Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
The game risuona nell'arena e i Demiurge's Dogma entrano in pompa magna elogiati dal pubblico.
JJ: Signori e signore ecco a voi i vostri nuovi, strabilianti e perfetti campioni di coppia i Demiurgeeeeeeeeeee's Doooooooogmmmmmaaaaa.
BlackBlood annuisce, poi prende la cintura e la guarda.
BB: Vedete, io non ho mai dato importanza ai titoli. Effettivamente cosa mi interessa del titolo del mondo? Per dimostrare di essere il migliore? Dopo aver creato il mondo, non mi interessa. Ma...
Il dio sorride.
BB: Ma qui è diverso, perché qui c'è qualcosa da dimostrare. Bisogna dimostrare che siamo il Tag Team migliore, e i due migliori, non sempre formano la coppia perfetta.
Johnson annuisce alle parole di BlackBlood.
JJ: Prendiamo i Power of Wrestling loro sono l'esempio lampante. Si sono bravi, ma non sono la coppia perfetta perchè sono incapaci nell'essere coppia sono come posso dire sbagliati.
Il dio ridacchia.
BB: Ovviamente un esempio a caso.
JJ: C'erano anche gli Angeli, ma come il loro piano sono andati piano piano giù. Potremmo parla per molto tempo, ma meglio non sentenziare oltre.
BB: Erano una alleanza gli Angeli? Davvero? Strano... Comunque Jimi, ti meriti un applauso, hai combattuto un ottimo match!
Il dio applaude, seguito da tutta la folla.
Jimi fa un piccolo inchino.
JJ: Ma se non c'eri tu non avrei potuto fare nulla credo. Ergo i complimenti vanno pure a te.
BB: Grazie, grazie. Paghi da bere comunque tu.
JJ: Sisi, era la scommessa chi portava a casa la vittoria pagava da bere, quindi mi tocca a forza.
Johnson ridacchia
BB: Comunque, ritornando seri, ci sono dei problemi più gravi da risolvere. A quanto pare è tornato Cristopher Corleone, ragazzo tutto sommato utile, visto che grazie a lui ci ricordiamo il cognome del nipote, di cui non importa nulla a nessuno...
JJ: Chi John ??? Il figlio illeggitimo dell'angelo scopa-bestemmiatore ??? Ah va beh ora abbiamo due citrulli della famiglia corleone e prima zero.
BB: Si chiama John? Davvero? Non mi ricordavo nemmeno... C'è anche lì, quello, come si chiama... Kennedy... no... Anderson... no... insomma, l'asshole, o qualcosa di simile... insomma, quello. Mi sembra che mi abbia insultato un po' di tempo fa. Tu ti ricordi di lui?
Jimi scuote la testa.
JJ: Seriamente ??? Non ricordo proprio chi sia. E non so a cosa serva.
BB: Però abbiamo buone notizie. Sabin Shalley, quello che non credeva in me e che poi si è rivelato essere Scarecrow che aveva dei poteri mistici, credo, è stato sconfito da Akuma! Yeah!
JJ: Uhm certo certo molto interessante. Ah ADR ha vinto contro il millionario. Beh proprio molto interessante. C'era qualcos'altro ?
BB: Ah, già, abbiamo dei nuovi campioni di coppia...
JJ alza la cintura al cielo.
JJ: Si ma quello era scontata. Troppo scontato
BB: Beh, io avevo scommesso un dollaro sui PoW e me ne davano indietro quattrocenosedicimila.
JJ: Poco dire davvero poco. Io non amo scommettere perdo sempre. Mi sembra che si vede.
BB: Ma la domanda è... chi saranno i nostri prossimi avversari? I Power Ranger? O qualcun'altro?
JJ: Boh non so nulla, ma credo che saranno di nuovo i power ranger con gli attacchi di megalomania-
[youtube][/youtube]
Mio dio! Sono i Private Security People!
AMN: Voi due, bitches, avrete noi come avversari!
SCR: Già, vi smonteremo pezzo per pezzo!
JJ: Divertenti molto molto divertenti. Sentiamo come credete di farcela ?
AMN: Ma vi siete visti? Non sapete neppure dove siete girati. Soprattutto tu, Jonstronz, pivello.
BB: Ma sei serio?
SCR: Che ne dite allora di averci come avversari al prossimo PPV?
JJ: Voi due ??? In PPV ??? Se volete vi ariamo anche ora.
AMN: Ci piacerebbe, ma ho un certificato medico che mi proibisce di combattere... facciamo così, settimana prossima Samcro ti darà un lezione in un uno contro uno, e al PPV ci vedremo faccia a faccia.
BB: Veramente i Power of Wrestling avrebbero un rematch...
SMC: Bene, allora se parteciperanno anche loro sarà un Triple Treat Tag Team Match.
JJ: B a te va bene ???
Il dio guarda la cintura, poi JJ.
BB: Ok...
I PsP ridacchiano dallo stage.
PsP: No Money! No Protection!
BB: Scusa?
BlackBlood annuisce a Jonhston.
BB:TRUST!
JJ:OR DIE!
BB & JJ:REDEEM THY LIFE!
I Demiurge's Dogma scendono dal ring, gettano via i microfoni e partono all'inseguimento dei PsP, che decidono di darsela a gambe.
I primi ad entrare sono proprio i Cool,Ink! Simon come al solito cammina lentamente verso il ring,mentre Bosiko va a dare il cinque a tutti i fans in prima fila,cercando tra essi qualche fanciulla da adescare. Simon chiede al compagno di smetterla e di concentrarsi sul match e Bosiko,a malincuore,è costretto a lasciare forse per sempre,una ragazza che era in seconda fila.
[youtube][/youtube]
Subito dopo entrano,l'Amazing Thing,The Zzop e Andy! I due parlottano mentre si avviano sul ring,Zzop guarda fisso Simon che rimane impassibile,mentre Andy guarda il pubblico ma non Bosiko.
Cool,Ink vs Andy & The Zzop
Ecco che iniziano Bosiko e Andy. Bosiko tenta subito un primo approccio rapidissimo con dei calci che vanno a vuoto, Andy allora si fa avanti ed inizia un clintch che vince senza troppi sforzi gettando l'avversario a terra che però si rialza con più grinta e tenta un'altro clintch vinto ancora una volta dall'ex TWNA Tag Team Champion che questa volta gli fa uno sgambetto e, mettendosi a cavalcioni sopra di lui, lo colpisce con una serie di pugni, poco dopo si scosta e si rialza ma Bosiko, molto più rapido di lui, si rialza con uno scatto e lo colpisce con dei calci alle gambe che costringono Andy a portarsi in ginocchio, allora The Youngblood usa le corde per eseguire un low dopkick che però va a vuoto con Andy che si scosta e subito dopo rialza il nemico ed inizia a colpirlo con dei pugni. Andy poi attende che l’avversario si rialzi e lo lo risbatte giù con una Facebuster improvvisa, infine lo schiena... 1... 2... No! Bosiko effettua il kickout! L'ex MCG's si rialza e lancia un’imprecazione verso il pubblico, poi trascina Bosiko verso il suo angolo e dà il cambio a The Zzop, che sferra una serie di Chop all’angolo ai danni di Bosiko, poi lo abbranca e lo solleva con una Bodyslam....che poi diventa una poderosa Powerslam! E c’è lo schienamento... 1... 2... No! Interviene Simon con un calcio ad interrompere il conto e a salvare il compagno! Zzop si rialza infuriato ma il referee lo allontana da Simon... Attenzione, Lo Youngblood rinviene alle sue spalle e prova un Roll Up... 1... 2... No! Zzop esce dallo schienamento,si rialza in fretta ma Bosiko è più veloce e lo stende con lo Barbed Wire Revenge!
Subito dopo Bosiko prova lo schienamento sull'Amazing Thing... 1... No! L'originals getta via Bosiko e si rialza a fatica.Bosiko si allontana e va a dare il cambio a Simon, che entra...E stende Zzop con la Weight Of The World! Altro schienamento... 1... 2... No! Kickout di Zzop anche stavolta. A questo punto il Simon rialza l’avversario e prova a metterlo in posizione per il Bye Bye Son Of A Bitch, ma Zzop si muove disperatamente e con un paio di gomitate si libera e poi atterra Simon con una poderosa Spinebuster! The Zzop si rialza a fatica, attende che Simon si rimetta in posizione eretta...E Stay Down,connessa!
Zzop va per lo schienamento! 1....2....e niente da fare ancora. Zzop porta all'angolo amico Simon,e dà il cambio ad Andy. Insieme i due iniziano a colpire allo stomaco Simon con dei calci,mentre l'arbitro conta....1....2.....3....4...e i Zzop e Andy rischiano quasi la squalifica tra i fischi del pubblico. Andy lancia alle corde Simon,prima Clothsline e va a terra,Simon si rialza subito,Andy ne tenta una seconda ma Simon con un guizzo la evita e connette con uno spettacolare Enzeguri Kick! Andy barcolla ma non cade,allora Simon decide di caricarselo sulle spalle e connettere con una bellissima TKO! Simon continua l'assalto,prende le misure e connette con un bellissimo Standing Moonsault!
Simon va per lo schienamento....1.....2....e noo! Andy alza una spalla! Simon è incredulo...Aspetta che Andy si rialzi...Clothesline,nooo! Andy passa sotto il braccio del TV Champion,e prova a sua volta una Clothsline...Neanche questa va a segno...Ora la provano entrambi,E CONNETTONO! I DUE RIMANGONO A TERRA! Mentre l'arbitro inizia il conteggio.....1......2.....3.....4......5.....6..Simon striscia verso Bosiko......7......8....Anche Andy va verso Zzop....9....E DOPPIO CAMBIO! Entrano sia Bosiko che The Zzop! Bosiko salta sulla terza corda,prova ad imitare Akuma "Pain" Fujihara tentando il Pain DDT,ma inciampa sulle corde e fornisce a The Zzop l'assist per l'Amazing Danger!
Bosiko rimbalza indietro,sembra non dare più segni di risveglio....Zzop copre...1.....2....e 3 NOO! Incredibile,Bosiko alza una spalla! Zzop è incredulo ma poi guarda Bosiko e medita sul da farsi...Non ci credo,vuole la Spear! Bosiko si mette nell'angolo dove c'è Simon che ancora si sta riprendendo....Zzop si esalta,si lisci i capelli...SPEAR! SPEAR! NOOO! Bosiko si è tolto all'ultimo e Zzop ha preso in pieno Simon che era dietro! Bosiko ha qualche secondo per respirare mentre Zzop si tiene il braccio per l'impatto...Zzop si gira...Bosiko gli sferra un calcione,e va per l'Anaphylactick Shock! NOOO! Zzop si regge alle corde e respinge la mossa dello Youngblood...e va a segno con LA IMPACT OF DESTINY! CONNESSA! 1.....2....e3! Sconfitta per i Cool,Ink!
Spoiler:
The Winner Of This Match: THEEEEEE ZZOOOOOOOOPP & AAAAAAANDYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande vittoria per Andy e The Zzop che ora festeggiano mentre i Cool Ink battono in ritirata e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Up Next: Vediamo Chris Anders che si avvia verso lo stage
Torniamo in collegamento dopo l'interruzione pubblicitaria con questa puntata post-PPV di Violence. Le immagini hanno fatto appena in tempo a scorrere rapidamente sul pubblico quando tutto ad un tratto risuona nell'arena una theme.
[youtube][/youtube]
Subito fa la sua entrata Chris Anders, in giacca di pelle e jeans e con una bottiglia di birra in mano, ma in compenso senza il suo solito sorriso sul volto. Il pubblico lo accoglie con la solita reazione mista, sembrano essere di più quelli che lo fischiano ma non di certo come è accaduto a Symphony of Destruction. Anders indugia sulla rampa per qualche secondo per bere la birra, quindi getta via la bottiglia e si incammina verso il ring. Mentre passa un bambino gli sventola davanti al volto un cartello con la scritta "Son of the Legend > Son of a Bitch", Anders si gira verso di lui e scuote la testa in modo ironico, per poi slacciarsi la giacca e mostrare la scritta sulla sua maglietta.
Il Son of a Bitch sale quindi sull'apron e da lì osserva per qualche secondo il pubblico, in silenzio, per poi entrare nel quadrato, non prima di essersi fatto consegnare un microfono da un addetto.
Anders:Qualche giorno fa, come immagino tutti saprete, ha avuto luogo l'ultimo PPV di questa federazione, Symphony of Destruction. In occasione di quell'evento, come penso tutti avrete visto, ho affrontato Johnny Corleone in un Last Man Standing match... e ne sono uscito sconfitto. Non sono qui per dire ovvietà, tranquilli. Non è il mio stile. In ogni caso, sì, ho perso e non ho problemi ad ammetterlo. E' stato un incontro davvero estremo, probabilmente ho sottovalutato un po' il piccolo Johnny ed è stato quello il mio errore... l'errore di cui porto ancora le conseguenze.
Anders si toglie la maglietta e la lancia tra il pubblico, mostrando il suo corpo, dove sono presenti alcune brutte ferite e lividi.
Tutto ad un tratto le labbra del Son of a Bitch si piegano però in un sorriso furbo.
Anders:Come stavo dicendo, sì, forse avrò perso a Symphony of Destruction, ma, guess what, io sono qui a parlarne questa sera, John Corleone invece no. La sua cara Michelle gli ha lasciato la serata libera per riprendersi dalla stanchezza, poverino... questo dimostra come in realtà io sia andato più volte vicinissimo alla vittoria nel nostro match e come questa sconfitta sia stata solo un piccolo errore facilmente rimediabile. E, se vogliamo dirla proprio tutta, l'esito sfortunato di quell'incontro non si può imputare solo a me, ma a un fattore psicologico molto importante: per tutta la durata del match i tifosi di Chicago, mostrandosi un pubblico di gusti difficili, mi hanno urlato contro ogni insulto possibile, mentre probabilmente a un assassino come KTW avrebbero riservato un'accoglienza gloriosa. Di certo con un pubblico così avverso non è facile concentrarsi pienamente sul ring. Ma direi che questa reazione tanto potente da un'arena dalla storia importante quale quella di Chicago dimostra ancora una volta come io sia il Greatest Entertainer Ever.
Il pubblico esplode in un boato in cui è la disapprovazione a farla da padrona. Anders si gode per qualche secondo il momento, quindi continua nel suo discorso.
Anders:A Symphony of Destruction ho perso una battaglia, non la guerra. Alla prossima occasione Corleone non se la caverà così facilmente. Nel prossimo PPV, fra poche settimane, affronterò di nuovo Johnny, ma questa volta non sarò così gentile e, soprattutto, questa volta non ne uscirò sconfitto. Sai, ci ho pensato molto, e alla fine sono giunto alla conclusione che a Symphony of Destruction sia stata la tua rabbia cieca, che ho causato rivelandoti le verità su tuo padre che non avevi mai voluto riconoscere, a favorirti in un match estremo come il nostro Last Man Standing. Ma ora anch'io ho una motivazione in più, voglio prendermi la mia rivincita, e nel prossimo PPV non riuscirai a fermarmi. Ti prenderò a calci nel culo come solo un vero Son of a Bitch sa fare. Ti batterò in un modo così schiacciante che al confronto Azrael-KTW di un anno esatto fa sembrerà un match molto combattuto ed equilibrato.
Anders fa una pausa e regala un altro sorriso piuttosto beffardo al pubblico, che non sembra essere molto felice delle parole del Son of a Bitch e non fa nulla per nasconderlo.
Anders:E' facile fischiarmi solo perchè sta diventando una moda farlo. Così come era facile fischiare qualunque avversario si trovasse contro fino a poco tempo fa KTW. KTW era un assassino, un megalomane, una persona che amava abusare del suo potere e degli altri, e tuttavia avete sempre approvato quel che faceva. E, a quanto pare, vi state comportando allo stesso modo anche con Johnny, solo perchè è suo figlio. Ma, come si dice, tale padre, tale figlio. Sì, perchè anche John Corleone non è la persona onesta che vuole far credere quando sale su questo ring e prega amorevolmente per il suo povero padre morto. E io ho qui un filmato risalente a un paio di giorni prima di Symphony of Destruction che può dimostrarlo. Run the Footage.
Anders si volta verso il titantron, dove partono subito delle immagini.
Le immagini, evidentemente di una telecamera di sicurezza, ci mostrano una camera d'albergo molto lussuosa. Un orologio a pendolo, in un angolo, segna che sono circa le nove di sera. Seduta sul letto, intenta a guardare la televisione, c'è l'annunciatrice ufficiale della TWNA, Jessica Rose.
Tutto ad un tratto suona il campanello. Subito Jessica spegne la televisione in fretta e furia, si sistema rapidamente i capelli e va ad aprire la porta. Fuori ad aspettare, con un mazzo di fiori in mano, c'è il Son of the Legend, John Corleone!
Jessica:Puntualissimo, Johnny.
John:Mai fare aspettare una bella donna.
E subito John bacia Jessica, che risponde con trasporto. I due rimangono abbracciati così per un bel po', quindi, senza per questo staccarsi, iniziano a togliersi i vestiti a vicenda, rimanendo solo in biancheria intima. I due si sdraiano sul letto, continuando a baciarsi sempre con maggior foga... e improvvisamente saltano le immagini.
Terminato il filmato, il pubblico reagisce con un boato di sconcerto (anche se si sente qualche "Boooooo" per l'interruzione improvvisa del filmato). Anders se la ride sotto i baffi e prende di nuovo il microfono.
