportività della società-tifosi Napoli
Spoiler:

@Celtic Warrio 86:Che tifi?

- Celticwarrior87
Ho avuto la mia prima eiaculazione quella sera.sonnessa cinzia ha scritto:
In quella finale nella mia Torino, perdemmo meritatamente per quello visto sul campo, giocando in 10 per l'espulsione d'Inzaghi(poco importase giusta o ingiusta), peraltro con un gol di Nedved, da me detestato allora quanto idolatrato dopo, ma la rabbia generò da il gol vittoria dei laziali a tempo praticamente scaduto,che tu ben saprai, crea rabbia e incazzatura.
Nedved per me è stato il BITW per anni.
Che sveje tirava.
-

Quanto siete belli, continuate pure che leggervi è uno spasso.
- Celticwarrior87
Vedi sopra.RawIsJerichoAgain ha scritto:
@Celtic Warrior 87:Che tifi?
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 12/08/2012, 17:08, modificato 1 volta in totale.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Lo sai che sei il primo laziale che "incontro" nel sito?celticwarrior87 ha scritto: Vedi sotto.

- The Samoan Bulldozer
- Città: island of samoa
hahahahha guarda risponderò solo alla parte quotata poiché il resto si commenta da solo:innanzitutto premetto che sono meridionale che più meridionale non si può e ho scritto qualche pagina addietro che adoro la città di napoli e la sua gente,puoi anche andare a guardare se non ci credi, tra l'altro in quanto tifoso della reggina sono un fanatico di walter mazzarri verso cui la mia squadra e la mia città riservano una gratitudine eterna per quello che ha fatto alla reggina,in questo forum ho sempre parlato con rispetto delle altre tifoserie a parte l'inter e per quanto ti riguarda ti dico subito che ti perdono per le cose che mi hai scritto e rilancio ringraziandoti per il goal di amauri che ci ha permesso di vincere il campionato(unbreakble ha scritto:Poi sui napoletani ti dico solo che nel loro stadio non sono mai accaduti scontri, e ci sono tifoserie ben più violente della loro, ma si sa purtroppo le persone del sud hanno sempre una cattiva nomea dinanzi all'ignoranza di certe persone sopratutto di certi Juventini ladri che negano l'evidenza