piuttosto spero che, dopo questa lunga serie di match introduttivi utile per conoscere i wrestler, in futuro si acceleri un po' mettendo solo gli incontri che contano
Per me è indifferente, tanto non farò chissà quanta pausa per le vacanze, al massimo torno e recupero.Hellcome. ha scritto:Appena riprendo la connessione seguo, Scusate.
Se parliamo di un eventuale pausa per le vacanze? Magari sentiamo coloro che stanno seguendo il topic e concordiamo!
Porca miseria, bello anzianotto ehDenisPirola ha scritto:Kenta Kobashi nasce il 27 Marzo 19 a Fukuchiyama, vicino Kyoto.
Debutta nel 1988 ed è presentato come atleta di 120 Kg per 186 cm.
Viene allenato da Giant Baba, Dori Funk Jr., Masanobu Fuchi e Kazuharu Sonoda.
La lista di riconoscimenti, tra ranking, migliori match disputati e una pioggia di "Five Star" è impressionante {e troppo lunga da riportare}.
Kenta Kobashi è probabilmente il maggior rappresentante dell' ardore, della tenacia e della combattività, nel mondo del Wrestling giapponese; un guerriero che ha saputo sconfiggere avversari insormontabili sul ring e nella vita, fornendo ai suoi tifosi una lezione morale e un esempio di quanto un uomo possa fare a dispetto del fisico, dell' età e degli ostacoli.
Kenta Kobashi oggi ha quarantacinque anni, combatte in NOAH e vince contro atleti tra i più preparati al mondo, arrivando ancora a detenere il GHC OpenWeight Hardcore Title {nel 2009}; tutti ottimi risultati, ulteriormente accresciuti considerando come l' atleta, negli ultimi anni, abbia combattuto un cancro, vincendo -ovviamente- anche questa battaglia.
Il termine "atleta" sta quasi stretto a Kobashi, egli è un lottatore, un wrestler, un guerriero: le sue chop hanno il suono della tempesta, come tempesta è quello che emotivamente scatena nel cuore dei tifosi quando calca il ring, dando vita a quelle battaglie all' ultimo sangue che dimostrano la relatività del concetto di resistenza al dolore.
Dai venti ai quarant' anni, Kenta Kobashi, si è spinto sempre più in là, nella infinita ricerca dei propri limiti e, per due decenni, si è dimostrato il massimo esponente del wrestling frontale, di uno stile quasi incosciente nel combattere sempre coi denti stretti, un' attitudine diretta verso lo scontro fisico ad ogni costo e contro ogni nemico.
I titoli conquistati dall' atleta nel corso della sua carriera rendono solo parzialmente l' idea di quanto questo Samurai abbia saputo emozionare i fan del Puroresu con prestazioni magnifiche, miracolose nella loro costanza, nell' arco di una carriera ventennale che lo ha visto conquistare il difficile status di leggenda vivente quando ancora si trovava al massimo della forma fisica : tra gli atleti più vincenti degli anni '90 nella AJPW, Kobashi ha impresso il proprio marchio anche nella NOAH e, tra il Marzo del 2003 ed il Marzo del 2005 ha mantenuto alla propria vita il GHC HeavyWeight Title, la cintura di campione assoluto della federazione medesima, garantendo a tale corona l' accesso nel novero delle cinture più ambite al mondo ed insieme più difficili da conquistare.
Come appena detto, comunque, più delle semplici cinture sono i riconoscimenti della stampa specializzata ciò che maggiormente rende lo spessore inarrivabile di questo wrestler leggendario : la sfilza di riconoscimenti ottenuti dal Wrestling Observer Newsletter, pari a quelli di nessun altro, conclusasi con la triplice affermazione nel triennio che comprende 2003, 2004 e 2005 {periodo nel quale Kobashi aveva tra i 36 ed i 38 anni} come miglior atleta dell' anno e protagonista dell' incontro migliore dell' anno, permette a questo wrestler di mantenere record che sono inavvicinabili e che rimarranno tali per lunghi anni negli annuari e negli almanacchi del Wrestling.
Der Metzgermeister ha scritto:Porca miseria, bello anzianotto eh
Mi sono fermato al primo rigoDenisPirola ha scritto:
1967
Però ho specificato che ha 45 anni. Due conti potevi farteli... {rumore di unghie sul vetril}
Se me lo dicevi mettevo solo le figure.Der Metzgermeister ha scritto: Mi sono fermato al primo rigo
Come le figuremmè? :smurf:DenisPirola ha scritto: Se me lo dicevi mettevo solo le figure.
Io sono in pari.Jeff Hardy 18 ha scritto:Come prosegue?
Chi si doveva mettere a pari a che punto è?
La pausa c'è nella natura della mia vacanza, per il discorso del velocizzare dico no, non voglio mettere solo i matches base ma anche come e perchè si arrivò, alcuni li avrei saltati pure volentieri ma mi chiedevano dettagli e li ho messi, ora vediamo come procede.
Si posta stasera Jeff?Io sono in pari e mi sono innamorato del Moonsault di KobashiJeff Hardy 18 ha scritto:Come prosegue?
Chi si doveva mettere a pari a che punto è?
La pausa c'è nella natura della mia vacanza, per il discorso del velocizzare dico no, non voglio mettere solo i matches base ma anche come e perchè si arrivò, alcuni li avrei saltati pure volentieri ma mi chiedevano dettagli e li ho messi, ora vediamo come procede.
Adesso non ho controllato ma uno dovrebbe essere Akira Fukuzawa (volto storico di NTV), la seconda voce di solito è un lottatore in quel momento non impegnato.Simon ha scritto: Ma I Commentatori come si chiamano?