Anders:Direi che questo può bastare, visto che penso che nessuno ci tenga a scoprire se davvero Johnny ha qualcosa lì in mezzo alle gambe. Quello che conta, però, l'avete già visto. I due nel video erano inequivocabilmente Jessica Rose e John Corleone... senza commentare lo spettacolino a cui hanno dato vita, c'è un punto che vorrei mettere in evidenza: Jessica, è stata fidanzata con una conoscenza di John. E non con uno qualunque, ma con Jason Nero. Sì, Jason Nero, wrestler della TWNA che al momento si trova in ospedale, nonchè uno dei migliori amici di KTW e di John Corleone. John non ha tradito un uomo, ha tradito un amico... un amico che inoltre si trova in ospedale e più che mai in questo momento avrebbe bisogno di lui. E questo dimostra come, nonostante quello che vuole far credere, John è un uomo di merda, proprio come il padre. Io sono un Son of a Bitch, ma ho dei valori, e uno di questi è l'amicizia. Per questo non tradirei mai un vero amico. Per questo fra poche settimane prenderò a calci nel culo John Corleone.
Anders sorride, mentre il pubblico pare abbastanza convinto dalla sue parole, anche se non mancano comunque alcuni fischi.
Anders:And this is Anders Approved!!!
Il Son of a Bitch, dopo aver detto la sua catchphrase con meno teatralità rispetto al solito, getta il microfono a terra ed esce dal ring, dirigendosi verso il backstage. Potranno le sue parole dare una nuova svolta al suo feud con John Corleone? Su questo interrogativo ci prendiamo una piccola pausa.
Dopo qualche minuto di pubblicità, ritorna il collegamento con Violence e la grafica ci annuncia che il prossimo match sarà incontro inedito dal risultato abbastanza scontato, vista la differenza di bravura e di esperienza dei due lottatori coinvolti: Alex Davis affronterà Akuma Fujihara.
VS
La grafica scompare e le immagini ci mostrano la ring announcer, Jessica Rose, la quale, in compagnia dell’arbitro Simon De Jano, si trova all’interno del quadrato, con un microfono in mano, e spiega al pubblico presente che la contesa che segue è un normale match singolo.
Al termine delle parole della ragazza, si diffondono le note della canzone “I’m So Sick” dei Flyleaf, ovvero la entry music di Alex, che scatena i fischi degli spettatori presenti.
[youtube][/youtube]
Davis arriva sullo stage, con indosso una giacca bianca senza maniche, ed accompagnato dalla sua manager, ma soprattutto fidanzata, cioè Sarah Vance.
Il ragazzo bacia Sarah, poi le dice di tornare nel backstage, e questa esegue l’ordine, andandosene. Alex percorre la rampa, mentre i tifosi nelle prime file gli rivolgono dei gestacci, entra nel ring e si toglie la giacca, lanciandola in seguito in mezzo al pubblico nelle prime file. Mentre Davis fa stretching per le gambe e per la braccia alle corde, risuona la musica d’ingresso dell’avversario.
[youtube][/youtube]
Akuma fa capolino sullo stage, accolto da un boato di approvazione del pubblico, con indosso una maglietta della sua università, in bocca una sigaretta ed in mano una kendo stick. Fujihara percorre la rampa ed entra nel quadrato, dopo aver appoggiato verticalmente contro i gradoni d’acciaio la mazza da kendo ed aver tirato per terra la cicca. Mr. Pain si toglie la t-shirt e la lancia in mezzo agli spettatori nelle prime file. Jessica effettua le presentazioni dei due atleti, mentre De Jano li percuisisce. Il direttore di gara ordina al time keeper di suonare la campanella e così avviene, dunque il match inizia ufficialmente.
Singles Match: Alex Davis vs. Akuma Fujihara
I due lottatori si guardano in cagnesco, nessuno è intenzionato a fare la prima mossa. Entrambi hanno molte cicatrici su tutto il corpo, dovute ai tanti incontri violenti combattuti durante le loro carriere. La fase di studio termina dopo diversi secondi, quando Akuma invita il rivale ad incrociare le braccia con lui in un clinch. Sebbene con qualche perplessità, Davis accetta la proposta, ma invece la sua si rivela una finta, perché mette le dita negli occhi all’avversario! Fujihara si gira e si copre il viso, con il corpo leggermento incurvato, ma così facendo rivolge le spalle al nemico, dunque questi ne approfitta graffiandogli il dorso con le unghie di entrambe le mani! Il Painful Criminal urla dal dolore e si avvicina alle corde, nel frattempo il rivale viene redarguito da De Jano per aver usato due tecniche sleali. Alex alza le braccia, dichiarandosi innocente, dopo di che si dirige verso il rivale, ma questi lo anticipa, colpendolo al petto con una serie di Kesagiri Chop! Davis indietreggia, incassando i colpi di taglio dell’avversario, e appoggia la schiena alle corde, prima di subire un Irish Whip verso il lato del ring opposto a quello dove si trovava! Alex ribalta la manovra, quindi il nemico prova un Hand Spring Back Elbow, ma si becca un Dropkick sulla nuca! Akuma è a terra e si tocca il collo, alza leggermente le spalle per tentare di rialzarsi, ma viene colpito al volto da un Double Foot Stomp del rivale! Davis prende la rincorsa, rimbalzando contro le corde, vuole tentare un Leg Drop, ma l’avversario si tira su, eseguendo un Nip Hop, e lo scaraventa fuori dal quadrato, attraverso la seconda e la terza corda! Fujihara batte la mani per caricarsi, poi prende la rincorsa, rimbalzando contro le corde, e prova un Suicide Dive, ma il nemico salta sull’apron e lo colpisce in faccia con una doppia ginocchiata! L’Angel Of Pain è stordito dopo la botta subita e si prende una Brainbuster del rivale sull’apron! Alex posiziona l’avversario sdraiato in modo che abbia il corpo nel ring, ma che sporga la testa fuori, dopo di che sale in cima al paletto e connette con un Diving Guillotine Leg Drop!
Akuma rientra interamente nel quadrato, sedendosi al suolo, e si tocca il collo, tossendo, a causa di problemi respiratori, dovuti alla mossa appena rifilatagli dal nemico. Davis sale sulla terza corda, ma, una volta pronto a spiccare il volo, viene colpito sulla schiena da un Adrenaline Kick del rivale! Alex cade a terra, facendo una capriola in aria, intanto l’avversario sale in cima la turbuckle. Tutti i tifosi presenti sono in piedi, Fujihara vuole tentare l’Angel’s Flight, ma il nemico si rialza dal suolo e anche lui arriva sulla terza corda. Mr. Pain rifila al rivale qualche Kesagiri Chop, ma questi reagisce e va a segno con una serie di Headbutt! Akuma è stordito, gli si è aperta una ferita sulla fronte, da cui esce sangue, per colpa delle testate di pochi istanti prima. Davis prova una Brainbuster contro il turnbuckle, ma l’avversario gli scivola alle spalle e connette con uno Swinging Neckbreaker!
Fujihara effettua la copertura e l’arbitro conta: 1… 2… e… non c’è il 3! Il Painful Criminal si dirige verso l’angolo più vicino e tenta l’AngelSault, ma il nemico al suolo alza entrambe le gambe, proteggendosi dall’impatto! Akuma sbatte il viso contro i piedi alzati del rivale e finisce a terra anche lui. Dopo alcuni secondi, entrambi gli atleti si rimettono in piedi, aggrappandosi alle corde e ciascuno inizia a correre verso l’altro, Fujihara prova un Busaiku Knee, ma contemporaneamente l’avversario tenta un Jumping High Knee, dunque avviena una collisione tra le ginocchia dei due lottatori! Sia Alex che il nemico sono di nuovo al suolo a toccarsi le gambe per il male provato in seguito all’impatto precedente. Ancora una volta entrambi i combattenti si tirano su all’unisono, ma quello che zoppica di più è la Painful Legend, perciò il rivale ne approfitta e va a segno con una Cradle DDT!
Davis copre l’avversario e De Jano effettua il conteggio: 1… 2… e… non arriva il 3! Alex è sbalordito dal kick out del nemico, ha la bocca aperta e le mani nei capelli. Davis protesta con il direttore di gara, ma questi gli conferma che si è trattato solo di un conto di due. Alex scuote la testa, tira i capelli al rivale in ginocchio e lo strozza, premendogli il collo contro la corda inferiore! Dopo quattro secondi, De Jano minaccia la squalifica nei confronti di Davis, allora questi molla la presa. Akuma ha il collo blu ed il segno della corda su di esso, a causa della pressione esercitata dall’avversario. Fujihara striscia sull’apron, il nemico si sporge oltre la terza corda per prenderlo, ma si becca un Wheel Kick del rivale sulla testa! Alex barcolla, stordito dal calcio alla tempia appena subito, ma non cade e rimane in piedi. L’Angel Of Pain tenta una Pain DDT, ma viene colpito in volo sulla mandibola da un Dropkick dell’avversario! Davis vorrebbe provare lo schienamento, ma il nemico è troppo vicino alle corde, allora lo prende per le gambe e lo trascina al centro del ring. Alex è pronto per la Davis Driver, ma il rivale la ribalta in un Roll Up! Parte il conteggio del direttore di gara: 1… 2… e… 3! Il time keeper suona la campanella, il match è finito: come era prevedibile che accadesse, Akuma Fujihara sconfigge Alex Davis!
Spoiler:
The Winner Of This Match: AAAAAAAAAKUUUUUUUUMAAAAAAAAAA FUUUUUUUUJIIIIIIIIIIHAAAAAAAARAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Akuma festeggia, De Jano gli alza la mano al cielo, mentre l’avversario è disperato e se ne torna nel backstage a testa bassa. Fujihara esce dal quadrato, cerca la singapore cane lasciata verticalmente contro i gradoni d’acciaio in precedenza, ma non la trova. Mr. Pain si guarda intorno e viene aggredito alle spalle da Sabin Shelley!
Sabin ha in mano la kendo stick e colpisce ripetutamente Akuma sulla schiena a sui fianchi! Fujihara è al suolo, coricato prono sui materassini protettivi, privo di sensi, nel frattempo Shelley lo guarda sorridendo e posa a terra la mazza da kendo, vicino al proprietario. Double S se ne va negli spogliatoi, sommerso dai fischi del pubblico presente, intanto una squadra di medici e di arbitri soccorre il giapponese. Sulle immagini di Akuma Fujihara che viene portato via in barella, andiamo in pubblicità.
Le Immagini si riaprono all'interno dell'arena....A breve sentiremo delle parole direttamente da Hades,riguardo alle sue azioni di Symphony Of Destruction.....
[youtube][/youtube]
La musica di Hades infatti risuona nell'Arena......Nel mentre le luci si spengono,lasciando attiva solamente una spotlight color rosso scarlatto al centro dello stage...Da qui si erge un cerchio di fuoco,dal quale emerge poco dopo Il King Of Otherworld....Questi esce dal cerchio e vi si posiziona davanti.....E Mentre esegue la sua tipica taunt,le fiamme si alzano ad un'altezza esponenziale....Il King Of Otherworld percorre la rampa lentamente e poi sale sull'apron....Da qui rimbalza nel ring e subito dopo sul turnbuckle dove esegue ancora una volta la sua taunt....Infine scende e si fa dare un microfono....
HDS:Finalmente,anche Hades riesce ad avere il suo piccolo spazio nello show rosso....Lo show di punta,quello da cui tutto è iniziato.....Su questo stesso ring,ormai un anno fa....Un uomo annunciava a gran voce l'inizio di un buisness la cui fama col tempo avrebbe raggiunto picchi inimmaginabili.....I nomi più importanti di questa federazione hanno tutti debuttato qui,quelli che avrebbero fatto la storia.....Persino una mia vecchia conoscenza ha cominciato qui.....
Hades si ferma qualche secondo,poi riprende a parlare...
HDS:Qui si sono svolte alcune delle battaglie più sanguinolente della storia...Ed ogni eroico guerriero che ha lottato ha avuto il suo momento di gloria,almeno una volta......
Hades comincia a ridacchiare...
HDS:Eheh......Certo......Così sicuramente la pensa gran parte di voi....La bella federazione il cui sistema è sempre giusto equamente con tutti.....Ma mi permetto di smentirvi....lasciate che vi illustri come vanno realmente le cose....
Hades prende una pausa e poi ricomincia...
HDS:Prendiamo me stesso,per esempio....Sono arrivato qui dopo Wrestlemania,e da allora sono apparso solo una volta nello show Principale,ovvero Violence....Questo perché?........Beh,quasi sicuramente perché non conoscendo le mie abilità la Board Of Directors aveva troppa paura nel concedermi spazio nello show....Paura che non riuscissi a lasciare il segno,che il pubblico non mi considerasse....In pratica paura che non fossi in grado di portare abbastanza soldi nella cassaforte....Ma ora come vedete sto su un ring,sono sul palcoscenico principale della federazione.....Perché mai la situazione si è ribaltata in questo modo?......Beh,la risposta è semplice.....
Hades guarda il pubblico per qualche secondo in attesa che questi abbassino la voce...
HDS:Perché io,come tutti gli altri "eroici guerrieri" prima di me...L'opportunità me la sono creata.....Ho dovuto monopolizzare un Pay Per View e far fuori uno dei veterani di questa federazione,ma Diavolo alla fine Hades è riuscito ad arrivare a Violence!.......
Dal pubblico parte una bordata di fischi....
HDS:Ah...Ma non fraintendetemi....Non è certo per una spotlight che ho fatto tutto ciò...Sinceramente non ho bisogno di questo palco quanto più questo palco abbia bisogno di me...L'ho fatto perché Io seguo degli ideali....anzi un ideale in particolare.....Chi di voi ha seguito anche Rising Stars settimana scorsa probabilmente ha capito di cosa parlo.....Ma visto che si parla di Rising Stars immagino che mi tocchi rispiegare a tutti voi il concetto....L'ideale che io seguo è l'evoluzione......L'Evoluzione è una prerogativa dell'esistenza....Ogni cosa a questo mondo si evolve.....Anzi,meglio ancora....ogni cosa a questo mondo NECESSITA di evolversi....E proprio in nome dell'Evoluzione Ho fatto ciò che ho fatto...
Dal pubblico partono altri fischi,ma Hades chiede il silenzio...
HDS:Certo....avrei potuto diffondere il messaggio in maniera più pacifica....avrei potuto risparmiare i membri della Revolution ed Alejandro Del Rio.....Ma a quel punto avrebbe sortito lo stesso effetto?........Probabilmente ora come ora non sapreste nemmeno chi sono.......La realtà è questa:Gli uomini ai piani alti...Board Of Director,Chairmen,General Managers E così via......Non sono altro che degli squali assetati di Denaro....E per tanto,se si vuole raggiungere questo...
Hades indica il ring...
HDS:Bisogna dimostrare di essere Capaci di attirare allo schermo la popolazione......Io l'ho fatto....Ho attaccato uno dei wrestlers più importanti della federazione ed ho concluso la prima edizione di Symphony Of Destruction scrivendo il mio nome della storia.....Ed infatti eccomi qui pochi giorni più in là,dopo che la Board Of Directors mi ha chiesto in ginocchio di partecipare allo spettacolo salendo sul ring e spiegando le mie azioni......Va bene.....vi concederò ulteriori spiegazioni....
Hades si ferma un attimo,poi ricomincia...
HDS:Vedete,secondo l'evoluzione,In Natura quando una specie più evoluta appare.....è destino che la specie più vecchia,volente o nolente,si faccia da parte......La TWNA non è differente.....Le nuove generazioni di wrestlers hanno letteralmente cambiato il volto alla federazione,trasformandola,anzi,facendola evolvere in qualcosa di persino migliore.....L'evoluzione è stata lenta e graduale,e ad un anno di distanza è finalmente completa.....Tuttavia,le vecchie generazioni non demordono,sono ancora presenti,e tentano di sopravvivere........Alcuni sono riusciti ad adattarsi alla "nuova TWNA",guadagnandosi il Diritto di sopravvivenza.......Ma altri sono rimasti gli stessi retrogradi e tentano ancora di sfuggire all'estinzione.....tra questi il soggetto del mio discorso:Alejandro Del Rio...
Il pubblico reagisce sentendo il suo nome...ed Hades è costretto ad aspettare il silenzio per qualche secondo...
HDS:Quest'uomo continua a vivere con le prerogative di un anno fa....riuscendo persino a ritagliarsi uno spazio nell'evento principale di un Pay per View....Non potevo permette che continuasse a resistere all'estinzione in quel modo....ed infatti a Symphony Of Destruction ho tentato di eliminarlo,lanciandogli un chiaro messaggio.....L'ho umiliato sotto la più grande spotlight a cui potesse mai aspirare,in modo che capisse che non sarebbe dovuto tornare.....Quando ho sentito che non avrebbe preso parte allo show ho pensato di avercela fatta....Ma Poche ore fa purtroppo,Questo è stato messo sul sito della TWNA
Hades indica il titantron,il quale riproduce le immagini dell'ultima apparizione di ADR,risalente a qualche ora fa...
Spoiler:
TWNA 24/7
Ci troviamo in una camera d'ospedale e precisamente in quella di ADR. Il neo campione mondiale è con la sua cintura e non appena si accorge della telecamera comincia a parlare.
ADR: Salve a tutti i fans della TWNA. Come vedete sto bene ma i medici mi hanno detto che mi dimetteranno solo domani, in tempo per farmi perdere Violence.
Parliamo un pò di quello che è accaduto a SoD, come potete vedere ho un titolo accanto a me segno che sono il vincitore dell'Electrified Cage Match. Non nego di essermela vista brutta durante match ma non rendendomene conto sono riuscito a vincere, ora sono un 2 volte campione.
Galactikos credeva di vincere ma ancora una volta è caduto sotto i miei colpi, Gala fai male a sottovalutare gli avversari e a provocarli eccessivamente, questi sono i risultati.
Passiamo a uno degli uomini del momento, l'uomo che mi ha messo KO nel post-match: Hades. Sto ancora aspettando le motivazioni del tuo attacco ma non importa perchè ti lancio una sfida per il prossimo Violence, volevo metterti le mani addosso a questo Violence ma per colpa tua non posso esserci.
