porca troia,hanno chiuso megaupload(e non solo)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Quorthon40
Città: Brescia

Re: porca troia,hanno chiuso megaupload

Messaggio da Quorthon40 »

12X ha scritto:Stiamo protestando contro una proposta di legge di mesi fa, o contro la chiusura di un sito?
Personalmente ho incominciato la mia protesta contro la chiusura del sito (chiusura, non hanno solo bloccato i file illegali, hanno chiuso completamente il sito). Ma questo mi ha portato a informarmi sul SOPA/PIPA, cosa che, ahimè, non avrei mai fatto (il giorno prima ha scioperato anche il sito cardine delle mie informazioni musicali, Encyclopedia Metallum, eppure avevo lasciato perdere). Paradossalmente ciò che hanno fatto mi hanno portato ad informarmi e ora protesto contro la proposta di legge. Grazie a loro.

E' comunque troppo strano che MU, in giro da anni, proprio il giorno dopo il blackout di molti siti contro la proposta di legge, venga chiuso. L'hanno fatto per ritorsione contro la rete, altro che!

PS: molte, moltissime band semi-sconosciute CAMPANO sulla pirateria.
Esempio: scarico la discografia dei Melechesh. Bella, mi piace molto. Mi informo sulla band in rete e trovo che fanno una data qui in Italia. Ci vado, pago il biglietto. Al concerto ci sono in vendita le loro magliette. Che fai, non ne compri una? Presa. Ci sono in vendita anche i CD, sia loro che di altri. So che Djinn e Emissaries meritano molto come album, e li trovo a soli 5 euro, senza spese di spedizione. Presi.
Ma se avessi scaricato la loro discografia mai avrei pensato di andare a un loro concerto. E paradossalmente mai loro sarebbero venuti qui in Italia, perchè essendo una band abbastanza underground in pochi la conoscono. La pirateria aiuta queste band a uscire dall'anonimato e in pratica a CAMPARE.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

undertaker ha scritto:
come dice FabryMizHD scarica di mattina.arrivato al pomeriggio è un agonia,sopratutto con fileserve.
FabryMizHD cioè?non capisce perche' aumentano i minuti?

comunque sto dando un occhiata a parecchi siti americani di wrestling hanno tolto tutta la roba uppata in single links
Sì, non capisco che senso abbia 'sto fatto. Al mattino sono più o meno 18 secondi di attesa prima dell'avvio dello scaricamento e 10 minuti tra un download e l'altro. In tarda mattinata/primo pomeriggio sono rispettivamente 24 secondi e 15 minuti. Nel tardo pomeriggio/sera sono 30 secondi e 20 minuti. Ed anche la velocità media di download cala molto dal mattino alla sera... Boh :-

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Colosso ha scritto:
Giusto ieri notte scaricavo a 300 kb e passa... oggi 10 volte meno.
La cosa che mi fa preoccupare è che la stessa cosa succede con gli altri siti di download, quindi potrebbe essere un problema della mia connessione.
Beh, glia ltri siti non lo sò come stiano andando, però per fileserver ti ripeto che va quando vuole...

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Visto che si parla di Fileserve e Multiupload,allora vi chiedo una cosa anche se OT: come si fa a scaricare qualcosa da questi 2 siti? C'è mi dice che devo scegliere un link dai miei documenti,ma che vuol dire? C'è io volevo scaricarmi WM 27 e la 1 stagione di Lost e provavo a scrivere nella barra dove scrivere la cosa che devo cercare,ma non si fa così,quindi,se avete 'sta pazienza,potreste dirmi come si fa,magari via PM per non creare problemi?

FabryMizHD

Ah, vi ho già detto/sapevate già che MegaUpload era in procinto di aprire un servizio, Mega-qualcosa, che avrebbe permesso agli artisti di VENDERE la propria musica a prezzi ribassati, visto che non avremmo dovuto più pagare le case discografiche? Strano che l'abbiano chiuso proprio ora, vero? :firul:

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

FabryMizHD ha scritto: Sì, non capisco che senso abbia 'sto fatto. Al mattino sono più o meno 18 secondi di attesa prima dell'avvio dello scaricamento e 10 minuti tra un download e l'altro. In tarda mattinata/primo pomeriggio sono rispettivamente 24 secondi e 15 minuti. Nel tardo pomeriggio/sera sono 30 secondi e 20 minuti. Ed anche la velocità media di download cala molto dal mattino alla sera... Boh :-

penso che c'è poco da capire,se fanno sta cosa è per"costringerti"per farti fare l'abbonamento,no?

FabryMizHD

undertaker ha scritto:

penso che c'è poco da capire,se fanno sta cosa è per"costringerti"per farti fare l'abbonamento,no?
Perchè allora non fare sempre 30 secondi e 20 minuti? :-

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Pensare che ero pure intenzionato a diventare utente Premium su Mega

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Penso che il problema sia solo sui siti linkati da Desirulez per il wrestling, perchè quando ho provato a scaricare un'altra cosa da Wupload mi è andato a 400 kb /s...

FabryMizHD

https://mobile.twitter.com/#!/YourAnonNews

Intanto altri Tanghi abbattuti, quella ieri non è stata una rappresaglia isolata :bike:

[youtube][/youtube]

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

FabryMizHD ha scritto: Perchè allora non fare sempre 30 secondi e 20 minuti? :-

sinceramente da 1 mese e passa fileserve l'ho usato poco e niente,ma di pomeriggio l'attesa non è di una 15 di minuti?io mi ricordavo cosi'.

detto cio' per esempio rapidshare ha fatto il percorso inverso,cioè,fa free non si poteva fare piu' niente visto che tra un down e l'altro ci stava mezz'ora,ora negli ultimi 2 mesi hanno azzerato la qualsiasi visto che non lo calcolava piu'nessuno rapidshare,la velocita è uguale a megaupload,dunque se dovete scaricare cercatevi roba su rapisdshare...l'altro ieri mi so scaricato 7giga in poco tempo,peccato che ha poca roba uppata,ma da free era alla pari con megaupload come comodità ultimamente.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Sheamus John Cena ha scritto:Visto che si parla di Fileserve e Multiupload,allora vi chiedo una cosa anche se OT: come si fa a scaricare qualcosa da questi 2 siti? C'è mi dice che devo scegliere un link dai miei documenti,ma che vuol dire? C'è io volevo scaricarmi WM 27 e la 1 stagione di Lost e provavo a scrivere nella barra dove scrivere la cosa che devo cercare,ma non si fa così,quindi,se avete 'sta pazienza,potreste dirmi come si fa,magari via PM per non creare problemi?
Non devi scrivere niente (a meno che tu non voglia cambiare il titolo), solo selezionare la cartella del tuo Pc dove mettere il file
Per aprire una cartella devi evidenziarla con il mouse e cliccarla 2 volte.

RazorDisaster

Messaggio da RazorDisaster »

Si ma su Rapidshare ormai non uppa più nessuno, e poi i link vecchi vanno off come niente.

canics
Città: san giustino

Messaggio da canics »

Ma cazzo ma se volevano chiuderlo perchè non l'hanno fatto solo in America ma in tutto il mondo?

FabryMizHD

canics ha scritto:Ma cazzo ma se volevano chiuderlo perchè non l'hanno fatto solo in America ma in tutto il mondo?
Se viene oscurato in America, è logico che non sarà visibile manco nel resto del mondo, intelligentone :/

Rispondi