WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
Riuppo, nessuno ha il video con i record della Rumble che lo aggiungo?
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
[youtube][/youtube]Rafiluz90 ha scritto:Riuppo, nessuno ha il video con i record della Rumble che lo aggiungo?
Grazie mille, ora lo aggiungo alla prima pagina del topic :pollicesu:kurtanglewwe1996 ha scritto:
Aggiunto il video dei record.
PS: KOBB, se ci sei, non mi potresti aiutare un po' con la grafica della prima pagina, visto che sei più bravo di me a trovare quelle immagini particolari?
PS: KOBB, se ci sei, non mi potresti aiutare un po' con la grafica della prima pagina, visto che sei più bravo di me a trovare quelle immagini particolari?
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Siamo a pagina 18 ed il topic è aperto da un mese: mi spieghi a chi può interessare la grafica della prima pagina?Rafiluz90 ha scritto:Aggiunto il video dei record.
Non sapreiektor baboden81 ha scritto:Siamo a pagina 18 ed il topic è aperto da un mese: mi spieghi a chi può interessare la grafica della prima pagina?

Ma comunque vorrei migliorare il topic

E poi nella prima pagina c'è la card del PPV, con Theme song e cazzi vari

PS: ti sei perso un topic 2 sere fa che ti avrebbe fatto molto piacere vedere

- ektor baboden81
- Città: pesaro
Punk è secondo me il favorito numero 1, ed una sua vittoria concilierebbe esigenze mark e smart.
Mark perchè in questo modo verrebbe legittimata la sua stable, che potrebbe fare il lavoro sporco per lui, sacrificandosi in nome del leader carismatico (probabilmente cii sarà una grande prestazione del nuovo arrivato Ryan).
Smart perchè in questo modo si garantirebbe a Punk il main event di 'Mania, permettendo di gettare ancora più le basi per lo scontro con Cena, che in questo modo diventerebbe molto probabilmente campione alle Chamber.
Resto comunque convinto che la faida tra i due, considerati gli interessanti presupposti di Punk durante i primi attacchi, ma misteriosamente dimenticatio dai booker, potrebbe benissimo reggersi senza cintura di mezzo; ma ormai si è capito che la WWE preferisce in questi casi dare valore aggiunto alla faida inserendo la cintura, ma questo rischia di spostare l'attenzione dall'interessantissimo casus belli iniziale, pregno di significati e di possibili sviluppi.
Inoltre mi pare che la vittoria della Rumble sia un pò diventato uno spartiacque nel percorso di legittimazione di un wrestler: in questo modo Punk acquisirebbe (finalmente) lo status che gli compete, dando un colpo di spugna alle ombre di una gestione non sempre azzeccata.
Mark perchè in questo modo verrebbe legittimata la sua stable, che potrebbe fare il lavoro sporco per lui, sacrificandosi in nome del leader carismatico (probabilmente cii sarà una grande prestazione del nuovo arrivato Ryan).
Smart perchè in questo modo si garantirebbe a Punk il main event di 'Mania, permettendo di gettare ancora più le basi per lo scontro con Cena, che in questo modo diventerebbe molto probabilmente campione alle Chamber.
Resto comunque convinto che la faida tra i due, considerati gli interessanti presupposti di Punk durante i primi attacchi, ma misteriosamente dimenticatio dai booker, potrebbe benissimo reggersi senza cintura di mezzo; ma ormai si è capito che la WWE preferisce in questi casi dare valore aggiunto alla faida inserendo la cintura, ma questo rischia di spostare l'attenzione dall'interessantissimo casus belli iniziale, pregno di significati e di possibili sviluppi.
Inoltre mi pare che la vittoria della Rumble sia un pò diventato uno spartiacque nel percorso di legittimazione di un wrestler: in questo modo Punk acquisirebbe (finalmente) lo status che gli compete, dando un colpo di spugna alle ombre di una gestione non sempre azzeccata.
ecco così torna ad interessare tutti la prima paginaRafiluz90 ha scritto:SNAKE EYES ON THE PRIZE
Robbed of the WWE Title now multiple times by The Miz, Randy Orton remains relentless in his pursuit to reclaim Raw's richest prize. This chase carries into 2011 at the Royal Rumble, where The Viper clashes with the "awesome" WWE Champion.ENTER BLOND AMBITION
His name is Dolph Ziggler! And at the Royal Rumble, he will try to cement that name in greatness when he challenges World Heavyweight Champion Edge. Can the ambitious Superstar overcome The Master Manipulator?40-MAN ROYAL RUMBLE MATCH
Ecco i partecipanti annunciati, finora sono 21:
Alberto Del Rio
Rumble experience: None
CM Punk
Rumble experience: 2007, 2008, 2009, 2010
"Dashing" Cody Rhodes
Rumble experience: 2008, 2009, 2010
Daniel Bryan
Darren Young
David Hart Smith
David Otunga
Husky Harris
John Cena
Rumble experience: 2003, 2004, 2005, 2008 (winner), 2010
John Morrison
Rumble experience: 2006, 2007, 2008, 2009, 2010
Mark Henry
Rumble experience: 1998, 1999, 2004, 2008, 2009, 2010
Michael McGillicutty
Primo
R-Truth
Rumble experience: 2009, 2010
Rey Mysterio
Rumble experience: 2003, 2005, 2006 (winner), 2009
Sheamus
Ted DiBiase
Rumble experience: 2009, 2010
Tyson Kidd
William Regal
Rumble experience: 2001, 2009
Yoshi Tatsu
Rumble experience: 2010
Zack Ryder
Rumble experience: 2010IL PROMO DELLA ROYAL RUMBLE:
[youtube][/youtube]LA THEME SONG UFFICIALE:
[youtube][/youtube]I RECORD DELLA RUMBLE:
[youtube][/youtube]BREAKING NEWS: LA RUMBLE SARA' A 40 UOMINI!!!!
For the first time ever, an unprecedent 40 Superstars will participate in the Royal Rumble Match in just two weeks, live on pay-per-view. Tune in live tonight on Raw to find out who is in the biggest Rumble Match in history.
Non appena saranno disponibili ulteriori aggiornamenti, verranno aggiunti altri match ed i partecipanti alla Royal Rumble.