E per ultimo passiamo a GoldMan che chiede una title shot, per una vittoria contro un Zzop in declino? Una sola vittoria e subito vuoi una shot?
Prima di ricevere la mia prima possibilità ho dovuto battere gente come Mark, Azrael e Andy, che un tempo contavano qualcosa.
La seconda volta invece ho dovuto prima sciogliere una stable, ribattere Mark e battere il defunto KTW.
E parliamoci chiaro, ti ho già battuto 4 volte.
Ti rinfresco la memoria: il tables match prima di Elimination PPV, Elimination PPV, in un tag match e nel match più importante, quello di WM 2.
Tranquillo però, non ti sottovaluto. Se vuoi una title shot parlane con chi di dovere ma per me è si.
Ma che sia chiaro: io e te dopo OTL non ci riaffronteremo più.
Ora devo chiudere perchè sta arrivando il medico per la visita di routine.
(Fine trasmissione)
HDS:Non solo non ha capito ciò che avrebbe dovuto fare per il bene dell'Evoluzione....Ma ha osato anche sfidarmi ad un match il prossimo Violence........Beh,ADR.....Tutto sommato il mio unico match è durato solo il tempo di una presa.....non sono ancora riuscito a divertirmi seriamente all'interno di questo ring......Accetto......Vi aspetto tutti a bordo ring settimana prossima....Per assistere all'Evoluzione che compie il suo corso....
Hades getta il microfono a terra e si avvia verso il backstage sotto i fischi assordanti del pubblico....e su queste immagini andiamo in pubblicità....Stay Tuned!
Up Next: Vediamo Christopher Corleone che si avvia verso lo stage
Appena tornati dal Break Pubblicitario , ci troviamo sul ring di Violence ... dove c'è un silenzio da parte dei fans assurdo , nessun coro .. nulla di nulla , sembrano tutti abbastanza spaventati , infattti adesso .. dovrà venir a parlare Christopher Corleone e spiegare le sue motivazioni dell'attacco nel PPV appena passato ai danni dell'ex World Champion , Galactikos . Cosa farà il Legend Killer ed ex Capo Banda della Famiglia Corleone ?
[youtube][/youtube]
Dal nulla parte la sua Theme Song ed il silenzio che c'era parte con qualche fischio , partono i Pyros e dopo qualche secondo , Corleone arriva lentissimo sullo stage ... con un aria seria e dura , il Best Wrestler In World ignora alcun approccio col pubblico , sale sul ring .. sempre piuttosto lentamente e prende un microfono che strappa dalle mani di Jessica Rose , quali saranno le sue spiegazioni ?
Il Legend Killer viene fischiato , intanto lui ignora tutto ciò ....anzi , adesso sembra intenzionato a parlare , con tono forte e deciso e sopratutto con un aria di chi davvero non sta scherzando ..
CC :Allora ... fatemi parlare sù , prima di iniziare a spiegare il perchè del mio attacco verso Galactikos al PPV appena passato , vorrei almeno spiegarvi come sono qui ... e soprattutto , come faccio a essere vivo .
I fan lo fischiano ..... impedendolo completamente di parlare , mentre si sentono leggeri ''Let's Go Corleone , ma molti , Corleone Sucks '' , adesso il Best In World sembra aver perso la pazienza e parla fottendosene , propio sopra i loro fischi .
CC :Nell'impatto io sono miracolosamente rimasto vivo , nessun muro mi è crollato addosso , ne tantomeno .. mi è arrivato fuoco per essere bruciato vivo , cosi .. sono stato portato urgentemente in ambulanza all'Ospedale piu vicino per essere salvato da una morte quasi certa . I medici mi hanno detto cosi .... io non ricordo nulla , infatti , dopo 3 settimane piene di coma ... mi sono ripreso , ma ho subito gravissimi danni mentali , dicono che io adesso abbia scatti di pazzia ..... ma non solo , dicono anche che la mia memoria del passato è quasi totalmente persa , tranne qualche sprazzo , è vero ... io non ricordo nulla della TWNA , non ricordo i miei match e non ricordo nemmeno di una certa ROH ... ma non mi importa , perchè io ho un'altro obiettivo , totalmente diverso da quello che state pensando voi ... cari fans .
Corleone si ferma un attimo , dopo riprende a parlare .
CC :L'unica persona di cui mi ricordo QUASI tutto , è lei ... la mia compagna , non ricordo quasi nulla dei nostri momenti insieme , ma so che mi voleva un bene dell'anima , so ... che è ... pure , MORTA , DANNATAMENTE MORTA ! E mentre stavo per morire , l'ho vista come un Angelo , farmi pentire dei miei peccati , non ho capito nulla , ero in stato confusionario ..... ma io non posso vendicarla , no .. non posso ! Non posso e mi sento cosi debole che .... vorrei distruggere questo ring !
Chris è in preda ad uno scatto di ira .. ma si calma quasi subito .
CC :Io infatti non ricordo l'infame che l'ha uccisa cosi da vigliacco e pezzo di merda .. ma giuro che quando lo scoprirò , tutta la mia malvagità e pazzia perversa che è rinchiusa nella mia mente , esploderà .. e lì saranno cazzi amari , mi vendicherò e lo farò per l'unica persona che mi ha sempre voluto bene , Azzurra ..
Al Wrestler sembra scendere qualche lacrima ..
CC :Adesso mi sento debole perchè non ricordo nulla di quello successo .. ma arriverà quel giorno in cui mi vendicherò di quel brutto bastardo , ARRIVERA' !!! E PERIRA' , CHE SIA DANNATO ! Ma cosi mi collego al discorso di prima , sono ritornato in TWNA per fare piazza pulita di tutti : Fujihara , Mark , Hades , Galactikos , ADR .... tra tutti voi c'è colui che l'ha uccisa .... andrò per esclusione , uno ad uno .. e comincierò dal finto Best In World ..... tu , sì .. sto parlando di te , Galactikos ! Vieni qui sullo stage col tuo cazzo di culo e fammi vedere di che pasta sei fatto , non avrò pietà di nessuno ... e non me ne fotte nemmeno di quel titolo di latta che portavi fino a poco tempo fa , TI VOGLIO QUI ADESSO PORCA TROIA !
Corleone guarda l'apron aspettando il suo avversario....l'ormai ex-TWNA WHC Galactikos, che si fa attendere qualche secondo, ma dopo poco risuona la sua theme
[youtube][/youtube]
Galactikos arriva nello stage con uno strano sorriso, nonostante le umiliazioni subite nell'ultimo periodo
Il pubblico lo fischia sonoramente e sotto i fischi sia avvia verso il ring. Dopo poco sale su di esso e si pone davanti a Corleone con il microfono ed inizia a parlare
GLK: Bene, bene, bene!!!! Finalmente il grandissimo Cristopher Corleone è tornato!!! E' sopravvissuto da morte certa!!! Lui è il migliore perciò non può morire. Come avevate osato pensare che una persona come lui poteva morire!! Un campione come lui che è riuscito a diventare TWNA WHC dopo una grande carriera. Anzi dovrei dire un vigliacco come lui. Ho notato che non ricordi nulla o quasi del tuo passato. Sai sei stato una persona spregievole che sapeva attaccare solo alle spalle. La morte della tua cara mi fa solamente piacere Eh eh eh!!!
Corleone comincia ad innervosirsi , l'arbitro lo calma .. ma il volto del Legend Killer è tutt'altro che contento ..
CC :Non so di cosa tu stia parlando .. e sinceramente non mi interessa , non voglio sapere che persona ero prima , non mi importa ... pensa , non so nemmeno perchè quel giorno mi trovassi lì in quel palazzo che stava per esplodere ..... ma non voglio saperlo , ne tantomeno voglio che un coglione ed ipocrita come te .... venga qui sul ring e si dia delle arie ... Galactikos , di te ricordo pochissimo , anzi .. quasi nulla , ma sono sicuro che io e te non siamo mai andati d'accordo ...... ....
Il Best In World fa silenzio ... dopo getta a terra il microfono e parla faccia a faccia con Galactikos ..
CC : MA NON OSARE MAI PIU RIVOLGERTI AD AZZURRA IN QUEL MODO , BRUTTO BASTARDO !
Corleone è in preda a degli scatti di pazzia ...... adesso riprende il microfono .
CC:Perchè allora ..... la mia incredibile ed eterna rabbia si scatenerà contro di te e quello che ti ho fatto alla fine del PPV , sarebbe solo un assaggio .
GLK: Vedo che sei diventato schizzofrenico....ahahaha. Tu non ricordi il tuo passato, ma io si....e so che eri una merda.....sia tu che quella zoccola di Azzurra. Non siete degni di essere in questo momento. Persone come voi non devono esistere dato che le persone vigliacche sono le persone che odia di più. Perciò se fossi in te starei indietro, perchè adesso mi hai davvero stancato con la tua arroganza. D'altronde tutto ha un limite......
Christopher ha un sorriso beffardo , ad un certo punto si avvicina moltissimo all'avversario , fino a quasi stargli addosso e risponde al nemico ..
CC :Qui mi sa che quello che sta rischiando troppo sei tu ... caro ex World Champion , non mi importa nulla .. ti ripeto che di quello che ero non me ne fotte niente, anzi .. dovresti preouccuparti di quello che sarò , i medici mi hanno raccomandato di non avere mai contatti con essere umani quando sho scatti di pazzia , ma nulla mi impedisce di averli e adesso e spezzare in due quello che c'è di te .... un lurido Wrestler che si da le arie su questo ring , con un malato di mente che potrebbe rovinarli la carriera da un momento all'altro . Non trovi ?
Il pubblico intanto fischia entrambi ......
CC :I miei obiettivi sono chiari e precisi ...... ne il pubblico , ne la dirigenza , ne voi Wrestler , ne la polizia .. potrà fermarmi , chi mi darà fastidio .. verrà senza pietà schiacciato , tu sei il primo di questi , brutto stronzo .. i tuoi insulti verso Azzurra fanno sì che io mi incazzi maggiorarmente e che la mia ira aumenti sempre di piu .... quindi ti stai autodistruggendo da solo , in ogni caso .. qui il vigliacco sei tu . Non ti sono bastate le batoste nel PPV scorso , ne vuoi ancora , eh ? SAPPI CHE NON MI FERMERO' UN'ALTRA VOLTA !
GLK: Vedo che non ti è chiaro quello che dico.....Non mi importa dei tuoi scatti di pazzia, l'unica cosa che mi importa è distruggerti. Ti ripeto, tu non lo ricorderai, ma io si. Mi hai attaccato per due volte, una volta alla spalle ed una mentre ero distrutto dopo un tremendo match.....secondo te quali sono le mie intenzioni.....Scappare dalla paura da un pivello come te???? Non credo proprio, anzi è tutto il contrario non vedo l'ora di distruggerti una volta per tutte. Il tuo nome resterà nell'aria come una leggenda. Ma quella leggenda verrà distrutta dal sottoscritto. Avrò la mia vendetta prima o poi, e appena tutto accadrà tu non sarai che un mucchietto di polvere
Galactikos fa un sorriso e continua.....
GLK: Ascoltami bene.....sono pronto a tutto, anche ora se ce ne fosse bisogno. PErciò fatti avanti lurido bastardo, non mi importa della tua pazzia
Galactikos non riceve risposta da Corleone che lo osserva negli occhi
GLK: Dai so che vuoi attacarmi. Ti ricordo che ho nominato la tua cara Azzurra per ben diverse volte. Quella zoccola li......Vedo che non reagisce. Bene!!! Riesci ad attaccarmi solo quando hai degli scatti di pazzia. Eh eh eh
CC :Attaccarti adesso sarebbe troppo facile .... ma davvero troppo , non trovi ? Vedo che entrambi vogliamo distruggerci , sarebbe troppo stupido farlo cosi ... senza un match , senza nulla di nulla ..... senza fare grande spettacolo , quindi ... se tu davvero vuoi vendicarti di tutti quei miei attacchi , ed io voglio chiuderti quel cazzo di becco per sempre ... che ne dici se ci sfidiamo , al prossimo PPV TWNA ? Io sono pronto , non mi piace parlare troppo .... voglio fare subito i fatti , quindi You Vs Me ...
Chris si ferma un attimo e guarda negli occhi un Galactikos che a sua volta lo guarda arrabbiato ..
CC :Ma se propio non vuoi .. possiamo anche cominciare adesso ...... e non mi spreco per niente in un match .. tua scelta , ehehe ..
Galactikos si avvicina a Corleone e i due vanno faccia a faccia
GLK: Bene, vedo che vuoi una sfida.....Quella tro......bravissima ragazza come hai sentito se ne è fregata della mia shot.....perciò per adesso concentrerò tutta la mia ira su di te caro Corleone....accetto la tua sfida.....Al Prossimo PPV, noi due andremo faccia a faccia in quello che è il meglio del meglio a cui la TWNA può agrapparsi. Best in the World Vs Best in the World. E questa volta sarà la svolta, il resoconto finale. Uno dei due soccomberò e quello non sarò certo io
CC :Io su questo non ne sarei cosi tanto sicuro , non credi ?? Ah ...... io come opzione scelgo entrambe , ovvero ..
Corleone dal nulla colpisce col microfono Galactikos al pieno volto ! Lo colpisce quattro , cinque volte .. senza fermarsi ... arrivano una serie di arbitri ... ma il Legend Killer gli sposta senza difficoltà , dopo continua il suo pestaggio ...... con una furia incredibile , ancora , ancora ! Galactikos sembra aver perso i sensi ormai ... Christopher se lo carica sulle spalle , Pippo Flame a Segno , che botta devastante .
Galactikos rimane a terra privo di sensi , mentre Christopher Corleone festeggia con la sua Taunt famosissima , tra tantissimi fischi e davvero pochi applausi , poco importa .. è stato lui ad avere la meglio questa settimana sul suo nemico, e su queste immagini la puntata di Violence termina, appuntamento a venerdì con una nuova scoppiettante puntata, dove verranno consegnati gli Spring Award!
KTW, pippoinzaghi, Il ragazzo Woo Woo, Thumbtack Jack & Liontamer
Special Guest Writer: The Hawk, Stevester, Il capitano & WWEonly4ever
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dal Verizion Center, Washington DC.
Questa sera sarà una serata speciale, questa sera verranno assegnati gli Spring Awards. Vediamo un palchetto sullo stage, è tutto pronto per assegnare il primo premio della serata.
[youtube][/youtube]
Nell'arena risuona la theme song di Michelle Hart. La Chairwoman della TWNA compare sullo stage pronta ad assegnare il primo Award della puntata.
Michelle:Buonasera Washington! Questa sera sarò la vostra presentatrice, e sono qui per annunciare ai pochi fan di John Dorian e a tutti quelli che aspettano di vederlo preso nuovamente a calci nel culo, che nonostante sia stato internato in manicomio, ha ottenuto l'autorizzazione per comparire a Violence, anche se io non è che ne sono stata così entusiasta, ma ora bando alle ciance e assegniamo il premio per la Finisher Of The Spring!
Finisher of the Spring 1) Chaos Explosion (Kid The Wizard)
2) Bye Bye Son Of A Bitch (Simon)
3) Pippo Flame (Christopher Corleone)
4) Symphony Of Destruction (Galactikos)
Michelle:E il vincitore è... Galacktikos con la sua Symphony Of Destruction!
[youtube][/youtube]
Galactikos entra nell'arena. E' arrivato il suo momento. Adess vediamo cosa avrà da dirci sul premio appena vinto.
Michelle:Non è un segreto che io ti disprezzi Gala, ma per mio dovere devo consegnarti questo premio.
Michelle prende il premio e lo consegna a Galactikos che dopo averlo guardato attentamente prende il microfono ed inizia a parlare
GLK: Bene, come mi aspettavo, sono io il vincitore di questo premio molto ambito da quei barboni li dietro
Galactikos osserva il titantron e fa un ghigno
GLK: Come dicevo sono l'unico che si merita questo premio. Questa mossa ha fatto molte vittime. Oltre ciò chi poteva vincere se non una delle mosse più belle e perfettamente eseguite dell'intero roster. Una mossa che racchiude in se tutto. Bellezza, perfezione, storia. Si anche questa. La Symphony of Destruction ha chiuso il Main Event di WM II. Tutti si ricorderanno quelle immagini, quella mossa. E chi la poteva eseguire cosi perfettamente se non il Best Wrestler in The World. Lasciate perdere tutti quegli altri che parlano a vanvera e si sentono chissà chi. Basta guardare Corleone!! Per mesi e mesi si è sentito un Dio in terra. Il migliore su questo quadrato. E' andato per il backstage vantandosi di distruggere tutto e tutti. Anche se alla fine riusci a battere solo un paio di Jobber. Infatti guardate i suoi momenti più importanti. Prima perde il titolo contro di me ed infine viene sconfitta mestamente da suo cugino nel match della sua vita. Adesso è ritornato.....Eh eh eh. Ormai è diventato pazzo, non capisce più nulla. Mi sa che è arrivato il momento di fare qualche giochetto....
Galactikos sorride e Michelle rimane impassibile davanti al monologo dell'Owner fino a quando cerca di interromperlo
GLK: No, cara la mia Michelle, fammi parlare. Mi hai chiamato qui per ritirare il premio perciò statemi a sentire. Anzi voglio mostrarvi i momenti che tutti conoscete. Guardate la potenza e l'efficacia di questa mossa.
Sul Titantron parte il video che tutti ossevano silenziosamente.
Parecchi secondi dopo, Galactikos si rialza barcollando aggrappandosi alla scala, che piega e butta a terra, dopo di che l’Owner abbranca l’Angel of Pain con uno sguardo spiritato, lo trascina in piedi sulla scala stesa a terra e prepara la Symphony of Destruction! La vuole fare direttamente sopra l’acciaio della scala!!! Tutto è pronto... Il pubblico è col fiato sospeso... GALACTIKOS TIRA UN RESPIRO A FATICA E POI PARTE CON QUELLA CHE SEMBRA LA MOSSA RISOLUTIVA...
