se me lo cedi ci sto.Piggy ha scritto:@thor of asgard :Dai aiutaci a far rinascere la TWE ti cedo anche Orton se vuoi !
per tj:sicuro sicuro che devo disfarmi di uno dei due???
dimmi che posso fare un tag team
se me lo cedi ci sto.Piggy ha scritto:@thor of asgard :Dai aiutaci a far rinascere la TWE ti cedo anche Orton se vuoi !
Ok te lo do ma aiutacithor of asgard ha scritto:
se me lo cedi ci sto.
per tj:sicuro sicuro che devo disfarmi di uno dei due???
dimmi che posso fare un tag team
Piggy ha scritto: Ok te lo do ma aiutaci
Io ci sto,Tu ci stai,SJC ci sta,TJ pure credo che ci sta poi possiamo convincere altri..thor of asgard ha scritto:
il problema è che aveva ragione galakticos qualche pagina fa...
serve molta più gente vogliosa
sempre che generico non ritorni più eh...Piggy ha scritto: Io ci sto,Tu ci stai,SJC ci sta,TJ pure credo che ci sta poi possiamo convincere altri..
Mah chissà e da un po che non si fa sentirethor of asgard ha scritto:
sempre che generico non ritorni più eh...
boh magari è troppo occupato con la scuola.o sta male...Piggy ha scritto: Mah chissà e da un po che non si fa sentire
Per me gli stiamo concedendo troppo tempo...thor of asgard ha scritto:
boh magari è troppo occupato con la scuola.o sta male...
diamogli tempo
Bisognerebbe essere minimo in più di dieci, secondo me. Ma comunque ormai è quasi certo che dopo WM nascerà la fed di sviluppo della TWNA (manca solo l'OK definitivo di KTW, che avremo dopo WM), quindi niente TWE.Piggy ha scritto:TJ cosa bisognerebbe fare per riprendere la TWE
Non può essere la TWE lafed di sviluppo..Thumbtack Jack ha scritto:
Bisognerebbe essere minimo in più di dieci, secondo me. Ma comunque ormai è quasi certo che dopo WM nascerà la fed di sviluppo della TWNA (manca solo l'OK definitivo di KTW, che avremo dopo WM), quindi niente TWE.
@thor, sì, mi dispiace, in TWNA non puoi avere due personaggi, neanche per formare un tag team. Uno devi abbandonarlo per forza.
abbandonerò questo,dato che come alterego ha orton che è già occupato da pippoThumbtack Jack ha scritto:
Bisognerebbe essere minimo in più di dieci, secondo me. Ma comunque ormai è quasi certo che dopo WM nascerà la fed di sviluppo della TWNA (manca solo l'OK definitivo di KTW, che avremo dopo WM), quindi niente TWE.
@thor, sì, mi dispiace, in TWNA non puoi avere due personaggi, neanche per formare un tag team. Uno devi abbandonarlo per forza.
no nn puoi averlo uguale.thor of asgard ha scritto:
abbandonerò questo,dato che come alterego ha orton che è già occupato da pippo
o posso avere l'alter ego uguale??
questa fed diventa la fcw della twna,dove ognuno si allena con i promo e i match con persone appena arrivate, e,quando ktw lo ritiene, lo fa debuttare in twna.MotorCity ha scritto:
no nn puoi averlo uguale.
ma fore pippo potrebbe cambiarlo dopo mania.
sentiti con lui.
ma questa fed di sviluppo della quale parlate, cosa sarebbe?
quindi, come dicevo io, generico vi ha trollato?
Infatti..Santino's fan ha scritto:Oh comunque è un'epidemia in questi ultimi tempi...tutti i nuovo iscritti spariscono in un batter d'occhio...El Generico,Memo,Francesco Solari...