- The Phenom 80
And I Quote!ektor baboden81 ha scritto:Punk è secondo me il favorito numero 1, ed una sua vittoria concilierebbe esigenze mark e smart.
@Brock 91: complimenti per l'avatar
Solo ora leggo il tuo post. Hai ragione, soprattutto sul fatto che i booker siano più interessati a mettere in mezzo la cintura che provare a valorizzare la faida. E questo è un errore grave, perchè come hai già detto tu, questo sposta l'interesse sulla cintura stessa e non sul feud vero e proprio, facendone così calare il livello di interesse. Ma siamo in WWE, luogo dove regna sovrana l'ignoranza dei booker...ektor baboden81 ha scritto:Punk è secondo me il favorito numero 1, ed una sua vittoria concilierebbe esigenze mark e smart.
Comunque, spero davvero che Punk vinca la Rumble, dopo che ha perso i feud contro Rey e Big Show l'anno scorso devono assolutamente fargli vincere quello contro Cena.
Altrimenti è la volta buona che vado a Stamford con un fucile a pompa.
Proprio per quei motivi io penso che Punk non vincerà la rumble, proprio perchè la faida tra lui e Cena è iniziata per un motivo, la violenza di Cena, e sta continuando su quest'onda, ovvero l'insistere di Punk sul fare uscire i valori negativi del Marines.
Dunque la faida tra Punk e Cena culminerà a Wrestlemania proprio con un Punk vs Cena No title match
Inoltre se ci fate caso sarebbe il primo match per Cena a Wrestlemania senza avere un titolo in palio..e credo che un No title match per cena a wrestlemania serva
PS:Grazie Phenom
Dunque la faida tra Punk e Cena culminerà a Wrestlemania proprio con un Punk vs Cena No title match
Inoltre se ci fate caso sarebbe il primo match per Cena a Wrestlemania senza avere un titolo in palio..e credo che un No title match per cena a wrestlemania serva

- The Phenom 80
ma se togli Cena & Punk a chi lo dai il main event: Miz-Orton lo stanno facendo ora in tutte le salse non lo ripropongono a WM, rimarrebbe HHH vs Sheamus ma non mi convinceBrock 91 ha scritto:Proprio per quei motivi io penso che Punk non vincerà la rumble, proprio perchè la faida tra lui e Cena è iniziata per un motivo, la violenza di Cena, e sta continuando su quest'onda, ovvero l'insistere di Punk sul fare uscire i valori negativi del Marines.
The Phenom 80 ha scritto:
ma se togli Cena & Punk a chi lo dai il main event: Miz-Orton lo stanno facendo ora in tutte le salse non lo ripropongono a WM, rimarrebbe HHH vs Sheamus ma non mi convince
Non so manca ancora molto per fare un pronostico così, o almeno non sono in grado di farlo, penso solo che la faida tra punk e cena debba continure senza titolo, pure a wrestlemania...
magari ora che si arrivi a wrestlemania fanno fare l'ultimo match a Taker contro triple h per il titolo ...(sparata a caso eh

- GiovyX
- Città: Cassano Allo Ionio
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Punk vince la rumble e cena si prende il titolo a EC
E se alla Rumble torna il Triplo?? non credo che lo facciano ritornare solo per buttare fuori Sheamus, non e da Triplo auto eliminarsi, e da Triplo vincere la Rumble, e a EC Sheamus vince il titolo facendo a WM uno Street Fight.