SYMPHONY OF DESTRUCTION CONNESSA ALLA PERFEZIONE!!!!!
PAIN FUJIHARA SBATTE DI TESTA SU UN GRADINO DELLA SCALA E FINISCE DI LATO SVENUTO A TERRA MENTRE GALACTIKOS FA UNA SMORFIA DOLOROSA PER LA BOTTA CHE L’HA COINVOLTO PUR PARZIALMENTE... ATTENZIONE, L’OWNER STRISCIA VERSO AKUMA “PAIN” FUJIHARA E LO COPRE PER L’ENNESIMA VOLTA... 1... 2... E 3!!!!! E’ FINITA! E’ FINITA! E’ FINITA! GALACTIKOS HA VINTO QUESTO MATCH STORICO E SI CONFERMA TWNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION NONCHE’ TOP MAN DELLA FEDERAZIONE!!!
The Winner of this Match... And STIIIIILLLLL TWNA Champion: GAAAAALAAAAACTIIIIIKOOOOOSSSSS!!!!!
L’arbitro si fa dare la cintura e la porta verso Galactikos, che si fa aiutare ad alzarsi e alza il titolo con un braccio al cielo mentre con l’altra mano si pulisce dal sangue che ha in volto...
[youtube][/youtube]
Nell’arena risuona violentemente la theme del Millionaire, uscito vincitore da questa terribile battaglia mentre il pubblico è in piedi e applaude entrambi i lottatori per lo spettacolo strepitoso che hanno regalato loro in questa indimenticabile serata. Gli officials intanto cercano di aiutare Fujihara ad andarsene, ma questi si aggrappa ad una Kendo Stick e se ne va da solo barcollando... Ma ecco accorrere dallo stage l’entourage di Galactikos al gran completo e salire sul ring per festeggiare il loro capo. I bodyguards sollevano sulle proprie spalle il campione che ridacchia e si stringe al petto la cintura mentre si gode il suo meritato trionfo con un ghigno malefico...
GLK: Bene, avete visto tutti quello che sono tiuscito a fare. E avete visto anche quando e con chi. Nessuno lo avrebbe pronosticato. Tutti mi davano del perdente e quel Main Event non era affare per me. Ma ovviamente rinunicare e da perdenti perciò grazie a tutte le mia abilità sono riuscito a battere quel che si può considerare il nemico più pericoloso che abbia affrontato. Tutti dicevano. Questa è la sua serata. La coronazione di una grande annata. Akuma rappresenta la federazione e bla bla bla. Tutti mi blateravano questo e le mie orecchie non ne potevano più cosi li ho zittiti tutti. E avete visto come non una ma ben due volte ho battuto quel giapponese. Voi tutti avete visto quello che ho fatto. E questa mossa e questo premio non rappresentano altro che tutto quello che ho fatto di buono in questo periodo.
Galactikos appoggia il microfono e si ritira nel backstage. La sua theme risuona nell'arena e mentre la telecamera lo inquadra di spalle che va verso il backstage alza la statuetta al cielo.
Michelle:Non finiva più eh... Comunque è arrivato il momento di una nuova consegna.
“Holy Sh*t” Moment of the Spring 1) Flight Of The Wizard di KTW su Christopher Corleone da 8 metri sul tavolo del catering
2) Hurrancanrana Randy Parks su Akuma Fujihara dalla cima della gabbia
3) Undivine Punishment di BlackBlood su Azrael che sfonda il tetto e il ring nel Metal Match
Michelle:And the Slammy goes to... BlackBlood e la sua Undivine Punishment, o meglio a Michelle Hart e la dirigenza TWNA visto che BlackBlood in partenza ha deciso di non ritirare alcun premio. Bene passiamo alla prossima categoria...
Best Promo of the Spring 1) Battaglia finale tra Kid The Wizard e Anaconda
2) Funerale comedy di BlackBlood a Rising Stars
3) Morte di Christopher Corleone
4) Firma del contratto a Violence tra Galactikos e Akuma Fujihara
Michelle:E il vincitore è... Ma cazzo no! Christopher Corleone...
La Chaos Queen lascia l'Award sul palchetto mentre risuona la theme di Christopher Corleone.
[youtube][/youtube]
Christopher compare sullo stage mentre Michelle si rifiuta di premiare l'eterno rivale di Kid The Wizard e se ne torna nel backstage.
Christopher se la ride vedendo il comportamento di Michelle Hart e prende il microfono con il sorriso sotto i baffi ...
CC :Io comunque non riesco a capire , perchè questa donna mi odia cosi tanto .... boh ..
Chris adesso sale sul ring e sembra serio .
CC :In ogni caso , non mi sento di festeggiare questo premio , perchè non so nemmeno come abbia fatto a vincerlo .... quindi , sticazzi del premio .
Partono dei fischi ...
CC :Mi hanno anche impedito di vedere il promo , quindi non so cosa dire .... inoltre di questi premi non me ne faccio propio nulla , un vero campione non punta a ste cazzate ... io punto a vendicarmi su chi ha ucciso la Mia Azzurra .. e so che è qui e so anche che voi lo sapete ma non volete dirmelo per evitare una mia furiosa reazione , imbecilli .
Christopher si ferma un'attimo , dopo riprende a parlare ...
CC :Grazie comunque per L'Awards ... lo porterò a casa per metterlo nella vetrina ... inoltre ne avevo altri a casa , anche se sinceramente non ricordo nulla di come gli abbia vinto ......
Christopher Corleone adesso lascia il ring ...... tra i fischi del pubblico e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Bentornati a Violence from Washington! Vediamo sullo stage Michelle pronta a consegnare nuovi Awards!
Tag Team of the Spring 1) Powers Of Wrestling (King Mark & Randy Parks)
2) American Wolves (John Dorian & The Wolf)
3) Prophets Of Coolness (Christopher Corleone & Antonius)
Michelle:E i vincitori sono... Powers Of Wrestling!
[youtube][/youtube]
I POW raggiungono lo Stage dove si trova il palchetto delle premiazioni,Mark e Randy sono accompagnati da Zzop,I due prendono in mano il trofeo e iniziano a parlare.
KM: Better than Criminals,better than Revengers X,better than TW Corporation,better than Demiurges’s Dogma,better than Prophets Of Coolness…abbiamo vinto questo Slammy dopo tre mesi che lottiamo assieme,noi siamo assurdamente uniti,noi siamo migliori di tutto il Backstage,noi siamo il miglior Tag Team della primavera…..ma non possediamo i titoli della federazione!O meglio,li possedevamo,prima di venire scippati dai Demiurges’s Dogma!Loro sono una vergogna per la categoria Tag Team,loro non meritano di portare i titoli che noi abbiamo onorato sconfiggendo due amorfi a WrestleMania….
RP:Hai ragione Mark! Chi meglio di noi 2 può rappresentare la categoria Tag Team? Noi siamo la perfetta unione di Forza, Velocità, Esplosività e Carisma, ma ci manca solo una cosa: i titoli di coppia, dei titoli che noi avevamo già vinto a Wrestlemania sconfiggendo la coppia più noiosa che si sia mai formata in qualsiasi compagnia di wrestling, e da quel momento abbiamo fatto un regno di un solo mese, ma in questo lasso di tempo abbiamo dimostrato più noi 2 che il resto delle altre coppie in tutta la storia di questa patetica federazione meritando il Main Event e questo Award. Ma poi, poi a Chicago, nello scorso PPV, li abbiamo persi cadendo su un tavolo come se fosse uno scherzo del destino, ma fortunatamente per voi noi abbiamo diritto ad un rematch che sfrutteremo al PPV con il nome più schifoso mai inventato e lì, lì li rivinceremo così da non far ricadere nella noia più totale questa categoria perchè tutto il nostro lavoro non può essere mandato a puttane per colpa di 2 pagliacci!
KM: Saggie parole,saggie parole caro Randy!E vorrei dire a tutti quegli ipocriti che sono qui con un cartello dedicato ai demiurghi di vomitarsi addosso...perchè noi siamo la coppia più dominante nella Storia del Pro-Wrestling,insieme al nostro amico Zzop siamo la Stable più dominante della storia del Pro-Wrestling e tra meno di 2 Settimane saremo conosciuti come Spring Award Winners e 2 Times-TWNA Champion!Qualcosa da aggiungere?
RP:Si, voglio aggiungere che tra 2 settimane la pausa sarà finita e i titoli torneranno dove devono stare, ovvero attorno alle nostre vite; forse l'avrò ripetuto tante volte in questi giorni, ma l'ho fatto soltanto perchè questa è la verità, e dopo il PPV la POW Era continuerà, e se pensate che quello che avete appena visto è stato Awesome, vedrete, perchè dopo il PPV, dopo la pausa di anonimato che ha preso la categoria di coppia, ogni cosa sarà semplicemente Better... Better... Better!
I tre se ne vanno con gli Slammy in mano mentre la Chairwoman della TWNA si prepara ad assegnare il premio per il PPV della primavera.
PPV of the Spring 1) Wrestlemania 2
2) Royal Rumble
3) Gates Of Apocalypse
Michelle:E il premio va a... Wrestlemania 2!!!
La Chaos Queen prende possesso del premio essendo Chairwoman e poi si prepara per un'altra premiazione.
Jobber of the Spring 1) SAMCRO
2) King Matthew
3) Brooke Mercer
Michelle:And the award goes to... SAMCRO!!!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che SAMCRO fa il suo ingresso accompagnato da A-Mon. Il membro dei PSP strappa di mano il premio a Michelle che pare stizzita.
SMC:Questo premio rappresent...
Michelle:Ma come ti permetti?! Vai nel ring immediatamente SAMCRO, perché il tuo match con BlackBlood è next!
Il pubblico reagisce positivamente, mentre i PSP si dirigono verso il ring.
[youtube][/youtube]
Sulle note della canzone "The Game" dei Drowning Pool, BlackBlood e Jimi Johnson compiono il loro ingresso, acclamati dal pubblico presente. Jimi rimane a bordo ring, mentre il suo partner si accomoda dentro al quadrato.
W/VSW/
BlackBlood (w/Jimi Johnson) vs. SAMCRO (w/A-Mon)
I due lottatori rimangono fermi a guardarsi per qualche istante, dopo di che si girano un po' l'uno intorno all'altro, cercando di afferrarsi, prima di stopparsi nuovamente. SAMCRO allunga le braccia, vuole una prova di forza, e l'avversario accetta. Clinch al centro del quadrato tra i due, ciascuno ci mette tutta la propria forza, ed alla fine è il membro dei Private Security People ad avere la meglio, data la sua stazza più imponente, che preclude una maggior forza nelle braccia. BlackBlood cade a terra ed indietreggia verso l'angolo più vicino, dopo di che si rimette in piedi, grazie all'aiuto delle corde, mentre il nemico si gasa ed esegue la propria taunt. SAMCRO allunga di nuovo le braccia, vuole un secondo clinch, ma questa volta il rivale non ci sta e lo colpisce con un calcio nello stomaco, che lo costringe a piegarsi in due dal dolore. Il componente dei Demiurge's Dogma applica una Side Headlock, però l'avversario si libera facilmente e lo lancia contro le corde. BlackBlood rimbalza e colpisce con un calcio sul mento il nemico, il quale si era piegato in due per eseguire un Back Body Drop. SAMCRO alza la testa, non sembra aver accusato il colpo, tuttavia è alquanto innervosito e guarda con aria feroce il rivale. Il detentore delle cinture tag team va a segno con la Killer Rain: prima un Running Clothesline, poi un Discus Clothesline, dopo ancora un Jumping Clothesline, ed infine esce sull'apron, sale sulla terza corda e chiude la combo con un Diving Clothesline, riuscendo finalmente a far cadere l'avversario al suolo!
BlackBlood effettua la copertura e De Jano conta: 1... 2... e... no! Leon Black prende la rincorsa, rimbalzando anche contro le corde, e connette con un Elbow Drop! L'operazione viene ripetuta per ben cinque volte, dopo di che c'è lo schienamento. L'arbitro effettua il conteggio: 1... 2... e... no! BlackBlood sotterra il nemico con una serie di calci, indirizzati verso tutto il corpo, e di pugni quasi chiusi alla testa, dopo di che aspetta che si rialzi e tenta di lanciarlo in diagonale verso l'angolo opposto a quello più vicino a cui si trovano, ma l'Irish Whip viene ribaltato, ed è lui stesso a finire di schiena contro al paletto. SAMCRO prende la rincorsa e va a segno con uno Splash! Il membro dei Demiurge's Dogma viene schiacciato dal rivale contro il turbuckle, dopo di che barcolla per un po', stordito, ed infine cade a terra prono. Il componente dei Private Security People gira l'avversario in modo che abbia la pancia rivolta verso l'alto, dopo di che esce sull'apron e sale sulla terza corda. SAMCRO è pronto per eseguire la sua mossa finale, la Phoenix Splash, ma il nemico si alza improvvisamente e lo sgambetta, facendogli impattare le parti basse contro il paletto! Il primo sfidante ai titoli di coppia urla dal dolore e il rivale se lo carica sulle spalle, compiendo uno sforzo sovraumano, dato il peso da sollevare. Insanity Injection connessa!
BlackBlood procede con la copertura e il direttore di gara conta: 1... 2... e... 3!
JSC:The winner of this match... BLAAAAAACKBLOOOOOOD!!!
BlackBlood festeggia per la vittoria appena ottenuta, e nel frattempo arriva anche Johnson che gli consegna la sua cintura ed insieme salgono sui paletti e le alzano contemporaneamente ricevendo il consenso del pubblico che li applaude.
[youtube][/youtube]
Ma risuona la musica dei Powers Of Wrestling!!! Che succede? I 2 demiurghi scendono dai paletti e si posizionano in mezzo al quadrato con lo sguardo fisso verso lo stage. I 2 campioni aspettano, e alla fine la loro attesa viene ripagata perchè dal backstage escono i 2 membri dei Powers Of Wrestling, che però non sembrano molto felici, infatti sembrano piuttosto arrabbiati...
I 2 avanzano lentamente senza perdere di vista nemmeno per un momento i loro avversari, i campioni di coppia, che li stanno osservando da sopra il ring, i 2 Dogmas buttano a terra le cinture e invitano i loro 2 avversari alla battaglia; Mark e Randy si guardando e con un cenno entrano entrambi dentro al ring dove parte subito una rissa tra le 2 coppie!!!
Randy se la prende con Johnson mentre Mark con BlackBlood; sembra che i Powers Of Wrestling abbiano la meglio in questa che è una vera e propria rissa da strada, i 2 ex campioni avanzano con dei pugni molto "stiff" ed entrambi lanciano contro le corde i 2 avversari che vengono colpiti da un Back Body Drop di Parks (Johnson) e da un Running High Knee di Mark (BlackBlood); l'Insane God si rialza vicino alle corde e viene spedito fuori dal ring con una Clothesline, cortesia dell'ex World Champ, mentre Parks colpisce con una ginocchiata nello stomaco Jimi e lo spedisce anche lui fuori dal ring. I 2 Powers Of Wrestling festeggiano dandosi un High 5 ma non si sono accorti che entrambi gli avversari sono atterrati in piedi ed infatti vengono presi per le gambe e tirati fuori dal ring. Ora Double J prende King Mark e lo lancia oltre il tavolo dei commentatori poi stacca uno dei monitor e con esso colpisce in piena faccia Mark! BlackBlood invece lancia Randy contro la balaustra e successivamente lo scaglia con violenza contro il paletto d'acciaio! Jimi poi chiama il suo compagno, ed insieme schiacciano Mark sotto il tavolo dei commentatori!!! I 2 se la ridono per poi tornare da Randy Parks che lentamente si sta rialzando, il King Of The Mountain lo colpisce con un pugno in faccia e poi lo rispedisce nel ring, seguito dai 2 Demiurghi, BlackBlood aspetta che l'avversario si rialzi per stenderlo con la sua Messiah Speech seguito dal Lionsault per poi dire a Johnson di finirlo, allora lui lo prende e schianta Parks a terra con la sua Blood Thunder. Il Demiurge Of Death dice che va bene così ed insieme festeggiano riprendendo le cinture. I 2 le alzano e il pubblico festeggia con loro... Ma che succede?! Johnson cade a terra!!! La telecamera si gira ed inquadra Mark con il suo martellone! E con esso colpisce in faccia BlackBlood!!!
L'Insane God si sta rialzando lentamente, e allora l'ex Tag Team Champion lo colpisce con un altra martellata nel collo! Anche Johnson prova a rialzarsi ma Mark lo fa ricadere a terra con una violenta martellata nella schiena che fa urlare dal dolore Jimi, Mark poi con un calcio lo butta fuori dal ring. Ora il Re va a controllare le condizioni del suo compagno di coppia che dice che è tutto ok e allora Mark lo aiuta ad alzarsi; i 2 poi si avvicinano a BlackBlood e l'originario di NY dice a Randy che può colpirlo lui, Parks non si fa pregare e allora mette in ginocchio Blood e lo inizia a colpire con la sua serie di calci! 4, 5, 6 calci violenti, prova il settimo ma Mark lo ferma dicendogli di andare a prendere qualcosa da sotto il ring e Randy tira fuori una sedia! Parks torna sul ring e infila la sedia in mezzo al collo del Tag Team Champion steso a terra per poi salire sul paletto mentre il suo compagno di Team tiene ferma la sedia, cosa vogliono fare? Così lo manderanno al pronto soccorso! Mark gli dice di saltare e allora Randy si mette in piedi sul paletto pronto per la sua Savage Elbow Drop ma Johnson rinviene con un calcio nelle palle a King Mark VII!!!
