Rocks ha scritto:
In termine di spettacolarità e rendimento sia contro piccole che contro grandi. Con la Juventus e successivamente quando finì svenduto ai prescritti, dava spettacolo, si perse dal barcà in poi.
Diciamo che con il milan non lo apprezzavo granchè, al di là della decisività, perchè contro le grandi come ben sai, troppo spesso sembrava non voler spingere sull'acceleratore.
Capisco ciò che intendi.
Ibra non mi ha mai dato l'idea di essere un uomo da match di cartello (salvo eccezioni che in questo caso confermano la regola) , a prescindere se questi matches li affrontava con la maglia dell'Ajax, della Juventus, dell'Inter, del Barcellona o del Milan.
Come calciatore credo che l'attuale Ibra sia il migliore di sempre.
Rocks ha scritto:Quello è vero ma in termini di giocate si impegnava sicuramente di più rispetto a quando finì al barca e poi al milan.
E comunque passare dall'Ajax alla Juventus non è proprio un salto da tutti, tenendo conto che lì davanti ci stava Trezeguet che era decisivo al massimo in termine di gol. E Del Piero che era sempre pronto a sostituirlo.
No, qui non concordo Rocks.
Ibra è diventato "uomo squadra" più che mai proprio nei 2 anni al Milan ed ora al PSG.
Basta pensare a Nocerino e Boateng.
Sembrano le brutte copie dei giocatori che erano con lo svedese a impegnarsi e lavorare anche per loro (e mi pare che anche in computo di assists, lo scorso anno sia stata la sua miglior stagione anche in quel senso).