Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
TripleH is The GAME ha scritto:il gioco per gameplay sarà ottimo come WWE 12 visto che non dovrebbe essere cambiato
e anche Tyson per chi conosce l'attitude era è un aggiunta sfiziosa
io critico solo la poca voglia di lavorare, visto che metà roster saranno doppioni di superstar attuali mentre bastava mettere attire aggiuntivi
gameplay di WWE 12 ottimo?? ma leggo bene o è il caldo che mi stafacendo brutti scherzi??
Raga non ho abbastanza tempo (purtroppo) per seguire le 18 pagine del post...potete dirmi i wrestler fin ora confermati e le novità del gioco rispetto a wwe 12 ? Spero che mi rispondiate
It has been reported that WWE’13 will have 2 variations of Stone Cold Steve Austin.
Lately people were complaining about Stone Cold having one knew brace version, well WWE’13 will have One knee brace version as well as two knee braces version.
According to Cory Ledesma:
We have both variations of Stone Cold Steve Austin in the game for those that keep asking. One knee brace version and two knee braces
This obviously means the two knee brace version is going to be an alternate attire for him
da quanto ho capito (non sono molto ferrato in inglese) ci saranno due versioni di SCSA... e quindi stando alle precedenti discussioni... U PERSONAGGIO IN MENO?!
*play297* ha scritto:
da quanto ho capito (non sono molto ferrato in inglese) ci saranno due versioni di SCSA... e quindi stando alle precedenti discussioni... U PERSONAGGIO IN MENO?!
no, dice che siccome molti (pazzi) si lamentavano del fatto che Austin aveva solo una ginocchiera hanno messo 2 attire per Austin, uno con una ginocchiera e uno con due
aggiungerei wooooow
TripleH is The GAME ha scritto:
no, dice che siccome molti (pazzi) si lamentavano del fatto che Austin aveva solo una ginocchiera hanno messo 2 attire per Austin, uno con una ginocchiera e uno con due
aggiungerei wooooow