Johnson poi prende il suo avversario e lo fa impattare con la spalla contro il paletto, Randy guarda la scena e prova ad intervenire ma l'Antichrist God lo colpisce con una gomitata allo stomaco e poi, dal paletto, lo solleva e lo lancia via facendogli fare un volo di quasi tutto il quadrato! Ora i 2 POW, così come i 2 Demiurghi, sono doloranti ai 2 angoli opposti del quadrato, ma entrambe le coppie se ne fregano e ripartono all'attacco in un nuovo rissone!!! Questa volta però intervengono quasi subito degli arbitri che provano a fermarli, ma 2 di essi vengono atterrati e mandati KO accidentalmente durante la rissa, quindi gli altri 2 arbitri chiamano la sicurezza e un gruppo di 5 uomini della sicurezza interviene a provare a placare gli animi insieme agli altri arbitri ma sono troppo pochi e la rissa continua senza tregua con dei continui scambi di pugni da una parte e dall'altra! Ora intervengono dal backstage anche qualche dirigente e free agent e qualche wrestlers (riusciamo a vedere Ken Fieldhouse, Verbot, Chip Heavyes, St. Jimmy, Brooke Mercer, BlackeD e altri), arriva un sacco di gente a provare a fermarli! Ora sembra che tutta quella gente sia riuscita a dividerli e a riportare i 2 team nei 2 angoli differenti.
La situazione sembra calmarsi ed infatti i dirigenti e i wrestlers stanno provando a portare fuori entrambe le coppie ma in un attimo di distrazione Parks e Mark rompono gli schemi e rivanno ad attaccare i 2 avversari e riparte la rissa tra le 2 coppie sfidanti con tutte le persone che riprovano a riportare l'ordine, ma sembra impossibile un impresa del genere visti gli animi... Però pian piano riescono a ridividerli di nuovo e a portare fuori dal ring Mark e Randy, in mezzo alle corde però entrambi vengono attaccati dai 2 Demiurghi che si fanno strada tra le persone e fanno ripartire il caos; i dirigenti non sanno più che fare mentre i 4 wrestlers si picchiano e quindi chiamano dei poliziotti che arrivano di gran carriera, ora, con l'arrivo degli agenti, sembrano avercela fatta definitivamente a dividerli, ma ci sono volute una ventina di persone per placare gli animi di questi 4 wrestlers che ormai sono ai ferri corti. Anche se non si riescono a toccare volano degli sputi e delle offese, ma comunque, sulle immagini delle 2 coppie divise noi torniamo in pubblicità!
Bentornati a Violence dal Verizion Center in Washington DC! Torniamo su Michelle che si appresta a delle nuove premiazioni.
Match of the Spring 1) Royal Rumble Match
2) Azrael vs BlackBlood - Metal Match
3) Chamber Of Annihilation
Michelle:And the Award goes to... The Royal Rumble Match!!! E visto che il premio sarebbe per tutti i 30 partecipanti, lo ritiro io... Wow è il mio terzo Award stasera! Ma adesso passiamo a un altra categoria...
Rookie of the Spring 1) John Corleone
2) Chris Anders
3) Hades
4) Alex Davis
5) Jimi Johnson
Michelle:E il vincitore è... Dannazione è Alex Davis...
Alex Davis raggiunge Michelle per ritirare il premio.
AD:«Grazie, Misha, lo sai che dal vivo sei persino più brutta che in televisione? Per fortuna che non ti incrocio mai nel backstage, altrimenti rischierei di moririe di infarto tutte le volte.»
Il pubblico non gradisce l'affermazione di Davis ed inizia a fischiarlo sonoramente, facendolo innervosire.
AD:«Zitti!»
Alex respira profondamente e si calma.
AD:«Sapete, non cerdevo di avere la minima possibilità di vincere questo premio, perchè pensavo che, essendo stato il TWAN Universe a votare, avrebbero vinto dei vostri beniamini, ad esempio Jimi Johnson o Simon Cena, invece per una volta siete stati obiettivi e avete scelto la persona giusta, il lottaore debuttante più forte di tutti, me.»
Davis alza le braccia al cielo, ma viene ancora una volta sommerso dai fischi.
AD:«Tuttavia non voglio ringraziare voi stolti, bensì la persona che mi è stata vicino in questi cinque mesi di permanenza in TWNA, la mia manager, ma soprattutto fidanzata, Sarah Vance, la quale mi sta aspettando semi nuda nel nostro camerino per festeggiare la vincita di questo riconoscimento, dunque non mi trattengo per altro tempo e vado a raggiungerla.»
Michelle:Fermo lì inferiore!
Davis si blocca e osserva Michelle con aria infastidita.
Michelle:Ricordati che io sono il tuo boss Davis, e visti i tuoi commenti, e visto che hai vinto un premio che doveva essere di John e che non meritavi minimamente, adesso al posto di trombarti quella troietta, combatterai con uno che sicuramente già se l'è trombata... Bosiko!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Bosiko fa il suo ingresso sotto il boato del pubblico. Il membro dei Cool Ink raggiunge Michelle e le da un bacio su una guancia, poi le da un altro bacio sull'altra guancia, per poi stampargliene uno sulla bocca! La Chaos Queen lo stacca e lo guarda allibito mentre Bosiko se la ride e poi indica con il dito al cielo dedicando il bacio a KTW. Bosiko sale sul ring e il match può iniziare.
VS
Singles Match: Alex Davis vs. Bosiko
I due si studiano per qualche istante, poi l'equilibrio viene rotto da un clinch al centro del quadrato. Bosiko fa valere la sua maggiore potenza nei muscoli delle braccia, riuscendo a sovrastare il nemico, costretto a mettersi in ginocchio. La prova di forza continua, nonostante la netta superiorità del membro dei Cool Ink, Davis riesce a rimettersi in piedi, grazie ad una serie di testate indirizzate allo stomaco. Bosiko indietreggia, ma mette la dita negli occhi del rivale! Alex si tocca gli occhi, così facendo diventa vulnerabile e si becca una serie di calci alle gambe! Il rookie è nuovamente in ginocchio, subisce un serie di pugni quasi chiusi alla testa, dopo di che l'avversario prende la rincorsa, rimbalzando contro le corde, ma Alex si rialza di scatto e connette con un Dropkick! Davis copre ed il direttore di gara conta: 1... 2... e... no! I due lottatori si rimettono in piedi quasi contemporaneamente, Bosiko ci mette qualche istante di più e per questo subisce una serie di colpi d'avambraccio, che lo costringono ad arretrare fino a toccare con la schiena l'angolo. Il membro dei Cool Ink è appoggiato al paletto, viene lanciato verso il turbuckle opposto da un Irish Whip, ma riesce a ribaltare la manovra, dunqueè il nemico a finire di schiena contro l'altro angolo. Davis è immobile, appoggiato al turbuckle, intanto il rivale comincia a correre e lo colpisce con un Barbed Wire Revenge! Alex fa qualche passo avanti, barcolla un po', stordito, e alla fine cade a terra supino! Bosiko esce sull'apron, sale sulla terza corda, alza le mani al cielo e connette con un Cool Splash!
Anche Bosiko ha subito il contraccolpo, tant'è che si tocca lo stomaco, ma, nonostante ciò, riesce ad effettuare la copertura e l'arbitro inizia il conteggio: 1... 2... e... no! Il membro dei Cool Ink è contrariato a causa del kick out del nemico, protesta un po' con il direttore di gara, ma questi non cambia la sua opinione. Bosiko tira sù il rivale, prendendolo per i capelli, poi lo colpisce con una serie di pugni chiusi alla testa. Alex barcolla, rimbalza contro le corde e si prende un calcio nello stomaco, che lo fa piegare in due dal dolore! Lo Young Blood schiaffeggia in testa l'avversario, dopo di che prende la rincorsa, rimbalzando contro le corde e tenta la Cool Check, ma riesce solo a connettere con un Knee Lift, perchè il Falling Neckbreaker che dovrebbe concludere la combo viene evitato! Bosiko viene spinto contro le corde, rimbalza e il nemico prova un altro Dropkick, ma stavolta questo non va a segno! Il membro dei Cool Ink si è spostato all'ultimo momento, ora rimette in piedi il rivale e lo colpisce con una serie di European Uppercut. Alex appoggia la schiena al paletto, l'avversario prova a colpirlo con un Running Clothesline, ma il primo alza le gambe, colpendolo in pieno volto a piedi uniti! Bosiko cade al suolo supino, intanto il nemico prende fiato e poi connette con un Middle Rope Springboard Leg Drop!
Lo Young Blood si tocca il collo, a causa della botta presa, tossisce, e viene schienato. Il direttore di gara conta: 1... 2... e... no! Davis non crede ai suoi occhi, è frustrato per il kick out inaspettato del rivale, pensava di aver già vinto, ma non è così, si va avanti. Alex tira sù l'avversario, lo colpisce con una serie di testate, il cui rumore rimbomba in tutta l'arena, dopo di che, quando Bosiko è completamente stordito, c'è un tentativo di Brainbuster! Lo Young Blood scivola alle spalle del nemico ed evita la mossa! Bosiko imprigiona le braccia del rivale in una Full Nelson! Davis si dimena, vuole evitare la Detection Of Failed, e riesce a liberarsi, grazie a delle gomitate in faccia! Bosiko si tocca la madibola, intanto l'avversario prende la rincorsa, rimbalzando contro le corde, e prova un Jumping Double High Knee Smash, ma fallisce! Il membro dei Cool Ink imprigiona le gambe del nemico, lo sgambetta, facendolo cadere a terra, e lo chiude nella I'm The New,TWNA United States Champion!
Alex urla dal dolore, è sul punto di cedere, ma arriva qualcuno! Si tratta di White Rebel!
Rebel giunge a bordo ring, minaccia Bosiko di entrare e questi molla la presa. Lo Young Blood si sporge attraverso le corde, cercando di afferrare Rebel, ma questi si ritrae! Nel frattempo Davis si rialza e va a segno con un Roll Up! Alex tiene il costume del rivale per farlo stare giù! 1... 2... e... 3!
JSC:The winner of this match... AAALEEX DAAVIS!!!
Alex Davis sconfigge Bosiko, al contrario di ogni pronostico! Bosiko è incazzato nero, si precipita fuori dal ring ed insegue Rebel. I due spariscono nel backstage, intanto Davis è sul ring e festeggia, ma alle spalle lo attacca John Mizanin!
Mizanin è inferocito, mette le mani al collo di Alex e lo strozza urlandogli in faccia!
Mizanin:Dov'è? Dov'è Luca? Dove lo hai nascosto, stronzo?!
Arriva un gruppo di arbitri che prova a calmare John, ma questi non si ferma! Arrivano anche dei road agents e finalmente riescono a separare i due atleti. Una decina di arbitri e membri dello staff tengono fermi Mizanin, mentre Davis se ne va nel backstage, tenendosi il collo e tossendo, e le immagini ritornano sullo stage dove c'è Michelle con un'aria soddisfatta e che applaude Mizanin.
Face of the Spring 1) KTW
2) Akuma Fujihara
3) Alejandro Del Rio
Michelle:E il vincitore è... Akuma Fujihara!!!
[youtube][/youtube]
Ed ecco risuonare la theme del Face of the Spring, Akuma “Pain” Fujihara!!!... Ecco Mr. Pain uscire dallo stage vestito in borghese, sigaretta in bocca, occhiali da sole azzurri e Kendo Stick a portata di mano. Il giapponese saluta la folla attraversando tutto lo stage, la rampa e dando il cinque ai fan a bordo ring e regalando a una ragazza la sua sigaretta ridacchiando prima di tornare indietro fino al palco, dove saluta la sua amica Michelle, che se ne va lasciandogli l’Award. L’Angel of Pain lo rimira un attimo, poi prende la parola...
FJH:Per tutti quelli che ancora non mi conoscono... Il mio nome è Akuma...
Pubblico:Pain... Fujihara...
Mr. Pain sorride mentre il pubblico rumoreggia, poi riprende il discorso.
FJH:Nel 2011 queste parole rappresentavano di solito l’inizio di un monologo di insulti, il preludio ad un pestaggio oppure qualcosa di peggiore in stile Akuma “Devil” Fujihara... Sono passati quattro mesi dalla fine di un incubo in TWNA, dalla fine dell’era di terrore del demone che possedeva il mio corpo. Quando tornai in me stesso a gennaio, la prima cosa che mi proposi, il mio obiettivo di vita, è stato subito quello di cercare di rimediare ai crimini commessi dal demonio che si era impadronito di me. Come? Semplice, mettendomi al servizio della gente con tutta la mia buona volontà, cercando di aiutare l’umanità a liberarsi della morsa delle creature malvagie che ogni giorno tramano per schiavizzarla, tentando infine di ergermi a paladino degli uomini senza mai chiedere nulla in cambio. Infatti non mi è mai minimamente passato per la testa di comandare la gente o fare da “tutore” dell’umanità; quello che intendo fare piuttosto è difendere la libertà degli uomini, lasciandoli padroni del proprio destino senza che abbiano bisogno di essere guidati da alcuno, e per fare ciò il mio dovere è contrastare tutte le minacce e le pressioni “esterne”, in primo luogo di creature maligne... Questo è quello che faccio quando affronto i mostri, gli psicopatici assassini come ScareCrow Shelley, le sanguisughe di Wall Street come Galactikos, i prepotenti come i Powers Of Wrestling... E’ per questo che dubito fortemente e sono contrario ai piani di dominio di BlackBlood e Jimi Johnson, inoltre tengo d’occhio potenziali pericoli come Chris Anders, Hades, Dark Hawk, Gold Man e tutti gli altri malintenzionati che bazzicano la TWNA...
I fan applaudono Mr. Pain che continua il discorso.
FJH:Ho delle persone da ringraziare, innanzitutto la mia ragazza Carrie, l’unico angelo che mi è rimasto e che si prende cura del Painful Angel, e poi i miei ex-alleati Angels Of Destruction... Kid The Wizard, compagno di avventure che spero che vegli su di me dall’alto; Azrael, che nonostante la rovinosa caduta finale non smetterò mai di ricordare come una delle figure chiave che mi hanno permesso di avere una seconda chance; Jason Nero, persona sottovalutatissima, ma molto generosa e un vero amico, spero che ti riprenda prontamente dal tuo infortunio... Sappiate che la nostra missione non è stata un fallimento e che finchè ci sarò io per le strade, gli Angels of Destruction non finiranno mai... Aver vinto questo premio infine ha un alto significato per me, poichè mi ripaga simbolicamente per tutto quello che sto facendo e dimostra a me stesso che sono sulla strada giusta, dandomi perciò la forza di continuare la mia lotta... E’ perciò con vero piacere che ritiro questo Award, ma sappiate che quello di stasera non è un punto di arrivo, ma una tappa intermedia nel lungo cammino che porta all’obiettivo finale, ovvero un mondo pacifico dove le persone non dovranno mai più avere paura di niente e di nessuno... Un mondo che altri non è che l’Eden degli Angels Of Destruction...
Pain Fujihara alza la statuetta al cielo...
FJH:Words create lies...
Ehi! Ma attenzione, vediamo uscire di gran carriera qualcuno dal backstage... E’ ScareCrow Shelley!!! L’uomo mascherato raggiunge Akuma, che si gira ma viene colpito alla testa con un tubo di ferro!!! Pain Fujihara barcolla ma un secondo colpo lo tramortisce definitivamente... Shelley torreggia sull’avversario e si toglie la maschera, poi si avvicina al microfono...
SS:HAHAHAAH!!!! Che risate!!! Fujihara premiato come face of the spring...
Shelley torna improvvisamente serio.
SS:Non c'è un cazzo da ridere!!! Questa cosa mi fa incazzare di brutto!!! Lui... mr. Pain... il demone... il più grande heel della storia... premiato come miglior face... guarda a che punto siamo arrivati..... Ho lottato per più di un mese per far tornare la cattiveria in lui, l'ho spinto ad uccidere poveri innocenti ed a compiere atrocità indicibili... e nonostante tutti i miei sforzi, voi lo premiate come miglior face??? Non lo posso sopportare!! Ora basta signor Fujihara, siamo alla resa dei conti... A Screaming Bloody Murder ci affroteremo nel match più violento mai concepito, l'Extreme Chamber of Horror Match!!! Là scoprirai cosa succede a chi fa perdere le staffe allo ScareCrow... HAHAHAHAHA!!!!!!!
Vediamo la security accorrere sullo stage, ma Shelley si infila la maschera da ScareCrow e scappa scendendo la rampa e scavalcando le balaustre, passando così attraverso il pubblico, che si scansa impaurito. E con le immagini di Fujihara a terra sanguinante dopo l’ennesima aggressione e soccorso dai medici della TWNA, noi andiamo in pubblicità... Stay Tuned!!!
Bentornati in questa puntata speciale che vede assegnare gli Awards della TWNA. La Chairwoman della TWNA è presente sullo stage per nuove premiazioni.
Stable of the Spring 1) Angels Of Destruction
2) Powers Of Wrestling
3) Insane Religion
4) Cool Ink
Michelle:E la stable vincitrice è... Sì! Gli Angels Of Destruction! Le statuette per il momento le prenderò io, visto che Akuma sta ricevendo le cure mediche per le ferite causategli da quella merda di Shelley. Passiamo alla prossima categoria...
Promoman of the Spring 1) Akuma Fujihara
2) KTW
3) Christopher Corleone
Michelle:And the Award goes to... Akuma Fujihara! Un'altra grande vittoria per Akuma, complimenti. Anche questo Award lo terrò io in attesa che Akuma stia meglio. E adesso un'altra premiazione...
Most Shocking Moment of the Spring 1) Formazione degli Angels Of Destruction
2) Ritorno di Christopher a Symphony Of Destruction
3) Morte di KTW per mano di Erinna
Michelle:E il premio va a... La tragica scomparsa di Kid The Wizard, un bell'applauso per Jin!
Il pubblico dell'arena inizia ad applaudire, mentre Michelle torna nel backstage con ben sei statuette! A questa tornata di premiazioni li ha ritirati tutti lei! Il pubblico termina l'applauso e una theme song risuona nell'arena.
