Ah ma perchè la NOAH è una major? Io pensavo fosse un'indie giapponese. :sconcerti:theMiSDEAL ha scritto:
Per l'altro: Hero ha già disputato match in delle major, davanti a molta più gente di quella che va a vedere SD. Sì, è un fenomeno.
WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- Isthiswrestling?
- Città: Nowhere
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
No, perchè se devi sviluppare il fisico devi farlo in maniera omogenea. Se hai ad esempio parte superiore enorme e vita strettissima o gambe magre, non hai fatto correttamente gli allenamenti.that k.o kid ha scritto: E' comunque una boiata, Sally.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Mi sembri Jill Cooper.Sallent ha scritto: No, perchè se devi sviluppare il fisico devi farlo in maniera omogenea. Se hai ad esempio parte superiore enorme e vita strettissima o gambe magre, non hai fatto correttamente gli allenamenti.
Chi sarebbe?celticwarrior87 ha scritto: Mi sembri Jill Cooper.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Posso chiederti una cosa?Sallent ha scritto: No, perchè se devi sviluppare il fisico devi farlo in maniera omogenea. Se hai ad esempio parte superiore enorme e vita strettissima o gambe
magre, non hai fatto correttamente gli allenamenti.
Ma a te che cazzo te ne fotte se Hero c'ha il fisico da postino o il fisico da bodybuilder? È un fenomeno? Sì, cazzo, e allora godiamocelo.
- Celticwarrior87
Cercala su Google.Sallent ha scritto: Chi sarebbe?
- The Phenom.
DAVID OTUNGA >> DI STYLES E HERO???????????
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Io quando feci il mio primo commento a un video dedicato a lui (non l'avevo mai visto prima) ho semplicemente notato questa cosa del fisico non propriamente eccezionale per la sua altezza e sono stato letteralmente divorato vivo.Aaron Kirk ha scritto:
Posso chiederti una cosa?
Ma a te che cazzo te ne fotte se Hero c'ha il fisico da postino o il fisico da bodybuilder? È un fenomeno? Sì, cazzo, e allora godiamocelo.
Avevo detto che, evitando ipocrisie, la prima cosa che vedi in un nuovo wrestler è il fisico, e solo dopo verifichi la sua abilità in ring. Perchè è l'entrata la prima cosa che si vede di un wrestler nuovo, e lì puoi commentare 3 cose: entrata, theme song e fisico. Sono stato assalito nuovamente dai soliti ipocriti.
Non sono più libero di commentare il fisico di un wrestler?
Mi sono forse sbilanciato sulle sua abilità in-ring? Ho detto che fa cagare come wrestler? Non mi pare.
- Celticwarrior87
Cesaro quindi ha il tuo benestare?Sallent ha scritto: Io quando feci il mio primo commento a un video dedicato a lui (non l'avevo mai visto prima) ho semplicemente notato questa cosa del fisico non propriamente eccezionale per la sua altezza e sono stato letteralmente divorato vivo.
Avevo detto che, evitando ipocrisie, la prima cosa che vedi in un nuovo wrestler è il fisico, e solo dopo verifichi la sua abilità in ring. Perchè è l'entrata la prima cosa che si vede di un wrestler nuovo, e lì puoi commentare 3 cose: entrata, theme song e fisico. Sono stato assalito nuovamente dai soliti ipocriti.
Mi sono forse sbilanciato sulle sua abilità in-ring? Ho detto che fa cagare come wrestler? Non mi pare.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Ma ripeto, che t'importa del fisico? Che senso ha commentare il fisico di un wrestler?Sallent ha scritto:Io quando feci il mio primo commento a un video dedicato a lui (non l'avevo mai visto prima) ho semplicemente notato questa cosa del fisico non propriamente eccezionale per la sua altezza e sono stato letteralmente divorato vivo.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
a stranezze importaAaron Kirk ha scritto:
Ma ripeto, che t'importa del fisico? Che senso ha commentare il fisico di un wrestler?
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Dio buono Sallent, abbi un minimo di ritegno.Sallent ha scritto:
No, perchè se devi sviluppare il fisico devi farlo in maniera omogenea. Se hai ad esempio parte superiore enorme e vita strettissima o gambe magre, non hai fatto correttamente gli allenamenti.
- RobLP
- Città: Napoli
Scusate, ma perché il topic di Money in the Bank è diventato il terreno di discussione di tutti quelli che hanno voglia di sparare cavolate ("e v'agg trattat" [cit.]) che non c'entrano proprio nulla col wrestling? Posso ignorare il fatto che un topic in cui si è detto che Otunga > Ohno... anzi che Otunga > x, dove x sta per un qualsiasi wrestler del mondo, e Kingston/Kidd > Styles dovrebbe essere chiuso e l'autore del post mandato alla neurodeliri, ma solo fino ad un certo punto. Finiamola con l'off topic che ormai dura da n pagine e soprattutto basta bestialità.
È incredibile come basta buttare un fiammifero per far infiammare la foresta.
Dopo ore che ho smesso di rispondere perchè non ero in casa avete continuato.
Parlando di MITB.
Dopo ore che ho smesso di rispondere perchè non ero in casa avete continuato.
Parlando di MITB.
Spoiler: