WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Isthiswrestling?
Città: Nowhere

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da Isthiswrestling? »

theMiSDEAL ha scritto:
Per l'altro: Hero ha già disputato match in delle major, davanti a molta più gente di quella che va a vedere SD. Sì, è un fenomeno.
Ah ma perchè la NOAH è una major? Io pensavo fosse un'indie giapponese. :sconcerti:

Sallent

Messaggio da Sallent »

that k.o kid ha scritto: E' comunque una boiata, Sally.
No, perchè se devi sviluppare il fisico devi farlo in maniera omogenea. Se hai ad esempio parte superiore enorme e vita strettissima o gambe magre, non hai fatto correttamente gli allenamenti.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Sallent ha scritto: No, perchè se devi sviluppare il fisico devi farlo in maniera omogenea. Se hai ad esempio parte superiore enorme e vita strettissima o gambe magre, non hai fatto correttamente gli allenamenti.
Mi sembri Jill Cooper.

Sallent

Messaggio da Sallent »

celticwarrior87 ha scritto: Mi sembri Jill Cooper.
Chi sarebbe? :-

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Sallent ha scritto: No, perchè se devi sviluppare il fisico devi farlo in maniera omogenea. Se hai ad esempio parte superiore enorme e vita strettissima o gambe
magre, non hai fatto correttamente gli allenamenti.
Posso chiederti una cosa?

Ma a te che cazzo te ne fotte se Hero c'ha il fisico da postino o il fisico da bodybuilder? È un fenomeno? Sì, cazzo, e allora godiamocelo.

French94

Messaggio da French94 »

Sallent ha scritto: Chi sarebbe? :-
Immagine

Celticwarrior87

Sallent ha scritto: Chi sarebbe? :-
Cercala su Google.

The Phenom.

Messaggio da The Phenom. »

DAVID OTUNGA >> DI STYLES E HERO???????????

[youtube][/youtube]

Sallent

Messaggio da Sallent »

Aaron Kirk ha scritto:
Posso chiederti una cosa?

Ma a te che cazzo te ne fotte se Hero c'ha il fisico da postino o il fisico da bodybuilder? È un fenomeno? Sì, cazzo, e allora godiamocelo.
Io quando feci il mio primo commento a un video dedicato a lui (non l'avevo mai visto prima) ho semplicemente notato questa cosa del fisico non propriamente eccezionale per la sua altezza e sono stato letteralmente divorato vivo.

Avevo detto che, evitando ipocrisie, la prima cosa che vedi in un nuovo wrestler è il fisico, e solo dopo verifichi la sua abilità in ring. Perchè è l'entrata la prima cosa che si vede di un wrestler nuovo, e lì puoi commentare 3 cose: entrata, theme song e fisico. Sono stato assalito nuovamente dai soliti ipocriti.

Non sono più libero di commentare il fisico di un wrestler?
Mi sono forse sbilanciato sulle sua abilità in-ring? Ho detto che fa cagare come wrestler? Non mi pare.

Celticwarrior87

Sallent ha scritto: Io quando feci il mio primo commento a un video dedicato a lui (non l'avevo mai visto prima) ho semplicemente notato questa cosa del fisico non propriamente eccezionale per la sua altezza e sono stato letteralmente divorato vivo.

Avevo detto che, evitando ipocrisie, la prima cosa che vedi in un nuovo wrestler è il fisico, e solo dopo verifichi la sua abilità in ring. Perchè è l'entrata la prima cosa che si vede di un wrestler nuovo, e lì puoi commentare 3 cose: entrata, theme song e fisico. Sono stato assalito nuovamente dai soliti ipocriti.

Mi sono forse sbilanciato sulle sua abilità in-ring? Ho detto che fa cagare come wrestler? Non mi pare.
Cesaro quindi ha il tuo benestare?

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Sallent ha scritto:Io quando feci il mio primo commento a un video dedicato a lui (non l'avevo mai visto prima) ho semplicemente notato questa cosa del fisico non propriamente eccezionale per la sua altezza e sono stato letteralmente divorato vivo.

Ma ripeto, che t'importa del fisico? Che senso ha commentare il fisico di un wrestler?

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Aaron Kirk ha scritto:
Ma ripeto, che t'importa del fisico? Che senso ha commentare il fisico di un wrestler?
a stranezze importa

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Sallent ha scritto:
No, perchè se devi sviluppare il fisico devi farlo in maniera omogenea. Se hai ad esempio parte superiore enorme e vita strettissima o gambe magre, non hai fatto correttamente gli allenamenti.
Dio buono Sallent, abbi un minimo di ritegno.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Scusate, ma perché il topic di Money in the Bank è diventato il terreno di discussione di tutti quelli che hanno voglia di sparare cavolate ("e v'agg trattat" [cit.]) che non c'entrano proprio nulla col wrestling? Posso ignorare il fatto che un topic in cui si è detto che Otunga > Ohno... anzi che Otunga > x, dove x sta per un qualsiasi wrestler del mondo, e Kingston/Kidd > Styles dovrebbe essere chiuso e l'autore del post mandato alla neurodeliri, ma solo fino ad un certo punto. Finiamola con l'off topic che ormai dura da n pagine e soprattutto basta bestialità.

#Lawyer
Città: Varese

Messaggio da #Lawyer »

È incredibile come basta buttare un fiammifero per far infiammare la foresta.
Dopo ore che ho smesso di rispondere perchè non ero in casa avete continuato.
Parlando di MITB.
Spoiler:
Rischiamo seriamente di trovarci un Tensai vincitore nel folle tentativo di risollevare il personaggio da parte della WWE.

Rispondi