[youtube][/youtube]
Stricken dei Disturbed,risuona nell'arena...E' il momento di Simon!E il TV Champion compare sullo Stage!
The Global Sensation ha un microfono in mano,ed entra nel Ring...
Simon:Lo scorso Violence,il Wrestler conosciuto come Zzop mi ha mandato un messaggio.Dove mi sfidava per il mio titolo.Devo dire che dopo essere stato picchiato da un gigante senza cervello,chiunque si sarebbe rincoglionito come lui.Il buon Zzop pensa di farmi paura solo per la sua passata Carriera,ma considerando che fino ad ora ha racimolato solo sconfitt...
[youtube][/youtube]
Attenzione,Before I Forget degli Slipknot risuona nell'arena,e ovviamente compare Zzop!
The Zzop raggiunge Simon sul ring,camminando a passo svelto,senza pronunciare la benchè minima parola. L'amazing Thing passeggia avanti e indietro sul quadrato proprio davanti al campione. Apparentemente sembra pensare alle parole da dire. The Zzop si ferma,e dopo aver fissato Simon per qualche istante,inizia a parlare.
Zzop:Tu vuoi sapere perchè io ti abbia sfidato. E sono certo che chiunque in questa arena se lo stia chiedendo. Come tutti quelli che in questo momento sono davanti alla televesione,o davanti ad un pc. Donne e uomini,vecchi e giovani,miei fans e no. Perchè Zzop tenta l'assalto ad un campione? Si,lui è l'Amazing Thing,il vincitore del primo Main Event di Wrestlemania della federazione,Ex World Champion e Tag Team Champion. Ma ultimamente non sta andando troppo bene per lui vero? La sua losing streak sta diventando un fardello pesante da portare. E avete ragione. Non lo nego. E' da molto tempo che non mi sento me stesso. Mi deconcentro facilmente,mi faccio fregare facilmente dai miei avversari all'ultimo istante. Non ne conosco il motivo. Ma credo di conoscere la cura. Nuove sfide,nuove possibilità,nuove ambizioni.Perchè un wrestler di second'ordie come il maghetto è diventato Grand Slam Champion,mentre The Zzop no? Perchè una mezza calzetta come Del Rio è Triple Crown Champion mentre The Zzop no?
Sarà questo il mio obiettivo,la mia carica,la mia benzina. Simon, tu sei l'ostacolo da superare,niente mi impedirà di arrivare a quella cintura.
Simon sembra aver ascoltato attentamente le parole di Zzop...
Simon:Già,non sei in un gran bel momento.Non vinci da quando,Summerslam?Si,da li.Prima Mark,poi KTW,poi Anaconda,poi Corleone,poi ancora Corleone,insieme ad Adams ed Antonius,e tu quella volta eri pure in Team con Loser Mark e Parks,poi hai perso con Keith e con Goldman.Una striscia di sconfitte lunghissima.E lo sai qual'è il Problema?E che tu ormai sottovaluti i tuoi avversari.Tu ti bulli di quello che sei stato,ed hai perso di vista quello che sei adesso.Non siamo più nella TWNA delle origini,adesso siamo in una federazione completamente rivoluzionata.Evolvi o Muori,come si dice.E tu stai Morendo.
The Zzop per un attimo sembra spiazzato dalle parole di Simon,ma si riconpone subito,e continua.
Zzop:Evolvi o Muori. Per chi ci hai preso? Per Pokemon? Evolvere. Mai parola è stata usata più a sproposito. So già a cosa ti riferisci. Ti riferisci a gente come Fujihara,come Kid,come Anaconda! Wrestler dediti all'uso di trucchetti cinematografici,fenomeni da baraccone e copioni per continuare a stare sulla cresta dell'onda. Tu evidentemente usi la parola "evoluzione" come sinonimo di miglioramento. Io la vedo sotto un altro aspetto. La parola "evoluzione" la metto a pari passo con lo snaturare se stessi!! NOI SIAMO WRESTLER! Tutti questi...questi....giochetti,questo essere mezzi dei,assassini,angeli,santi; Questi pagliacci hanno dimenticato la loro vera essenza.Mentono a sè stessi.
Tu cosa mi stai suggerendo? Di fare la stessa cosa per tornare a vincere vero? MAI. Io combatto,io mi alleno ogni singolo giorno,e se questo non bastasse,pazienza,ho la coscienza a posto.E' da un pò in verità che questo non basta,ed è per questo che voglio questa nuvoa sfida. Voglio alzare l'asta. Voglio farcela. POSSO FARCELA!
Simon sembra molto soddisfatto per la parole di Zzop...
Simon:Questa è la reazione che volevo.Vedi Zzop,io per Evoluzione intendevo proprio quella sul piano mentale e fisico.Capire gli avversari,studiarli,sapere come combatterli,in che modo e con quali mezzi.Sapere sempre che possono fregarti,e quindi imparare a contrastarli.E questo richiede anche l'allenamento fisico,quello che comporta farsi il mazzo ogni santo giorno per combattere di fronte ai tifosi!Hai ragione Zzop,noi siamo Wrestler,ma io penso di non averne più davanti uno.Tu hai combattuto bestioni come Tidus e Mark,era logico pensare solo a dare tante botte senza pensarci su.Le tue ''semplici'' vittorie ti hanno fatto pensare di essere invincibile,e in un contesto come quello ci poteva anche stare.Ma la situazione è cambiata.Adesso c'è gente aggressiva,subdola,disposta a tutto per vincere.Mi sembra che tu non l'abbia ancora capito.
The Zzop: Si,hai ragione. LE cose sono cambiate qui in TWNA. Non ci sono più i vecchi avversari e cui ero abituato.Ciò non cambia la situazione però. Io voglio il tuo titolo,voglio tornare ad essere grande come un tempo,voglio scrollarmi questa aura negativa. E stai pur certo che dopo (NOME PPV),la gente griderà a gran voce il nome dell' Amazing Thing. Dimentichi una cosa sola: affermi che in TWNA ora c'è gente ggressiva,subdola,disposta a tutto per vincere. Bene,dimentichi però la cosa più importante. La prima persona ad essere così, ce l'hai davanti!!
E The Zzop olpisce all'addome Simon con il microfono!! Simon si piega su stesso,boccheggiante.
L'amazing thing si avvicina e connette con l'Impact of Destiny!! The Zzop osserva il suo futuro avverario a terra sotto di esso. Esce dal ring,in cerca di qualche cosa,e le trova! Due sedie!! The Zzop vuole colpire Simon con la sua See You Later!
The Zzop sistema la prima sedia soto la testa di Simon,e alza la seconda,pronto a colpirlo! Ma un momento... The Zzop sembra pensieroso. L'amazing Thing rimane qualche secondo fermo con la sedia alzata sopra la testa.La abbassa! The Zzop continua a fissare Simon,poi da uno sguardo alla sedia nelle sue mani. The Zzop chiude gli occhi,e con un moto di rabbia,getta via la sedia!! The Zzop si allontana,mentre Simon pian piano si rialza, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Bentornati live from Washington, Michelle ci accoglie sullo stage per delle nuove premiazioni.
Most Improved Wrestler of the Spring 1) Randy Parks
2) Goldman
3) Galactikos
Michelle:Oddio che nomination del cazzo... Comunque il premio va a... Galactikos.
[youtube][/youtube]
Ed è ancora Galactikos ha ricevere il premio. Questa volta verrà premiato come Most Improved Wrester of the Spring
Galactikos riceve il secondo Slammy della sua serata e nonostante ciò prende il microfono. Vediamo cosa ci dirà questa volta
GLK: Questa volta mi hanno premiato come Most Improved Wrestler. Beh c'è da dire che dietro di me non c'era nessuno. A parte me in questo periodo non c'è stato nessuno degno di questo premio. Chi stava a lottare per il titolo c'è rimasto chi invece jobbava a cani e porci non ha fatto dovuti miglioramenti. Invece io dopo un periodo cosi cosi tutto e cambiato. Infatti dopo aver perso co John Drive ho dovuto prendermi un periodo di riposo forzato, colpa di un wrestler, che come tutti sapete mi ha attaccato alle spalle pur di poter arrivare al titolo del mondo.
Galactikos sbuffa ma poco dopo riprende il discorso
GLK: Ovviamente non sono rimasto con le mani in tasca e comodo sul divano ad osservare cosa facevano gli altri. Come tutti sapete ho lavorato per me e con tutta la mia esperienza adesso potete vedere davanti a voi un nuovo Galactikos. La classe che mi contraddistingue non ha eguai. Come detto dopo che mi sono occupato di faccende personali sono ritornate per dimostrare a tuti di che pasta sono fatto. Prima ho distrutto White Rebel e poi grazie ad un accordo con quel gradasso di KTW sono riuscito ad avere una shot titolata. E non ho fallito. Ho battuto due colossi e uni dei wrestler più imprevedibili della federazione. Cosi mi sono laureato campione e dopo di ciò non mi sono fermato, anzi. Ho scritto un pezzo di storia. Ho battuto per due PPV consecutivi Akuma Fujihara conservando il mio titolo. Alla fine però non sono riuscitò a mantenere quella cintura. Ma ADR non devo stare tranquillo. Dopo che quel grassone tornerà al suo posto. Toccherà a me riconquistare la cintura, e questa volta il risultato sarà diverso
Galactikos torna nel bakcstage mentre risuona la sua theme.
Michelle:Sì sì certo... Quando Jin ha vinto questo Award, lui gli faceva ancora da tirapiedi... Ma adesso è arrivato il momento di scoprire il primo in assoluto a essere inserito nella Hall Of Fame...
Spoiler:
Titantron ha scritto:
[youtube][/youtube]
Ed ecco che dopo 8 mesi a Violence risuona la theme storica di Tidus!
Ed ecco che il primo General Manager della storia della TWNA, e il primo campione mondiale della federazione sta per diventare anche il primo introdotto nella TWNA Hall Of Fame. Tidus raggiunge Michelle e dopo una stretta di mano con l'attuale Chairwoman prende la parola.
Tidus:Finalmente eccomi di nuovo qui dopo il mio licenziamento. Devo dire che la TWNA ha fatto davvero dei grandi passi avanti, e per me sarà un immenso piacere entrare nella Hall Of Fame della federazione di cui ero a capo. Noto con piacere che i miei ex avversari si siano coalizzati in una stable di patetici perdenti, che hanno vinto un Award per mancanza di concorrenza. Questo riconoscimento rappresenta molto per me, e se qualcuno non fosse d'accordo su questa scelta, posso solo dire loro: Fuck You, I'm Not Sorry!
Tidus se ne ritorna nel backstage soddisfatto, mentre noi ci prepariamo per un match.
VS
[youtube][/youtube]
Suona la musica di Dmj nell'arena,ed il lottatore si presenta sullo Stage,concentrato...Dmj raggiunge il Ring.
[youtube][/youtube]
Adesso risuona la musica di Frederick Keith,che raggiunge il Ring e va faccia a faccia con Dmj!Intanto il Match inizia!
Frederick Keith vs Dmj
I due si guardano,ed iniziano con una fase di Clinch!La vince Keith,che manda Dmj all'angolo,e lo colpisce con delle Chop!Poi lo lancia all'altro angolo,e va con uno Splash!Quindi lo prende e va con un Suplex,perfettamente eseguito!Poi lancia Dmj alle corde,ma al Rebound viene sorpreso da un NeckBreaker di quest'ultimo!
Dmj poi prende Keith,e va con una DDT!Schienamento...1..Keith esce.Dmj non è troppo sorpreso,e quindi decide di alzare Keith,tenta di sollevarlo per un Suplex...Ma Keith riesce a bloccarlo,ed lui a connettere con un Suplex!Quindi prende lo slancio dalle corde e colpisce Dmj con un violentissimo Knee Attack!
Keith però non schiena,ed anzi prende Dmj e lo carica sulle sue spalle per una violenta Running Powerslam...A Segno!Quindi Keith va con un Elbow Drop!E poi lo solleva nuovamente...Double Underhook Suplex a segno,eseguito magistralmente!
Keith schiena...1...2,Dmj esce!Keith sospira,e decide di andare all'angolo per un volo,tenta il Wall Street MoonSault...Ma Dmj si sposta e Keith colpisce il vuoto!Quindi The Head Of The World prende lo slancio dalle corde per un bellissimo LionSault!Quindi Dmj prende Keith per una PowerBomb...No,Keith,rovescia con una Hurracarrana,mossa molto agile!Quindi è Keith a prendere Dmj per una PowerBomb...A segno!
Keith schiena...1..2..Dmj esce!Keith allora decide di tentare la US Passaport Stamp,se lo carica...Ma Dmj gli scivola alle spalle,e lo lancia alle corde per andare con una Spine Buster molto violenta!Dmj quindi prende Keith,e va per la Skullfucka Buster...A segno!
Dmj ne approfitta per schienare Keith...1...2..Attenzione,Keith rovescia la mossa in uno Small Package!1...2...3!!Dmj esce ma è troppo tardi,il vincitore è Frederick Keith!
JSC:The winner of this match... FREEEEDEEEEERIIIIIIICK KEEEEEITH!!!
Keith festeggia questa vittoria su Dmj, mentre noi ci prendiamo una piccola pausa.
Bentornati a Violence, vediamo Michelle pronta per altre premiazioni.
Heel of the Spring 1) Christopher Corleone
2) ScareCrow
3) Galactikos
Michelle:Altra accozzaglia di gente inutile... E il vincitore è... Christopher Corleone.
Ed adesso sta per arrivare sul ring .... il vincitore dell'Heel Of The Spring , Christopher Corleone .. l'atmosfera è incandescente ... tutti sembrano contrariati e furiosi nelle prime file per la vittoria di questo Slammy di Christopher Corleone , ma tutti i fischi e le urla .. vengono clamorosamente interrotti dalla paurosa Theme Song del Legend Killer ...
[youtube][/youtube]
Il Wrestler Siciliano ... arriva sullo stage lento come al solito , mentre il pubblico continua a fare gesti di disapprovazione verso l'ex 8 Times ROH World Champion . Chris però sembra fregarsene .. prende il premio e lo bacia , dopo di che sale sul ring e chiede un microfono , cosa che gli viene data .. infine si posiziona a centro ring .. aspettando il silenzio e sembra pronto a parlare ..
Il Wrestler chiede il silenzio .. cosa che però viene ignorata dal pubblico che continua a fischiarlo ed insultarlo , Corleone però dal nulla arrabbiato impugna il microfono pronto a parlare ..
CC :SHUT UP !!
Di Colpo l'arena si ammutolisce ..
CC :Non è rispettoso .... questo atteggiamento nei confronti di un Wrestler che comunque non vi ha fatto niente finora ..... quindi , vi prego di stare zitti .. la mia pazienza ha un limite , avete pagato per vedere un ottimo spettacolo ... non credo che qui in questo lurido Show , ci sia qualcuno piu carismatico di me ... quindi .
I fans non gradiscono ..
CC :Il vostro odio verso me .. mi è indifferente , alla fine ho visto questo bel premio , propio per questo .. ehehe , voi purtroppo siete dei cagnolini , degli stupidotti .. sono abbastanza sicuro che se adesso facessi un promo in cui elogio tutti voi e direi di essere buono .. tutti subito la settimana dopo , partirebbero con un boato infernale ...... tutti comincieranno a parlare bene di me ecc... ridicoli , io invece no ... sono schietto e sincero , mi state sulle palle profondamente , coglioni .
L'arena è imbufalita e ricomincia ad insultare Christopher che se la ride .... ad un certo punto , l'ex World Champion esce fuori ring e strappa vari cartelloni , dopo sputa anche in faccia ad alcune persone e ritorna sul quadrato , per poi urlare per l'ennesima volta ....
CC :SHUT UP , BITCHES ! Mi date un fastidio tremendo ma nello stesso mento mi fate godere , siete stupidi .. vi bavete tutto ... siete ciccioni , ignoranti e con l'alido che vi puzza sotto il naso , in piu fate pure puzza di vostro .. vergognatevi , merde ! Ed adesso non iniziate a criticarmi , tanto nulla potete farmi ..... io vi distruggerei in mille pezzi subito e c'è anche la Security che non permette che voi possiate passare le balaustre , siete deboli .. ed inferiori .
Continua la disapprovazione del pubblico , adesso tutto il palazzetto urla '' Corleone Sucks , Corleone Sucks , Corleone Sucks '' .
CC : Bon .. lasciatemi finire , in ogni caso .. vi voglio bene , alla fine siete voi il cuore della TWNA , senza di voi .. questa federazione non esisterebbe e nemmeno io avrei cosi successo , quindi grazie .
I Fans dal nulla applaudono contenti e adesso invece fanno cori di approvazione per Christopher che se la ride ..
CC :AHAHAHA .. ci siete cascati ancora !! Io lo sapevo e ne ho avuto anche adesso la prova , vi bevete tutto ... e cosi fanno pure gli altri , STRONZI !! Voi non valete un cazzo .... e cambiate modo di fare , in base all'atteggiamento . Ridicoli . Vi ho smerdati .. Ahaha ..
Christopher adesso si ferma però e prende lo Slammy precedentemente messo con cura a terra ...
CC :Vabbè , cambiando discorso .... sono contento di aver vinto questo Awards e soprattutto di aver battuto Galactikos per conquistarlo , vuol dire che so fare meglio di lui ... il cattivo e l'ho dimostrato anche adesso , ma ...
Christopher ad un certo punto butta a terra l'Awards con disprezzo e violenza ..
CC :Ma diciamo la verità .. io non ricordo nulla del mio passato , quindi questo Awards per me non conta nulla , ma davvero ... anzi .. e poi a me non interessano questi premi , io voglio solo mettere KO il mio avversario come ho fatto la scorsa settimana , facilmente .. con Galactikos . Heel Of The Spring ... e sticazzi .
Chris adesso si ferma , dopo qualche secondo continua però ...
CC : Quindi .. ciao .... non mi interessa questo premio , certo .... è pur sempre una soddisfazione , ma le soddisfazioni sono altre ... come sfottere voi o demolire Gala . Questo è per voi e per chi mi segue dalla TV .
Corleone detto questo , fa il terzo dito ... per poi prendere il premio e ritornare negli spogliatoi.
Catchphrase of the Spring 1) This Is What You Deserve (Kid The Wizard)
2) The Only Way For The Eden Is Destruction! (Angels Of Destruction)
3) Word Creates Lies, Pain Can Be Trusted (Akuma "Pain" Fujihara)
4) I Never Forget and I Never Forgive (Akuma "Pain" Fujihara)
Michelle:Meno male che c'è questa categoria, tutti grandi candidati, e il premio va a... The Only Way For The Eden Is Destruction! Ritirerò anche questo premio, visto che Akuma dovrebbe aver lasciato l'arena per degli accertamenti medici, e adesso una nuova categoria.
Turn of the Spring 1) Akuma Fujihara (Turn Face)
2) Christopher Corleone (Turn Heel)
3) Alejandro Del Rio (Turn Face)
4) Sabin Shelley (Turn Heel)
Michelle:E il vincitore è... Evvai! Akuma Fujihara!!!
[youtube][/youtube]
Ma che succede, questa non è la theme di Akuma “Pain” Fujihara, che ricordiamo è in osservazione dopo la violenta aggressione subita, questa è la musica dello spregevole ScareCrow Shelley!!! Ed ecco l’Harvest of Souls uscire dal backstage ancora una volta dopo i misfatti di questa sera... Shelley stavolta si presenta senza maschera e minaccia di aggredire Michelle, strappandole l’Award e costringendola ad allontanarsi. Dopo di che ScareCrow osserva con un sorriso stampato in faccia la gente che rumoreggia e lo fischia con forza, infine eccolo prendere la parola...
SS:Allora, mettiamo in chiaro una cosa, il vero turn of the spring è il mio!!! IO!!! Sabin Shelley, l'idolo dei tifosi, ho beffato tutti, ho preso per il culo tutti voi poveri idioti per tutto l'inverno, e questa primavera ho portato a compimento il mio lunghissimo piano, realizzando il più scioccante e importante turn della storia della TWNA!!! Inoltre, quello di Fujihara è un turn destinato a durare poco, perchè quando avrò finito con lui... o sarà tornato l'heel che tutti conosciamo.... o sarà..... MORTO!!!! Ora.. dato che ho vinto questo premio, dovrei fare dei ringraziamenti... ringrazio tutte le mie vittime, per avermi fatto godere tanto mentre sentivo scorrere via la vita dai loro miseri corpi, ringrazio C-Noise, per essersi totlo dalle palle dopo la batosta che gli ho rifilato.. ringrazio Fujih....
Attenzione, un tizio mascherato da ScareCrow scavalca la balaustra della rampa e si fa incontro a Shelley con un tubo di ferro simile a quello usato dall’Harvest of Souls!
Shelley resta di sasso, dopo di che attacca l’uomo mascherato cercando di colpirlo con l’Award, ma l’altro però riesce a schivarlo e gli rifila a sua volta una bastonata in capo, dopo di che l’altro ScareCrow abbranca l’Harvest of Souls e lo getta giù sul pavimento in cemento ad alcuni metri d’altezza rispetto allo stage! ScareCrow Shelley atterra malamente e resta a terra svenuto mentre l’aggressore prende il microfono e si toglie la maschera... E’ Akuma “Pain” Fujihara!!!
Il giapponese si affaccia dalla cima dello stage e osserva Shelley alcuni metri sotto a terra...
FJH:Sfida accettata, ScareCrow Shelley...
Dopo di che il giapponese butta a terra il microfono, raccoglie l’Award e se ne va via con uno sguardo cupo tra il giubilo dei fan e il rumoreggiare della sua theme... E mentre ScareCrow Shelley inizia a riprendersi cercando di scalciare via i soccorsi, noi andiamo in pubblicità! Restate con noi!
Up Next: Vediamo Chris Anders che si avvia verso lo stage
Torniamo live in collegamento con questo appassionante episodio di Violence. Le telecamere ci mostrano l'intera arena di Washington, dandoci un'ampia inquadratura del pubblico, il cui entusiasmo sembra a dir poco alle stelle. Le immagini si spostano poi nell'area della rampa d'entrata e si avvicinano allo stage, proprio mentre risuona nell'arena una nuova theme e il titantron si illumina.
[youtube][/youtube]
Chris Anders non si fa attendere e si presenta subito sullo stage in giacca di pelle e jeans, accolto dalla solita reazione mista. Anders si ferma per qualche secondo all'inizio della rampa e osserva i tifosi presenti nell'arena, quindi urla "Son of a Bitch!!!" e si dirige verso il ring. Il wrestler di Las Vegas regala al pubblico uno dei suoi migliori sorrisi beffardi, quindi sale sull'apron e vi rimane un attimo a guardarsi di nuovo intorno, per poi entrare finalmente nel quadrato e farsi consegnare un microfono.
Anders:Signore e signori, questa è una serata che non potrete dimenticare per il resto della vostra vita. Primo, perchè avete l'occasione di vedere con i vostri occhi il Greatest Entertainer Ever, me, Chris Anders. Secondo, perchè, e questo è davvero un evento che capita una volta sola nella vita, per una volta Michelle non ha lasciato la serata libera al piccolo Johnny Corleone, quindi vedrete anche lui su questo ring, nonostante le ferite che ha riportato a Symphony of Destruction nel nostro match e che gli hanno impedito di presenziare all'ultima puntata di Violence starring The Corleone Family. Sì, ci sono proprio tutti, John, Christopher, Michelle... i Corleone continuano a infestare questa povera federazione, anche se metà di loro dovrebbero essere nella tomba e l'altra metà non dovrebbero avere questo nome o non dovrebbero proprio essere mai nati.
Anders si concede una pausa e ride sotto i baffi, quindi prosegue.
Anders:Come voi sapete, io non sono uno di quelli che si credono dei duri solo perchè dicono "io amo parlare poco, preferisco picchiare sul ring" e così via. A me piace parlare, a me piace mostrare le mie grandi qualità di intrattenitore. Tuttavia, anche se potrei benissimo continuare in questo mio promo da solo - e probabilmente per voi sarebbe molto meglio - per la puntata di oggi mi è venuta un'idea niente male e vorrei discuterne con un certo Son of two Bitches lì nel backstage... sì, Johnny, sto parlando proprio di te, perchè non te ne esci dal tuo spogliatoio e non porti il tuo culo su questo ring? Forza, io ti aspetto.
Detto questo Anders si sistema sdraiato a cavalcioni sull'angolo, facendo mostra della sua tranquillità, in attesa del suo rivale. Passa qualche secondo e Anders fa vedere a tutti il proprio orologio, come a dire che non ha nulla da fare, ma all'improvviso parte una theme.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che John Corleone compare sullo stage con un sorriso sul volto.
Il Chaos Son si avvia verso l'area degli annunci per farsi dare un microfono da Jessica Rose.
John prende possesso del microfono e fatto ciò da un bacio sulla bocca all'annunciatrice per poi salire sul ring.
JC:Dopo le mie "vacanze" passate a combattere una dea oscura, eccomi finalmente qui!
Il pubblico reagisce con il solito boato di approvazione.
JC:Ah Chris, complimenti per il video mostrato la scorsa puntata. Non so cosa tu volessi dimostrare con ciò visto che Jessica è single e Jason la odia, l'unica cosa che hai dimostrato è che sono un grande marpione proprio come lo era mio padre! Eh eh eh caro Chris, devi capire che io non sono come Simon Cena che va avanti con cose tipo "Loyalty, Respect e Hustle", io sono come mio padre, e in un certo senso sono anche più Son Of A Bitch di te!
Il Chaos Son sorride al suo rivale e poi riprende la parola.
JC:E ora Chrissy, dimmi questa tua idea per stasera.
Anders:Quanta fretta, Johnny. Tranquillo, ci arriverò tra un attimo. Ma tu sai che non mi piace velocizzare troppo le cose, rovina l'atmosfera, quindi per prima cosa ci tengo a dirti che riguardo a come hai passato le tue "vacanze" non potrebbe importarmene di meno. Che tu abbia combattuto contro la dea che ha ucciso tuo padre o che tu sia rimasto su una spiaggia ad abbronzarti, a me non fa differenza. Il punto è che nel mio contratto non c'è nessuna clausola che mi permetta di assentarmi da Violence se ho un impegno, mentre mi pare che per te sia il contrario, e questo dimostra come la meritocrazia in TWNA sia morta grazie alla tua cara famigliola. Poi, per quanto riguarda il video, sappi, Johnny, che anche un Son of a Bitch che si rispetti ha dei valori, tutto sommato. E uno dei più importanti è l'amicizia: ora, io non so quanto Jason Nero possa odiare, o amare, o pensare qualcosa visto che è in rianimazione all'ospedale da almeno un mesetto, ma di sicuro non credo che sarebbe stato molto felice di vederti insieme alla sua ex ragazza. No, non sei un Son of a Bitch, quello sarebbe un complimento, sei un uomo di merda e basta.
Anders fa una pausa e annuisce, come a confermare le parole appena dette, quindi continua nel suo discorso.
Anders:Ma torniamo all'idea che mi è venuta per questa sera... Johnny, se nella tua giovinezza ed ignoranza ancora non lo sapessi, questa sera siamo in diretta da Washington DC, la capitale degli Stati Uniti d'America! E per questa grande occasione mi sono reso conto - come invece molti altri, tu per primo, non avrebbero fatto - che non bastava un "semplice" promo, anche se definire "semplici" i miei discorsi è un qualcosa che neppure un idiota totale potrebbe fare. Facendo un breve ripasso di storia della TWNA, è passato più di un anno dalla fondazione di questa federazione, eppure finora gli unici segmenti musicali a parte i recap sono stati delle canzoni live di vari gruppi. Bello, per carità, ma viva l'originalità! Bene, quello che ho pensato per stasera è una sfida che ci permetterà di dirci in faccia tutto quello che pensiamo l'uno dell'altro, una sfida che mostrerà alla TWNA cosa davvero sia l'originalità, una sfida che confermerà come io sia il Greatest Entertainer Ever!!! Ah, se ti chiedessi come ho fatto a farla approvare nonostante il potere di Michelle, ricordati che io sono un Son of a Bitch e riesco sempre nel mio intento. In questo caso, mi sono rivolto direttamente al CdA di questa federazione, che mi ha dato il via libera... non solo, ma ha pure voluto decidere i giudici della nostra sfida. Quindi, lasciamoli entrare...
Il pubblico accoglie con un applauso i giudici, soprattutto Eugenio Evaristo Antonio, che risponde con un inchino. Quindi, i tre vanno ad accomodarsi al tavolo di commento. Anders sorride in modo sornione, quindi torna a voltarsi verso John Corleone e riprende il microfono, mentre parte nell'arena una base.
[youtube][/youtube]
Anders:Se tu, Johnny, ancora non hai capito
io so che sei un po' ritardato, quindi te lo dico
a sorpresa, questa sera, per questo pubblico c'è
la prima, fantastica, battaglia di rap.
Quindi, Johnny, segui la base ed esponi
se per una volta vuoi dimostrare di avere i coglioni.
Caro Johnny, per questa sera è così
because I'm a Son of a Bitch.
La base continua a suonare, e John si guarda intorno per poi rispondere per le rime ad Anders.
JC:Incredibile l'espressione in quegli occhi da pazza,
ma sono sbalordito che finalmente un'idea buona ha avuto questa ragazza.
Vuoi sfidare me John Corleone?
Sai benissimo di non avere scampo coglione.
E' risaputo che Chris Anders alla patata preferisce la banana,
per il semplice fatto che lui è una grande puttana.
Questa sera sento che ci divertiremo come pazzi,
un po' come la madre di Chris quando prende quattro cazzi!
Anders:Ma come, Johnny, mi vai già in difficoltà?
Non avrebbe fatto così male neppure il tuo papà.
Insultarmi per te non è certo un problema
ma mi sembra che tu non stia seguendo nessun tema.
E' facile inventarsi offese a caso sul mio conto,
ma a me piacciono le donne, caro, te lo dico e te lo canto,
e se cerco la patata, non la foglia di fico
non ho certo bisogno di tradire un mio amico!
JC:Direi che quello che è in difficoltà sei tu,
ripeti sempre le stesse cose, stai diventando monotono su!
Ricorda Chris che davanti a te hai una dinastia,
tu sei solo un piccolo ostacolo sulla mia via.
Parli tanto su ciò che ho fatto a Jason Nero,
accusi me di essere un falso e non un vero,
ciò che ho fatto non è corretto mio caro Motherfucker,
ma non spetta a te giudicarmi lurido Cocksucker!
Anders:Johnny Corleone, mi accusi di ripetitività?
Questa con il Greatest Entertainer Ever a che fare non ha.
Finora solo alla tua "dinastia" ti sei appoggiato
ma ancora nulla qui hai dimostrato.
A Symphony of Destruction forse mi hai fatto stare giù
ma fra una settimana il vincitore non sarai tu.
E tante botte io ti voglio dare
che dopo, senza denti, potrai solo succhiare.
JC:La tua ultima battuta mi spinge a essere volgare,
e sicuramente ciò che ho da dirti sicuramente ti farà lamentare,
naturalmente tu risponderai con frasi senza senso come al solito,
forse perché al posto del cervello hai una palla di vomito.
Fra una settimana farai la stessa fine fatta a Symphony Of Destruction,
e non puoi impedirmelo Chris, you can't stop my evolution,
subirai un dolore pari a una caduta da un alto palazzo,
e alla fine ti osserverò soddisfatto dicendoti: This Is What You Deserve faccia di cazzo!
Anders:Ma dico, l'avete sentito questo qua?
Johnny, è tutta qui la tua "volgarità"?
L'unica cosa che hai fatto è stata ripetere due volte "sicuramente"
in un ammasso di parole che insieme non voglion dire niente.
Probabilmente hai preso l'eloquenza da tuo padre
e, invece, qualcos'altro da tua madre,
che se fosse stata più intelligente e avesse usato le protezioni
ci avrebbe risparmiato un altro Corleone tra i coglioni.
John mostra in volto un' espressione di stizza, e dopo un attimo di esitazione riprende a rappare.
JC:Ed ecco a voi quello che si definisce il Greatest Entertainer Ever,
ripete sempre le stesse cose e ha il carisma di una delle comparse in Saturday Night Fever.
Essendo privo di argomenti sparla sempre sulla mia famiglia,
forse dovrebbe smettere con la sensiniglia,
che a furia di fumarla gli sta bruciando il cervello,
e a detta di qualcuno anche le prestazioni del suo uccello,
che mai è stato di ottima prestazione,
visto che Chrissy lo preferisce nel posteriore!
Anders:Senti un po' chi parla di originalità
uno che ha saputo solo inventarsi offese su una mia presunta "omosessualità"
avresti dovuto fare ben altro se puntavi alla vittoria
Johnny, non c'è davvero storia.
D'altronde non tutti possono essere Son of a Bitch
mi dispiace, caro, ma è così.
Tu al massimo sei il Son of the One who Abused
and this is Anders Approved!!!!
La base si spegne e questo segna la fine di questa emozionante e combattutissima battaglia di rap. Il pubblico esplode in un boato, incitando i due lottatori per la grande prestazione, anche se ovviamente i cori a favore di John Corleone sono maggiori. Solo quando l'entusiasmo dei tifosi si è un po' calmato la parola può passare ai giudici perchè decretino il vincitore.
Voren:Che dire, molto bravi tutti e due... così, a caldo è veramente difficile dire chi sia stato il migliore, il passato da ragazzo di strada di Corleone si è fatto sentire ma di sicuro Anders non è stato da meno e ha controbattuto colpo su colpo. Non me ne voglia il perdente, ma il mio voto va.... a Chris Anders!!!!!
Il pubblico esplode in un boato dove si distinguono vari fischi, ma il verdetto è stato chiaro e Anders si porta sull'1-0.
Slights:No, davvero questo vi è sembrato un bello spettacolo? Siete delle capre! Capre! Capre! Capre! Capre! Capre!
I tifosi rumoreggiano in segno di disapprovazione ma Slights non bada a loro e continua nella sua serie di insulti.
Slights:Ah, mi fischiate pure, eh? Rotti in culo! Rotti in culo! Rotti in culo! Rotti in culo! Rotti in culo! Ho sprecato una serata della mia vita per venire qua e pure mi date contro??? Me ne andrei subito ma quelle capre dei produttori mi costringono a dare un voto quindi voto John Corleone per il suo uso di un linguaggio più vicino a quello che piace a me e per l'utilizzo di espressioni e metafore affascinanti. Soddisfatti? Bene, andatevene affanculo tutti quanti adesso!
Slights si alza subito dal tavolo di commento e se ne va, continuando nella sua compilation di offese, subissato dai fischi. L'importante, però, è che adesso i due sono sull'1-1, quindi l'ultimo voto sarà quello decisivo. Eugenio Evaristo Antonio, rimasto piuttosto calmo durante l'"esibizione" di Slights, alza un dito per zittire il pubblico e, quando i tifosi si sono calmati del tutto, si alza in piedi.
Evaristo:E' nelle mie intenzioni premettere che ho atteso tanto per parlare solo perchè desideravo attendere che questi zotici smettessero di fare frastuono. In fondo, lo sapete, io non disquisisco con codesti pezzentoni. Ma passando alla gara, mi vedo costretto ad ammettere che il rap non è uno dei miei generi preferiti, troppo volgare... la musica classica gli è decisamente superiore. Tuttavia, come grande conoscitore della cultura, non posso che apprezzare almeno l'impegno messo da questi due buzzurri in codesta sfida. Il mio voto andrà a colui che abbia dimostrato, a mio avviso, di sapersi librare meglio nelle falle delle risposte dell'avversario, al quale va comunque reso onore. Il vincitore di questa gara è... Chris Anders.
La theme del Son Of A Bitch risuona nell'arena, e Anders va a esultare sul paletto, ma ecco che John lo tira giù e tra i due inizia un violento scambio di colpi! John porta l'avversario all'angolo e lo comincia a colpire con diversi pugni sullo stomaco, seguiti da uno Shoulder Block all'angolo! John si allontana e attende che Anders si rimetta in posizione eretta per colpirlo con la sua Chaos Dinasty! Anders si rialza e John lo mette in posizione per la sua letale manovra finale... Ma attenzione! Anders si inginocchia e lo colpisce con un Low Blow! Il Chaos Son si piega in due dal dolore e Anders ne approfitta per metterlo in posizione per la Anders Approved...
[youtube][/youtube]
WHAT THE HELL?! La theme song di Jason Nero risuona nel palazzetto, e sullo stage compare il giovane wrestler con in mano due Awards che rappresentano la Stable Of The Spring e la Catchphrase Of The Spring!
Il Redemption Angel alza le statuette al cielo e poi corre verso il ring mentre Anders se la ride e lascia andare John Corleone. Jason entra nel quadrato e si scambia uno sguardo d'intesa con il Son Of A Bitch, e una volta fatto ciò va a rialzare John e dopo avergli urlato contro un sonoro "figlio di puttana!!!" lo mette in posizione per la Nero Slash... Ma attenzione! John si gira di scatto e insieme a Jason i due partono all'attacco di Anders!!! I due iniziano a colpire con dei pugni il Son Of A Bitch che riesce a scivolare fuori dal ring e a fuggire prima che fosse troppo tardi. Anders si allontana sulla rampa e si tiene una testa, mentre John gli lancia insulti da dentro il ring e Jason va a farsi dare un microfono proprio da Jessica Rose.
Jason:Thank You Whore! Vedi Chris, il fatto che John si trombi una mia ex non me ne frega nulla. In molti vedono le gesta dei wrestler TWNA al di fuori nel ring mentre sono impegnati a combattere con mostri, demoni, tra di loro, mentre sparlano dell'avversario di turno e tant'altro. Ma ciò che nessuno vede è questo ragazzo che veniva quasi tutti i giorni in ospedale insieme ad April a prendersi cura di me e ad allietarmi la giornata!
Una marea di applausi scroscianti invade l'arena mentre Chris dalla rampa urla alla gente di stare zitta.
Jason:Continuo a considerare Jessica una lurida sgualdrina, e quando John mi disse che lei ci stava provando con lui e che comunque lui ricambiava, io gli ho semplicemente detto che va bene e di non fidarsi troppo che prima o poi anche lui potrebbe venire tradito. Manca una settimana a Screaming Bloody Murder Chris, manca una settimana al momento in cui John ti romperà il culo, tutto ciò che potremo dirti è...
JC:... This Is What You Deserve!
La theme song di John Corleone risuona nell'arena mentre lui e Jason festeggiano con il pubblico, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Bentornati in questa speciale puntata di Violence! Sullo stage c'è Michelle pronta a consegnare altri premi.
Theme Song of the Spring 1) I Know It Hurts (Kid The Wizard)
2) Get Back (John Corleone)
3) Smell Like Teen Spirit (Akuma Fujihara)
4) Sinner (Hades)
Michelle:E la theme vincitrice è... Yes! I Know It Hurts!!!
[youtube][/youtube]
La theme song di Kid The Wizard risuona nell'arena sotto lo scrosciante applauso del pubblico qui presente. Michelle appare commossa per questo tributo al suo defunto fidanzato. 3 minuti e 55 secondi passano in fretta e Michelle si appresta a consegnare un altro Award.
Feud of the Spring 1) Kid The Wizard vs Christopher Corleone
2) Akuma Fujihara vs Galactikos
3) Kid The Wizard vs Anaconda
Michelle:E l'Award va a... Kid The Wizard vs Christopher Corleone!!!
[youtube][/youtube]
Christopher Corleone si avvia verso lo stage e raggiunge Michelle sul palchetto, ma tuttavia la Chairwoman della TWNA interrompe Christopher prima che lui possa iniziare a parlare.
Michelle:Bravissimo Christopher! Sei riuscito a vincere un premio che rappresenta la completa e totale umiliazione che hai subito a Wrestlemania 2!
Christopher sembra confuso ...... come se non sembra a suo agio , e non sa di cosa la donna stia parlando .
CC :Quale umiliazione ? Io non ricordo assolutamente nulla e nemmeno mi importa , Michelle .. cosi ti chiami eh ? Sei una discreta donna , di certo non puoi paragonarti ad Azzurra ... ma perchè mi odi ? Io non ti ho fatto nulla .....non ricordo nemmeno tu chi sia guarda , puo darsi che ti ho fatto qualche torto , purtroppo non ricordo ..
Chris adesso si ferma , dopo riprende a parlare ..
CC :In ogni caso , sticazzi ... vedi , non importa di una donna che tiene il broncio per qualche motivo strano , io sono qui per dire al TWNA Universe che ho vinto l'ennesimo premio , e sinceramente .. tutti questi premi non so dove metterli .. Ahaha , mmh .. c'è anche chi non ne ha . In ogni caso ... io non ricordo nulla di questo fantomatico Three Stages Of Heel .. e non ricordo neanche il risultato , ne perchè si è arirvato a questo match . Di questo premio , quindi .. non mi importa nulla .
Michelle:Non ricordi nulla eh? Anche se hai nominato Azzurra, quindi riguardo quella ragazza hai dei ricordi... Parlami di lei.
Corleone arrossisce ..
CC :Azzurra è l'unica che ricordo ..... era bellissima , intelligente e anche saggia .. purtroppo , dopo aver perso la memoria , ricordo pochissimi momenti con lei ...ma rimarrà sempre nel mio cuore , io non so nemmeno chi l'ha uccisa e voglio vendicarmi di questo .. sono sicuro che il meschino che lo ha fatto , sia solo un pezzo di merda ... io , pur avendo un cuore di ghiaccio .. non farei ammazzare mai una donna , non mi importa nulla , ne dei titoli ne dei premi ... io voglio solo vendicarmi della morte della mia cara e stai tranquilla Michelle .. ci riuscirò .
Michelle:Tu non faresti mai ammazzare una donna?! Vabbè lasciamo perdere dai... Comunque Christopher ho da darti una brutta notizia, vedi colui che ha ucciso Azzurra è morto. Era un demone che aveva preso il controllo del più grande wrestler della storia, e se per caso volevi vendicarti del più grande wrestler della storia anche se lui non c'entra niente con l'omicidio... Beh è morto anche lui!
Chris , sembra scosso ...
CC :Davvero ?
Michelle:Purtroppo sì, è stato anche lo Shocking Moment Of The Spring, possibile non ti dica niente il nome Kid The Wizard aka KTW aka Jin Hayabusa, o come tu lo chiamavi Alex Corleone?
CC :Assolutamente no ..... perchè , chi era quest'uomo ? Aspett..
Corleone sembra come avere una visione ..
CC :IO LO CONOSCO , IO LO CONOSCO !
Chris inizia a mettersi le mani nei capelli innervosito ...
CC :Purtroppo però , non so nulla di lui ... ma ho già sentito il suo nome , ne sono sicuro . Inoltre .. ha il mio stesso cognome !
Michelle:Te l'ho faccio ricordare bene io...
La Chaos Queen indica il Titantron.
Titantron ha scritto:Ed ecco che i due sono di nuovo a terra ormai privi di forze, e Christopher striscia lentamente verso il trapano! Dopo qualche secondo Christopher prende possesso dell'arma e si rialza lentamente dirigendosi verso il cugino che si sta lentamente rialzando. Il Legend Killer prende KTW per la testa e si prepara a trapanarlo, ma ecco che il Chaos Angel lo sorprende con un Low Blow seguito da una DDT!!! I due per l'ennesima volta sono stesi a terra, ma ecco che dal backstage arriva Michelle con una valigetta!!!
Spoiler:
La Chaos Queen lancia la valigetta nel ring e inizia a incitare il suo futuro marito che si sta rialzando. Il Saint Of Chaos apre la valigetta e mostra a tutti il contenuto... E' UN FRULLINO!!!
IL CHAOS ANGEL ACCENDE IL FRULLINO E L'AFFILATISSIMA LAMA INIZIA A ROTEARE!!! IL SAINT OF CHAOS SI AVVICINA CON UN GHIGNO DIABOLICO IN VOLTO VERSO IL CUGINO CHE INIZIA AD ARRETRARE VERSO L'ANGOLO!!! OH MIO DIO STIAMO PER ASSISTERE A UN OMICIDIO IN DIRETTA!!!
CC:BASTA FERMATI... I QUIT!!!
E' FINITA!!! KID THE WIZARD CE L'HA FATTA!!!
The Winner Of This Match: KIIIIIIIIIIID THEEEEEEEEEEEEE WIIIIIIIIIIIZAAAAAAAAAAAAAAARDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDISSIMA VITTORIA DI KTW CHE PONE FINE ALLA CARRIERA DI CHRISTOPHER CORLEONE!!! Il Legend Killer è rintanato all'angolo con le lacrime agli occhi, mentre il Saint Of Chaos esulta sotto le note della sua theme mentre dei pyros intorno allo stadio esplodono! Il Sun Life Stadium è una bolgia e adesso Michelle sale sul ring e si scambia un bacio con Kid The Wizard che è riuscito ad annientare definitivamente il cugino! Christopher lascia il ring e si avvia lentamente verso il backstage sconsolato, ma KTW si munisce di microfono e lo ferma.
KTW:Ehi Christopher aspetta! Ci tenevo a dirti che nonostante l'odio che c'è tra di noi, e tutti i torti che ci siamo fatti a vicenda, io per te nutro un forte sentimento... Un sentimento di disgusto!!! Ah ah ah! Get out of my federation loser! Na-Na-Na-Na! Na-Na-Na-Na! Hey Hey Hey Goodbye!
Il pubblico inizia a intonare il coro contro Christopher che si avvia sconsolato verso lo stage, ma ecco che nell'arena si diffonde una canzone!
[youtube][/youtube]
Christopher fa una smorfia di rabbia verso il ring dove ci sono KTW e Michelle che festeggiano sotto le note di questa canzone. Christopher rientra nel backstage e sulle immagini del trionfo del Saint Of Chaos noi andiamo per l'ultima pausa di stasera, ma non andate via, perché è arrivato il momento del nostro main event!
Michelle:Vi odiavate molto Christopher, tra di voi c'era una rivalità che è scoppiata in odio puro dopo che tu hai venduto a Devil Fujihara e alla Yakuza la sua fidanzata Ashley e sua figlia Alessia!
Il pubblico è infiammato e aspetta una reazione del Legend Killer , che dopo qualche secondo prende il microfono pronto a parlare .
CC :Non ricordo nulla e non mi interessa .......di certo nessuno puo non mollare quando hai di fronte un trapano . Non credo alle tue ultime parole e non so chi siano Ashley e Alessia , io ricordo solo Azzurra e il mio unico obiettivo per cui sono qui .... sono , vendicarmi di chi L'ha ammazzata , E LO FARO' !
Michelle:Non potrai, sia lui e sia la sua parte demoniaca non ci sono più, ma conoscendolo non ti avrebbe mai più dato un'occasione per affrontarlo, ti ha umiliato per ben 3 volte, sei stato distrutto, e adesso sono fiera di dire che questa tua nuova condizione mentale, e la tua solitudine sono semplicemente What You Deserve You Son Of A Bitch!
La Chaos Queen si avvicina al Legend Killer e lo schiaffeggia!!! Christopher va su tutte le furie e colpisce Michelle con un braccio teso! Christopher tenta di attaccare nuovamente la donna, ma dal backstage arriva John Corleone che va ad attaccare Christopher!
Tra i due Corleone parte un violento scambio di colpi, ma ecco che arriva la security a calmare le acque! I due si lanciano insulti a distanza, mentre Michelle viene aiutata ad alzarsi da un membro della sicurezza che l'accompagna nel backstage e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Up Next: Goldman The Tensai vs Hades - Alejandro Del Rio Special Guest Referee
Bentornati a Violence!Adesso è il momento di un Match molto importante,che vedrà GoldMan,nuovo N 1 Contender al TWNA Title,affrontare Hades,il nuovo lottatore che ha attaccato proprio il TWNA Champion,Alejandro Del Rio,che arbitrerà questo Match!Sarà imparziale o favorirà qualcuno?
VS
Special Guest Refree
[youtube][/youtube]
Risuona la Theme di GoldMan,ed il Gigante si presenta sullo Stage,concentratissimo...GoldMan urla la sua rabbia ed entra nel Ring,in attesa del suo avversario.
[youtube][/youtube]
Risuona la Theme di Hades,ed ecco che anche lui si presenta sullo Stage,ghignante in volto...Hades entra nel Ring e va faccia a faccia con GoldMan,senza il minimo segno di paura...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona anche la Theme di Alejandro del Rio!Il TWNA Champion si presenta vestito da arbitro ed entra nel Ring,osservando i due contendenti,entrambi suoi rivali...GoldMan va faccia a faccia con Alejandro,ma il TWNA Champion non sembra intimorito,mentre Hades si porta ad un angolo,osservando i due con un ghigno sul volto...Alejandro si gira verso il TimeKeeper e fa segno di far partire il Match!
GoldMan Vs Hades
Special Guest Refree: Alejandro Del Rio
GoldMan fissa ancora Del Rio,ma viene colpito alle spalle da Hades con dei violenti pugni!GoldMan quasi indietreggia ma riesce a colpire Hades con una testata e a scagliarlo all'angolo con un violento Irish Wip!GoldMan prova lo Splash ma Hades si sposta e GoldMan manca il bersaglio!Quindi Hades va a colpirlo all'angolo con dei pugni,ed viene trattenuto da Alejandro Del Rio,che fa cenno che GoldMan è appoggiato alle corde!Hades guarda arrabbiato Del Rio,e viene travolto da The Tensai con un violento Lariat!Poi GoldMan se lo carica sulle spalle,ma Hades gli scivola dietro e connette con la Dancing Mad!
Hades colpisce GoldMan con dei calci,e poi va con un Elbow Drop ma il gigante si rialza immediatamente ed Hades manca il bersaglio!Quindi GoldMan lo solleva per una Gorilla Slam Press...A segno ed Hades finisce all'angolo,dove viene travolto da uno Stinger Splash del gigante!Gold Man si carica Hades...No,Hades lo colpisce con delle Gomitate,tenta una Reverse DDT,ma GoldMan riesce a prendergli le gambe,sbatterlo a terra e a connettere con una dolorosissima Cloverleaf!
GoldMan sfrutta il peso per mettere in difficoltà Hades,che urla di dolore!Del Rio si porta davanti ad Hades,e lo guarda con un ghigno...Hades si accorge di Del Rio e lo guarda con uno sguardo decisamente rabbioso,quindi fa appello a tutte le sue forse e riesce a sollevare la gambe e a scaraventare Gold Man contro le corde,facendolo quasi uscire dal Ring!Hades riesce a rialzarsi,si tocca la gambe sofferenti,mentre Gold Man prende la rincorsa e tenta una Clothesline su di lui...Ma The King Of OtherWorld riesce a prenderlo sulle spalle!Che Dimostrazione di Forza Incredibile!Ed Hades connette con la Hi,Lance!
Che grande mossa,Hades schiena GoldMan quasi spossato ed ADR conta,seppur con riluttanza...1...2No,GoldMan esce al 2,che grande resistenza da parte del Tensai!Hades sospira di frustrazione,sale all'angolo,tenta la Invasion,ma GoldMan si sposta ed Hades colpisce il vuoto!Quindi GoldMan si alza,e travolge Hades che si stava anche lui rialzando con un violentissimo Rolling Big Boot!Che Agilità e che potenza da parte del gigante!
GoldMan schiena Hades,ed anche qui ADR sembra indeciso se contare o meno,ma lo fa lo stesso...1...2Hades esce al 2!Gold Man non ci sta,e continua a colpire Hades con dei calci!Poi se lo carica sulle spalle,tenta la Go To Sleep,ma attenzione,Hades riesce a scivolargli alle spalle e a connettere con un micidiale EnzuGiri Kick!Che gran colpo!Hades quindi prende GoldMan per quello che sembra essere un German Suplex,ma lo porta all'angolo e riesce a connettere con la Tartarus Confinement!Ma Hades però non schiena!Infatti,si carica Gold Man un'altra volta,urla con tutta la forza che ha in corpo...Welcome To Hell a segno!Due Finisher,per GoldMan è finita!
Hades schiena,e già esulta...Ma Alejandro Del Rio non conta,incredibile!Hades se ne accorge,guarda ADR con un ghigno sul volto che fa cenno di non voler contare...Hades quindi si alza furioso ma Del Rio lo travolge con lo Stringer Fine in pieno viso!Ma attenzione,va con un altro Stringer Fine,e con un altro ancora!Hades va al tappeto,quindi ADR prende GoldMan,Stringer Fine anche su di lui!
Alejandro del Rio mette Gold Man sopra Hades...1,2,3,Incredibile!GoldMan batte Hades grazie al decisivo intervento di Alejandro Del Rio,che ha giocato molto sporco!
JSC:The winner of this match... GOOOOOOOLDMAAAAAAN!!!
Grande vittoria del gigante che adesso si rialza lentamente e non si avvede di Del Rio che lo sta attendendo per una Stringer Requiem!!!
Goldman cade a terra malamente mentre la theme di Del Rio risuona nell'arena, e il campione mondiale alza il titolo al cielo, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.